The Reason is YOU
di Dark Moon

15/03/12, ore 16:13

Ciaoo Claryyy!
Finalmente mi sn messa in pari con la fanfic!
Scusa il mostruoso ritardo e sopratutto perdonami se non ho recensito i precedenti! Prometto che appena avrò più tempo, li recensurò!
Ma passando a questo capitolo...wow nuovo appuntamento per Angel e Damon *w*
La nostra ragazza non voleva alzarsi xD Come la capisco, abbandonare il letto caldo calduccio è sempre un trauma...!!
Ma meno male che Angel ha Dam che la tira fuori dal lettuccio...che fortunata! Come la invidiooo D:
Sbaglio o Damon si è sentito imbarazzo dinanzi alla bellezza di Angel? *.* Che dolceeee!!
E così lei si trova costretta ad assecondare il più bel vampiro in circolazione e...lui dove la porta? wow, bel colpo Damon xD
Oltre tutto dopo batuttine e punzecchiamenti reciproci, lui la benda...Bello *w*
Poi giungono nel "loro posto"...Bravo Damon, difendi la tua donna u.u Che dolce, porta ancora il bracciale che gli regalo Angel, che apparteneva alla sua migliora amica...*w*
Ed ecco che finalmente si chiariscono!
Certo le motivazioni di Dam potrebbero sembrare più che valide, ma davvero non ha mai pensato che l'unica cosa che Angel volesse fosse stare con lui? Uomini!
Ora pretende anche di tornare a far parte della vita di Angel, rivuole il suo amore...sono certa che Angel lo ami ancora, il tempo non basta a distruggere un amore come il loro, intenso e sofferto giorno per giorno!!
Bene, corro a leggere il prossimo capitolo, spero di farcela a recensirlo, e commentare anche gli altri che ho saltato per mancanza di tempo, lo farò al più presto! >.<
Prima di andare ti rinnovo i soliti complimenti che non bastano mai, la grammatica è perfetta e si legge che è una meraviglia *w*
E' il testo che leggo in meno tempo e riesce ad appassionarmi dalla prima all'ultima riga! *o*
Adesso scappo! ->>>*Super velocità Del Vaaaààmpiroo*->>

Un bacione Serenity *-* <3

15/03/12, ore 15:17

waaaaaaaaaaaaaaaaoooooooh, bellissimo capitolo, complimenti, finalmente si sn baciati yeaaaaaaaaaaaaaah, nn farci rimanere sulle spine pleeeeeeeease, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, nn farci attendere xD! bravissima, xoxo

14/03/12, ore 20:48

fantastica come sempre!
finalmente si sono baciati, e come, quando Damon ha detto "ho dimanticato qualcosa" sono rimasta di sasso davanti lo schermo del computer.
sconvolgente, ma bellissimo, il problema che ora subentra, come tu stessa hai scritto, un demone dagli occhi di fuoco o un vampiro dagli occhi di ghiaccio? fossi in lei sceglierei sempre la seconda.
ma cmq fantastico capitolo, spero che aggiornerai presto.
ciao ciao! :)

12/03/12, ore 09:46

Wow....non mi vengono in mente altre parole per descrivere questo capitolo.
E' molto emmozionante, la scena finale poi è la cigliegina sulla torta! Sei stata molto brava a far rimanere senza fiato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/03/12, ore 22:59

Finalmente!!! Questo è il capitolo più bello di questa seconda parte. E' quello che mi ha fatto palpitare e stare in ansia come una ragazzina. Quel bacio dice tutto. Angel si è sentita al suo posto tra le braccia di Damon. Ormai non manca molto. Ormai è vicina alla verità. Ad ammettere che il suo non è odio. O almeno che il suo odio è finito nel momento in cui Damon si è nuovamente insinuato nella sua vita. Alla fine amore e odio si somigliano e noi modifichiamo la terminologia in base alle esperienze. A seconda di ciò che che ci ferisce o meno. Angel é di Damon e su questo non ci piove. Sono anime legate nel tempo. Sono destinati a stare insieme.
Baciiii e scusa il ritardo

11/03/12, ore 21:02

ciao la tua storia e magnifica lo letta oggi e già lo finita!!! complimenti veramente sei bravissima!!!! quando metterai il prossimo capitolo!?

Un Bacio
BloodyMary

11/03/12, ore 12:12

Anche questo capitolo è magnifico, tralasciando le rivelazioni del capitolo precedente che sono wow...
Questo è ancora più wow perchè, dico io, finalmente: SI SONO BACIATI!!!!!
Dopo 5 lunghi anni, oddio non pensavo che Angel cedesse all'inizio ma quando ho visto che era più che propensa, saltellavo dalla gioia!!!!

