Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

22/12/11, ore 22:26

Perdonami se non ho recensito gli altri capitoli :( ma ultimamente non vengo spesso su EFP e di solito non ho mai voglia di recensire. Tuttavia con te mi sentivo d'obbligo dato che la tua storia mi prende molto! (come quella precedente!),
ora lasciando appunto spazio a quello che penso: seriamente...ma quanto è stupida Elisabeth? Possibile che cade sempre negli stessi errori? Non si confida mai con chi gli vuole bene facendo soffrire sia lei che chi gli sta attorno. Cioè boh, mica ci arriva che in questa maniera causerà più conseguenze e che così non otterrà nulla? La sua migliore amica non si meritava un simile trattamento, senza contare che avrebbe almeno potuto confidarsi con lei, invece l'ha trattata come uno straccio.
Poi con Bill: cosa vuol dire che vuole fargli credere che lo tradisca? E' chiaro come il sole che l'ama e che accetterebbe la sua gravidanza.
Non mi piace affatto come si sta comportando Elisabeth, davvero è troppo irritante! O.O
Infatti ho messo la recensione neutra perché seppur straveda per la storia la protagonista principale con questo atteggiamento per me è infantile e orgogliosa e seppur è convinta di fare il bene di tutti in realtà si comporta solo da egoista.
Spero davvero che lei ci ripensi e si ricordi degli errori passati così da non fare qualche sciocchezza.
Al prossimo capitolo
e Buone Feste!! <3

22/12/11, ore 16:28

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat ,tesò oddio perdonami se non posso mandarti messaggi come si deve al cellulare ma purtroppo dove abito io non mi prende e i tuoi messaggi mi arrivano solo l'indomani quando esco di casa  e prende dalle altre parti)= . domenica sera quando mi hai mandato l'altro ero con il mio ragazzo e quindi ne ho potuto mandarne solo uno )=. tesò mi dispiace tanto sono troppo maleducata ,ti prometto che mi farò perdonare al più presto . comq andando al capitolo ,beh beh qui vediamo dei cambiamenti sempre più repentini e sempre più negativi e continuo a ribadire che lizie si comporta da vera ipocrita con jennifer . rispondergli cosi a quel modo non è giusto , la ragazza vuole soltanto provare ad aiutarla e a capire quale sia il problema che tanto l'affligge , quindi significa anche che jennifer ha capito che sotto a tutto questo c'e qualcosa che lizie nasconde !  sono donne e fra loro si capiscono , quindi jennifer ha capito tutto è inutile fare tanto la commedia . ad ogni modo si è comportata malissimo . andando alla serata del compleanno dei gemelli direi che si è svolta con la dovuta tranquillità e spensieratezza , cosi come quando lizzie ha mostrato le foto a sequenza a bill ,che si è commosso moltissimo ,restando stupito del lavoro compiuto della sua amata ragazza . e fino a li era la quiete prima della tempesta ,fino a quando poi quel j ,ha mandato il messaggio a lizzie di incontrarsi lunedi . bill non ha creduto alla scusa di lei ,ha sbirciato nel cellulare ed ecco qui , un bill colpito e affondato . speriamo che anche questo si risolva anche se sarà complicato e la parte peggiore è quella che lei è incinta ! come farà? dopo questo bill non vorrà  sentire altro )=. ciaooooo nat ,ci sentiamo  ti voglio bene ,   piccola un bacione ^_____^

13/12/11, ore 07:56

Che casino ! Ma che situazione Lizie ma che diavolo stai combinando? Capisco le tue paure, le tue perplessità i tuoi dubbi ma tu stai tagliando i ponti con il resto del mondo! E adesso ci si è messa anche Therese ad instaurare il dubbio nella testa di Bill che è già tanto preoccupato! Non so che dire! Che pasticcio! E sono sicurissima che questa situazione non si sistemerà così in fretta e chissà ancora quanti colpi di scena hai in serbo. Scusa tesoro per questo ritardo enorme ma come già sai è un periodo veramente troppo intenso e non riesco nemmeno a respirare. Guardo con terrore ai prossimi capitoli! Un bacio nat e complimenti.

10/12/11, ore 21:47

Hey Nat.. ciaoo!! Eccomi qui, in estremo ritardo!! SORRY ;D

Allora allora, mi sono persa qualche capitolo ma ho riletto tutto!
Ma scuuuusa chi è questo Jay?? A quanto pare è un caro.. anzi carissimo amico di Lizie! Ehhhm però la cosa mi convince poco, cos'ha veramente Elisabeth??
Mah.. VEDRO' fra due settimane.. ;D

