Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

26/02/13, ore 14:43

Ciao Nat,
finalmente Amburgo!!! :D Non aspettavo altro *-* Go Bill go! ahahah
Capitolo stupendo come sempre ;)
Ci vediamo al prossimo
Un bacione

26/02/13, ore 13:48

Ehm... ok ho preso forza e ho cercato di non piangere! ahahah cavolata sono una fontana. ahaah comunque come sempre bel capitolo e amo sempre di più billozzo ha capito tutto e spero vivamente che ritornininìno insieme perchè gna faccio più a vederla con Simon ahahaha è troppo ''mieloso'' ahahah e come sai a me piacciono le persone più avventurose. A sabato

26/02/13, ore 11:11

e cosi finalmente lizie è tornata alla sua vecchia casa  , dai suoi amici e da bill . dovrà affrontarli  in particolare quelli che con lei stanno avendo un'atteggiamento freddo e distaccato  , almeno fin quando sapranno la verità . georg e gustav diciamo che hanno mantenuto un certo distacco nel farle i saluti di benvenuto , come bill ! il resto dei ragazzi la salutano con calore e affetto e sono felici di riaverla con loro . jennifer e le ragazze lo sono più di tutti  , ma anche bill che vuole mantenere un rapporto distaccato e freddo , sotto sotto è felice e sorride , perchè la sua lizie è tornata a casa , ma soprattutto perchè scenderà in campo con il suo piano per farla restare , per creare quella famiglia kaulitz , che deve essere creata a tutti i costi . bill farà di tutto per rimediare ogni cosa con lei , anche la più minima .  lizie sempre più convinta di amare simon , ma non è cosi , anche nei sogni che fa . se compare simon , cinque minuti dopo ricompare bill , vivo nei suoi sogni , nei suoi pensieri e in ogni cosa che fa durante la giornata , lui è sempre dentro il suo cuore e non potrà mandarlo via , nemmeno se si impegnasse al massimo . ora che è tornata , dovranno parlare chiaro , lei dovrà spiegare ogni cosa e dovrà mostrare il suo pancione a tutti , che è l'unica vera motivazione di quella sua sparizione improvvisa !  per bill è doloroso mostrarsi freddo e distaccato con lei , è doloroso vederlo interpretare la parte del ragazzo che non gli frega niente di lei , ma solo di sua figlia . in realtà gli importa di tutti e due e vuole rinconquistarla ,se mostra pietà ,lizie approfitta della sua debolezza per non tornare, invece cosi lei non si sente considerata , si stupisce che bill abbia assunto questo atteggiamento maligno nei suoi confronti e si ingelosisce . lizie non immagina quanto gli costa a bill , essere duro  , distaccato e freddo con lei . speriamo in bene , io dico che bill deve mettercela tutta per riconquistarla e mi dispiace sempre per simon , ma se veramente vuole essere amato ,deve trovarsi una ragazza che sia degno di lui , che lo ama veramente senza pensare all'amore passato , cosi  soffrirà invece , perchè il cuore di elizabeth , appartiene a bill . ciaooo tesò un bacione e alla prossima , ti aspetto ^^

26/02/13, ore 10:30

Mamma mia, wow dire fatidico, per riprendere le tue parole, è un pò riduttivo. Davvero io mi trovo sempre più in imbarazzo perchè credo che ormai non esistano nemmeno più parole che rendino giustizia a questi capitoli. Davvero io non sò più che dire è perfetto. Veramente io ogni volta che leggo ho le mani che tremano e il cuore che batte a mille. Ma soprattutto le lacrime agli occhi per via del nervosismo, qui mi ritrovo molto nei panni di Bill, non oso immaginare la frustrazione e il dolore che prova soprattutto alla fine quando Liz ha presentato Simon come suo ragazzo davanti a tutti, quando è chiaro che non lo potrà mai essere perchè, visto anche il sogno che ha fatto, lei ama Bill. A presto cara! Bye e complimenti come sempre.

23/02/13, ore 16:02

E tu perdona me per il giorno di ritardo allora che dire, io ormai mi ripeto sempre ma spero ti faccia piacere. Questa volta devo fare una grossa critica a Liz, perchè è inutile e sbagliato che lei continui a stare e illudere Simon, lei non lo ama, per lei è come un fratello a cui vuole bene, ma il suo vero amore è BIll ed è nocivo per tutti questa situazione. Soprattutto per la bambina. Bill è il padre e fine. Simon certo è gentile, premuroso, affidabile ma non è Bill. Poi devo dire che anche Bill si sta facendo del male, perchè secondo me dovrebbe dire come stanno le cose e non dire che per lui Liz non esiste più...ma questo alla prossima puntata giusto?! A martedì cara! Bye

