Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

08/05/13, ore 10:12

Siiiii!!evvai, Mike fuori gioco. Se lo merita!! Mamma mia nella prima parte e a metà, quando Lizie ha proposto lo scambio stavo per avere un attacco di panico, ma poi per firtuna è andato tutto come doveva andare. Bene l'incubo è finito. Ora manca solo che le cose tra lei e Bill tornino come prima. Anche perchè credo che lei lo abbia intuito, visto la sua reazione, del tutto comprensibile, con Mike. Bellissima l'ultima frase. Poetica e delicata. A lunedì. Bye

03/05/13, ore 19:10

Sai che più passa il tempo, più odio quel Mike?? I nostri protagonisti devono muoversi e farlo finire in carcere prestissimo, entro lunedì, o Jason probabilmente dirà addio alla sua carriera! :-( Comunque, chissà come reagirà Elizabeth quando scoprirà il piano architettato da Simon, Bill e gli altri? Spero che capisca definitivamente che, quando ha un problema, non dovrà allontanarsi da chi le vuole bene.
Alla prossima! :-*

03/05/13, ore 14:22

bene bene , fortunatamente la gravidanza di elizabeth procede bene , la piccola cristal sta ottimamente bene !  il problema però è sempre mike , che non accenna ad arrendersi nel portare avanti il suo piano per liberare sua sorella karoline , il piano dei ragazzi sta andando a buon fine e per quanto riguarda al via vai  di tutti quelli che vanno a trovare lizie , mike ha fatto domande ma alla fine elizabeth ha trovato scuse valide , oltre tutto le analisi che gli ha portato jason sono la prova che non può sospettare nulla . simon ha piazzato  i microfoni che già stanno incastrando mike con le minacce che fa a lizie , ma devono stare attenti , lui è imprevedibile  non sospetta nulla ma devono comunque pensare a quanto lizie sia in pericolo , tutti gli altri sono appena arrivati , bill è più raggiante che mai , finalmente può stare con la sua lizie . i due si amano troppo per evitarsi e poi la piccola cristal li lega molto fortemente ! ciaoo tesòòò alla prossima, un bacione .

03/05/13, ore 12:45

Che dire? Sempre meraviglioso! Per fortuna il forte stress non ha causato danni a Cristal e nemmeno a Liz a livello fisiologico. Condivido le sue parole. Mike é un verme davvero, oltre ai danni fisici sta torturando anche psicologicamente Liz. Spero davvero che tutto finisca al più presto. Bill ormai si sente padre il che é bellissimo. Spero che presto riveli i suoi sentimenti a Liz e che finalmente tornino insieme prima della nascita della bimba! A presto!Bye

03/05/13, ore 10:15

Ok quando finirò con le lacrime saprò risponderti.... Per quanto ancora staremo con l'ansia per la fine di Mike??? Non vedo l'ora lo becchino. Bellissimo capitolo. I love you

26/04/13, ore 23:29

Ciao Nat,
Il capitolo che tanto aspettavo, è finalmente arrivato *-*
E ovviamente è stupendo :D Detesto Mike, è solo un egoista egocentrico -.- haha
Comunque, seriamente, bellissimo capitolo cara! Sei sempre più brava! ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Ciao ciao! Un bacione,
Chiara

26/04/13, ore 16:04

Quando hai parlato degli EMA, ho pensato che non vedo l'ora che esca il nuovo cd dei Tokio Hotel! <3
Comunque, tornando alla storia... sapevo che Simon aveva chiamato Bill! Ne sono contenta, ha fatto benissimo a dire tutto ai gemelli! Spero che il loro piano funzioni, e che non succeda niente a nessuno!
Alla prossima! :-)

26/04/13, ore 13:31

ok ok ritiro tutto ciò che ho detto su simon ! quello al telefono non era mike , era bill , quindi mi sento più sollevata , sarebbe stato un vero peccato e una grande delusione se alla fine simon fosse stato un farabutto al servizio di mike .  elizabeth è sempre pedinata da lui , simon conosce la sua faccia  e quindi sa come agire e come parlare con bill e tom , cosa ha fatto in gran segreto . ora che i gemelli sono al corrente di tutto , hanno un piano per bloccare definitivamente mike , sanno tutte le sue mosse , la sua abilità come hacher e la sua astuzia a rendere la vita delle persone bersagliate , un vero inferno . simon si è basato su queste informazioni che elizabeth gli ha fornito , cosi con il loro piano incastrano lui . speriamo che vada tutto bene , bill ha già i bollori dalla rabbia , avrebbe voglia di mollare tutto e prendere a calci quel farabutto , ma ci vuole un piano e tutto sbrigato con cura , altrimenti loro falliscono , mike scoprirà di essere stato preso in giro da tutto e inoltre la vita di elizabeth sarà in grave pericolo .  mi sono sbagliata su simon , lui sta facendo molto per lizie e per bill , che sa dei suoi sentimenti profondi per lei . li sta aiutando a ritrovarsi , è andato da lui per metterlo al corrente . se fosse stato un ragazzo rivale , avrebbe fatto tutto il contrario , cercando di deviare la direzione di elizabeth per l'amore che trasmette a bill . speriamo in bene eheheeh , ciaoo tesoro al prossimo capitolo ^_^