Baciini <3

Trecy89 ;D

08/12/11, ore 17:02

Non ho mai incontrato nessuna più patetica di Lizzie!Davvero,non vorrei mai incontrare nessuna così.Therese invece sì.Vorrei tanto incontrare una tipa così per farla fuori,mi divertono le ragazzette acide come lei.Ma Liz...preferirei morire piuttosto che vedere Bill,in realtà con una del genere.Non sa fare altro che tradirlo con Tom e piangersi addosso non ha carattere.Spero tanto che si svegli con l'arrivo di Therese...
BACI,Niky95

Non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia migliorata,Nat.Questo capitolo è,per ora,il migliore.I personaggi sono scritti benissimo e adoro la nuova new entry.Era ora che qualcuno le desse il filo da torcere a Lizzie.Devo ammettere che mi è piaciuta molto anche quest'ultima.Questa ff va via via migliorando,diventando la tua opera migliore!Baci,Niky95

03/12/11, ore 17:02

Oddio! Mi sono dimenticata di recensire un tuo capitolo!
Ma come è possibile O.O
Si vede che non avevo la testa apposto o non avevo tempo.
Maaa 'parliamo' d'altro!
Capitolo strastupendo!
Uff, sta cosa che non hai ineternet non mi piace molto, perchè ora evo aspettare il dopppio del tempo, ma che ti devo dire soppravviverò giusto?
Bene, ora mi levo dalle palle e smetto di fare la supida, scusami
Un bacione enorme ♥

03/12/11, ore 16:55

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
Penso ancora che la tua storia sia fantastica e che ho fatto bene a metterla tra le scelte :D
Alloraaa, liz è in cinta! Ha! Lo sapevo!
Ma perchè scappare da Bill? Perchè non li dice che è incinta, invece inventa una cazzata.
Basta dirglielo, solo perchè aveva origliato una loro conversazione non vuol dire che Bill non ne sarebbe felice!
Bah.. valla a capire liz!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio ♥

01/12/11, ore 18:26

Io quella l'ammazzo! Therese, dico! Potrà essere bella quanto le pare, ma è una strega! u.u
E mi piace ancora meno il fatto che Elizabeth stia diventatdo sua "complice"; io avrei mandato a puttane il "piano", sarei entrata e le avrei strappato tutti i capelli. Non è giusto che a Bill venga nascosto che stanno per avere un bambino! Lizzie si sta comportando da immatura! Comincio ad avere paura che Bill la lasci effettivamente, magari per "consolarsi" con quella Therese! u.u Ma speriamo che alla fine le cose abbiano un risvolto positivo, anche se ci vorrà un po'...
Sei davvero brava a tenere le tue lettrici col fiato sospeso, sai? :-) Mi sto già chiedendo come andrà a finire la storia, o meglio, cosa succederà prima che finisca! XD
Comply!! ^_^

01/12/11, ore 15:38

Su, dai Bill, non ci vole un genio per capire cosa stia succedendo al corpo di Lizie...
Therese invece si deve fare un sacco di cavoli suoi!!!!!!
per il resto, Bel capitolo!!!! ;)
Posta presto!!
Un bacione!!!
Sere

01/12/11, ore 13:19

heeey nat eccoti ^^. accidenti qui andiamo di male in peggio eh !!!  elizabeth sta andando troppo oltre anche con jennifer che a mio parere non ha nessuna colpa .  se magari dicesse a lei il suo problema sarebbe una cosa buona , potrebbe iniziare a sfogarsi . io dico che bill se ne accorgerà che è incinta di lui anzi  se ne accorgerà prima che lei se ne vada dalla sua vita e da quella dei ragazzi . speriamo che se ne accorga , possibile che nemmeno jennifer e tom ci arrivino per intuito che liz è incinta?  io se fossi in bill fra l'altro la porterei personalmente da un ginecologo e cosi constatare di persona se liz dice la verità. ma siccome non la dice e tutti hanno un dubbio su questa storia soprattutto bill , beh motivo in più per accompagnarla personalmente !  poi non parliamo di quella therese che mi fa veramente schifo , ora ha che il cretino e ingenuo  di bill ha detto tutta la storia delle stranezze di liz , quella ora gira tutto a suo vantaggio , dicendo a bill che liz probabilmente la tradisce . liz deve stare attenta anche con quel ragazzo che incontrerà ad amburgo. se bill sapesse della gravidanza e di quel ragazzo  tutto d'un colpo , potrebbe pensare che lei gli ha fatto le corna ed in più in bambino non è suo . cosa che poi potrebbero pensare anche gli altri  , perchè liz non crederà mica che i ragazzi difenderanno lei per come si sta comportando e per come sta nascondendo tutto . al contrario difenderanno bill e a quel punto lei rimarrà sola con i rimorsi . oddio speriamo che tutto venga a galla prima . anche bill però ha sbagliato quando ha parlato nel tour bus del fatto di avere figli .  quando ha detto quelle cose e accidentalmente liz lo ha sentito mentre le diceva , lei secondo me era già incinta .  e li bill da una parte si giocherà la sua fiducia ora , perchè liz ha paura di dirgli che è incinta , proprio per ciò che ha detto .  e liz dovrà dirglielo , questo motivo ! ciaoooo nat alla prossima ti voglio bene ^^