22/02/13, ore 23:58

Ehm ehm... uuuu. inizio così: ''Poi si guardarono in faccia e scoppiarono a ridere; nonostante quella situazione fosse difficile per tutti, c'era sempre qualcuno che riusciva ad allietare l'atmosfera, ad alleggerire l'animo ed a regalare un sorriso, e quel qualcuno era la creatura più bella che Bill avesse mai potuto desiderare: Cristal, sua figlia.'' Avevamo tutte ragione BILL AMA CRISTAL. E Lizie ha sbagliato è inutile ripeterlo ma se così non fosse stato non ci saremo innamorate della storia, ma sentirlo dire è bellissimo. E Bill che gioca duro ci piace TAAAAAAANNNNTO. ;) Poi passiamo all'altro punto Tom duro ormai non eiste, da che non voleva parlare con Lizie ora si ritrova suo malgrado, ma anche ci fa piacere, a volerla amica e a protteggerla. (tanto amore). Ultimo ti dico: ''Sorrise a quel ricordo, anche lui era stato innamorato di lei in passato prima che nella sua vita entrasse quel ciclone di nome Jennifer.
Il suo sorriso divenne triste pensando a lei; gli mancava molto, era trascorso qualche giorno da quando l'aveva lasciata ad Amburgo eppure sembrava essere passata un secolo e, fino a quel momento, non erano stati lontano l'uno dall'altra per così tanto tempo.
Non era da lui essere così dolce, romantico e smielato ma era perdutamente innamorato di quella ragazza dagli occhi di ghiaccio ed aveva bisogno di vederla, di stringerla, accarezzarle i capelli, sfiorare la sua pelle, le sue labbra...aveva bisogno di lei e non avrebbe resistito ancora molto lontano dalla sua ragazza.'' Ti dico solo: Me sò sciolta ahahha ho vibrato il cuore si è fermato e tu sai perchè. Ti adoro ** a martedì non vedo l'ora.

22/02/13, ore 23:11

un capitolo molto combatutto , forse più degli altri !  simone e bill per poco non si menavano , si contendono l'amore che hanno entrambi per elizabeth e la bambina che deve nascere . mi dispiace per  simon , ma bill ha più diritti di lui , è il padre legittimo e quindi non può sperare che sparisca cosi . elizabeth sta illudendo troppo simon , lo illude dicendogli di amarlo e di condividere la sua vita con lui , quando invece la sua mente si sposta verso il pensiero di un'altra persona , per bill . invece di tirarla per le lunghe e illudersi di amare un ragazzo che ama solo cone migliore amico , deve chiarire tutto con bill e tornarci insieme , prima della nascita di cristal .  ma ormai dobbiamo aspettare fino ad amburgo , li sicuramente succederanno cose che elizabeth per adesso , pensa di sbarazzarsi tornando ancora a innsbruck , per non fare più ritorno da tutti loro !  la scena del cimitero mi ha fatto rattristare , povera gemella di simon , e anche suo marito . riposano insieme in pace , con le tombe vicine , la cosa buona è che i figli non sono nati altrimenti avrebbero subito grossi traumi , rimanendo entrambi orfani dei loro genitori . avrebbero vissuto con la nonna , ma cercando sempre la loro mamma e il loro papà con il dolore e con una speranza che svanisce , senza riaverli più , invece i gemellini nemmeno erano nati , visto che erano stati uccisi insieme a loro nell'incidente dentro il pancione .  tesò ti aspetto per il prossimo chappy , un bacioneee ^_^

19/02/13, ore 21:38

Ciao Nat :D
Bellissimo capitolo con una svolta importante. ;) Finalmente è tornata Jen *-*, ed ha aperto gli occhi a quella testona! ;D
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-* Amo sempre di più questa storia :D
Va bé, al prossimo capitolo. :)
Ciao ciao Bacione
Chiara

18/02/13, ore 12:03

Aaaaaahhh ti odio ahahahha. Mi hai fatta commuovere :') e devo dire sia jay che Jen hanno ragione e spero vivamente che Lizie cambi con la nascita della figlia. Venerdì sapremo ancooooora di più! Nonn vedo l'ora. :). Ps scusa ma non riesco a scrivere cordinato ho gli occhi appannati! :)

18/02/13, ore 11:48

Ma che dire, io seriamente mi dovrò prendere un dizionario dei sinonimi perchè non so più che dire o faccio copia incolla sempre. Naah troppo brutto. Alllora be, io punto ancora su Bill e su una riappacificazione, sia perchè il loro amore non è finito ma soprattutto perchè c'è Cristal. Bill ne è il padre e solo lui può esserlo, per quanto Simon possa esserci affezionato o altro. Bill è il padre. Be ora scusa ma devo andare. A venerdì. Bye

