The Reason is YOU
di Dark Moon

13/01/12, ore 23:06

che capitolo romanticooo!! la lotta nell'arena mi è piaciuta tantissimo, non solo il salvataggio, ma tutta la scena strutturata tra il capitolo precedente e questo, è così particolare che questa ragazza possa avere un "passatempo" così violento e tradizionalmente maschile eppure stare così bene vicino a Damon, che rimedia però, portandola via stile damigella in pericolo..=^-^= non prima di essere stato un pò pestato..se i nemici si dovessero presentare tutti insieme non so come farebbe, anche aiutato da Stefan Elena, e Nikolai! E poi, il risveglio nella stanza inconfondibile. Ma come fa Angel a non cedere davanti a lui che, come hai benissimo notato, va contro il suo atteggiamento da finto insensibile? e lo lascia preda dei suoi rimorsi..voglio leggere ancora!

13/01/12, ore 19:54

Wow Damon ti sei preso un bel due di picche!!ihihihih....e per di più li hai interrotti mantre stavano...ehm ehm O///O
Però è stato davvero romantico quando le ha detto "Voglio te" ....solo una parola OMG!!!! XD
E quando alla fine lei rimane scioccata per il fatto che si ricorda ancora la musica che ascoltava cinque anni fa...è stato spassoso, ma come al solito lui non può fare a meno di mettere un doppio senso in ogni frase per poi sparire con un "Ci vediamo angioletto".....è troppo sexy!!!!<3

13/01/12, ore 19:44

Ciaoooo!!!.......Mi sono decisa e ho recensito anche i tre capitoli che avevo saltato...erano gli unici che non avevo commentato XP
Beh che dire di questo capitolo...sicuramente ti sei fatta perdonare non preoccuparti!!!
Damon ce lo vedo bene come superman che salva la donzella in pericolo....prima si è fatto quasi ammazzare da quel Mors, che diciamocelo è prorpio perfido ha quasi rovinato il suo bel visino (se ti azzardi di nuovo vengo io nell'arena XD) e poi lui e il magnifico duo hanno tolto di mezzo Edward il pomposo (anche se non ho capito bene cosa voglia da Angel)...Stefan è stato troppo dolce quando ha detto:"Nessuno di voi si avvicinerà a lei"...che carino si vede che le vuole bene :3...e Damon al solo sentire dire "puttanella" è scattato come una furia.....uno così non si può non amarlo!!!!.. e comunque Angel è inutile che fai la finta tonta lo sappiamo tutti che non vedi l'ora di saltargli addosso!!!
La scena nella camera da letto mi ha colpito....mi sono messa nei panni di Angy poverina...l'ultima volta che è stata lì è passata dal paradiso all'inferno nel giro di una notte posso capire perchè volesse andarsene...ma il momento in cui Damon le dice:"Io non voglio proteggere la mia Elena! Voglio proteggere la mia Angel, dannazione!" o "Anche il mio cuore non batte più, da secoli, ma se mai ricominciasse, lo farebbe solo per te" ...insomma quando fa il romantico mi stavo sciogliendo e pensavo...cavolo Angel quando lo ritroverai mai uno così, attaccati a lui come una cozza ora e non farlo più uscire da quella stanza per una settimana ....giusto per recuperare il tempo perso!!! ihihhihh (me pervertita XP ahahahah)
Povero Damon si era aperto con lei.... e lei sapeva che stava dicendo la verità..poteva evitare di andarsene, in fondo le ha anche salvato la vita...vorrà pur dire qualcosa, capisco che essere piantati in asso con una lettera non sia il massimo soprattutto dopo quello che era successo tra di loro...ma sono sicura ceh Damon avesse delle buone motivazioni, che magari non le ha detto anche di proposito..... perchè forse voleva farsi odiare da lei..boh spero sia così!!!
Beh concludo dicendo he la tua storia è fantastica e spero aggiornerai presto!!
Un bacione e alla prossima cara!!

P.S: So che sono scandalosa, ma non ho facebook.... quindi se mettessi le foto qui te ne sarei molto grata :P...sono curiosa di vedere com'è Nikolai!!!*_*
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 07:55 pm)

13/01/12, ore 19:12

Wow Damon ti ha lasciato proprio di stucco èèèèè!!!!!ihihihihih...ah potevi tornare perchè la santa era in comodo bene...se volevi farti odiare ancora di più ti informo che ci sei riuscito!!!
Che bello il legame che c'è tra lei e Tyler...per non parlare di quello con Nikolai èèèèèèèè XP
Mamma mia Angel è proprio cambiata adesso combatte addirittura...e ora la vedranno canche i nostri cari Stefan, Elena e Damon...bene bene voglio vedere la mandibola di Santa-Elena toccare terra!!!ihihihih

13/01/12, ore 19:05

Sono contentissima che tu abbia deciso di fare il seguito..... Mi appartieni è davvero fantastica!!!
Ehhhhhh caro Damon lei fa quello che vuole, ma soprattutto può strusciarsi a chi vuole!!!
Carina la scena di gelosia me lo immagino che la tira giù dal bancone e se la trascina dietro!!!!...gelosone XD
News dell'ultimo momento Damon ora anche lei è una vampire ihihihihi

