The Reason is YOU
di Dark Moon

06/07/12, ore 21:44

Mamma mia Clary tutto quello che aspettavo di leggere lo letto!!! sei stata hqgsdagsdb ehgbrfuejfbjc jefcheuifbceri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD c'e' poi Damon con la sua reazione?ma cosa pretende e come faceva quella poveretta ad avvisare se è letteralmente sparito? -.-'' Boh!
cmq e un capitolo stupendo non dire che fa skifo che ti ammazzo!!! adesso peròò visto che nn devi studiare più aggiorna presto ti prego!!!!!

PS:complimenti x il tuo esame! un bacio tvtt bene BloodyMary94

06/07/12, ore 21:30

Ciaoo!! Questo capitolo è semplicemente favolosooo!! *--* Sei un genio v.v Sono felicissima che tu abbia preso 100 all'esame di Stato *O* Coomunque ritornando alla storia...Io lo sapevoooooo che era i Damon xDD Ero sicurissima :PP Le parole di Damon sono state davvero dure xò devo ammettere che sembra di essere in TVD >.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere una volta per tutte la storia di Angel v.v
Aggiorna presto, ti prego!"! =)

06/07/12, ore 21:02

Ben tornata.
Tanto per iniziare, auguri per il grandissimo successo dell'esame. Bravissima.
Vuoi sapere cosa ne penso del capitolo? E' semplicemente shajshajdakjdhjakjdhasdjhsdbsnb. Ok?
E' successo davvero di tutto.
La grande lotta per il salvataggio è andata bene, e la piccola Stella è sana e salva tra le braccia della mamma.
Io lo sapevo * saltella in giro per casa come una deficente*
E' figlia di Damonuccio nostro, e gli occhi di ghiaccio non mentono!!!!!
Damon se ne è accorto subito, la reazione che ha avuto è stata sconvolgente.
Il suo cuore ha capito immediatamente che era sua figlia.
La reazione di Damon è perettamente compatibile con il suo personaggio.
Si sente tradito, e l'idea di non aver potuto far parte della vita di sua figlia lo uccide.
Anche se, dobbiamo ammettere che non è stata proprio colpa di Angel.
Lui è sparito per 5 anni, e lei come cavolo faceva a dirglielo?
C'è anche da dire, che Angel ha sbagliato a mentirgli, ma posso anche capirla. Ha paura di soffrire, non si fida di Damon, lo considera instabile e , giustamente, non vuole che anche sua figlia soffra.
Insomma qui ci vorrebbe un bello psicologo, perchè se proviamo noi a risolvere questa situazione...andiamo dritti dritti al manicomio.
Sono volate parole pesanti, molto pesanti.
Non credo di aver mai visto Damon così furioso.
L'ha chiamata puttana, le ha detto che la odia più di Kathrine ( ed è tutto un dire), e l'ha persino minacciata di morte se si metterà tra lui e sua figlia.
Sono cavoli amari adesso.
Damon non la perdonerà tanto facilmente, ne sono certa.
E ora cosa c'è da sapere?
Stefan farebbe meglio a farsi i fatti suoi, perchè non può colpevolizzare Angel.
Quella poveretta si è ritrovata in un inferno, e ha dovuto crescere una figlia da sola.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei stata davvero bravissima, ed è un capitolo favoloso.
Brava.
se ti và, passa a leggere la mia storia. Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.
Un bacione

06/07/12, ore 20:46

Ma brava, hai preso 100, come sarebbe che non ci importa? ip-ip, hurrà! ^_____^
passiamo al super capitolo..oddio, come amo vedere Damon che si arrabbia invece di andare in modalità zerbino quando lo trattano ingiustamente..e anche se Angel aveva all'epoca ottimi motivi, adesso,
dopo le spiegazioni che si erano dati, il riavvicinamento, la passione sempre sul limite del non ritorno, poteva dirglielo, con calma, con dolcezza.
ora comprendo lui, che ancora una volta sente di non valere abbastanza per avere un ruolo importante per qualcuno, per ricevere un'oncia di fiducia, di approvazione di considerazione.
che avrebbe amato una bambina coi suoi occhi di ghiaccio! devono essere davvero identici per provocare quell'uscita di Elena! sinceramente in quel momento ho creduto che avesse delle ali di pipistrello, o cose del genere.
gli scagnozzi di Alexel sono dei poveracci, tiè! invece non mi aspettavo stefan che faceva la faccia da paternale, non è che sia così autorizzato, ecco!
mnon vedo l'ora di leggere il rpossimo, la storia è sempre più coinvolgente!
p.s.spero di non disturbare se ti segnalo una cosina che potresti correggere: invece di metà 3 volte, un terzo..scusa davvero, ma è tutto perfetto, per cui..
^^
baci, apresto!

