Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

30/01/13, ore 14:51

ciao!scusa il ritardo..ho voluto leggere il capitolo prima dell'esame ha ora che sono più rilassata me lo sono riletto con calma e commento..be è davvero magnifica, tutti i commenti che ho lasciato finora lo confermano.è veramente incredibile come storia.Davvero è molto intensa,vera e non scontata..ha molti capitoli ma non risulta prolissa o senz'anima..ogni capitolo è essenziale e meraviglioso il che è davvero incredibile..le emozioni nel leggere questo soprattutto sono state molto profonde e intense sia quelle negative che posivive e assolutamente è una storia che merita di essere letta e ricordata..e io non posso che inchinarmi di fronte a tanta bravura e ringraziarti infinitamente di aver permesso a me e alle altre persone di leggerla..davvero non ho parole!ECCEZIONALE!a presto!bye

30/01/13, ore 13:03

Nat,
è ufficiale, adoro questo capitolo! *-* Finalmente è venuto tutto a galla e lei capirà cosa ha fatto! :D
Bravissima, splendido capitolo ^^
Ci vediamo al prossimo.
Ciao ciao
Chiara

30/01/13, ore 12:41

ed eccola qua la resa dei conti , quella vera !!!  ora che elizabeth ha detto tutto a bill , raccontato per filo e per segno  il motivo della sua fuga da lui e da tutti . naturalmente io immaginavo diversamente la reazione di bill , che magari capisse le sue paure , ma giustamente ha reagito cosi perchè lei si è bagnata la testa prima ancora che piovesse , senza consultarlo , lui in bene o in male , aveva diritto di sapere della gravidanza è il padre di cristal , il dovere era quello , poi se proprio bill non voleva capire e non ne aveva intenzione di prendersi le sue responsabilità , poteva prendere in considerazione tutto quel distacco definitivo , ma arrivare a prendere una decisione di quella senza un consultamento al proprio ragazzo .......beh ha sbagliato! inoltre ora a tutto quello , bill gli ha appena detto che se le non fosse andata via in quella discussione che aveva udito , c'era dell'altro . avevano continuato a parlare ancora e lei sentendone solo un pezzo , ha frainteso ogni cosa , andando a conclusioni affrettate , bill non nega la paura di diventare presto genitore , di essere in piena responsabilità con la bambina , ma cavolo è sua figlia , frutto del loro amore , della loro passione , come può bill abbandonarla ? le paure di avere figli alla sua giovane età succede a tutti , nessuno escluso , ma le paure e gli ostacoli nella vita sono tanti e tutti da superare , bill insieme a lei supererà anche quello , si abituerà alla presenza costante della figlioletta ,ma penso che già da ora ci è legato , non permetterà mai che elizabeth dia sua figlia in adozione a simon come padre , perchè solo lui ha diritti sul frutto che ha concepito dal suo seme !  vediamo ora cosa dirà bill , in merito a quel discorso sentito da elizabeth e frainteso per un mese e vediamo se possono aggiustare tutto una volta per tutte , tornando insieme condividendo la gioia di diventare  fra poco genitori e quindi far vedere alla loro bambina che mamma e papà sono uniti , si amano e ormai hanno chiarito tutto !  lizzie nonostante bill gli abbia spiegato come sono andate realmente le cose non sente ragioni , lo vuole allontanare e secondo lei , dire la verità è stato un peso , un incubo che sperava svanisse . purtroppo lei deve rendere conto alla realtà delle cose ,deve affrontare tutto e imparare che nella vita , bisogna sempre salvare chi si ama e quindi salvare i sentimenti per quella persona . deve salvare i suoi rapporti con bill , spezzati per un problema che avrebbe potuto risolverlo parlandone con lui , il diretto interessato! ciaooo tesò alla prossima un bacione^^

30/01/13, ore 11:47

Io amo Lizie e tu lo sai ma ha sbgliato a non riveralo subito. Però se non fosse stato così non sarebbe stato lo stesso no? Comuqnue ora Bill devi riprendersela e basta ahahahha bellissimo capitolo Kiss

25/01/13, ore 17:37

Oddio, oddio, oddio! Che bel capitolo! *-* Sono curiosissima di leggere il seguito cara ;) Speriamo in un bel lieto fine per tutti ^_^
Continua così :D
Ciao ciao
Bacione

25/01/13, ore 11:40

accidenti!!! una resa dei conti cosi combattuta ancora non l'avevo vista . ora elizabeth sa la verità su karoline e su come ha manipolato bill nel periodo che lui stava soffrendo a causa del suo abbandono improvviso .  lei sta cercando di capire lui , ma bill deve stare calmo perchè nel momento in cui prendono il discorso troppo a insultarsi lui si agita  e lei non può agitarsi , essendo incinta!   non deve fare uscire bill dalla sua vita ,  non deve e non può farlo , mi dispiace per simon che si era legato troppo sentimentalmente con lizzie , ma  bill c'e sempre stato con lei , anche quando non c'era fisicamente , ma mentalmente  c'e sempre !  la bambina appartiene a lui è frutto del loro amore , lei non può negare il padre biologico a cristal , bill ne soffrirebbe a tal punto di potersi uccidere . ora toccherà ad elizabeth spiearsi con l'aver detto che è andata via per lui  ! il motivo di tutto questo scompiglio è sempre il fraintendimento di lizzie di quando i ragazzi parlavano di essere padri alla loro età  e da li si capirà tutto . alla prossima tesòòòòò un bacioneeee .

