The Reason is YOU
di Dark Moon

13/05/12, ore 03:54

Capitolo bellissimo, sei riuscita ad angosciarmi.
Siamo sicuri che Angel sia stata onesta?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/05/12, ore 19:40

Ho letto tutto il capitolo trattenendo il respiro! questa storia mi fa impazzire!

12/05/12, ore 15:08

Bello Bello Belloo!! >.< Amo questa storia... Non posso credere che Angel ha avuto una figlia con Nikolai, sempre se lo è davvero... ù.ù Le sue ultime parole per Daon sono state davvero struggenti, mi sono commossa!! :'( Ma soparattutto i sentimenti di Damon sono descritti benissimo e quando io leggo questa storia mi immedesimo nei personaggi e la trovo stupendaa!! :33
Aggiorna presto, ti prego!! Devo sapereee... >.<
Baci.
TheDarkLady97!! :33

12/05/12, ore 15:00

Ciaaaaao, lo aspettavo con ansia questo capitolo. Wow! Avrei pensato tutto ma no che la figlia di Angel fosse di Nikolai. Amo quel Damon che espone i suoi sentimenti, che li libera da una corazza che ha creato stesso lui dentro di sè.
Spero che aggiorni al più presto.
Non mi basta che dire... brava, brava braaaaaaava! xD
Baci, alla prossima :)
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 03:01 pm)

12/05/12, ore 15:00

Oh ma povero Damon...ma noooooooo.
Si, certo, all'inizio si è comportato in modo freddo, ma cavolo, con una notizia del genere è già tanto che non abbia avuto un infarto! Si è offerto immediatamente per aiutare Angel a salvare la piccolina, con la speranza ( desiderio), che Stella fosse la sua bambina.
Io non credo che sia di Nikolai, no, no, no, no, no e ancora mille volte no.
Secondo me, quella grandissima testona di Angel, si è sentita minacciata, non voleva che Damon si sentisse tirato in causa, ma, la verità è, che la piccola e dolce Stellina, è in realtà la figlia di Damon. Sono pronta a giocarmi il tutto per tutto xD
Questo Axel è il fratello psicopatico di Nik....mhhh....che famigliola allegra :)
Vuoi sapere se sei riuscita a trasmettere emozioni, con il POV Damon?
Tranquilla, perchè le hai trasmesse eccome. Mi si è fermato il cuoricino a vederlo così. Povero cucciolo, ha persino pianto.
Ha creduto, sperato, e magari anche pregato, di essere il padre, perchè ciò significava che lui ed Angel avevano costruito qualcosa insieme. OK, se sbaglio dimmelo pure.
Kmq, è stato un capitolo devastante. Vorrei prendere a calci Angel, e coccolare il povero Damon.
Bravissima, davvero, davvero, davvero bravissima

12/05/12, ore 14:50

Ciauu eccoci qui. . . come ben sai adoro la tua storia oggi leggendo questo capitolo volevo prendere a skiaffi Angel! io spero che abbia detto tutta una bigia x non dare spiegazione  e non portare oltre la conversazione visto che non era il momento adatto!
speriamo che sia come dico io deve x forza essere figlia di Damon ç__ç poi vederlo cosi distrutto =(=(=( Angel l'ammazzerei io!!!!

bene spero che aggiornerai presto xke' già non sto più nella pelle!!!!!!!
Bacini BloodyMary94

12/05/12, ore 14:40

Povero Damonnn!! ma perché tutte a lui? avrebbe voluto essere il padre di quella bambina, e che Angel fosse stata" fedele" a lui, anche se non avevano una relazione per cui poteva pretendere questo.
però sai che ti dico? non demordo, magari è tutta una bugia...anche se non capisco quale incantesimo-attiva-umanità ci sarebbe stato in quel momento perché potesse procreare. però ho un istinto...
le sue parole, il suo pianto, ed il suo sfogo violento sono stati un pezzo di bravura!
il dolore affiora tutto, in quei pugni in cui vuole solo farsi il più male possibile, perchè sia fisico e un pò meno dell'anima.
Damon, certe cose non le hai imparate, eh? così fai solo casini, e quell'effetto, bè, non esisite..
ti aspetto al più presto possibile!
baci, Setsuna

12/05/12, ore 14:33

:'( è di Nikolai :'(
Damon stava piangendo e io con lui...
Cmq bellissimo capitolo :)
ci vediamo al prossimooooo.......
Kiss kiss...

