Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

09/08/12, ore 12:42

Tu mi vuoi morta, si. Oramai sono arrivata a questa conclusione!
Finire il capitolo così.. ma! dico io.
Comunque si, mi piace ù.ù E per tua informazione, visto che dovevo fartelo sapere, si, è scesa la focaccia LoL
Non sapevo che Tom nutrisse tanto odio per Elisabeth .-. Però infondo dovevo aspettarmelo..
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 12:44 pm)

09/08/12, ore 12:15

accipicchia che capitolo mostruoso , in senso buono però eh ehhehehe! caspita non sapevo che tom in tutte queste settimane nascondesse tanto odio per elizabeth , pensavo che alla fine avesse solo poca rabbia ma che le volesse bene , invece la odia e reprime il desiderio di strozzarla con le sue mani perchè bill invece la ama e non è mai riuscito ad odiarla ! tom ha ragione ma deve sepere che si tratta sempre di una donna , anzi della donna di suo fratello e deve sempre mantenere un atteggiamento sempre più appropriato !  a me però ha fatto più pena bill che lei , lizie ha sbagliato di grosso la sua non è una vera e propria felicità , anzi sta cercando solo di dimenticare chi l'ha resa veramente felice in quei tre anni passati insieme , negandogli la possibilità di crescere sua  figlia e di vivere felice con lei al suo fianco . ora è il momento della verità , bill è li davanti a lei , cosa che lizie non poteva aspettarsi minimanente , e la cosa adesso la preoccuperà abbastanza . dopo lunghe settimane passate con i perchè , i poi e gli apparenti addii , bill è tornato da lei , per cercarla , prendersela e riportarla a casa ! lizie invece dovrà finalmente rendere conto a lui e a raccontargli come stanno le cose e la verità sulla sua fuga ! mamma mia non vedo l'ora , aspettavo tanto questo momento cosi bello hiiihihhi ciao tesorooo alla prossima un bacioneeee!

07/08/12, ore 21:50

L'ho letto mentre mangiavo e ti giuro che mi ha fatto venire il mal di pancia, mi ha letteralmente tenuta appiccicata allo schermo!
E tu! come osi completare il capitolo così? ora la mia focaccia rimarrà nello stomaco fino a nuovo ordine, non so se mi son spiegata...
Vabbuò, questo capitolo è uno dei miei preferiti ù.ù Decisamente si.
Baci,
Nora.

07/08/12, ore 20:04

OMG.
Ok, ho letto sia questo che il capitolo precedente, (Sì sono tornata a commentarti **) e farò un riassuntino di quello che ho provato mentre leggevo...
Allora, La grande rivelazione del capitolo 16 non mi ha sconvolta molto perché SAPEVO che era incinta, solo mi ha fatto davvero tanto incazzare perché era proprio come me l'ero immaginato: lei se ne è andata perché aveva questo sospetto, solo e sottolineo SOLO per un'affermazione che aveva fatto Bill riguardo a non volere un figlio prima dei trent'anni. Giù a Roma dicono: "A pischè ripiete, stai fori co l'accuso."
Credo che sarebbe la frase che le avrei urlato io se fossi stata sua amica e se lo avessi appena scoperto, anche se non parlo romanaccio glielo avrei detto lo stesso xD
Che cretina.
Non dirmi che anche tu al suo posto lo faresti! Perché non ci credo, non faresti mai una cosa del genere al ragazzo che ami...
Insomma, gli ha davvero rovinato la vita, povero Bill c.c
Alla fine di questo capitolo ha detto che avrebbe usato tutte le ragazze per vendicarsi di come era stato trattato con lei, perché il suo cuore non lo avrebbe mai avuto nessun'altra... Questo Bill mi piace :D
E anche se lui è perso e innamorato ancora di lei, sono d'accordo con lui quando dice che la odia, anche se tutti sappiamo che non è vero .-.
Lo schiaffo di Bill a Therese è stato da stadio, mi sono messa a fare i cori xD
é stato bellissimo, mi sono immaginata la scena alla perfezione e ho esultato come un ultras.
Schifosa.
Tzè.
Non lo avrai mai u.u

Ok, ehm... credo di essermi sfogata abbastanza. AH NO.
Dimenticavo una cosa importantissima... Allora, io ti parlo dal mio punto di vista, se io entro in un negozio per comprare una vaschetta di gelato tu che me lo vendi non puoi metterti a raccontare una disgrazia simile dato che non ci conosciamo e non ti ho mai vista prima d'ora!
Così rischi di:
• Farmi scappare dalla pasticceria e segnarmi mentalmente di non rientrarci mai più.
• Compromettere la mia gravidanza.
• Rifiutare il posto di lavoro che mi hai appena offerto.

