The Reason is YOU
di Dark Moon

28/12/11, ore 19:35

Wow altro capitolo da urlo!!!
Povero Nikolai un po' mi dispiace per lui, ma è ovvio che Angel ami ancora Damon...basta pensare a come si arrabbia tutte le volte al solo sentirlo nominare!!
Arriviamo ora a Damon e Angel....èèèèèèè!!!Lei stava per rivelargli tutta la verità, ma alla fine si rende conto che lui non sa proprio l'intera storia e gli dice soltanto che è a causa sua se ha tutte quelle cicatrici...poverina ç_ç... spero che Damon soffra parecchio se lo merita, in fondo lui non perde mai occasione per ricordarle che non sa resistergli....vai imbecille continua a correre dietro all'eterna indecisa come un cagnolino mah!!! :((
Però devo dire che nonostante Damon voglia mantenere un comportamento freddo e impassibile il più delle volte non ci riesce molto bene...ad esempio non riesce mai a mostrarsi indifferente quando lei parla di Nikolai come se fosse l'unica persona che potrebbe renderla felice, mentre lui ora è di troppo...... ma adesso le ha detto una frase che personalmente mi ha colpita davvero molto:"Te ne sei proprio convinta. Hai fatto morire il tuo cuore purché non battesse più per me. Ti sei voluta trasformare perché eri debole o perché la tua debolezza ti teneva legata a me?"...mamma mia mi veniva da piangere!!! *_*
La scena finale ci lascia come sempre qualche dubbio...comunque secondo me il tizio con cui Damon combatterà nel prossimo capitolo è il nostro bel demone dagli occhi rubino...si è veramente innamorato alla follia di Angel!!!!!..... a Damon farà bene un po' di sana competizione!!! XP
Però ho due domande da farti...Angel dirà prima o poi a Damon il vero motivo per il quale ha deciso di trasformarsi vero???(lo voglio sapere anche io uffi ;3)
E il bel tenebroso le dirà perchè ha voluto a tutti i costi lasciarla per aiutare la "santarellina" e poi è tornato come per miracolo???
Bacino e alla prossima...non vedo l'ora!!

P.S: Tanti auguri di buone feste e felice anno nuovo!!!!
Ti avevo già scritto nell'altra recensione che sono Chair96, ma non so se l'hai letta quindi te lo dico di nuovo per essere sicura che tu lo sappia XD
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 07:39 pm)

28/12/11, ore 19:20

Sono senza parole per quanto questo capitolo è meraviglioso.
Innanzitutto, Nikolai mi piace sempre di più, però deve mettersi in testa che Angel non può stare con lui. Mi spiace per lui, ma è destinata a Damon e basta.
Poi, la scena fra Angel e Damon è stata magnifica, perché dimostra quanto lei sia ancora innamorata di lui, anche se tenta in tutti i modi di negarlo persino a sé stessa.
Ti giuro che mi immedesimo talmente tanto in lei, grazie al modo in cui descrivi i suoi sentimenti, che mi si stringe il cuore quand'è ferita, mi viene il nervoso quando Damon fa lo strafottente e pretende di riconquistarla con uno schiocco di dita, e provo tenerezza per Nikolai.
Non puoi capire quanto ci sono rimasta male, quando ha mostrato tutte le sue cicatrici.
Inoltre, speravo che lei e Damon cominciassero gradualmente a riavvicinarsi, ma purtroppo non è stato così, e mi spiace :(
Spero che le cose si riaggiustino e che si riesca a trovare qualcosa per salvare Angel.
Ho ancora qualche interrogativo che mi frulla in testa : perché DIAMINE Damon è partito di sua spontanea volontà? E cos'è che non sa riguardo alla nuova natura di Angel?
Sono davvero curiosissima.
Un bacione, e alla prossima.
Ele^^

28/12/11, ore 17:52

ciao cara, non preoccuparti del ritardo! Questo vorrebbe essere un chiarimento, ma mi pare che al momento le difficoltà di Damon ed Angel siano aumentate, perchè almeno dal principio si tratta di sbattersi in faccia la scomoda verità..almeno quella che Nikolai ha rivelato a Damon. Che però mi pare non sia completa...ma se il dolore è grande, è grande ancora la passione. E Damon lo prova con pochi gesti, basta che la stenda sul letto, neanche davvero spogliata, e può dimostrarle quanto lei lo desideri. Però è stato un pò cattivo nel fare questo! a me sarebbe venuto un colpo! bacii!!=^.^=

28/12/11, ore 17:14

capitolo favoloso come sempre!
Non voglio essere ripetitiva ma sul serio, continua così sei bravissima :)

28/12/11, ore 17:10

A dire la verità io avevo capito chi era, forse perchè Angel non era rimasta incantata a guardarlo o forse perchè quando Angel vede Damon, possiamo dire che anche con una parola riusciamo a capire che è lui...
Che dirti? Il capitolo? Stupendo, come tutti gli altri, del resto ù.ù
Ho amato seriamente e profondamente Angel nel momento in cui ha mostrato a Damon le sue cicatrici, e per Damon, è forse arrivato il momento di mettere da parte i giochi e di pensare realmente a tutto quello che ha combinato?
sono seriamente INNAMORATA della tua storia, quindi grazie e contina così :)
Baci, Fra_2897 <3