13/01/12, ore 18:26

Awww ke bellooo questo capitoloo!! Non vedevo l'ora di sapere come andava a finire nell'arena e, sono soddisfatta!! xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Quindi, alla prossima recensione, tesoro!!! <3
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

13/01/12, ore 18:19

ma tesoro miooo come diamine fai a emozionarmi con il tuo semplice modo di scrivere??? sei stupenda tesorooooo ^_^
allora il capitolo è magnifico, se all'inizio ero un' alleata di angel contro damon ( siiii deve soffrire pensavo con la faccia maligna mauauuaauau XD ) adesso invece nel cuor mio io ho già perdonato damon ( sorry ma non sono riuscita a resistere XD XD..e quasi quasi provo simpatia per elena ahaahahahha ) quindiii tesorooo quando angel farà pace con il nostro damon???? o almeno un bacio rubato,una passione che nasce all'improvviso, cose così ahahhahahah XDXD quindii tesorooo ti pregooo un bacino piccolino di pace no????? >.< non resisto più!
in questo capitolo è stata bellissima la frase romantica di damon quella in cui dice " Anche il mio cuore non batte più, da secoli, ma se mai ricominciasse, lo farebbe solo per te " cioè io non avrei resistito nemmeno un secondo! ci sarei saltata sopra per riempirlo di baci ahahahahha... proprio come una pazza XD
comunque tesoro continua così che sei bravissima... aspetterò con ansia il prossimo capitolo, quindi sbrigati a scriverlo e a pubblicarlo ( muauauauaau sono cattiva )
un bacione grande grande alessia! =D

13/01/12, ore 17:40

Ciao, carissima!
Quanto mi è mancata questa storia *-*
Inizio col dirti due cosucce:
1) Dal punto di vista formale sei molto migliorata. Ho notato solo una piccola svista.
2) Rileggendo "Mi appartieni", mi sono soffermata a pensare molto su un capitolo in cui Angel, guardando la biblioteca di Damon, pensa a quanto sarebbe bello avere un figlio con lui e, non so come, mi è tornato in mente un particolare del cap 10 di questa fic. La cicatrice di Angel che Mors le indica è sul ventre, perciò mi è venuto un sospetto: non è che Angel è rimasta incinta la prima volta che l'hanno fatto e le hanno "strappato" il bambino? O.O Scusa per la pazzia che ha partorito la mia mente malata, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente.
Passando al capitolo: MERAVIGLIOSO. Damon ed Angel che corrono sempre l'uno in soccorso dell'altra... beh, dice tutto, no? Dice quanto intenso sia il loro amore, nonostante continuino a negarlo, o meglio, nonostante Angel continui a negarlo.
E la scena di Damon che prende la mano di Angel e la posa sul suo cuore? Così dolce, così piena di emozione. Spettacolare.
Però, cacchio, Angel deve cominciare a riaprirsi nei confronti di Damon. è difficile, dopo tutto quello che le ha fatto, ma deve rendersi conto che lui la ama.
Ora, come sempre, i dubbi che mi hai lasciato: chi diavolo è Mors?  e perché diamine Damon è partito di sua spontanea volontà, 5 anni prima? e qual è l'intera verità, di cui Damon conosce solo una parte? Sarà forse quella che ho ipotizzato io ad inizio recensione?
Dopo questo chilometrico ed inutile papiro ti lascio XD
Un bacione, e alla prossima.
Ele

13/01/12, ore 17:13

bellooooooo!!!
capitolo interessante.. Damon sempre più romantico ( si prenderà in giro a vita da solo per le frasi dette) ed Angel sempre più sospettosa che lui le menta...
ma poi..in che casino assurdo è mai coinvolta Angel? non può mai stare tranquilla povera!!!! e poi chi è lui????
*me super curiosa!!! XD*
a prestooo
bravissima

13/01/12, ore 16:34

No ti prego nemmeno tu puoi rendere Angel così stupida! xD Come faaaaaa, mi chiedo io, come faaaaaaa a resistere a Damon? T.T
Un po' però devo farle i complimenti perché ha una volontà davvero ferrea e penso che nessuno riuscirebbe a resistergli come fa lei! Per il resto, beh, mi piacerebbe vederla tornare amica di Elena e ancora di più mi piacerebbe scoprire chi è Lui, perché c'è mezzo mondo che vuole farle fare una brutta fine e cose simili. Ma mi accontenterò di avere pazienza, anche perché di più non posso fare e sicuramente non parlerai prima del tempo! xD
Comunque, tesoro, sei davvero fantastica e, perché no, anche salncrejgnvorugworbgvuowbrvrw! *_________*
Ti adoro sempre di più ad ogni capitolo! :333333
Un bacio