18/02/13, ore 11:38

elizabeth sta legando troppo con simon e sua madre ! tutti questi errori che commette di continuo , non giovano ne a lei e ne alla bambina che appena nascerà , sarà sballottata fra sua madre e suo padre , simon per quanto già possa amare cristal , non può essere suo padre adottivo , bill ha tutti i diritti su di lei , l'ha concepita lui insieme ad elizabeth , quindi non ha voce in capitolo , mi dispiace per lui perchè nonostante tutto è un bravo ragazzo , che ha aiutato molto lizie in un periodo buio e tetro ! ma anche se lei continua a sbagliare ci sono passi avanti che bill sta portanto a termine con l'aiuto di tom . il ritorno di lei ad amburgo per comunicare alle rispettive famiglie della sua gravidanza è già qualcosa che sicuramente potrà andare a favore di bill !  intanto lizie ha chiamato jennifer e almeno il buon senso di chiamarla dopo un mese ,l'ha finalmente avuto .  jen si è sfogata abbastanza e gli rimproverato di aver abbandonato tutti e di aver sbagliato con tutti , devo amettere che lizie mi ha fatto pena un pò , era scoppiata a piangere per  telefono , speriamo che il ritorno ad amburgo serva a convincere lizie qual'e il suo vero destino e con chi . la bambina non può soffrire e non può avere inflitta la sofferenza di avere due genitori divisi , solo per una mancanza di sua madre a non aver compreso nonostante la vera confessione di bill , riguardo a dei futuri figli . bill è stato sincero , ha detto tutto , ha spiegato ogni cosa e il suo dolore generato dalla sua improvvisa scomparsa dalla sua vita e lei ancora continua ad allontanarlo convinta di stare bene lo stesso , convinta che simon debba far parte della sua vita insieme a quella di cristal . sono tutte convinzioni false , che lei si costruisce per non pensare a bill , per dimenticarlo e cercare di costruirsi qualcosa di nuovo che in realtà non fa altro che generare altri pensieri , altre nostalgie , altri sentimenti per bill . l'amore per lui non finirà mai e questo lizie lo sa , vuole solo esternarlo ma non ci riuscirà mai !  ciaooo tesò alla prossima un bacione ^^

14/02/13, ore 20:32

Ciao Nat,
Bellissimo capitolo come sempre ;) Sempre Bill in mezzo eh? ;D
Ahahah Cosa mooolto positiva ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ciao
Un bacione
Chiara

14/02/13, ore 15:12

Che palle sta ragazza!
Dovrebbe essere lei a cercare di riallacciare i rapporti con Bill e sputare sangue per tornare insieme, NON LUI!
Senza contare che è chiaro che nonostante l'affetto che prova per Simon ama Bill e una famiglia unita per la bambina sarebbe la cosa migliore...
vabbè, spero che sta' tonta riaccenda il cervello e si faccia perdonare da chi ha fatto soffrire a causa del suo egoismo. u.u
Al prossimo aggiornamento!

14/02/13, ore 12:48

ma quanto riesce a sbagliare questa ragazza??  nonostante tutti questi errori con bill , continua ancora per la sua strada , è da pazzi !  ama bill e vuole sempre allontanarlo , la verità non gli è bastata , i sensi di colpa la assalgono ma lei non accetta di tornare in dietro , vuole avere ragione , vuole essere compresa , ma non comprende  bill  , almeno non glielo dice in faccia  ma con il pensiero  lei sa di aver sbagliato , nel suo profondo del cuore , ne è consapevole di quanto ha sbagliato !!  simon è solo una strada per distrarla  da bill , ma lei non sa che osi facendo infligge molto dolore a lui , perchè i suoi pensieri vanno sempre per bill , per l'unico ragazzo che ama . cercare di allacciare un rapporto stabile duraturo con simon non l'aiuterà a dimenticare bill e non l'aiuterà a trovare la strada giusta , cristal ha bisogno del suo vero papà , dell'uomo che l'ha concepita insieme a lei , dandogli una vita che deve vivere non appena verrà al mondo per la prima volta .  il tempo stringe e lizie prima che nasce sua figlia deve prendere una decisione finale , una famiglia unita ! ciaooo tesò alla prossima un bacione ^^

14/02/13, ore 11:30

be che dire, io quoto per un ritorno con Bill, per cui il fato che non si sia lasciata andare con Simon mi fà molto sperare e mi fà capire che è inutile che Liz combatta o faccia finta di nulla, lei ama ancora Bill, e Bill è ancora innamorato perso di lei. Certo era un pò arrabbiato, visto il motivo di tutta quella messa in scena, ma, è umano pure lui. Wow io veramente non ho più parole, è stupenda, intensa, profonda, sublime, delicata... e mi comprerò un nuovo dizionario per mettere altre parole. buona vita cara! bye! baci
ps buon san valentino! (sia se sei single o in coppia)