Il Destino del nostro amore
di _Nat_91

31/10/11, ore 18:08

se è il sogno che penso io credo di aver capito tutto... :)
Spero si risolva tutto....
Posta presto!!!!!
Un bacione!!!! :)
Sere

30/10/11, ore 23:06

Ma ciaoooo :3
Finalmente sei tornata *_* infatti mi ero chiesta perchè eri sparita ! XD
Che bel capitolo che hai postato.
Sono a parigi, la città dell'amoreee, ohh che dolce che è bill.
Georg sempre a mettersi in mezzo, ma tom è un tenerone e si salva :D
Oddio, che sogno!
Non mi dire che elisabeth è in cinta, oddiiiooo e ora ??
Non mi puoi lasciare così, da una parte spero che giovedi arrivi presto (almeno posti) e dal'altra no, perchè rinizia la scuola .-.
Un bacione ♥
_MINA_

30/10/11, ore 22:26

Ma ciao! :-D Devo dire che a me Parigi non attrae molto come città, però deve comunque essere bello passeggiare di notte con la persona amata.
Sinceramente, non capisco come mai Lizzie sia rimasta delusa dalle parole di Bill; secondo me ha ragione, i ragazzi sono troppo giovani per avere le responsabilità dei loro eventuali figli! Spero che questo non comprometta la storia tra i due!
L'ultima parte mi ha un po' messa in ansia...quale ricordo è affiorato nella sua mente? E che sogno ha fatto? E poi...non sarà mica incinta? Che significa, quando parla di fatti che combaciano, e cose simili? Sicuramente, verrà tutto spiegato nel prossimo capitolo, vero? Anche se, ti dirò, comincio a sospettare che il vomito di Elizabeth, nei giorni precedenti, non fosse dovuto solo alla tensione per gli esami! :-)

30/10/11, ore 18:04

heeeeey nat quanto tempo eh^^. questo capitolo è molto interessante sai !!! si certo i ragazzi hanno ragione a dire che sono troppo giovani e impegnati per essere padri visto che hanno preso il discorso tramite quel programma in tv , però è anche vero che se dovesse succedere non potranno farci niente , dovranno rimanere insieme alle loro ragazze e garantire le loro responsabilità ai figli . lizzie che ha sentito il discorso si è molto traumatizzata e quindi cerca in tutti i modi di distrarsi trascorrendo il pomeriggio con bill insieme per i negozi di parigi . sta di fatto che quel sogno brutto  che ha fatto la turba non poco )=. sicuramente ci scommetto che ha sognato dei figli e che bill non li voleva !!! speriamo per lei che bill preso dalla voglia di fare l'amore con lui non l'abbia messa incinta perchè altrimenti accadranno cose un pò spiacevoli ,soprattutto se bill non capirà la cosa . ciaooo nat alla prossima un bacioneeee.

25/10/11, ore 14:40

Non va bene!Possibile che tutto vada d'amore e d'accordo e chi è il ragazzo che è nella foto di Bill e Lizie?Nat quand'è che comincerà la storia vera e propria?Cosa hai architettato?Ho sempre voluto chiedertelo dato che è tutto TROPPO tranquillo.Spero che movimenterai anche la coppia Tom e Jen,perchè così è troppo facile!
Niky95

25/10/11, ore 14:31

E che bel guaio sopportare Bill nel tour,a noi piacerebbe molto eh Nat?Ovviamente superi te stessa in ogni storia,diventi sempre più brava.Scusa se ho letto un po in ritardo ma è che ho sempre poco tempo ma appena posso vengo a vedere se hai aggiornato.Devo dire che in questo capitolo ho intravisto la vecchia Liz e mi ha un po irritato ma poi,il tuo modo di scrivere me l'ha fatta ridiventare simpatica!^_^
Niky95

22/10/11, ore 21:37

Bellissimo anche questo capitolo! Tra Bill ed Elizabeth c'è molta intimità, sono davvero una bella coppia!
Mi piace la minaccia che Jennifer ha lanciato a Tom, cioè di lasciarlo in bianco se proverà a fare il farfallone con altre ragazze! XD Ha fatto bene! u.u
E' lunghetto il tour, eh? Immagino che tra le coppie ci saranno delle liti ogni tanto! >_< Ma tanto, anche se succederà, si sistemerà tutto vero? *W*
Questa storia è bellissima, e aspetto con ansia il prossimo capitolo! :-D

21/10/11, ore 18:55

Ma che bello questo capitolo! *_* Finalmente Tom e Jennifer hanno fatto l'amore (e devo dire che ammiro entrambi per essere riusciti a resistere per tanto tempo! XD)
Anche Bill e Elizabeth hanno "festeggiato" a dovere, tornati a casa! XP Hanno fatto bene, soprattutto dopo tutto lo stress che lei ha dovuto subire per gli esami!
Spero che la vita in tour vada bene, e che il loro amore resista!
Brava! ;-)