￴￴la cosa che adoro di piú é quando descrivi i paesaggi￴￴ i paesaggi.. Non￴ chiedermi il perchè non lo so.. Chi te lo dice ￴a non confessargli la veritá ￴a Bill? Scusami ma ce lo vuoi tu ￴(non sono pazza non ti preoccupare Nat)￴.. Lizie ti detesto quando fai cosí anche se comprendo le tue paure..￴￴￴ ma non il tuo egoismo ￴va bene non vuoi dire niente a Bill ma a Jen..la sua migliore amica ￴quella a cui ha sempre raccontato tutto￴,sono sicura che l'avrebbe capita,aiutata,invece si e` chiusa ￴con i suoi problemi￴,preferisce tenersi tutto dentro￴.. Ha esagerato un giorno si pentira` ￴dei suoi errori￴ in fondo sono solo preoccupati per lei.. ￴ha pensato di farsi odiare anziché recare dolore alle persone che la vogliono bene... ￴non sopporto therese e il suo essere diva,è antipatica.. Hahahahaah brava lizie caccia gli artigli dimostragli ￴che Bill e il tuo uomo e nessuno lo toccherá... Ma Bill ￴dovresti capirla non puoi dirgli non fare piú scenate di gelosia ￴anzi giá￴ ￴é stata ￴fin troppo educata fossi in lei ￴l'avrei strozzata a quella bambola di silicone hahahahah ￴￴...
Come sempre ti faccio i miei complimenti capitolo bellissimo ￴come sempre comunque non avevo dubbi ;) ...
￴ti voglio bene, manchi tanto..
manc￴ano le nostre lunghe chiacchierate.... ￴ ￴alla prossima..
Baci : )￴

24 agosto! Auguri a me! Si,lo so. Sono sempre in ritardo! Ma che ci devo fare? Io passo lo stesso :3 Questa storia è troppo bella per lasciarla da parte!
Oddio ma non riesco ancora a capire quello che ha eli!
Cristo posta presto che sono curiosissima!
Bellissimo capitolo come al solito!
Voglio sapere che cos'ha cavolo! :D
Un bacio ♥
_MINA_
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 04:56 pm)

Elizabeth si fa decisamente troppe pippe mentali! u.u Perdona la volgarità, ma la penso così!
"E non voglio pesare su nessuno, e non voglio rovinare la vita agli altri, e voglio nascondere la mia gravidanza, in modo da non infastidire Bill"...e che palle! XD Come fa a non capire che la povera Jennifer (che ha trattato da schifo), Bill e gli altri sono lì per aiutarla?
Questo era il primo punto. Il secondo è: quella Therese farebbe bene a stare lontana da Bill! Se prova solo a sfiorarlo la distruggo! è.é XD
Spero che le cose si aggiustino, anche se ci vorrà parecchio tempo! Alla prossima! :-*

le cose stanno andando di male in peggio , ora oltre al fatto che lizzie nasconde a  bill e a tutti di essere incinta , ha anche fatto irritare jennifer non  confidandole più niente e soprattutto  deludendola e offendendola di tutte le parole offensive che ha potuto trovare . ora come se non bastasse ci mancava anche questa therese , già mi sta antipatica  e penso anche che nonostante bill abbia  espressamente detto a lizzie di amarla e quindi che fra lui e quella sciaquetta non ci sia nulla di importante , io penso che quella la , riuscirà a impadronirsi di bill !!!!  da una parte lizzie è gelosa ma dall'altra lei ha un piano , perchè quando la pancia sarà più evidente , lascerà tutti , lascerà bill , e tutti i suoi amici !! cosi sbaglia , bill quelle cose sui bambini non le ha detto sul serio , magari le ha dette in modo spassionato e se sapesse che lei è incinta potrebbe essere solo scioccato all'inizio , ma dopo sarebbe orgoglioso di essere papà . certo lei è da tanti mesi che ormai glielo tiene nascosto e più passa il tempo , più bill si incazzerà , come il resto della band , che si sentiranno traditi  e non considerati da lei , specialmente jennifer , che se già non aveva saputo di quello che ha raccontato lei a bill in questi mesi , figuriamoci non sa nemmeno del bambino che aspetta da lui .  e poi una gran bella trovata quella di dire a bill , che le pillole sono a cortisone e che quindi gli porteranno gonfiore , questa è una trovata per quando la gravidanza sarà più evidente ma qui non sarà abbastanza furba secondo me , perchè il gonfiore di una gravidanza  e quella di un gonfiore normale , sono ben differenti !! oohh dio penso che ce ne saranno delle belle hihi , ciaooo nat alla prossima speriamo che avrai subito internet ^^. un bacioooo!!