26/04/13, ore 13:29

Cavolo è intelligente Simon! Era un ex poliziotto? Quest'azione mi piace da matti ahahahah. Non vedo l'ora si Martedì
.Kiss

26/04/13, ore 13:21

Waaaa! è ufficiale, sei straordinaria a scrivere. Ti invidio moltissimo per come scrivi e ciò che scrivi. Che meraviglia. Ottimo piano, davvero ottimo piano. Bravo Simon che ha chiamato Bill e poi parlato anche con Tom. Spero molto che il loro piano funzioni e che tutto si risolva per il meglio. Mike è davvero un essere spregevole. Come la sorella. Meritano entrambi la prigione. A Martedì cara! Sono super curiosa. Bye

22/04/13, ore 18:49

Ciao Nat,
Capitolo stupendo! Finalmente qualcuno che si prenda cura della povera Liz. :)
Spero tanto che tutto si risolva al meglio ^_^
Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)
Ciao ciao
Un bacione,
Chiara

22/04/13, ore 18:39

Allora mi hai fatto prendere un colpo con questo inizio! Sembrava vero, davvero mi ci è voluto un pò per capire, pe fortuna, che era solo un incubo. Davvero, questa situazione stà uccidendo psicologicamente Lizie e soprattutto nel suo stato non và per nulla bene. Simon come sempre si stà dimostrando una persona speciale e d'oro. Immagino che tu voglia mantenere la suspence ma spero abbia chiamato Bill per comunicargli il tutto. Lizie non merita quest'incubo e nessuno merita che Mike gli faccia del male. La sorella ha sbagliato e anche lui lo stà facendo, per cui meritano la galera e fine. Capitolo stupendo come sempre. A presto! Bye

22/04/13, ore 17:56

Mamma, che incubo terrificante ha avuto Elizabeth, sembrava vero! O.O E Simon ha fatto bene a torchiarla, altrimenti lei si sarebbe tenuta dentro tutto quello che le sta succedendo, ne sono sicura. Comunque, ho come la sensazione che Simon abbia detto tutto proprio a Bill, o a Tom! A questo punto sono più curiosa che mai di scoprire come andrà a finire! Io spero nel migliore dei modi!
A presto! :-*

22/04/13, ore 10:33

povera elizabeth , fa troppi incubi da quando quel mike è comparso dal nulla meditando la sua vendetta !  ora simon sa tutto , elizabeth gli ha raccontato di mike , di quello che ha intenzione di fare , delle minacce che ha fatto a lei  a discapito dei suoi amici e della sua famiglia . si è assicurato che lei mangiasse e si riposasse , chiamando jason e fin qui , nulla di strano! ma quando ha preso quel numero di telefono per salvarlo nel suo e poi ha chiamato , per risolvere questo problema .....beh , non penso che chiamava a bill ,  visto che lizie gli ha espresso il desiderio di non dirgli niente . ho un vago sospetto che simon si stia per rivelare . ho un brutto presentimento oltre che il sospetto , ho anche una paura per elizabeth , sento che lei non è al sicuro ! e se simon conoscesse mike ? e se insieme hanno un piano e non solo conosce mike , ma conosce anche karoline e c'e qualcosa sotto?  no no no escludo che abbia chiamato bill . quando ha chiamato a quel numero ha detto il suo nome , come se il ricevitore della chiamata sapesse chi è lui .  secondo me , tom ,bill ,jennifer e gli altri , devono sapere di tutta questa triste storia  . fin ora ho sempre pensato e sostenuto che simon fosse un bravo ragazzo , con la testa sopra le spalle , ha una madre speciale , ma chissà che invece sotto quel viso angelico , non nasconda qualche precedente . il fatto che prima era lontano , che non voleva sapere niente di suo madre ad innsbruck e poi improvvisamente è tornato in austria  proprio quando lizie viveva già li ........beh mi sorge qualche dubbio ! sua madre è una brava persona , ma non è detto che il figlio potrebbe esserlo anche , può usare doppie personalità anche lui , solo che su karoline si sapeva già ,  ma simon ?  il suo viso da angelo non mi convince più , ora che ha chiamato queste persona ancora sconosciuta . nat ,posta prestissimo perchè ora voglio vedere se i miei sospetti sono fondati ehehehehe e se ho ragione io ^^ ciaoooo a prestissimo un bacione .

22/04/13, ore 09:53

Bè insomma proprio Bill, che sarà sicuramente lui, ad aiutare nce lo vedo ahahaaha ok no scherzo. Wow il sogno mi ha emozionato come sempre sai? Bellissimo capitolo.