The Reason is YOU
di Dark Moon

14/12/11, ore 17:33

Tesoro mio non posso odiarti se sostituisci una risposta-alla-recensione con un aggiornamento! :3
Purtroppo sono di fretta e non posso scrivere una spatafiata come al solito, ma ti ho adorata da morire per la scena nel negozio! Povera Angel, però è stato davvero divertente :)
Sono curiosa da morire di sapere che succede poi (maledette tutte le autrici che hanno il vizio di interrompere gli eventi a metà! xD), quindi non farmi penare troppo...
Un bacio,
G.

14/12/11, ore 17:08

Tesoro, non preoccuparti per la risposta, è stata più che adeguata, piuttosto è la mia recensione che non è adeguata :D
Passando al capitolo: fantastica Angel che spia Damon in negozio, mi sono immaginata ogni scena e ti giuro che stavo morendo dal ridere, per non parlare del fatto che ad ogni riga mi chiedevo "ma perché Damon gira per il negozio senza maglia? E perché io non sono lì ad assistere alla scena?" XD
Angel poi è proprio in piena crisi sentimentale/ormonale. Damon la fa proprio impazzire. Ed è una cosa davvero bella che ammetta che la sua presenza le fa lo stesso effetto di cinque anni prima e che lui pare che non sia cambiato. E il fatto che Damon abbia detto di aver imparato a lottare per ciò che vuole davvero è sensazionale. Nikolai mi fa tenerezza, ma Angel DEVE stare con Damon, quei due si appartengono, e se lo dice una Delena sfegatata come me vuol dire che hai costruito il loro rapporto talmente bene che davvero sembrano fatti per stare insieme.
Il finale mi ha lasciata a bocca aperta: cosa sarà successo ad Angel? I miei filmini mentali non mi hanno condotta a nessuna risposta. E Tess perché è sparita? E dobbiamo ancora capire perché Damon è partito di sua spontanea volontà cinque anni prima.
Sono davvero curiosissima.
Alla prossima.
Un bacione.
Ele^^

(Recensione modificata il 14/12/2011 - 05:12 pm)

14/12/11, ore 16:04

Ahhhhhh
Ma io mi domando come ha fatto Angel a non saltare addosso a Damon, lo aveva lì a portata di mano senza camicia!! (mah, è proprio impazzita) !
Che carino Nikolai, mi piace sempre di più, non al livello del nostro bel Salvatore, ma è un OTTIMOO modo per farlo ingelosire!!
e Ange? che cosa gli è successo???
sto cercando di farmi delle ipotesi ... ma dire che sono in alto mare è dire poco.
sembra che si sta trasformando giusto?
tipo che diventa un angelo??
o un mezzo demone?
o ... o ... Ahhh che le succede??
sto letteralmente morendo dalla curiosità!
mi raccomando aggiorna presto!
Sei veramente bravissima
Baci
Charly_18

14/12/11, ore 15:57

amore mio ma è fantasticooooooooooo!! superlativoooooooo!! finalmente le cose iniziano a smuoversi (se si può di dire XD) un pò!! e poi..l'immagine di Damon senza maglia è da premio Oscar!! XD ma quando ci svelerai tutte queste novità?? sono troppo curiosa!! pubblica presto che muoio dalla voglia di leggere il prox capitolo dove finalmente inizieremo a capire molte cose! è dal primo capitolo k sto in pena! -.- tanti complimenti tesoro!! a presto! un bacione!!
p.s. ricordati che ci sarò sempre x te!! xoxo

14/12/11, ore 15:36

Fantasticoooooooooooo!!! Ma che succede a Angel???? Ti prego pubblica non so resistere!!!!

14/12/11, ore 15:35

Ciaoo mi sono connessa dal mio cellulare ad una rete non protetta. facebook mi ha subito mandato l'avviso del tuo aggiornamento ed eccomi qui a recensire questo capitolo che ha dell'incredibile nel vero senso della parola. io credo che angel sia stata punita per aver corrotto il suo sangue nel momento in cui é diventata un vampiro. però queste sono solo supposizioni. una sorta di maledizione immagino. spero che aggiornerai. il prima possibile così vediamo se ho fantasticato bene. comunque avvisarti era d'obbligo. non volevo che mAgari pensassi che non mi piacesse più la tua fic . noi lettrici abbiamo il dovere di sostenerti. riguardo all' ultimo messaggio io non potrei mai odiarti. Ora devo staccare. un bacione

14/12/11, ore 15:25

Non ti preoccupare per la risposta!!! Sono contente che tu abbia recensito, almeno cn la febbre ho qualcosa da leggere!!
Bello veramente bello, ma cosa succede a Angel??
Sono proprio curiosa di saperlo. A Damon piace ancora tanto Angel e mi aspetto una bella lotta cn Nikolai!!