02/07/12, ore 18:08

Vediamo se riesco ad essere breve e concisa, ma sicuramente non riuscirò e addio scansione dei tempi xD
Bene, prima di tutto è un bellissimo capitolo come sempre. E poi... Da dove cavolo le tiri fuori queste cose, eh? Elizabeth è meravigliosa, ha quella mente sveglia e sincera tipica di tutti i bambini e mi ha fatta sciogliere. Chissà perché al di sotto di una certa età le cose si vedono meglio di quando si è grandi... È bellissima questa cosa, ma anche un po' triste perché crescendo si diventa ciechi :(
Comunque, a quanto pare anche Damon si è fatto abbindolare per bene da Elizabeth, ma non potrei mai biasimarlo: è così difficile trovare qualcuno che ti capisca così bene che, quando lo trovi, non vorresti mai lasciarlo andare. E poi, chi riuscirebbe a resisterle con quella tenerezza? *www* Però, chi è? E dov'è Stella? Che casino mi stai mettendo in testa, ragazza mia!
Anche Angel è stata tenerissima a promettergli che torneranno a prenderla, anche se in quelle condizioni si promette di tutto pur di riuscire a mettersi in salvo e a salvare anche le persone a cui si vuole bene. Ma ho fiducia in Angel, e poi so che Damon tornerebbe là anche da solo se solo volesse, perché nessuno può distogliere l'attenzione da quello che vuole! Lo amo :')
Bene, anche stavolta ho fatto un papiro. Che palle, non sono capace di scrivere poco xD
Complimenti di nuovo sweetheart, e a presto! :)

21/06/12, ore 10:23

Questa storia è strabiliante, sul serio! Ho letto Mi appartieni e di conseguenza anche il seguito in un solo giorno:) Ed arrivare al 22simo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca, perchè adesso mi toccherà aspettare, purtroppo. Spero che non l'aggiornerai tardissimo, altrimenti mi farai divorare dall'ansia e dalle mille domande che infuriano nella mia piccola testolina!xD Insomma si, sarei curiosa di sapere se Stella è davvero la figlia di Nikolai come Angel ha confessato o invece... Mha, a me piace credere che la bambina si figlia di Damon, lo spero proprio ù_ù Quindi ti prego non tenerci per molto sulle spine, l'attesa è insostenibile!!! Detto ciò, complimenti, questa storia è tra le mie preferite e continuerò a seguirla, nella speranza di un nuovo aggiornamento!:D

15/06/12, ore 15:07

ciao storia molto interessante, qui troviamo un Damon struggente, diverso da ciò che leggo di solito.
Angel già la trovo interessante e anche Nikolai.
Povero Tyler, qui è stato mollato da Caroline, mi piacevano insieme, vabbè.
Alla fine del capitolo si scopre che Angel è una vampira!
Ai prossimi capitoli!
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 04:19 pm)

14/06/12, ore 23:01

Stima profonda per la bambina. Che bello questo Damon... Buona fortun per la maturità. Continua appena puoi :).
Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

14/06/12, ore 21:11

non è che mi piaciuto, è solo stupendo!
ma com'è che ognuno è migliore dell'altro?
Damon chiuso in cella con quella bambina era fantastico oltre misura. Certo che hai disseminato indizi sospetti, tipo "sembrava più piccola dei suoi sette anni", e c'è un tale buio che lui non può vederla...
secondo me è Stella, ed è così geniale da fingersi un'altra persona.
ma questo, purtroppo, lo saprò tra taaaaanto tempo.
*piange onde impietosire*
come la coccola, e le vuole subito bene, è di una tenerezza da impazzire, senza essere smielato in modo "strano"
adesso ci tornerà a prenderal; Damon avrà tanti difetti, ma la parola data in una circostanza del genere la mantiene di sicuro!
è stato così bello..che l'ho già letto due volte!
ti aspetto al più presto, baci, Setsuna

14/06/12, ore 16:49

Che dolce.... se potessi me lo sposerei io damon <3
comunque il capitolo è bellissimo come al solito e è di una dolcezza .....
Povero Damon... ora voglio proprio sapere chi è elizabeth... quella bambina è dolce e carinissima e è l'unica che ha capito come gira il mondo e cappero ha 7 anni...
o è un super genio o sono gli altri a non capirci una mazza...
Spero che aggiornerai presto ma tranquilla gli esami vengono prima di tutto.
io sono in 1 liceo e ho dovuto trascurare molto il sito ....
perciò ti capisco alla grande ...
A presto
Nina007