Dai! Io non lo accetterei mai il posto di lavoro da una che mi dice che avevo gli stessi occhi di sua figlia che lavorava lì e che anche lei era incinta MA è morta in un incidente quando era al settimo mese.
Non lo accetterei mai anche perché avrei paura che mi portasse sfiga, eh.

Credo di aver parlato troppo xD
Tesoro a parte questi "piccoli" sfoghi la tua scrittura mi piace da morire e mi mancava proprio tanto leggere qualcosa di tuo **
Nei prossimi giorni se ci riesco leggerò e commenterò il resto.
Un bacione! :D

Demy_

06/08/12, ore 13:29

Ciao Nat,
Come ti ho già scritto per messaggio privato il capitolo è molto bello!
Spero che si rimettano insieme Bill ed Elisabeth!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio,
Beatrice

04/08/12, ore 21:08

E ce lo domandi pure?!?!finalmente Bill si muove e và a cercare Elisabeth!!!evviva..sono contentissima!!!è bellissimo!!!!;)a presto!!!!<3

04/08/12, ore 21:02

finalmente una bella notizia! finalmente muove il culo e va cercare Lizie spero solo che le cose si risolvino....anche se mancano capitoli e capitoli quindi di sicuro non sarà facile! sbrigati a postareeeeeeeeeeeeeee

04/08/12, ore 13:34

tesòòòòòò gradino per gradino fino a finire alla verità per il nostro bill !!  dopo aver scoperto chi era quel ragazzo che l'aveva portata via il giorno che lizie se ne andata , ora  grazie a jennifer sa tutto ! sa che jason è cugino di elizabeth ma il motivo rimane ignoto , ora solo che non ha avuto nessun amante , ma se non arriva in fretta ad innsbruck , la perderà per simon . ahahhaha intanto bill , dopo quel sogno fatto con il miraggio della sua lizie , ha preso più forza e ora è deciso ad andare in austria , grazie all'interesse di sua cognata jennifer che ha ottenuto l'indirizzo e la città di dove vive jason . finalmente si arriva al punto più importante della storia , dove bill saprà la verità dopo mesi di completo oscuramento e lizie se lo vedrà presentare dopo che credeva di non rivederlo più ! a quanto pare è destinato e giusto che la piccola cristal viva con il suo vero papà , cosa deve succedere e che bill capirà . è intenzionato a portarla di nuovo nel suo mondo e con il suo amore per lei , farà sacrifici per essere un ottimo padre e un compagno affettuoso per la sua lizie , ci tiene a lei e il fatto che vada fino in austria per riaverla nella sua vita , lo dimostra pienamente ! non vedo l'ora che accadaaaa ! ciaooo tesòò alla prossima , un bacioneee!

04/08/12, ore 12:26

Mistero risolto, direi! Finalmente Bill ha scoperto una parte della verità, è sulla strada buona! Non penso che Elizabeth rappresenterà un grosso ostacolo per Bill, perché lei inconsciamente si sente ancora legata a lui, anche se Simon e la futura figlia Cristal le danno un po' di felicità. Ecco, piuttosto Simon sarà un ostacolo, perché ormai lui ha perso la testa per Elizabeth! ç.ç
Alla prossima! ;-)

04/08/12, ore 11:58

Eccomi, finalmente! XD Simon mi infastidisce: parla già di matrimonio, grande amore, blablabla, e conosce Elizabeth da pochissimo! ò.o Questa cotta secondo me è solo un abbaglio, sta succedendo tutto troppo in fretta!
Chissà che scoperta ha fatto Bill! Chi è la persona accanto a Elizabeth? Volo a leggere il prossimo capitolo, perché sono curiosissima!