13/01/12, ore 16:28

Ecco,
Damon la salva, si fa prende a calci e pugni per due volte e lei che fa??? Nulla -.-
Sant'iddio, Angel! Ti ama.. glielo devo dire in giaggianese?
Pfff.. d'accordo, ha sofferto, si è sentita delusa e tradita.. tutto quello che le pare ma... su, Angel! Su!
Ok.. non mi posso dilungare troppo xk ho latino e inglese che mi attendono..
ti dico solo ke mi è piaciuto tanto il capitolo e che non vedo l'ora del prossimo :*

13/01/12, ore 15:18

Uao.
Questo capitolo mi ha totalmente irretita.
Damon è stato fantastico, ha fatto un gesto molto dolce e sentito:
"Damon si avvicinò di nuovo a me, tenendo fissi i suoi occhi nei miei. Prese la mia mano destra e se la portò sul suo petto. -Anche il mio cuore non batte più, da secoli, ma se mai ricominciasse, lo farebbe solo per te.-"
Ho adorato questo pezzo.
Dopo di questo, avrei sperato che Angel si sciogliesse un po'.
Ma so cosa vuol dire fiducia, e che a volte, se è stata tradita in malo modo, si fatica a riaverla, quindi non le do tutti i torti
Alla prossima
Aria

12/01/12, ore 15:48

Tesoro!
Sono arrivata all'ultimo capitolo! *-*
E' Bellissimooo! Stupendooo! *O* ho sognato, giuro!
All'inizio vediamo lo scontro fra Nik e Dam...
Certo che fra i due....io non saprei per chi tifare, anche se Damon è l'amore del mio cuuuore...Nikolai nemmeno scherza *-*
Diciamo che loro sono decisamente intenti a cercare di staccarsi la testa convinti che sparito l'altro Angel sarà il premio!
Ma per fortuna la nostra ragazza sa il fatto suo e si fa sentire!
Però Damon la confonde con i suoi momenti di tenerezza alternati a quelli di assoluta cafoneria (per nn dire di peggio! xD)....
Poi vediamo il ritorno di Tyler... Ed Angel che vuole tornare a combattere!
E lo fa! -.- che testa dura!
Accidenti adesso c'è un nuovo nemico...Mors... il braccio destro di...di...di Chi? o.O ouch!!!
Angel sembra davvero spaventata da lui! >.<
Infatti le prende anche T__T...Ma almeno finalmente Damon è corso a salvarla *o* così FIGOOO!
Decisamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora tesoro sei bravissima! *.*
Aspetto il prossimo con ansiaaa! Un bacione Serenityyyyy *-*

12/01/12, ore 15:34

Nuovo capitolo!
Ed eccomi quiii *-*
Ahhhh Angeeel! Ti svegli e trovi accanto a te Nik....ma sai che prima di lui c'è stato Damon tutta la notte? >.<
I due affrontano ancora una volta un discorso importante...Nik sa che Angel è ancora legata a Damon....Da un certo punto di vista mi piace molto! Ama Angel ma non cerca di convincerla a stare con lui...almeno nn per ora xD rispetto a Gab (che non sopportavo tanto nella serie "Mi appartieni") Nik pur essendo un Demone è decisamente più figo e dolce *o*
Peccato che sia insistente a sottolineare l'ovvio e faccia arrabbiare Angel xD....
Mooolto hot il fatto che lei esca dalla doccia e se lo ritrovi lì il nostro Damon! *.*
Ed ecco che quel "tutto" che intende Angel non è il "tutto" che sa Damon xD... Ahhhh non vedo l'ora di sapere TUTTO anch'io XD!!!
Bellissimo lo sfogo di Angel, dove racconta quello che ha dovuto passare senza la protezione di Damon, e dei sacrifici che ha dovuto affrontare per restare in vita....
Ovviamente Damon deve sempre fare il malandrino con lei che rischia di perdere l'asciugamano! xD
Anche in questo capitolo ci sono altri rivelazioni importanti! *.*
E la scena hot è stata da brivido!
sono sicura che Angel tornerà con Damon! manca poco! *_*
Meravigliosa la frase di Damon " E Adesso continua a convincerti che non mi ami più!" Grande *w* *w*!!!!
E POII...Nikolai Vs Damon XD Ouch. Ouch! xD
Corro al Prossimo :*
Serenity!

12/01/12, ore 15:16

tesooooroo! Eccomi a recensire il nuovo capitolo!
*-* che colpi di scena!
Finalmente sappiamo la verità sul cambiamento di Angel!
E così ciò che "prendeva" era sangue di Demone! *.* Di Nikolai!
Devo dire che è stata una scena molto intensa quando lei stava male!
Mi è piaciuta sopratutto la parte finale quando Damon comprende cosa ha veramente fatto ad Angel...E quando Nik glielo dice lui sta ancora più male! Povero Damon T__T e povera Angel! ...anche se sento che manca qualche tassello... cosa ancora nascondono Angel e Nikolai?
E sembra lo sappia anche Tyler...ho una certa idea sai? xDD ma non la dirò finchè nn ne sarò certa! *-*
Per il finale mi si è sciolto il cuore! è stato stupendo!!!
Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri, ma il bello è che migliori sempre di più sia la trama che i colpi di scena!
Un bacio, passo al prossimo! *-*