14/06/12, ore 13:11

Ciao, tesoro.
Questo capitolo è di una dolcezza disarmante.
Sai, credo che neanche nel suo periodo piu oscuro, Damon avrebbe potuto far del male ad una povera bambina.
È stato tenerissimo il modo in cui si è aperto con lei e l'ha coccolata.
Io peró ci vedo qualcosa di strano.
Tanto per cominciare questa piccoletta è davvero strana, molto sveglia. E gA detto che la sua mamma è speciale?
Mmmmm.....
Forse era Stella? Magari avrà mentito sul nome?
Anche xke Damon, quando l'hanno trascinato fuori?, ha detto che un pezzo di lui è rimasto lì dentro.
Si è legato troppo a questa bambina, aprendosi cm non avev ma fatto con nessuno.
Quando l'hanno trascinato via avevo le lacrime agli occhi. Sei stata davvero bravissima a descrivere il dolore.
Fortunatamente è arrivata la squadra di salvataggio, ma sono certa che Damon tornerà a prendere la piccola e allora ci saranno molte sorprese.
Lui la ama... Ama Angel... Lo ha ammesso siiiii.
Capitolo fantastico e dolcissimo, hai davvero fatto un ottimo lavoro.
Buona fortuna per gli esami, e non preoccuparti per gli aggiornamenti.
Adoro la tua storia e posso aspettare :)
Un bacione

14/06/12, ore 11:14

Awwww.. Bellissimoo questo capitolooo!! *--* Anche se Damon è stato rapito è così dolce con quella bambinaaa... Ce lo vedo lui come padre, perchè in fondo, sotto quella corazza dura, è dolce e tenero come il panee :33 Sono curiosa di sapere come faranno a liberare Elisabeth >.<
Aggiorna presto, ti prego!! =)

13/06/12, ore 10:54

ok ora mi calmo. scherzavo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Povero piccolo damon... La gente lo picchia lo maltratta lo tortura e gli spezza il cuore nel telefilm e tu lo fai anche nelle fanfic??
Lui ama della gente che non vuole stare con lui e tu inoltre lo fai catturare da dei brutti cattivoni che non avevano niente da fare se non catturare un povero innocente vampiro superfigo??
Spero che aggiornerai presto perchè i miei neuroni stanno andando in pappa dopo questo finale...
ora penserai che sono pazza (in effetti lo sono)
A presto
Nina

05/06/12, ore 11:49

Questo capitolo è semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!!! *OO* Sei mitica e le amo alla follia questa storiaaa .. Adoro la coppia Angel/Damon!! ù.ù Giuro che mi sono impaurita quando Damon è stato catturato perchè ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi immedesimo nei personaggi e, nella mia mente appaiono tutte le scene che tu descrivi stupendamente ;) Ancvhe io, come Damon, sono curiosa di sapere se Stella è davvero la figlia di Nikolai o se Angel sta mentendo :PP Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto, ti prego!! =)

04/06/12, ore 17:24

ciao carissima, oddiiiiiiooooooo il nostro Damon catturato?! no no no ti prego, non voglio che gli venga fatto del male, cucciolo ti salvo iooooooooooo xD! *piccolo sclero sorry*, cmq capitolo molto intrigante, eppure qualcosa mi dice che, Stella, non e figlia di Nikolai (scusa se l'ho dico, ma e un pensiero che mi sta rozzando intorno dal 19° capitolo, quando abbiamo scoperto che Angel ha una bambina) e ti dico pure un'altra cosa, in un certo senso, l'ho avevo percepito, quando agli inizi dei capitoli, Angel parla al telefono con Tess, e parlano di una persona, (ora non ricordo quale capitolo, ma uno degli inizi), e in un certo senso, avevo capito, che era una persona cara a Angel, devi credermi, me lo sentivo, Damon che sente un dolore al petto?! non ci sono ancora arrivata, ma già ho immaginato qualcosa, e poi vogliamo parlare dell'ascensore?! quanto mi e piaciuta quella scena, Angel che ha paura dell'ascensore xD! mi ha fatto morire dalle risate, ma poi il nostro Damon cosa fa?! voleva fare l'amore con lei?! io non ci pensavo due volte, vieni qui papi, xD! però poi si fermano, xchè Angel, sicuramente, avrà frainteso tutto come sempre, ah tesoro, vedi quello che ti sta offrendo, prenditelo, xD! SCUSAMI MI SONO DILUNGATA TROPPO!!! conclusione: bellissimo capitolo, sei stata bra.vi.ssi.ma, alla prossima ciao ciao