Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

Non mi piace tutta questa situazione!!!!!! >.< vorrei che si riparasse tutto e che Lizie non se ne vada!!!!!!!! T.T
Per il resto bel capitolo!!!!!! ;)
Un bacione!
Sere

15/11/11, ore 18:03

Io voglio un bel mini kaulitz-sgambettante!!!!!!!
Auguri per i 3 anni!!!!!!!!! :)
Non vedo l'ora del nuovo capitolo!!!!!!! ;)
Un bacione!!!!
E a presto!!!!!
Sere

13/11/11, ore 16:44

Non c'è molto da dire,questo capitolo mi conferma ancora di più ciò che penso e rende questa storia ancora più bella,molto diversa dalla prima storia.Purtroppo mi rende anche più antipatica il personaggio Liz.Bill invece mi piace sempre più.
Niky95

11/11/11, ore 15:23

Questa storia, è bellissima.
La seguono in molti ed è scritta in italiano corretto, inoltre è molto commovente
Questa storia, mi trasmette emozioni, quindi penso che sia una storia fatta apposta per la seleione 'le scelte'.
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 04:58 pm)

10/11/11, ore 21:58

Mmm...ok, questo capitolo è meraviglioso, Bill ha avuto un'ottima idea, anzi una romantica idea direi, quella di far rivivere a Elizabeth l'inizio della loro favola, l'ho veramente apprezzato, però...ho come l'impressione che questa calma, questa pace non durerà molto a lungo. Prima o poi Liz dovrà dire a Bill di essere incinta, e lui si arrabbierà veramente moltissimo! Ne sono certa, perchè la bugia che lei gli sta dicendo non è una menzogna qualunque! E' una cosa importante! Spero, comunque, che lei abbia ragione e che il loro legame resista! Anche se penso di sì, magari lui non vorrà saperne di lei per un po', ma non credo che la abbandonerebbe in un momento così delicato!

10/11/11, ore 17:52

Eh si hai ragione questo e` un capitolo romantico,ma mi sento un po` triste pensando a quello che succede visto che elisabeth non vuole dire a Bill che aspetta un figlio...non so con quale forza riuscira` a rompere questo grande legame,come puo` distruggere il loro amore solo per aver sentito da Bill che per lui e` presto per crearsi una famiglia,non lo so io come reaggirei anche se capisco i timori e la paura di elisabeth...vorrei sapere Bill come reaggira` quando scoprira` la verita` perche` si verra` sempre a sapere..e` sempre dolce questo ragazzo ricostriure il loro primo incontro guardare l'alba￴ insieme￴...quando leggo questa storia mi fai sognare ad occhi aperti come vorrei un ragazzo come il tuo Bill...grazie per l'emozioni che mi regali..per ora ti sei salvata vedremo il prossimo capitolo se devo ucciderti oppure no hahahaah..come vorrei gia` leggere il prossimo capitolo...
Un bacio alla prossima : )
Ti voglio bene amica mia ￴

10/11/11, ore 12:29

mi dispiace tanto ammetterlo ma lizzie sta sbagliando troppo secondo me ! insomma non è giusto nascondere tutto questo a bill , se lui quella volta ha parlato di non voler figli per la sua carriera ed altro lo ha detto perchè fino ad adesso non ne hanno avuti . ma se lizzie provasse a  dirgli di essere incinta non penso che bill la lascerebbe , anzi al contrario , se la ama davvero e con tutto il cuore gli dirà che alla fine è successo e devo andare avanti tutti e due con questa nuova vita che sosta dentro il ventre di liz .  l'anniversario secondo me era l'occasione giusta per dire la verità , prima o poi la pancia crescerà e allora non potrà più nascondere che bill sta  per diventare padre  , quindi perchè portare questa farsa troppo avanti? anche perchè cosi non tradisce solo lui ma anche i ragazzi , che le sono tanto vicini , più vicini di quando lei immagina . deve  trovare la  forza anche perchè non sarà solo la pancia a dare dei sospetti ma anche il fatto che vomita , che sta nervosa e sta sempre male , quindi bill non è stupido , vorrà dei chiarimenti e soprattutto vorrà la verità! prima glielo dice  e meglio è .

ciaooo nat un bacio a presto , ti voglio bene ^^

09/11/11, ore 11:24

Ok nat ora basta con questi tuoi trucchetti (sembro una che ti vuole uccidere,mmm magari un pensierino lo sto facendo) nessuno si beve questa storia dell'infiammazione io penso che invece e` incinta e sta prendendo queste pillole per abbortire..ma perche` fa cosí?Bill ha il diritto di sapere anche se ha detto che per ora non e` pronto per avere un bambino,ma sono sicura che Bill l'accetterebbe non e` in grado di rifiutare un bambino...mi sto incavolando ora spero che nel prossimo capitolo sveli qualcosa in piu` altrimenti ho gia` preparato l'arma per ucciderti :D...passiamo a jess ma che dolce e` gelosa hahahah ma non vuole farglielo sapere ￴per non dargli soddisfazione...
Aspettiamo domani per il prossimo capitolo...
Baci : ) ...

