The Reason is YOU
di Dark Moon

09/11/11, ore 20:57

siiiiiiiii!!!!!!!!! finalmente il seguito di mi appartieni, non sai quanto ho atteso(lo so che mi appartieni l'avevi finita neanche un mese fa, ma dopo il finale non tanto carino la mia curiosita è salita alle stelle, tanto da visitare la pagina del tuo profilo su efp almeno 2 volte al giorno xD), ma tornando all'capitolo vorrei chiederti una cosa, cosa intendi con questa frase [ -Te la stai spassando, vero, adesso che lei non c'è?- -No, me la sto spassando adesso che è al sicuro.-] ? anche prima era stata nominata un LEI..... è per caso una bambina?(se è una bambina, è percaso figlia di damon?)(lo so che i vampiri non possono procreare ma forse c'è sempre un eccezione) comunque mi piace la angel che poi tanto angel non è...xD e poi ,mi piace come si comporta nei confronti di damon dopo quello che lui ha fatto a lei ( lasciare angel per aiutare elena? ma che vada anche a quel paese) :)

09/11/11, ore 14:38

wow! Che dire? Ritorno eccellente, fantastico, mozzafiato, e con un pizzico di curiosità che mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine... complimenti davvero! Mi piace questa nuova Angel e sono molto curiosa di vedere cosa farà Damon e di sentire quello che è successo negli ultimi 5 anni, ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo! ^.^ :)

09/11/11, ore 01:10

AAAAAAAAAAAAAAH!
*Continua ad urlare*.....*Ancora...*
*Ok, ha finito...*
.... Ho dimenticato come si parla!... Deo...questo capitolo è magnifico!
Finalmente, dopo averti intasato la bacheca e fatto un video... Eccoloo quiiii!!!! *O*
Tantissimi i colpi di Scena! Angel è cambiata completamente, è fredda, battagliera e scatenata!
Nikolai...Uhm... un tipo intrigante, che tiene ad Angel... chissà cosa voleva lei da lui...
Suppongo che la nostra Angel si stia cacciando in qualche pasticcio...Nik ha parlato di "Maledizioneee"!!!! >.< Ouch..Ouch!
Damon... Lui torna così di punto in bianco dopo 5 anni... che tipo -.- una faccia di schiaffi se la meriterebbe sul serio! è_é poi torna e spara sentenze! è proprio il tipico uomo ca***ne XDDD! -.-''
Tyler... UhUh! diciamo che dalla fine della Season 2 e l'inizio della 3 mi stava piacendo! Ora dopo l'ultimo episodio mi è un po' scaduto... spero si rimetta in sesto, ma l'amicizia con Angel mi piace, sembra prospettare bene...
Ultimo particolare..."Lei".. "Te la stai spassando ora che non c'è Lei"...Lei chi!?
Angel sembra tenerci molto, visto che sappiamo che nel suo cuore, al primo posto c'è un'altra persona che non è Nikolai... Non credo sia Damon dato che al momento lei lo odia... uhmmmm..... ho un vago sospetto, ma non mi sbilancio troppo!!! XDD
Nel complesso il capitolo è ben scritto e molto scorrevole *__*
Mi è piaciuto moltooo *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo! Non farci attendere Troppo Claryyy *O*
Un bacio, Serenity =)

08/11/11, ore 23:28

Eccomi qui, come promesso, a sostenerti nella tua nuova impresa.
Allora deve dire che Angel ha fatto un salto di qualità, non in meglio, ma non è colpa sua, lei si è lasciata andare, non ha combattuto, ma si è semplicemente lasciata travolgere dalgi eventi invece di combatterli
Damon poi, è un po' in torto, tornare e giudicarla, anche se non ha tutti i torti, lui un minimo di colpa la ha, dato che se ne è andato via
Alla prossima
La tua affezionata Aria

08/11/11, ore 22:07

Ah non vi ero accennata che ero diventata un vampiro??
Cioè.. COSA???
L'angie che aspettavo con tanta ansia.... insomma, OH CACCHIO!
Nokolai e Chris sono nuovi giusto?
Tanto meglio!
Poi Tyler non poteva mancare , ma anche Caroline se n'è andata o no?
Tornando alla questione centrale.
OH CACCHIO.
Scusa, ma davvero non riesco a trovare altro modo per esprimermi!
Devi assolutamente aggiornare prestissimo.
Sono decisamente scalpitante!
Su,su!!
Non vedo l'ora!
A presto!!

Tere!

08/11/11, ore 21:30

Ma... Ma... Ma... COSA CASPITA STA SUCCEDENDO?
Qualunque cosa sia mi piace da matti!
Certo, chiamarsi Angel ed essere così ha un po' dell'inverosimile, ma mi sono innamorata della sua nuova versione misteriosa e figa! *___*
Ho l'impressione che con Damon saranno scintille, e non solo :3
Sono assurdamente curiosa dei prossimi aggiornamenti, quindi rimango sintonizzata qui e su fb! ;)
A presto,
G.

