The Reason is YOU
di Dark Moon

26/02/12, ore 11:38

Hey ciao eccomi!! Scusa anche tu il mio ritardo!!

Bè che dire? Come al solito è bellissimo il capitolo!! Complimenti, sono contenta che Angel e Damon si stiano avvicianado!! E non so se scriverai di questo appuntamento, ma se lo scriverai sono curiosa di vedere come lo articolerai!!

Wow la scena dove Damon le urla che ha fatto tutto perchè lei sia felice è stupenda, brava brava brava ancora!!

xoxo f_m

25/02/12, ore 21:58

Bentornata, con un fantastico aggiornamento.
Ho adorato questo capitolo.
Le parole di Damon sono state sincere, almeno per me.
Questa volta, ha vuotato il sacco, tutto davvero.
Il bracciale.......sono stata contenta che fosse al suo braccio,
Sono preoccupata per la fine del capitolo, sembra che Damon abbia perso le speranze, e quindi lo vedremo abbattuto nel prossimo?
Alla prossima
Aria

25/02/12, ore 20:55

non ce la facevo più ad aspettare l'arrivo del quattordicesiomo capitolo, e spero che non passerà tanto per il qundicesimo, ogni giorno speravo di poter sapere come sarebbe andato questo appuntamanto.
ma la vuoi sapere una cosa, questo capitolo mi ha fatto dimanticare tutto il tempo passato in attesa: è fantastico, impazzisco per la battutine che i due vampiri non fanno altro che lanciarsi, ma i momenti che più mi hanno lasciato a bocca aperta sono quando Damon l'ha difesa dal gruppo di ragazzacci, e poi non ha potuto fare a meno di confessare tutto ad Angel riguardo la sua partenza, dopo che lei aveva visto il braccialetto che gli aveva regalato.
per rispondere alla tua domanda: non so se tutto quello che Damon ha raccontato è la verità potrebbe, benissimo nascondere altre cose, ma attenzione Damon è sempre Damon, quello che ha già detto in questo capitolo segna un cambimento in lui molto importante.
anche lo stesso fatto che lui ammetta di avere un'umanità e che è la cosa che più gli manca sta a sottolineare quasto cambiamento.
ok, mi sono dilungata troppo, ma è da tanto che aspettavo di poter scrivere la recensione di questo capitolo e quindi...
ma adesso finisco!!! ahahahah al prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a questo appuntamento!!!! ciao ciao

25/02/12, ore 16:22

Il discorso che Damon ha fatto sulla spiaggia...oddio...è insuperabile. Non capisco come tu abbia fatto. Mi immagino loro due lì a rifacciarsi queste frasi. Manca tuttavia la seconda parte dell'appuntamento. Chissà a cosa si arriverà.
Sono un po' rimasta quando Angel gli ha chiesto perchè ancora una volta avesse scelto Elena e lui di rimando le ha confessato che sarebbe arrivato persino ad ucciderla pur di proteggere Angel.
Se nella serie succedesse una cosa del genere Elena se la darebbe a gambe. Altro che farsi consolare da entrambi i fratelli Salvatore.
Io lo sapevo che Damon l'avrebbe portata alla spiaggia.
Quella spiaggia dove lui in un primo momento aveva rifiutato il suo regalo facendola star male e poi...
La seconda parte però non riesco proprio ad immaginarla. Baciiii!!!

25/02/12, ore 15:19

Allora, come già sai, amo i tuoi capitoli ma se proprio devo dirlo, questo da quando è ricoinciata la storia è, a parer mio, il più bello e il più "profondo" non so perchè ma mi è venuto quasi da piangere!!!
Credo che questo debba farti capire quanto tu sia brava a scrivere, pochè se riesci a far entrare il lettore nella storia, se riesci a farlo sentire partecipe mentre legge, per me sei una scrittrice, e anche tanto brava.
Scusa il solito papiro, due parole sulla storia, molto velocemente... Damon? Non me lo aspettavo, davvero. L'unica cosa che non mi convince è la motivazione di "Elena" che doveva imparare ad essere un vampiro lontano da Angel... Ma forse è una mia impressione e capirò meglio con i prossimi capitoli!
Angel? Be, lei finalmente si è lasciata ancdare ed è uscita fuori la ragazza di un tempo, quella che ci tiene ancora alla sua umanità e anche se non lo ammette a Damon...
per il resto, aspetto con ansia la prossima parte del capitolo... *.*
PS. Ti pregoooo non farci aspettare tanto... è diventata un'agonia l'attesa xD
Baci... Fra_2897 <3