"-E non dirmi che questo era uno stupido bacio.- detto questo si staccò da me e sparì nella notte, lasciandomi davanti alla porta di casa con quello che sembrava un cuore che batteva forte."

Il finale mi ha fatto davvero battere il cuore, ma so che la storia non è ancora finita e che non devo cantare vittoria, ma per adesso credo che sia uno dei capitoli più intensi insieme al precedente.
Volevo farti ancora i miei complimenti, per la miliardesima volta, perchè è una delle storie che più mi ha colpito, ogni singola parola mi rapisce e mi trascina nei meandri delle passioni più profonde e nascoste.
Quest'amore così travagliato è puro vitalismo per i miei occhi.
Non so descriverlo con altre parole...
Grazie per regalarmi tutte queste emozioni con poche parole. Un bacione e al prossimo.

11/03/12, ore 02:22

Tu sei unica, questo capitolo è piaciuto stupendo dopo averlo letto il mio sguardo era così :O, ci rendiamo conto di quello che scrivi e come lo scrivi? Chissà cosa succederà con il vampiro dagli occhi di fuoco...ma sopratutto cosa succederà tra Damon e Angelo?....spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
I love you piccola mia.
Bacini

10/03/12, ore 19:29

Oddio sì, finalmente! Vaaaaaaai vampiro, che sei un figo della madonna!
Perché non esistono uomini del genere nella realtà? Morire se ce ne fosse uno che lotta come Damon per la donna che ama -.-
A parte ciò, adesso voglio vedere Angel su quali specchi proverà ad arrampicarsi, dopo questo bacio.
Giuro che non la capisco, però continuo ad ammirarla per questa immane forza di volontà che sembra avere nel resistere ai suoi sentimenti. Non è possibile, non è concepibile, non è esistibile (?) una cosa del genere!
Ad ogni modo, sono anche convinta che il figo con gli occhi di fuoco non se ne starà con le mani in mano a guardare Damon che porta via la donna di cui è innamorato. Ho ragione? u.u
E ci sono anche un sacco di altri misteri che non mi dispiacerebbe svelare, ma tu sei sadica. Voi autrici brave siete tutte sadiche, e lo siete perché tanto sapete che nessuna vi ucciderà perché siete troppo brave! E un po' anche perché vogliamo sapere come andrà a finire. Giocate con i nostri sentimenti T.T (ma come siamo tragiche oggi, vero?)
Comunque (devo trovare qualche sinonimo, la uso troppo), go on baby! La maturità esiste per essere presa in giro ed ignorata (l'ho detta eh, questa è quella delle 19:28)...
Vabbè, a presto! Un bacio

10/03/12, ore 17:01

Aiutooooo!! Adesso rischio davvero di morireee... *-* E' stupendo questo capitolo!! Mi sono emozionata tantissimo, soprattutto leggendo l'ultima scena... Com'è dolce Damon. Anche se i suoi modi non sono propri quelli giuti lui è dolce e sensibile *O* Adoro sempre di più Angel e Damon e aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Mi raccomando aggiorna presto altrimenti io muoio xDD
Bacii.
TheDarkLady97!! :3

10/03/12, ore 15:50

Ciao cara.
Si sono baciati siiii. Stò saltellando in giro per casa come una pazza ahahah. Questi due non sono certo tipi da smancerie varie, ma a noi piacciono proprio per questo.
Damon e le sue scommesse.....la prossima quale sarà? Portarsela a letto? Non credo che Angel sarà dispiaciuta xD
La canzine di Whitney è semplicemente fantastica. Io adoro quella canzone, èquanto di piû romantico e perfetto ci sia. Ottima scelta.
La gelosia del vampiro mi emoziona ogni volta.
C'è solo una cosa che vorrei dire a quel pazzo di Damon. Se la prossima volta evita di fare l'idiota e la bacia senza fare cazzate, è meglio.
Qual'è il segreto che voleva rivelarle se avesse perso?
E quando le dirà Angel il suo?
Oh mamma quanto sono curiosa.
Bellissimo capitolo come sempre.
Un bacione

06/03/12, ore 14:43

Ciaoooooo!!!
Intanto devo scusarmi per l'enorme ritardo ... e non preoccuparti cara con questo capitolo ti sei fatta perdonare!!!

Forza Angel giù da letto e fatti bella per il nostro bel gnoccone dagli occhi di ghiaccio .... la ragazza è furba devo dire!!!! .....ha pensato bene di non dirlo a Nikolai altrimenti un paletto non sarebbe bastato!!!
Pensavi di essertela scampata, ma ti sbagliaviiiiiiiii!!!.... si come no Angel sappiamo tutti che vai all'appuntamento solo perchè hai perso la scommessa!!!XDXDXD
Certo che Damon ti impegni proprio nel farla incazzare:"E anche quel vestito lo hai messo per scommessa?" .... dai poverinaaaaa dalle tregua non sa più come fare ... non è ancora brava come te in stronzologia!!!!

