Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

13/10/11, ore 19:36

Minkia, ma quanti ci hai messo ad organizzare quella lista?? e poi a sapere tutti i nomi!
Bellissimo capitolo come sempre,scusami per il ritardo :D
ma sono andata a cercare lavoro .-.
Il primo concerto, fatto! Francia arriviamo!!
Povero bill, niente sesso! Brava elisabeth!
Posta presto!

13/10/11, ore 12:11

heeey eccomi quii!! woww un capitolo veramente straordinario , sono tutti cosi innamorati e presi , comq il tour procede bene anche se ancora siamo solo all'inizio di tutto ^^. jennifer non me la racconta giusta del fatto che la notte è stata male vomitando in bagno , vuoi vedere che le parole che ho detto io si realizzano? ahahaha beh potrebbe essere no , io ho ragione quando dico che tom e jennifer concepisconoe sfornano prima rispetto a bill ed elizabeth !!!!  beeeh vediamo cosa succederà più avanti per jennifer , intanto i ragazzi dalla partenza sono molto stanchi )= beh ma sono molto contenti e appagati per il loro primo concerto del tour e questo non può fare altro che appagarli ^^.
ciaoooo tesoooro ti aspetto alla prossima non vedo l'ora che posti il capitolo nuovo !!!  bacioniiii.

ps: la tabella con le tue rispettive date del tour del 2012 è venuto benissimo , mi è piaciuto , complimenti tesò ^^.

11/10/11, ore 13:20

Ma che carini lizie e bill...i due piccioncini e anche il giorno dell'esame e` venuto andando tutto bene..￴e` arrivato il grande giorno quello del fidanzamento di jen e tom,beh tom e chi se lo aspettava che jen ti avrebbe fatto diventare un ragazzo serio,questo dimostra che quando si incontra la persona della propria vita si cambia...riesci sempre a farmi emozionare nat...grazie di tutto ￴￴...
Non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo..
Baci alla prossima : )

11/10/11, ore 12:09

Tesoro,mi stai facendo innamorare sempre di piu` con questa sua dolcezza...lizie si e` comportata male,ha ammesso i suoi errori ma nessuno gli da torto e` normale l'ansia la paura di prendere un bruto voto ti fa sentire nervosa...avere degli amici che si preoccupano per te e la tua salute e` una cosa bella oggi e` raro trovare persone cosí..l'importante e` che ha capito i suoi errori e si e` scusata...i tuoi capitoli sono sempre pieni d'amore e dolcezza anche simpatici : )
Baci raggio

11/10/11, ore 11:40

Oddio..con questo capitolo mi hai fatto rivivere le mie paure per l'esame della scuola media...quando tra noi ci passavamo i foglietti con traduzioni..e poi l'esame orale che non sapevo quasi niente perche` non avevo studiato...anche se quei giorni sono stati i piu` belli...non ti dico l'esame di parrucchiera che poi si e` rivelato una stupidaggine..chi non vorrebbe un ragazzo come Bill che c'e` sempre nel momento del bisogno?e` sempre cosí dolce e premuroso...bel capitolo : )
Baci alla prossima..

11/10/11, ore 07:35

eccomi qui, scusa per il ritardo ma tu già sai che periodo intensissimo sto vivendo e spero di riuscire a trovare in fretta un equilibrio.
veniamo a questa splendida storia.
E’ sempre più bella ed emozionante e Bill le ha dimostrato di amarla profondamente.
finalmente viene fuori la verità: hai paura Liz….mi chiedo poi di cosa? Perchè sei così titubante? Alla fine hai accettato e questo è ciò che conta.
Hai scritto un capitolo molto bello e pieno di sentimento.
complimenti e un bacio

08/10/11, ore 15:24

OMG finalmente si è decia se andare in tour con lui e ha detto di si! Che bello**
Ora voglio proprio sapere come continua sta cosa.. cosa succederà durante il tour tra bill e elisabeth!???
Lei tradirà lui? o ci sarà un altro ragazzo che la vuole rubare a bill!!
Si prosegue giovedi!
Ahahahah a parte questo.. bellissimo capitolo! E le parole di tom!*-*
Che belle!!!!!!!
è cosi dolce è tnero quando vuole... jennifer deve essere fiera di averlo accanto a se!
Chissà quando suoneranno le campane del matrimonio! ( o come si chiamano XD)
Un bacione ♥
Aspetto con ansia giovedi !!

