Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

19/04/13, ore 16:37

Eccomi! Allora che dire, sempre stupendo, coinvolgente e profondo. Davvero perfetto. Ora ok, Mike è attaccato alla sorella gemella come Tom e Bill, ma questo non può e non deve minimamente giustificare ciò che sta facendo. Merita di andare in carcere con la sorella, così non si sentirà più solo. Complimenti come sempre e a presto! Bye Baci! :)

17/04/13, ore 20:39

Ciao Nat,
Capitolo stupendo e intrigante come al solito ;) Bravissima! :D
Speriamo che Liz trovi davvero qualcuno che la possa aiutare.. :)
Bé, ci vediamo al prossimo capitolo ^_^
Ciao ciao. Un bacione,
Chiara

17/04/13, ore 16:12

Wow, devo dire che, pensando a Mike e Karoline, la cattiveria è una caratteristica della loro famiglia! XD Voglio dire, se Mike davvero non vuole fare del male a nessuno, in fondo, perché non si limita ad andare a trovare la sorella fino a che non uscirà dal carcere (sperando che Karoline rifletta un po' sui suoi errori! XD) ? Elizabeth deve assolutamente dire questa cosa a qualcuno, magari proprio alle persone a cui Mike farà del male se lei non farà quello che vuole lui!
Comunque non ti preoccupare, sto bene, se non ho recensito i capitoli precedenti è perché si incentravano tutti sui sentimenti contrastanti di Elizabeth, i sentimenti di Bill, ecc, quindi le mie recensioni rischiavano di diventare troppo ripetitive! Ho preferito aspettare! :-)
Alla prossima! :-) :-*

17/04/13, ore 13:33

che situazione !!  la povera elizabeth non sa come convincere bill , che con karoline ha visto le peggiori impennate mai avute . tutto quello che deve fare è assillarlo , tartassarlo sempre in modo che ceda , ma tutto ciò è impossibile .  ho studiato il carattere di mike , non è un ragazzo cattivo , ne ha brutte intenzioni con elizabeth , cerca solo il piano per liberare sua sorella e riprendersela  , nonostante abbia raggirato il vocalist , cosa non giusta , ma che potrebbe avere una spiegazione del perchè loro due , prendono in giro la persone con una posizione di vita agiata . sicuramente sono nulla tenenti e vivono di questo , usando nomi falsi e  mansioni fasulle , creando una grottesca bugia al fine che possano cascarci , come nel caso di bill . karoline ha usato nome falso , identità e mansioni false  e in più la sua disponibilità a far eccitare il cantante con il suo modo di essere sfacciata , erotica e sensuale , tutte qualità che hanno fatto uscire bill di testa , non appena elizabeth se ne andata . ma mike non è un violento , usa questa strategia per ottenere quello che vuole , se fosse stato più dolce , avrebbe convito forse elizabeth , ma non  bill , dopo tutto ciò che ha passato per colpa di sua sorella . se fosse un vero criminale e stupratore , non si sarebbe fatto scrupoli a stuprare elizabeth anche essendo incinta ,  invece ha avuto rispetto , anzi la ama ed  è rimasto folgorato di tanta bellezza , ma il suo scopo è ben diverso . ciaoooooo tesoro alla prossima , un bacione^^

17/04/13, ore 10:29

Marieeeeeeeeeee Marieeeeeeeeeeeeee secondo me Marie. Bel capitolo ho avuto i providi compe sempre kiss

12/04/13, ore 17:25

Ciao! Scusa se non ho recensito per tutto questo tempo! Allora, sono contenta di quello che è successo nei capitoli precedenti, perché comunque Bill ed Elizabeth si sono chiariti, lei si è resa conto di amarlo ancora, e ha scoperto che anche lui la ama ancora...però adesso la situazione si fa complicata! Cavolo, non ci voleva proprio la comparsa di quel tizio! Le vicende si fanno movimentate! Sono curiosissima di vedere cosa succederà in seguito!
Alla prossima! :-)