12/05/12, ore 14:25

Aaaaalloraa... Inizio dicendoti che mi dispiace per non aver recensito molti degli ultimi capitoli che hai scritto, ma per mancanza di tempo e impegni non ne ho avuto l'occasione; comunque il mio giudizio sulla tua storia e il tuo modo di scrivere non cambia... Il capitolo? Meraviglioso. Davvero sono un po' stranita dal fatto che Nikolai sia il padre ma per ora non dico nulla, sono anche molto curiosa di vedere come continua.. Proprio l'altra sera ho avuto qualche oretta di tempo e mi sono riletta tutti i capitoli di "mi appartieni" e sai una cosa? È stato come quando rileggi un libro che ti è piaciuto tanto, stesse emozioni e stessa voglia di andare avanti nella lettura parola dopo parola, capitolo dopo capitolo... Questo dovrebbe farti capire che hai davvero un talento meraviglioso e che potresti diventare davvero qualcuno. Scusaaa tanto per il papiro ma erano alcune cosette che avevo intenzione di dirti da un po'... Ancora complimenti, sei bravissima. baci, Fra_2897 <3

12/05/12, ore 14:22

E io credo proprio che la bella Angel ha detto una di quelle bugie COLOSSALI. Non credo proprio che Stelluccia sia figlia di Nik, credo piuttosto che quello di Angel è stato un modo per troncare quella conversazione che non riusciva a sostenere.
Adesso sta all'evoluzione della faccenda.
Se Damon, nonostante tutto ( tutto: sottolineato dieci volte), aiuterà nella ricerca della piccolina, magari anche salvandola o chissà cosa... allora la cara Angel non potrà più mentire a se stessa. ( perchè è quello che ha fatto dall'arrivo di Damon.)
Davvero curiosa di sapere cosa accadrà. Si si :)

Tanti complimenti per la trama davvero avvincente.
A presto
Tess
{-Eyes}

07/05/12, ore 17:43

Non mi aspettavo che Nikolai potesse dare buca ad Angel, soprattutto con Damon in giro!
Quell'uomo mi stupisce, non è che ha qualche amante in giro per la Virginia? Dì la verità che cerca di raggiungere casa mia quando sparisce nel nulla *______*
Bene. Mi ricompongo. Ehm...
-Ecco, ti sei appena data la risposta! Adesso vado, che mi hai appena interrotto mentre arrivavo al sodo con Stefan!-
Chi sei tu e cosa ne hai fatto di Elena Gilbert? Ma è meravigliosa, io amo questa tua versione di Elena! Te lo dirò in tutti i capitoli, probabilmente! Dovrebbe essere così anche nel telefilm, invece che è una piattola con manie di protagonismo -.-
Va bene la smetto.
Ecco, comincia a piacermi di più il modo in cui Angel tratta Damon. Non nega più di provare dei sentimenti per lui, dice chiaramente di aver paura e quindi è come se ammettesse che lo ama ancora. Santa donna, vedi che la perdita del sale in zucca è un processo reversibile! xD
E poi... Stella? OMFG. Nome bellissimo e tutto quanto ma come cavolo la prenderà adesso Damon? E... Aspetta. Chi l'ha rapita? Perché? Ha delle doti particolari o è solo per far arrabbiare Angel?
C'hai sto vizio di troncare i capitoli sul più bello che... mmmm xD
A presto e complimenti di nuovo! Un bacio

02/05/12, ore 23:33

E scommettiamo che è la figlia di Damon e Angie?
Non mi aspettavo un colpo di scena cosi. Brava
Alla prossima
Aria

02/05/12, ore 17:13

:OOOOO!!! Sono davvero mortaa!! Angel ha una figlia??? E il padre è Damon o qualcun altro??? Nooo....sono troppo curiosaaa!! Perchè hai fatto finire così il capitolo :33 Amo questa storia e non smetterò mai di seguirla, scrivi trooooppo bene xDD E questo ballo mi è piaciuto tantissimo =)
Aggiorna presto, ti pregooo!! Altrimenti muoio :/
Baci.
TheDarkLady97!! :3

02/05/12, ore 15:06

OMG, solo OMG questo già ti deve dire tutto, grazie di avermi regalato questo capitolo così bello, veramente sono senza parole, Angel con una figlia e Damon che rimane sconvolto, e allora mi chiedo di chi sarà figlia, con chi viveva, quanto anni ha? al prossimo capitolo ciao ciao

01/05/12, ore 10:22

Bello bello bello...
Ti prego nn lasciarmi con il fiato sospesoooo!!!
A presto
tua