04/08/12, ore 10:02

Ciao _Nat_91! :) Adoro tantissimo la tua fan fiction *-* e' una cosa stupenda questa fuga di Lizie, e poi Bill che fa di tutto per riprenderla? Stu-Pen-Da!!! :D Continua così e non smettere di postare per favore, altrimenti come sopravvivo?! ;D Ciao Ciao Chiaretta_Vampiretta

31/07/12, ore 13:04

ma qui le cose si fanno sempre più interessanti eh tesò !!  elizabeth sta correndo un pò troppo mi sa , sta assecondando simon che a sua volta pensa già in un probabile matrimonio con lei e l'adozione della bambina che deve ancora nascere .  è tutto sbagliato , lizie sta cercando di dimenticare bill e rifarsi una vita con simon e non vuole ammettere nemmeno a se stessa che la sua vita è accanto a bill e che la bambina ha bisogno del vero padre, colui che l'ha concepita insieme a lei e che gli ha dato vita dentro il suo ventre , è il loro frutto , il loro risultato d'amore e  il frutto delle notti passate insieme nel loro letto  a fare l'amore , non può negare la bambina a bill , lui dopotutto non sa niente della sua quasi esistenza , quindi ha il dovere di fermare tutta questa commedia con simon , cosi farà soffrire anche lui . non penso che quella sarà la felicità che lizie stava cercando da tempo , lei si vuole convincere cosi dopo tante peripezie che ha dovuto passare , prima di conoscere simon , sua madre e prima di mettere piede ad innsbruck , ma non è cosi . è una felicità forzata , priva di gioia , è solo una riparazione del passato , buttandosi tutto alle spalle . deve pensarci bene a quello che sta facendo e a quello che vuole costruire con simon , farebbe soffrire lui insieme alla sua piccola ! non se lo merita nessuno , ne tanto meno bill con tutto ciò che ha sofferto a causa della sua improvvisa fuga ! intanto bill in mezzo alle foto di lizie ha fatto una interessante scoperta , di una persona che lizie conosce e che lui per sbalordirsi cosi la conosce pure tesòòò posta presto miraccomandoooo , un bacioneee , ti voglio bene e a presto!

31/07/12, ore 11:32

Riciao Nat xD
Ho appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo...
E' veramente bello, pensa, ho pianto nel momento in cui Bill guarda le foto e inizia a ricordare... Sinceramente penso di aver pianto per 3 validi motivi.
1- Sono sensibile. u.u xD
2- Scrivi davvero bene.
3- Sono troppo attaccata a Bill :')
Lo so che questa storia che stai scrivendo è tutta finzione, però ti giuro, non ce la faccio a immaginarmelo così :'(
Al di là di questo, il capitolo è veramente bello, solo che ci sono rimasta per il finale perchè adesso devo aspettare il prossimo capitolo per scoprire chi è la persona nella foto! Appena Bill ha detto "Non è possibile!" e poi ho letto "Continua" ho detto "Eh no Nat, non puoi lasciarmi così adesso!" Ahah comunque complimenti, non vedo l'ora del prossimo! (:
Un bacio,
Beatrice

31/07/12, ore 10:42

Allora innanzitutto ho le lacrime per questo capitolo! Come sempre Jen mi rispecchia e non capisco perchè! Bill e lei condividono un forte dolore ed entrambi cercano di andare avanti. Lizie si sta innamorando di SIMON E QUESTO NON VA BENE! si mi piace Simon ma Il destino sicuramente li rivelerà sorprese inaspettate! E POI SEI UN ASSASSINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAVOLO DEVO ASPETTARE SABATO PER SAPERE COS'HA SCOPERTO? I HATE YOU AHAHAH. A parte tutto capitolo fantastico come sempre

31/07/12, ore 10:39

WUAA!!sono a prima a commentare..che ansia però!!okok..be che dire...nnnnnnnnnoooooooooooooooooo!!!simon state calmo e vai per gradi..moglie?!?!figlia?!?!ma vai calmo va!!!!e Bill alleluja..con calma tu ti svegli fuori..con troppa calma peò..dai ripigliati e corri a cercarla va!!!a sabato cara!!!!;3