21/10/11, ore 18:18

Meno male! Sono contenta che Elizabeth abbia chiarito con tutti, soprattutto con Jennifer e Bill! La tensione gioca brutti scherzi, e per un momento ho avuto paura che Bill mollasse Lizzie. Mi è preso un colpo quando lui le ha detto "Sto andando a letto, non voglio litigare. Buonanotte." Meno male che l'ha ascoltata!
Ah, una cosa: il fotomontaggio che metti all'inizio di ogni capitolo è bellissimo! *_*

21/10/11, ore 17:51

Quanto mi piace questa storia, e quanto è fortunata Lizzie ad avere Bill accanto! Non esistono molti tipi come lui, e ho trovato davvero dolce il fatto che lui l'aspettasse all'uscita della scuola!
Mi è dispiaciuto che lei sia stata male prima degli esami! Si è strapazzata un po' troppo, e penso sia normale! la paura di non farcela ti fa strafare e superare i tuoi limiti!
Speriamo:
1 che gli esami di Liz siano andati bene
2 che vada bene il fidanzamento tra Tom e Jen
Complimenti! ;-)

20/10/11, ore 13:25

￴mi credi se ti dico che e` la terza volta che leggo questo capitolo e n￴on riesco a recensirlo...ma non mi dispiace di averlo letto perche` e` bellissimo... Tom ￴sempre molto educato,se la sta fecendo sotto poverina hahahahah ￴mi fai morire dal ridere Nat... Eh eh Jenny ￴mica Tom e` un cafone??ma Bill non ti riconosco piu` anche tu sei stato contaggiato come Tom dal virus del sesso??￴￴il signorino hapreso il bagnoschiuma e gia` stava fantasticando ma lizzie non ha capito le sue intenzioni,povero cucciolo ihihihihih ... ￴questo ragazzo mi preoccupa non sa tenere a freno i suoi bollenti spiriti...￴ma che carini quei due gelisoni,li adoro...￴come sempre Bill svalig￴ia tutti i negozi,a lui un armadio solo non basta...regala anche qualcosa a me...￴lizzie mi meraviglio di te, la tua amica si e` sentita male e tu pensi che lei abbia fatto le ore piccole??￴￴penso che Tom questa volta righera` diritto,se non vuole rimenere in bianco...sara` bello vedere Bill cantare,muoversi sul palco..come vorrei poter andare ad un loro concerto...￴sono sempre piu` innamorata di questa ff￴...bravissima..
Baci alla prossima : )

17/10/11, ore 08:00

E’ meraviglioso questo capitolo. Mi piace l’ansia prima dello spettacolo, il loro stare insieme nella stessa camera d’albergo, condividere colazione pranzo e cena e poi mi piace incredibilmente, la scena in cui i gemelli rispondono in coro “Da sole, no!”. E così le paure di Liz si stanno dileguando a poco a poco. Bella la maglietta lilla. Complimenti tesoro. E’ un capitolo stupendo e mi piace moltissimo. un bacio

P.s bella la canzone e anche le date del tour...bravissima

15/10/11, ore 18:10

Bellissimo anche questo capitolo! Il discorso di Tom è davvero dolce! Jennifer lo ha veramente cambiato, addirittura lui vuole ufficializzare la loro storia!
Devo dire che il legame che c'è tra Tom e Jen è molto simile a quello che c'è tra Bill e Lizzie; si amano davvero!
P.S: c'è una cosa che non ho capito: perchè Tom e Jennifer non possono...capito? XD Sinceramente mi è sfuggito il motivo! ;-)

14/10/11, ore 16:12

Oh, che dolce che è stato Bill a chiedere a Elizabeth di segiurlo in tour! Sarebbe giusto festeggiare insieme l'anniversario, ma capisco anche i dubbi di lei; come farà con il lavoro, se va via con Bill?
Per quanto riguarda la seratina romantica...lo sapevo che alla fine Elizabeth avrebbe ceduto! XD Scherzi a parte, la descrizione del rapporto tra i due è molto delicata, e l'ho apprezzata molto! Complimenti davvero!
Baci! ^_^

14/10/11, ore 15:34

Eccomi qui, come ho promesso nel mio messaggio personale!
Beh, come inizio è fantastico, mi piace moltissimo!
E' tenerissimo lo scherzetto che Bill fa a Elizabeth, ahah! XD Si amano davvero moltissimo, e si capisce anche dal fatto che si "punzecchiano" ogni tanto!
Come situazione, quella della convivenza tra le ragazze direi che è quasi idillica; tutte lavorano o studiano, e inoltre ognuna di loro è fidanzata con un membro dei TH! :-D
Complimenti! ^_^