25/02/12, ore 14:31

Giorno cara!
Allora, in verità il capitolo l'ho letto ieri sera, sul tardi, ma stando dal pc non avevo il tempo di recensire..
Quello che posso dirti è che mi hai fatto letteralmente piangere! Eh si, due lacrimucce sono scese!
Tra Damon e Angel tutto è ancora caldo, fresco.. A nessuno dei due è passata, e credo che mai passerà..
Ariel ha le sue ragioni di avercela con Damon, ma Damon ha le sue..
Speriamo solo che troveranno un punto di incontro per un nuovo inizio!

25/02/12, ore 12:29

Ma no amore miooo tu non puoi farmi una cosa del genere... anzi non puoi farci a tutte quante una cosa del genere... cioè ci lasci così??????? cattivaaaa =( =(
ora per punizione dovrai pubblicare il nuovo capitolo oggi stesso muauauuauuaauauua ( ovviamente scherzo tesoro... tranquilla.. anche perchè non so se hai iniziato a scriverlo >.<... ti raccomando però di non farci attendere molto anche per questo proprio adesso che le cose tra Damon e Angel diventano particolarmente interessati ^_^ )
ritornando alla tua bellissima storia.. allora amore in questo capitolo mi sono piaciute più parti.. tipo l'imbarazzo ( almeno credo che fosse imbarazzo ) di Damon quando toglie le coperte alla nostra Angel, trovandosi una ragazza un pò nuda e subito l'ha ricopre... quando ho letto questa parte della storia la mia espressione era esattamente questa O.o proprio perchè ti devo dire che mi sono molto sorpresa... mi aspettavo un Damon violento che le saltasse addosso dopo averla vista in quello stato.. invece che fa si imbarazza ( forse perchè stava per cedere????? ) mi hai davvero stupito amore, ma a questo ci sono già abituata dato che ci stupisci sempre tutte quante ^_^
un'altra parte che mi è piaciuta molto è stata quando Damon le mostra la benda e lei fa la battuta " credevo fosse un pesce " ahahhhha sono morta da ridere... perchè immaginavo la faccia di Angel =)
Infine l'ultima parte ( ritengo anche che ovviamente sia stata la migliore di tutto il capitolo =) ) è stato vedere finalmente l'emozioni di Angel... è stato molto bello vedere che finalmente lei si è lasciata andare su questo particolare, mostrando a Damon il dolore che ha provato per 5 anni.. Damon poi non è da meno, finalmente anche lui mette da parte l'orgoglio e mostra i suoi reali sentimenti... =)
quindi amore mio ti faccio i miei migliori complimenti... continua sempre così amore =)
adesso ti lascio ( credo di aver già parlato troppo ahahhahahah ) un grande bacio... ciaooo tesorooo al prossimo capitolooo.. mi raccomando aggiorna presto!!!!!! =) =) baciiiiinii
alessia! =D

25/02/12, ore 09:37

Bellissimo capitolo, è valsa la pena aspettare, però voglio leggere come andrà a finire questo appuntamento quindi non farci aspettare troppo!
Ciao ciao e alla prossima!