Uuuuuuuuuuh meglio che tornate indietro ... ci avrei scommesso che l'avrebbe portata alla LORO spiaggia!!! .... quanto lo adoro ... suuuuuu Angel datti una mossa è sdraiato per terra vicino a te ... saltagli addosso e .... DANZA KUDUROOOO!!!!!
E poi ecco che arrivano i soliti deficienti ... ma guardate che oggi non è giornata: "Beh, si da il caso che la tua lurida mano stia stringendo il braccio della mia donna, quindi ne deduco che siano affari miei" ... oddiooooo attacco cardiacoooooo ... aiutoooooooo sto per morire ... cavolo Damon ha la capacità di spiazzarti e tu cara la mia autrice lo rappresenti prorpio a pennello!!!
Mentre prende a pugni gli idioti che hanno osato sfidarlo si alza la manica della camicia e cosa c'è sotto???? .... il bracciale di Jules che amoreeeeee .... lo ha tenuto con se perchè voleva avere una parte di Angel!!!
E qui cominciano un sacco di domande a raffica e spiegazioni, che se ne è andato per salvarla dall'infelicità che le avrebbe causato, perchè Elena aveva bisogno di aiuto e non poteva permettere che le facesse del male .... verità parziale tesoruccio secondo me nascondi qualcosa di più grande proprio come Angel ... insomma tutto per arrivare a:
"Perché sei tornato? Perché dopo cinque maledettissimi anni?!"
"MI MANCAVI TROPPO!"
...... la mia faccia era *O* ...... e quando Angel gli lascia intendere che ormai con lui non può essere felice ... cavolo io e Damon ci siamo rimasti di mer**
Se ne vanno dalla spiaggia e poi .... E POIIIIIII??????
Odddio voglio assolutamente sapere cosa succederà dopo ... non sto più nella pelle!!

Bacioni e alla prossima cara <3<3<3

01/03/12, ore 11:37

Ciao, carissima!
Che bello! Sei tornata! *-*
Innanzitutto, ti chiedo scusa per il ritardo, ma sono stata impegnatissima.
Questo capitolo è a dir poco sensazionale *-*
Dal punto di vista formale, non mi pare di aver notato errori, e anche per il resto, come ho già detto, è magnifico.
è romantico e dolce, ma mai sdolcinato.
Damon e Angel sono fatti l'uno per l'altra, e sono davvero stupendi, insieme.
Il nostro bel vampiro è stato dolcissimo a portarla sulla spiaggia del loro primo bacio. è stato un gesto molto tenero, che fa capire quanto la ami. Per non parlare del fatto che Damon non si è mai dimenticato di certi comportamenti "da umana" di Angel, come ad esempio quello di portarsi i capelli dietro le orecchie quando è nervosa. Anche questo, secondo me, seppur un piccolo dettaglio, è molto dolce e significativo, perché anche questo dimostra quanto ne sia innamorato.
Ho adorato leggere di un Damon così geloso e protettivo verso la sua Angel. Devo dire che mi piace il fatto che tu abbia fatto cambiare Damon, ma tu l'abbia mantenuto sempre sé stesso, con le sue battutine e la sua ironia. A volte leggo di certe cose talmente sdolcinate, che nel giro di due capitoli fanno diventare Damon una specie di Edward Cullen, e mi piace tantissimo che tu abbia saputo mantenere l'IC. Adoro la tua storia anche per questo.
La parte che più mi è piaciuta, però, è quella in cui Damon confessa tutto a Angel sulla sua partenza. è stata coinvolgente ed emozionante da morire. Il discorso del nostro vampiro è davvero stupendo: profondo e realistico, pieno di sentimenti *-*
Però, devo dire che, nonostante credo che Damon abbia detto la verità, credo che non sia tutta la verità. Sono convinta che abbia nascosto qualcosa ad Angel.
Dopo questo papiro, ti lascio, facendoti i miei più sinceri complimenti.
Bravissima.
Alla prossima.
Un bacio.
Ele ♥
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 11:38 am)

28/02/12, ore 18:10

In megaritardo ma eccomi qui!
Capitolo davvero stupendo!
Mentre amon stava facendo il suo discorso mi sono messa letteralmente a piangere!
Non vedo l'ora di vedere cosa farà Angel, sto morendo di curiosità!
Un bacio e a presto .
Ale

26/02/12, ore 15:11

Secondo me non è tutta la verità ... Damon ha saltato qualche parte fondamentale uù
comunque... dai, sono DOLCISSIMI entrambi dfyguhijk *-*
e lei prova ancora qualcosa per lui uù
continua presto. <3