25/01/13, ore 10:25

....allora..intanto mi deo un'attimo riprendere perchè il mio cuore non regge così tante emozioni tutte in una volta..poi,premessa tutti i capitoli che scrivi sono davvero stupendi e intensi,ma quest'ultimi ancora di più..davvero ho le mani che tremano, e non poco..complimenti davvero!e non ti preoccupare della tua assenza è stata più che ripagata.Ancora complimenti!scusa se lascio un commento così semplice ma sono in periodo esami per cui vengo di fretta,e grazie mille che ogni volta anticipi il giorno di pubblicazione così riesco a programmare quando entrare qui a leggere!grazie ancora molte e super mega complimenti!

25/01/13, ore 10:14

Tu e ele tue storie a metà ahahahahaha! Le amo! E amo la tua scrittura! arricchisci tutto di tanti particolari da farli sembrare veri ed è bellissimo! Mi emoziono ogni volta. Cosa succederà la prossima volta? NOn vedo l'ora si mercoledì. Kuss

22/01/13, ore 17:55

Bellissimo tornare a leggere un capitolo di questa splendida storia. Sono felice che tu sia tornata Nat, per tutta una serie di motivi. Dunque il capitolo è molto intenso pieno di sentimenti contrastanti, turbamenti, rabbia e consapevolezza di qualcosa che si è saputo e che non si vuole accettare. E' una situazione difficile per entrambi: Bill in qualche modo ha dei diritti su quella bambina e inoltre ama ancora rofondamente Liz altrimenti non si sarebbe comportato come un primitivo. E' anche vero che Liz è sparita così senza dargli nemmeno l'opportunità di decidere, di sapere come comportarsi. Che casino. Spero solo che tutto si concluda bene. Un bacio tesoro e al prossimo capitolo

22/01/13, ore 12:48

Finalmente! :-D Non credevo possibile che tornassi a scrivere! Ormai avevo cominciato a pensare che avessi lasciato perdere la storia!
Allora, la mia opinione su Elizabeth non cambia di una virgola: è un essere spregevole!! Vuole cancellare Bill dalla sua vita, impedirgli di fare da padre alla sua bambina, anche se lui non le ha fatto nulla di male, anzi è stata lei a fargli una bastardata enorme! Quasi quasi vorrei che Bill si rifacesse una vita con un'altra ragazza che lo meriti davvero...Vedremo come va a finire!
Alla prossima! :-)

22/01/13, ore 12:45

tesòòòòòòòò finalmenteeee !!! accidenti quanti mesi sono passati , però ne è valsa la pena , visto che è uscito fuori un'altro capitolo ricco ^_^  bene !  bill mi fa pena ormai , insomma vuole cercare di far ritornare elizabeth di nuovo nella sua vita e di condividerne la gioia di essere genitore insieme a lei . certo non era pronto per essere padri , nella vita non si è mai pronti a nessun tipo di avvenimento , qualsiasi cosa sia a preiscindere dal diventare papà !  nessuno nasce pronto , le cose della vita arrivano quanto meno ce lo aspettiamo , ma non essere pronti non vuol dire che non si vuole affrontare il problema , anzi lo si affronta abituandosi , combattendo estenuamente  per poter capire quante responsabilità si devono mantenere !   bill intende questo , invece elizabeth continua a volerlo allontanare , di non voler chiarire , pensa che simon possa essere l'unico a crescere la piccola cristal quando nascerà . cristal ha diritto di stare con suo padre , e bill ha diritto di stare con sua figlia , di amarla , crescerla , insegnargli a superare gli ostacoli della vita , anche se lui essendo ancora troppo giovane e con la vita da star , gli risulta impossibile , ma poi con il tempo verrà tutto spontaneo . è il momento della resa dei conti , quella vera , quella da cui lizie ha voluto scappare per mesi , evitando bill , evitando i ricordi , evitando le persone che l'hanno amata e aiutata  !!! vedremo cosa ne uscirà , ciaoooo tesòòò ti voglio tanto beneeee , ti aspetto per il prossimo capitolo , sono più carica che mai a recensire ehehehhehehee

21/01/13, ore 23:25

Ciao amore bentornata capiterina ho i brividi.. specialmente per l'ultima parte e ora? che succederà? sarà dura ma sono sicura che torneranno insieme ahahaha

21/01/13, ore 23:01

Finalmente sei tornata!!! :D
Comunque continuo ad adorare la tua storia ;) Non vedo l'ora che le cose tra Lizzie e Bill si risolvano *-* (perchè succederà vero? *-* xD).
Va bé, ti lascio in pace dicendoti che è un bellissimo capitolo e che sono felice di rivederti. ^_^
Ciao ciao al prossimo capitolo.
Bacione :*
Chiara

21/01/13, ore 18:42

wow!!!intensissima..ho il cuore a mille!!!!bentornata!!!mi sei mancata molto sia tu che la tua storia!!!a presto cara!bye!

06/10/12, ore 08:31

Capitolo molto molto intenso pieno di introspezione, di sentimenti, di paure. Liz ha paura per la bambina, per Simon e soprattutto di sè stessa, delle sue reazioni. Aver rivisto Bill ha fatto riaffiorare tutti i vecchi sentimenti, sentimenti rimasti intatti nonostante tutto. Simon ha paura che Bill gli orti via la donna che ama e la bambina che ormai sente sua e questo non farà altro che scatenare odio, rivendicazione, vendetta. Bill ormai ha capito tutto, su Liz, su Simon sul motivo della fuga, ciò che ancora ignora è la causa, quella affermazione che Liz gli aveva sentito fare quella notte nel bus....speriamo bene per tutti quanti. Bellissimo Nat, veramente molto molto bello. Bene adesso sono in pari e sono felicissima. Un bacio e al prossimo capitolo