25/02/12, ore 09:34

Oddio muoio, oddio sto per avere uno stramaledettissimo infarto! Non posso morireeeee, devo leggere il prossimo capitolo! Madò, tu non sai in che stato d'animo mi hai messa! xD Te lo giuro, è un dramma se non riesco a riprendermi ahahah!
Vabbè, dicevo! Angel... Cioè, insomma... Come ha fatto a non saltargli addosso e baciarlo ecc ecc dopo tutto quello che Damon ha detto? No ok, lo so perché non l'ha fatto ma l'ammiro tantissimo perché, vedi, io sono seduta sul divano e pian piano mi sono squagliata per tutte le sue parole... Adesso c'è il pc in una pozza burrosa e spero che non si rompa perché se no è un casino xD
Comunque tesoro, fattelo dire, sei stupenda *____* Tutto ciò che scrivi mi fa venire la tachicardia, non è una cosa normale di solito. Eppure tu ad ogni capitolo mi metti l'ansia (un po' con sta storia di spezzare i capitoli sul più bello eh xD) e io mi sciolgo!
Beh, me ne vado adesso, i miei deliri non sono interessanti come i tuoi aggiornamenti! Però che bello, finalmente si sono dati una mossa quei due! Cioè, Angel più che altro perché Damon è sempre stato piuttosto cristallino nelle sue intenzioni... Ok avevo detto che la smettevo, adesso la finisco davvero perché se no domani mattina siamo ancora qua!
Complimenti complimentissimi, te li meriti u.u
Baaaaaci

25/02/12, ore 08:38

woooooow!!!! *-* E' stupendo come sempre.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! aggiorna prestooo.... <3
baciii.
TheDarkLady97

25/02/12, ore 03:35

Cia carissima.
Questo capitolo è senz'altro il più bello in assoluto. Mi appartieni l'ho letta mesi e mesi fa, ma ancora mi ricordo benissimo il braccialetto. Damon fece addirittura finta di buttarlo...e invece x cinque lunghi anni lo ha tenuto al polso :)
Damon finalmente si è aperto, anche se non credo completamente. Le sue sono senz'altro nobili morivazioni ( anche se alla fine ha fatto solo danni), ma credo che ci sia qualcos'altro sotto. Qualcosa di moooolto più importante.
Addirittua (evento) Damon avrebbe ucciso Elena per Angel. E qui io posso solo gioirne. Dovendo scegliere sn delena, ma in tutta sincerità, preferisco i nuovi personaggi, xke la Gilbert mi ha stufato, non se lo merita xD
Nonostante Damon sia stato molto dolce, sei riuscita a non farlo uscire fuori dal personaggio e non tutti ci riescono.
L'intervento di quei ragazzi poi...ti giuro quando quello ha sfidato Damon, io sono morta dalle risate ahahah.
Angel stà per cedere...io me lo sento :)
Sono sempre più convinta che ci sia una piccola Damon in mezzo ahahah.
Come sempre la storia è fantastica e tu sei bravissima.
Alla prossima.
Un bacione

25/02/12, ore 01:10

Tesoro è bellissimo questo capitolo, mi fa male vedere Damon soffrire non solo per elena ma anche per Angel, mi dispiace per lei che è stata abbandonata dalla persona più importante della sua vita...ogni volta che leggo un tuo capitolo mi fai emozionalre tantissimo..
Sei super bravissima..ti adoro sister baci
sweet fairy (elisabeth)
I love you

24/02/12, ore 23:42

Moon, finalmente, controllavo sempre alla caccia di questo capitolo..eccolo, bellissimo! Forse il più bello, quello in cui l'umanità nascosta, i sentimenti negati e l'amore sepolto di Damon vengono a galla. Chiedi se crediamo sia vero, e se non c'è altro. Che sia vero sono sicura di si, non esiste che finga di tenere a lei,no, neanche se ci fosse Elena dietro il suo ritorno. Altro, dal momento che lo suggerisci, me lo fai credere tu stessa. Sono ingenua? Mi sembrava sincero. Che parole stupende le ha rivolto, non sdolcinate, solo piene di significato, ma come fa Angel, per quanto mortalmente ferita, a resistere? capisco, eh! ma a volte non è questione di ragionare. ti aspetto al più presto, baci!

24/02/12, ore 23:34

Ehi!
Al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ovviamente lo aspettavo con tanta ansia!
Non so perchè ho visto Edward Cullen in Damon xD Con tutta la faccenda dell'andarsene per la felicità di Angie... Comunque bello lo stesso ;)
Spero di leggere presto la seconda parte!

Baci
Tess.

11/02/12, ore 00:17

Che dire?
Sei una scrittrice nata.... ogni volta che leggo la tua storia mi sembra di ritrovarmi al posto dell'angioletto.
Sister mi raccomando continua così... I Love you <3