28/12/11, ore 16:14

Bello come sempre!Da quello che ho capito però c'è ancora qualcosa di non detto e non vedo l'ora di sapere cosa. Per quanto riguarda il resto del capitolo è stato non dico commovente però mi ha colpito, mi ha rattristito ecco; sapere di tutte quelle cicatrici, di quella parte terribile del suo passato che le ha portato tanto dolore e sofferenza.
E poi la scelta: pazzia o morte?E' davvero questo l'unico futuro che Angel potrà avere?Davvero non ci può essere una terza alternativa?Io spero di si, perchè dopo tutto quello che ha passato sarebbe ingiusto che non ci sia una soluzione, una via d'uscita.
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Baci
Ste

28/12/11, ore 15:44

Woooow!! *.* Bellissimo come sempre!!! Sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!! Ancora brava per la tua storia...
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

28/12/11, ore 15:01

Ciao cara.... Nikolai è davvero molto tenero con Angel, anche se cm ben sai io faccio il tipo per Damon:)
Il vampiro e L'angelo/demone/vampiro ancora nn riescono ad arrivare ad un punto d'incontro e Dio solo Sto arrivando! Se ci riusciranno mai....
Povera Angel,ne ha passate davvero tante e un po' la capisco.
In questo capitolo Angel ha paura che Damon venga a scoprire un determinato segreto.... Sto morendo di curiosità giuro.
Nella parte finale Damon"chiarisce" con Nikolai? Ci sarà un bella scazzottata? Mamma quanto sn curiosa.
Kmq tesoro ti faccio i miei complimenti, cm sempre mi incuriosisci e emozioni. Sei bravissima

28/12/11, ore 14:30

Sommetto che alla fine, è Nikolai che ferma Damon.
E scommetto anche che arriverà Ange a fermarli nuovamente, spero
Alla prossima
Aria

28/12/11, ore 13:57

Il tipo nell'ultimo pezzo è Nikolai?
Credo di si... xD
comunque, devo dire che sto amando tantissimo il personaggio di Angel.
Anche se Damon non lo dimostra, sono convinta che si senti in colpa uù
continua presto. <3

28/12/11, ore 12:58

Ahhh che bello questo nuovo capitolo. Adoro le parti di riflessione! Le trovo sempre molto interessanti!!
Non vedevo l'ora di vedere lo scontro Damon e Nikolai e spero che lo svilupperai meglio nel prossimo capitolo! Sono molto contenta che tu abbia continuato e aspetto con ansia il prossimo capitolo ovviamente XD!

xoxo flower_moon

28/12/11, ore 12:36

Eddaiiiiiii.. io speravo che fosse Damon >.< uffa!
Comunque.. io spero che Nikolai inculchi così tante volte in testa ad Ariel il fatto che lei è legata a Damon, così, indirettamente, inizia a crederci anche Ariel ù.ù
Ho scritto una frase che non so neanche io come mi è uscita ^^"
Comunque.. Ariel è testarda! Damon è testardo! Dio che coppia di testardi!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! :*

28/12/11, ore 11:51

Molto promettente questo continuoo!!!I miei complimenti davvero continua così!!

28/12/11, ore 11:49

Ce la faranno questi due per la fine della storia a chiarirsi? Mi fanno impazzire, basterebbe davvero così poco *____*
Tipo su quel letto, se Damon non avesse voluto dimostrarle qualcosa ma baciarsela e basta saremmo state tutte più contente! Sarebbe partita la ola e i festeggiamenti in grande stile! xD
Povera Angel però, chissà quante ne ha dovute passare con tutte quelle cicatrici!
Coooomunque, quest'ultimo pezzo mi ha un po' fatta preoccupare! Non farmi morire Damon e poi mi va bene tutto, ahahah!
Bravissima come al solito :333
Un bacio

28/12/11, ore 11:18

Ooooh questo capitolo è supremo. Dall'inizio alla fine, dalla prima all'ultima parola. Sei mitica. Lo hai scritto così bene che è stato facilissimo immedesimarsi in Angel.
Purtroppo per Nikolai, Angel è ancora innamorata di Damon ed è legata a lui da un legame indissolubile. Qualunque cosa accada non cambia il fatto che lei lo abbia amato con tutta se stessa, cuore e anima, ed è morta per lui.
Damon è stato vigliacco questo è vero, però adesso è tornato, ma se va via di nuovo rimarrà un vigliacco per l'eternità.
Se va via sbaglia perchè ormai ci è vicino (non so bene a cosa), però è vicino ad un cambiamento. Ha fatto riafforare i sentimenti umani della nostra Angel.
Lei resusciterà pura e innocente come un angelo e come una donna dovrebbero essere. Ne sono convinta al cento per cento =D.
Ovviamente ci saranno degli intermezzi che cercheranno di mettersi contro però non so perchè mi sono convinta del fatto che andrà così.

Mi hanno colpita le seguenti frasi in modo particolare:
-Sì, so della malediozione Angel, so della trasformazione, so della dannazione.- : mi immagino un Damon che dice questa frase e mi piace. Parla delle tappe della vita della sua Angel dal momento in cui lui è andata via;
-Te ne sei proprio convinta. Hai fatto morire il tuo cuore purché si che non battesse più per me. Ti sei voluta trasformare perché eri debole o perché la tua debolezza ti teneva legata a me? : questa poi è la più bella. Mi ha colpita tantissimo. Le tue parole sono scelte con cura e sono perfette. Sei troppo brava. Un giorno farai un film vero? Dobbiamo assolutamente contattare Ian =). Tu ovviamente farai anche la parte di Angel. Risparmiamo sugli attori. Poi facciamo le selezioni per gli altri personaggi sul gruppo, però ti devi impegnare a trovare il nome del modello che fa Nikolai perchè per il suo ruolo voglio quel ragazzo ahahahahhahah.
Dai ti lascio con un bacio, ciaoooo ^^.