09/11/11, ore 10:59

Adoro quando descrivi il paesaggio,i luoghi,mi fai talmente immergere nella lettura che sembra di rivivere tutto...e come se io fossi elisabeth..capisco il suo turbamento per noi ragazze il nostro desiderio e` costruire una famiglia con la propria persona che si ama e quando quella persona dice che non e` pronta per ora ci rimani male..ormai Bill e` diventato peggio di Tom hahahah il ragazzo e` affamato...ora che cosa e` successo?elisabeth cosa ha ricordato?scusami se recensisco ora ma non ho avuto tempo...
Alla prossima recensione ;)

07/11/11, ore 21:32

Penso proprio che i miei sospetti siano fondati: Elizabeth è incinta! Solo che non lo vuole dire a Bill, perchè ha paura, forse, che lui possa lasciarla, dopo quello che gli ha sentito dire a Parigi. Secondo me farebbe bene a dirglielo il prima possibile, anzi forse avrebbe fatto bene a dirglielo mentre erano in camera. Non può tenerglielo nascosto per sempre ovviamente, senza contare che si tratta di un segreto importante, e che, se mantenuto troppo a lungo, potrebbe mettere a rischio la loro bellissima relazione!
Però, non biasimo del tutto Liz: mi è piaciuta la parte in cui si dice che lei vuole evitare l'aborto, perchè contro i suoi principi!

07/11/11, ore 16:09

Nat permettimelo di dirlo,sta Lizie è una deficente!Dio,Nat,ha la cosa più bella che gli possa capitare e se la lascia sfuggire così?Voglio capire che Bill non è stato un santo ma perchè non fa la matura e ne parla con lui?Se lo amasse davvero,non potrebbe mai vivere senza di lui!È sempre la solita!Comunque ancora ti faccio i miei complimenti perchè sei bravissima e questa storia è bellissima!Quindi aggiorna presto ahha!
Niky95

04/11/11, ore 22:12

Maaahhh no! Cavolo!
Non ho ancora scoperto cosa sta succedendo, ma non è possibile D:
Spero di scoprirlo presto, perchè o è incinta oppure non lo so! *Si aggrappa agli specchi (?)*
Pff, devo scoprirlo, cooomunqueee bellissimo capitolo come al solito ♥
Posta prestissimoooo :D
Un bacione enorme alla mia Nat ♥
_MINA_
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 04:59 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 05:00 pm)

03/11/11, ore 17:30

Hey ciao _Nat_91! Piacere io sono Trecy. Compagna di disavventure e viaggi inaspettati di Evangeline143 e di Adelaide89 (si ok, loro due con la tua storia centrano poco, ma non so cosa mi prende oggi, e quindi se scrivo cose senza senso non farci caso) =)

Allora allora, visto che sono una nuova lettrice, ti devo confessare che la storia mi è piaciuta fin dal titolo.
Poi questi due piccioncini, Elizabeth e Bill sono così carini.
Quella che racconti sembra quasi realtà, e devo ammettere (senza offesa per le altre) che questa è una delle storie più perfette che io abbia mai letto.
E' la verità, scrivi davvero molto bene, con cura e precisione.. complimenti!

Cmq tornando a questo capitolo:
Non sono sicurissima che Elizabeth abbia solo delle infiammazioni, secondo me c'è qualcosa in più . . . vedremo..

Continua presto perché sono super curiosa <3
Baci e abbracci
PS= scusa per la piccola recensione ma meglio di così (come al solito) non mi viene niente!

-Trecy89 ;)

03/11/11, ore 13:04

eccoooo lo sapevo io , liz è incinta e adesso dopo quel discorso che ha sentito fare a bill quando parlavano con i ragazzi ,ha paura a dire di aspettare un bambino )= . ha paura che la potrebbe lasciare per un figlio e per il fatto che ha una carriera troppo universale e promettente per  dedicarsi ad un figlio . e cosi gli ha detto una bugia , dicendogli che ha un'infiammazione nella parte intima . inizialmente quando lo pensava , voleva dirgli la vera verità che sosta dentro il suo ventre , ma poi siccome parlando il coraggio gli è mancato ha inventato sta scena ,anche se lo ha fatto anche per non dare sospetti a bill , sul fatto che non può fare l'amore con lui per questo motivo , perchè bill non sa niente del bambino e se lei ci fa l'amore lo stesso , bill non sapendo niente durante il rapporto potrebbbe dare spinte che al piccolo potrebbero danneggiare .  quindi liz ha preferito cosi . ma fino a quando potrà nasconderlo? per un mese si , lei è apposto , può camuffare tutto , ma dopo quel mese che fa? dovrà dirglielo e bill per il ritardo e per il fatto che glielo ha nascosto per un periodo beh , si arrabbierà .   io dico , via il dente , via il dolore , anche perchè cosi  lei si toglie un peso e bill saprà che decisione prendere e se veramente la ama ,starà con lei e il piccolino , si dimostrerà un bravo papà, anche quando è in tour per tutto l'anno . ciaooooo tesòòò al prossimo chappyyyy tvb.

02/11/11, ore 14:18

Questo è senz'altro il capitolo che mi è piaciuto di più di questo sequel.Mi ci sto affezzionando anch'io come te,Nat,a questa ff.Quando il capitolo è finito,infatti,ho desiderato di leggere subito il continuo.Questo Bill mi piace proprio tanto e anche Liz non è male.La scenetta di loro che camminano abbracciati è davvero carina,me li immaginano davvero cosi,solo che...questo ragazzo sta sempre in calore?Per quanto riguarda l'ultima parte,invece,sono molto confusa.Ho sempre pensato che o Jen (da quando Tom era in astinenza) o Lizie fossero incinte;ora,dato che la prima non è,i miei sospetti vanno tutti su Elisabeth e questo capitolo me lo conferma ancora di più.Detto questo voglio ringraziarti,perché ora non sei solo Nat di "La mia vita sei tu!!!" ma anche un amica!
Baci,Niky95