P.S.
Visto che ho recensito questa volta? Sto diventando brava u.u
(e idiota, ma forse lo sono sempre stata xD)

08/11/11, ore 21:10

Sei tornata!!! e loro sono tornati!!
Lo sapevo che non poteva essere finita..
me lo sentivo ed ora ecco qua il seguito, e che seguito.
oddio quanti colpi di scena ci sono stati in un unico capitolo?..
sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà ora e come farà Damon a riconquistare Angel e del perchè lei sia ora un vampiro...
uhm troppe domande..
non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi al prossimo aggiornamento.

08/11/11, ore 20:23

Spettacolo questo capitolo, questa fic. Ha un inizio unico e strabiliante e oddio non ci credo. Sei fantastica!!! Ma dico: volevi tenerti tutto questo egoisticamente???? Sono così felice anche se la protagonista è molto cambiata ed è diventata una Femme Fatale oramai.
WOW. Non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè devo capire perchè parla di se stessa in terza persona...nella mia teoria si rivolge alla sua parte angelica, però ho ancora i miei dubbi che risolverai tu prossimamente. Sei adorabile e fantastica.

Bacione grandissimooooo!!!!! I love you

08/11/11, ore 19:44

Ma ciao tesoro,
lo sai vero che mi hai fatta diventare la ragazza piu' felice del mondo :D Lo sapevo che la sommossa avrebbe funzionato hihihi.
Adesso passiamo a questo meraviglioso sequel:
1- hai deciso di farmi morire con questa Angel stupendamente pazza e fisicamente forte
2- Nikolai figo pazzesco (grazie alla foto l'ho immaginato durante ogni secondo come se fossi all'interno della stanza o seduta al suo tavolo) e per di piu' dolce ed innamorato...ahhhh
3- Tyler...quel Tyler amico di Angel? Non ci posso ancora credere
4- Damon....ahhhh...ma come cacchio ha fatto a stare per ben 5 anni lontano e soprattutto Angel come cacchio ha fatto senza di lui
5- OMG Angel vampira ... OMG argdlskfjgj cade dalla seddia e si riprende dopo mezz'ora"
Comunque approvo la reazione di Angel verso Damon (lei non sa'?ricorda che lui la ama} e visto i 5 anni se lo merita proprio. In fin dei conti tutto cambia in 5 anni e lei e' cambiata tanto anche se credo che il suo cuore "batta" (anche se ora non piu') sempre per lui.
Beh cara che dire...SEI FANTASTICA!!! come al solito mi lasci a bocca aperta e con il desiderio che la settimana passi in fretta perche' non vedo l'ora di leggere.
Baci Stella

08/11/11, ore 19:44

Ommioddioooooooo!!
Cioè... waaaaaaaa!!
Okey, Jessica, calmati.
Waaaaaaaaa!!
Che meraviglia!! Che meraviglia! Meravigliosamente meraviglioso (e se non si dice, lo invento adesso!)
A parte che hai fatto prestissimo, hai pubblicato il sequel praticamente subito dopo "Mi appartieni", tanto di cappello per il tuo impegno e per l'amore profondo che a quanto pare nutri nei nostri confronti! (anche se c'è da dire che quelle povere ragazze ti hanno tartassato su fb)
Comunque, bando alle ciance!
Ritorno di fiamma, capitolo stupendo: avvincente, intrigante, misterioso..
Mi hai incuriosito tantissmo, come sempre d'altronde!
Le mie aspettative non sono state deluse affatto!
Una scrittrice a pieno titolo!
E per non smentirmi... meravigiosa! Tu e la tua storia :D
Aspetto il prossimo capitolo eh!! :D
Je<3
No... fermi tutti!
Angel un vampiro???!!!!!!! :O
Che donna **

08/11/11, ore 19:19

Non sai da quando aspettavo il continuo della storia e devo dire che mi hai stupita, in meglio ovviamente. come inizio è grandioso e non vedo l'ora di leggere i prossimi.

Un bacione. xD

08/11/11, ore 18:32

ciaoo ho letto il seguito di apartenie  piace un saco nonveo l'ora di leggere il prossimo ciaoooo ci sentiamo alla prossima kiss sere

08/11/11, ore 17:47

ANGEL E' VAMPIRO. NON CI CREDO. SONO FELICISSIMAAAAAAAAA. non immagini quanto abbia aspettato questo momento. ODDIO ODDIO. *---* però non ho capito una cosa... chi quella 'lei' di cui tanto si parla? D: comunque, è magnifico vederti di nuovo all'opera con una nuova FF, sul serio. aspetto con ansia il seguito, baci. <3

08/11/11, ore 16:31

Waaaaauu finalmente hai deciso di pubblicare ! capitolo stupendo anche se sono rimasta un pò sconvolta xD Angel un vampiro ?! Cosaaa?! xD Vabhè... comunque nikolai ( non so se si scrive così xD) mi è simpatico e dalla foto che ho visto nel gruppo è proprio bello *w* ahahah mentre Damon è scontato che è sempre stupendo xD okkey basta sembro una pazza ... quindi Ciaaaao Serena ;)

08/11/11, ore 16:27

Bellissimooooooooooo!!!! Nn ci posso credere Angel vampira, ma noooo io volevo ke restasse un angelooo :((( ma mi piace cmq ci saranno dei colpi di scena devo presumere xD XD aspetto il prossimo <3 <3