Bene anche io sto scrivendo il 3 capitolo, spero che lo leggerai e mi farai sapere che ne pensi!!

xoxo f_m

14/12/11, ore 15:07

maaa.........ciaooooooooooooooooooooo tesoroooo................. amoreeeeeeee miooooooooo!!!!!! =D =D
eccomi qui a recensire un altro bellissimo capitolo! come sempre mi lasci senza parole!!!!!!!!! ^_^
oddioooooooooooo che dire???????? stupendissimissimoooo ( non so nemmeno se questa parola esiste per davvero, se non è cosi... bè ho inventato nuovo termine da aggiungere al dizionario italiano XDXD )
credo che sverrò, si..si sicuramente! ogni singola parola che hai scritto è stata perfetta per rendere questo capitolo veramente magnificooooooooo!!!!!! =)
Damon quando è gelosoooo, mi fa morire, in quel momento desideravo essere Angel, lasciar perdere l'orgoglio e darmi alla pazza gioia con Damon ( ecco ho perso completamente la mia piccola parte razionale XDXD )
le cose diventano ogni capitolo che passa più interessante, la cosa che mi piace di più è vedere questa maledetta attrazione ( non desiderata ad Angel per orgoglio ) crescere passo dopo passo, rendendo così i capitoli intriganti e pieni di SUSPENCE!!! XDXD
sono quasi certa, che qualche volta avrò un malore a causa di tutta l'ansia " ovviamente più che positiva " che mi trasmetti tramite il tuo modo di scrivere. quindi cara sfrutta al meglio questo dono e scrivi tante belle scene di passione tra damon e angel XDXD muauauuaauauauuuauua sono impazzita XD ( tutta colpa tua! che mi hai fatto perdere completamente la testa con questa storia d'amore, difatti mi ha schiavizzato XDXD )
credo che più chiaro di così, che la tua storia mi piace davvero, non si può!
adesso vado! tu mi raccomando continua ad aggiornare molto velocemente ( cosa che già stai facendo =D ) un bacino e al prossimo capitolooooooo!!!! =) =)
baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... by onlydreams ;)

14/12/11, ore 15:06

La mia teoria: la parte angelica rimasta ad Angel, in conflitto con quella vampirica.
E scommetto che per Damon, è uguale, scommetto che lui se n'è andato perchè aveva iniziato a soffrire di quel problema li, dopo aver preso i poteri di Angel e in parte la sua natura.
E la stessa cosa è successa a lei, dopo esser diventata vampira.
Ci ho preso?
Alla prossima e buone feste.
Aria

14/12/11, ore 14:56

Oh, Oh, Oh...
Pagherei ora per avere un Damon salvatore a petto nudo come se nulla fosse *_*
E comunque, anche se Angel dice dice che di Damon non gliene frega nulla, so benissimo che non è così..
Cioè è stato puccioso quando le ha detto che lotterà x ciò ke vuole davvero.. Bella! Svegliate! Vole a teee!!! ù.ù
Poi.. sarà bello, avrà aiutato Angel ma.. Nikolai, sent'a me.. te devi scolla da Angel! ù.ù
Per il resto.. io voglio capire che diavolo accade!!! ù.ù
E con questo.. Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto!

12/12/11, ore 02:57

Ma ciaooo tesooooorooo miooo!
Scusa il ritardooo!!!
Wooow questo capitolo è stato fantasticooo!
Ho paura che presto ci sarà : Damon Vs Nikolai >.<
Mentre Angel e Damon si avvicinano sempre di più, ancora una volta... *w*
Lui con piccole dosi la confonde nel tentativo di farle capire che lui l'ama ancora! *O*
La scena con la cuffietta mi è piaciuta un casino, Damon è stato molto dooolceee :3
Ahwwwww così Sexy povera Angel xDD e lui l'ha chiamata di nuovo "angioletto" *_*
Molto bello anche il racconto di quello che è successo dopo che Angel ha trovato la lettere... ho quasi sentito per davvero il dolore di Angel! >.< Anche Ty qui sta proprio guadagnando nuovi punti! Che Dolce x3
Non vedo l'ora di leggere il prox adesso >.< Ouch tesòòò aggiorna prestuuuuuu *O*
Baci Baci, Serenity!!!

11/12/11, ore 01:51

Bravissima come sempre e scusa se recensisco in ritardo: problemi col pc. Troppo figo Nikolai, ma ancor di più Damon che sta avanzando pretese assurde per riprendersi la "sua" Angel.
Lei dal suo canto è ancora attratta ed innamorata di lui, si vede lontano un chilometro. Però le do ragione quando afferma che Damon non ha diritto ad avanzare i suoi principi maschilisti su di lei.
Approvo in pieno. Non vedo l'ora di leggere il seguito mia cara.
Un bacione grande grande grande ^^

10/12/11, ore 23:00

Ehilà! Questo capitolo è stato il migliore di tutti! Damon è semplicemente fantastico! Credo che sia davvero innamorato di Angel ma lei dal canto suo,è ancora follemente innamorata di lui! L'amore,a volte riesce a vincere su tutto e credo che anche loro ce la faranno!
Mi è davvero piaciuto questo capitolo ed aspetto ansiosamente il prossimo.
Un enorme bacio
Nanyvale =)

10/12/11, ore 16:32

Il personaggio di Tyler mi sta piacendo davvero moltissimo.
A parer mio, anche Caroline lo ama ancora sguhjgkl *-*
continua <3

10/12/11, ore 12:58

Tesoro, sono nel bel mezzo della lettura del mio amato mattone Inheritance, ma quando ho visto l'aggiornamento ho subito lasciato stare :)
Bene, ovviamente anche questo capitolo mi piace da impazzire!
Damon in tuta è... Oddio, sì, è davvero celestiale :3 E ammiro Angel per la volontà di ferro che le impedisce di saltargli addosso, soprattutto quando lui ci prova così spudoratamente, ma vedo con piacere che il muro comincia a vacillare!
Attendo con ansia quando crollerà totalmente, e sarò lì con la ruspa a rimuovere i detriti per evitare che possa ricostruirlo xD
Poi potrò darmi alla mia nuova occupazione preferita: consolare Nikolai! :Q____
Ciò detto, levo le tende. Te l'ho già detto un sacco di volte probabilmente, ma sei fantastica! *_____*
Un bacio,
G.