08/10/11, ore 09:39

heeeey tesò eccomiii!! madonna questo capitolo è stato molto romantico e passionale ^^. finalmente lizzie ha finito anche l'esame orale e sembra sia andato tutto per il meglio e ora anche lei può godersi bill , gli amici e la libertà di uscire  senza mettere ogni volta in questione lo studio !  per quanto riguarda il tour non voleva seguire bill ed ha paura che il solito bill che la ama , che la coccola , che la stringe a sè ogni volta che ce l'ha davanti , possa diventare solo delle fans ma qui si sbaglia e jennifer ha ragione , bill deve essere il cantante dei tokio hotel solo quando è in publico e quando deve fare il suo lavoro per cui ha faticato e per cui deve attenersi a svolgere , ma per la vita privata  lui è semplicemente bill kaulitz un ragazzo normale , con i suoi sogni , gli amici , la famiglia , la sua ragazza e la sua casa . tutto questo non dovrebbe fare impazzire  lizzie  , certo avendo il fidanzato famoso chiunque avrebbe paura che potrebbe cambiare ma se veramente lui la ama , non cambierà mai per lei , perchè anche lei potrebbe commettere errori con lui , tutti abbiamo i nostri difetti e le nostre tentazioni , dobbiamo solo capire che se amiamo , ci teniamo ^^.  la parte del discorso di fidanzamento di tom a jennifer mi ha commossa tantissimo , questo si può dire che è il tom kaulitz inedito , quello che è riuscito a cambiare per la sua ragazza , capendo cosa sia l'amore e provare  ad essere un ragazzo più serio vivendo felice i suoi momenti di gloria e di passione con l'unica ragazza che ama , jennifer !!! e dopo tutto questo  tom e jennifer e  bill e  elizabeth si sono concessi la loro notte d'amore , facendo l'amore con passione ^^ ahahahah non è che a furia di fare l'amore e accaldarsi sempre in una delle due coppie dovesse essere concepito un pargoletto erede kaulitz???? ahaha potrebbe esseree?? beh ci vedrei più sicuro dalla parte di tom e jennifer , perchè bill e lizzie più avanti potrebbero avere delle sorprese hihhi , ciaooo bellaaaa , bellissima la tua storia , la adoroo , a giovedi , ti aspettoo!!!

04/10/11, ore 07:15

Quanto stress! Perchè tanto nervosismo? certo gli esami sono importanti ma così hai fatto preoccupare tutti e poi hai litigato con Bill. Certo quel ragazzo è molto dolce. E’ vero, è stato antipatico e sgarbato al telefono ma solo perchè era arabbiato e poi ti ha aggiunta a casa. Bello questo capitolo tesoro. Si vede quanto impegno hai messo nello scrivere e quanta parte personale c’è in questa storia. bravissima tesoro. allora posterai di nuovo sabato…spero di riuscire a passare subito. Un bacio

03/10/11, ore 19:31

eh ma porca paletta che capitolo ! Bellissimo, soprattutto il finale con quel "Adesso sta zitta e baciami..", davvero. Bene..ora : ti chiedo umilmente perdono ma stasera è già un miracolo che sia al computer a commentare...scusami Nat; ti giuro che volevo commentare ogni capitolo ( almeno era quello che avevo in mente ) ma..bhè i motivi scolastici li sai ^^. Ti adoro sempre più per questi capitoli. Se riesco stasera scrivo un po' per il nuovo capitolo della mia storia. Uff, la settimana sarà odiosa...comunque bando alle ciance. Non vedo l'ora di sabato che almeno è il fine settimana e posso leggere tutto senza problemi in testa! Bacione mia cara scrittrice che ha un piccolo merito per la mia ispirazione visti i suoi commenti adorati.
Kler :-)

03/10/11, ore 18:25

E ci credo che Liz si e` subito sentita meglio dopo le coccole di Bill nella vasca.Questo capitolo mi e` piaciuto molto,mi ha preso.Jen ha esagerato e Liz e` davvero una santa a sopportare tutte le sue parole.E` davvero speciale.Oddio che ho detto!Bill poi,non e` che ha fatto finta di arrabbiarsi perche` voleva fare un po di esercizio fisico?

03/10/11, ore 18:02

Mi hai fatto venire anche a me l'ansia dell'esame che dovro` affrontare quest'anno.Nat non e` che Lizie potrebbe prestarmi Bill come camomilla??
PS Grazie per quello che stai facendo per me!

03/10/11, ore 15:36

Oh che bellissimo capitolo!*-*
Hanno litigato, e ora hanno di nuovo faccio pace .. oh che teneri!
Meno male che si è di nuovo aggiustato tutto! E vedrai che gli esami andranno benissimo!
Aspetto con ansi di leggere il prossimo capitolo! Scusa se non scrivo un romanzo, ma non ho tempo .-. mi aspetano i libri e se mia madre si accorge che sono al pc sono morta!

03/10/11, ore 13:06

Tom ma quando impari a farto i fatti tuoi?loro stavano dormendo io non capisco pensa sempre a quello...tom sembra un cane al guinzaglio Jenny lo ha ammaestrato bene..lo adoro sembra un piccolo cucciolo..sono contenta che finalmente ufficializzano la loro storia￴..sei sempre bravissima..
baci alla prossima : )

03/10/11, ore 12:18

eccomi qui nat , pronta  e scattante come i carabinieri fedele nei secoli hiihi. alloora  finalmente jennifer e anche bill si sono ribellati al comportamento frenetico di lizzie , c'e va bene studiare e cercare di farcela e finire questo pesante peso però bisogna staccare la spina , rilassarsi , pensare a mangiare , a divertisi , a stare con gli amici , addirittura nemmeno a tavola si siede e non dorme quasi mai per il pensiero di questi benedettissimi esami ! è chiaro che stavolta lizzie ha ricevuto un forte segnale da tutti , bill rispetto a jennifer  voleva tenergli il muso per molto tempo e il suo tono freddo per telefono non risparmiava niente , però alla fine l'amore vince su tutto ed è riuscito a perdonarla eheeh certo come non può farlo , la ama troppo e anche lei lo ama nonostante abbia trascurato amici e  fidanzato per tutto questo tempo .  naaaat posta presto che ti aspetto ehhhhh , un bacione grossissimo e un'abbraccio da amica ^^.