10/04/13, ore 11:37

pensavo che il capitolo karoline si fosse chiuso ,invece qua abbiamo un'altra brutta sorpresa , un'altro bastone fra le ruote ! elizabeth ha avuto il dispiacere di ricevere una lettera da un postino , che poi risulta essere un falso postino , altri non è che mike thug , il fratello gemello di karoline thug , la ragazza che ha ingannato bill , spacciandosi per un'altra persona usando lo pseudonimo di therese . vuole usare elizabeth per liberare sua sorella , ma il fatto è che lizie deve trovare un modo per poter convincere bill , a ritirare la denuncia contro di lei , bill la odia e sicuramente sarà un'impresa ardua . se non dovesse convincerlo , elizabeth pagherà conseguenze amare , che mike stesso userà per distruggere le persone a lei care e anche lei stessa , stuprandola e facendogli perdere la bambina ! se questo avesse seminato figli che lui avrebbe con sè e ci tenesse tanto , vorrei vedere con una minaccia a lui , di uccidere suo figli cosa farebbe . ma dubito che questo depravato ha figli , è uno sbandato come karoline , vivono sotto pseudonimi , facendo doppie vite per incastrare le persone , entrando nei giri , entrando nel mondo del business per  trarne profitti ! karoline usa la tattica della ragazza accattivante , che sa tirarsi gli uomini e dopo li spella derubandoli di tutti i loro averi , mike si traveste per arrivare a minacciare le sue vittime e fare cose per lui , costrette . sono due gemelli molto dotati , hanno molta astuzia e furbizia e la cosa peggiore è che non si arrendono a niente , anche se rischiano forte . speriamo ora che elizabeth sappia come uscirne fuori , secondo me se lei parla , rivela a tutti facendo una riunione e sappia prendere contropiede mike , forse riusciranno tutti insieme a fermarlo , oppure bisognerà vedere se karoline in questo periodo sia diventata una ragazza diversa e si sia pentita dei danni causati e bill e faccia ragionare suo fratello mike , ma dubito che si sia pentita , è troppo perfida ! però la cosa che non capisco è perchè lui non si vendica direttamente con bill e abbia scelto solo di fare minacce , siccome è stato lui a farla arrestare , non dovrebbe semplicemente organizzare un piano per ucciderlo e dopo fare in modo di liberarla?  manipolare elizabeth senza vendicarsi , usando solo delle minacce e delle condizioni per arrivare a liberarla . qui le cose sono due , o mike mente e dopo ha intenzione di uccidere tutti , compresa elizabeth , oppure in fondo a lui c'e una parte di animo buono che lo fa diventare per metà razionale ! mamma mia che situazione , è proprio quando c'e la luce fuori dal tunnel , che si ricade nel buio . ciaooo tesò alla prossima , un bacio^^

10/04/13, ore 10:37

Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spero che non succeda nulal di grave già piango! ma da dove ti escono? ahah bellissimo

10/04/13, ore 10:35

Wow una comparsa davvero inaspettata! Spero che con questa 'situzione', Bill e Elisabeth tornino insieme, anche se credo ci vorrà un pò di tempo! :') Comunque bel capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo. *-*

10/04/13, ore 10:32

Ok, è chiaro che ci vuoi tutti morti. Ma stiamo scherzando?? Ricattare Lizie per la sorella gemella?? Ma siamo tutti matti!!! Sul serio, una situazione davvero raccapricciante, come colpo di scena è più che riuscito, ma spero seriamente e vivamente che sto Mike abbia ciò che si merita, ossia finire in carcere con la sorella. Così stanno insieme e non gli manca più la metà che gli manca tanto come dice lui. Non vedo l'ora di sapere come continua, tu mi farai morire un giorno o l' altro. A lunedì! Bye

09/04/13, ore 13:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che bel capitolo, non vedo l'ora del seguito ahahahaahaahahah che succederàà??? tatttatataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/04/13, ore 22:12

mossa sbagliata quella di partire per innsbruck ! ora che si è lasciata con simon , dovrebbe starsene ad amburgo , cercare un dialogo con bill e discutere su tutto ciò che è accaduto in quei giorni . lei è confusa , cerca delle soluzioni , ma tutto ciò che trova è lo sprono da parte di amici e parenti , che tentano in tutti i modi possibili di riappacificarla con lui , ma elizabeth rimane sempre del parere di riflettere , ma cosa c'e ancora da riflettere? ormai deve accantonare tutto , bill ha diritto a stare con sua figlia , cosi come lei deve al più presto ritrovarsi con lui , perchè si amano , perchè non possono stare per troppo tempo lontani l'uno dall'altra ! bill intanto ha appena appreso da tom , che elizabeth ha mollato simon e che ha la speranza di riconcilarsi con lei , speriamo che stavolta sia quella buona , perchè ormai abbiamo atteso cosi tanto , lizie ci mette troppo tempo a capire che è il momento di lasciare i rimpianti alle spalle e di tornare dal suo  dolce bill ^^ ciaooo tesoro  alla prossima , un bacio!

06/04/13, ore 15:14

che dire,stupendo come sempre. Davvero bellissimo, i miei più vivi complimenti. Spero che presto si decidano a rivelare i loro sentimenti. E? stata molto matura Lizie a chiuderla con Simon, una relazione con lui avrebbe come minimo fatto stare male loro e Cristal. Spero che pensando a lei i due si chiariscano e aprano il loro cuore l'uno all' altro. Scusa se scrivo sempre poco e ripetitivo, ma per me è quasi tempo di esami e tra l'università e il lavoro ho poco tempo. A presto! Bye

06/04/13, ore 13:00

Ciao Nat,
Capitolo stupendo *-* Finalmente tutti e due sanno cosa provano, bé più o meno.
Ma comunque sento che la situazione migliorerà :D
Aspetto con ansia il prossimo ;)
Ciao ciao
un bacione,
Chiara

06/04/13, ore 11:51

Come sempre il capitolo e bellissimo e la storia mi appassiona sempre di più... Ma non vedo l'ora che Bill e Lizie tornino insieme, e che finalmente si decidano a confessare ciò che provano l'uno per l'altra! :)