The Reason is YOU
di Dark Moon

21/12/11, ore 22:57

Mamma mia capitolo stupendo!!!
Wow... Angel portava davvero un bel segreto, ma secondo me ce n'è un altro ancora più grande di questo...io resto della mia idea secondo me lei ha fatto tutto questo per proteggere sua figlia..sua e di Damon, come ha detto Nikolai:"Una volta venne anche rapita e torturata, così decise che non poteva più essere debole, lei aveva qualcosa da conservare!!"...anche se non ne sono del tutto sicura perchè hai usato la parola qualcosa e non qualcuno ma chissà...
Povero Damon mi dispiace un po' per lui, però Nikolai ha ragione si è comportato davvero male con lei ed è giusto che ora non pretenda nulla...la scena finale è molto commovente:
Quella ragazza che ormai di umano non aveva più niente.

Quella ragazza a cui io avevo rubato l'umanità.

Quella ragazza a cui dovevo ridargliela.(piccolo appunto: per me sta meglio se metti "a cui io dovevo ridarla(o restituirla)" come hai messo sopra)

Quella ragazza che, un tempo...mi apparteneva.(bello il riferimento a Mi Appartieni *_*)

Le frasi più belle dell'intero capitolo!!!
Bacioni e alla prossima!!!

P.S:Che bello sono contenta che durante le vacanze posterai più spesso..tranquilla ti capisco la scuola non ti permette di fare altro che studiare e studiare poi aggiungici gli altri impegni ed è fatta!!!>.< (mi sono scordata di dirti che sono ChAiR96 ho soltanto cambiato il nickname XP)
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 11:00 pm)

21/12/11, ore 22:54

Ciao, carissima!
Comincio con qualche appiunticino per quanto riguarda la grammatica e la sintassi (sono una palla, lo so, ma voglio fartelo presente in modo tale che tu possa migliorare da questo punto di vista :D)
1) "Lui conosceva una Angel di cui a me era tutta ignara..."----> Questa frase è grammaticalmente scorretta. In italiano corretto sarebbe: "lui conosceva una Angel di cui io non sapevo nulla", oppure "lui conosceva una Angel che mi era completamente sconosciuta"
2) A volte, anche se molto raramente, usi termini troppo gergali, come ad esempio "non capivo una mazza". Non è scorretto, ma è... brutto da leggere. Dovresti eliminarli per cercare di rendere la lettura ancora più piacevole :D
Ora passiamo alla parte meno pallosa della recensione:
Io sono letteralmente sconvolta.
Povera piccola Angel. Non oso nemmeno immaginare tutte le sofferenze che deve aver passato a causa di tutti quei vampiri che la cercavano, per non parlare di tutte le conseguenze che ha dovuto subire dopo la vampirizzazione.
Non mi aspettavo una cosa del genere. Ora mi chiedo se la maledizione si possa sconfiggere in qualche modo, se Damon riuscirà a trovare un modo per salvare la nostra Angel. Spero di sì, perché la adoro, e non voglio che impazzisca, o che muoia.
E vogliamo parlare di Damon?
Mi si è spezzato il cuore a leggere di lui che piangeva alla fine, stringendo Angel, soprattutto quando ha pensato "Quella ragazza che, una volta... mi apparteneva". Leggendo questa frase mi è venuto un colpo al cuore, perché ho davvero pensato che Damon si possa essere rassegnato con lei. E non voglio. Voglio che lotti con tutte le forze che possiede per riconquistarla, e voglio che Angel ammetta che in realtà ama con tutta sé stessa Damon. Perché quei due sono fatti per stare insieme.
Quindi, dopo tutta questa pappardella, ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.
Ele^^

(Recensione modificata il 21/12/2011 - 10:56 pm)

21/12/11, ore 22:50

In parte ci avevo preso.
Quindi Damon si è salvato, ma Angel no, dopo la sua trasformazione.
Ora cosa farà Damon per aiutarla e guarirla?
Esisterà una cura?
Alla prossima
Aria

21/12/11, ore 22:37

e e e... io ho i lacrimoni sugli occhi ç.ç
non puoi capire che pena che mi ha fatto Angel !!! T.T In tutti questi anni che ha dovuto sopportare tutto questo !
la nostra piccola e fragile angel  non c'è più ç.ç
e quanto mi ha patto pena Damon che è stata tutta colpa sua , vederlo così terribilmente in colpa e così umano mi ha commosso ç.ç
e poi quando a comininciato a piangere .... ç.ç mammamia !
Deve riuscere a sarlvarla ! <3 e lei deve riuscire a perdonarlo <3
sei bravissima , al prossimo capitolo
Chiara

21/12/11, ore 22:30

ma ciaooooooooooooooooooooooooo amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee miooooooooooooooooooo!!!!
eccomi qui, come sempre a leggere e rencesire questo meraviglioso capitolo!!!!!!!!!!!! =) =)
giuro sono davvero senza parole!!!!! questo capitolo è veramente bellissimo, la parte finale poi non ne parliamo, giuro che ho rischiato seriamente di unirmi anche io al pianto di Damon!!!!! >.<
la domanda adesso mi sorge spontanea ma come fai a prendermi così tanto?????? cioè dire che hai un bellissimo talento nello scrivere è dire realmente poco!!!! giuro amore sei veramente bravissima!!!
proprio per questo motivo sono qui ad incorraggiarti a scrivere sempre!!!!!! mi raccomando tesoro!!!!
mentre leggevo giuro che dentro di me speravo che questo capitolo non finisse mai, per quanto è meraviglioso!!!
la parte finale sicuramente è la parte più bella, più dolce, più romantico della storia!!! si, la storia per sè è bellissima senza dubbio, ma questa parte supera tutto!!!! davvero!!! soprattutto questa parte:
( Una piccola goccia salata scivolò sulla mia guancia, seguita poi da tante altre.

Sì, piansi, poche gocce mi rigavano il viso per quella ragazza che mi faceva sentire così terribilmente umano.

Quella ragazza che ormai di umano non aveva più niente.

Quella ragazza a cui io avevo rubato l'umanità.

Quella ragazza a cui dovevo ridargliela.

Quella ragazza che, un tempo...mi apparteneva. ) nello stesso momento in cui ho finito di leggere ho rischiato seriamente di piangere!!! perchè tu, hai la dolce capacità di trasportare con le sole parole, le persone nella tua storia!
forse adesso sto parlando troppo XDXD ma sentivo davvero la necessità di farti i miei migliori complimenti per la storia ma soprattutto per il tuo modo di scrivere, che in realtà è proprio quello che ti permette di creare capolavori!!!!!!!!!!!!! ;)
mi raccomando aggiorna presto!!!! un bacino e al prossimo capitolo!!!!!! ( in ogni capitolo è evidente la tua bravura )
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii onlydreams
continua così!!!!!!! =D =D

16/12/11, ore 01:42

Ciauuu Tesoorooo!
Eccomi a recensire *w*
Anche questo capitolo è fantasticoooo *O*
Nik ha ragione, ad Angel Damon non è indifferente, lo prova il fatto che nel negozio prima si è nascosta, e poi davanti a lui si è innervosita :D
la scena dove Nikolai e Angel ballano insieme è stata davvero *O* povero demon come rosica!!!
Chissà che cosa è successo alla nostra Angel >.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono troppo curiosa... la cosa si fa sospetta...
e poi Damon che lancia queste mezze provocazioni "Voglio te"!!!!
Ancora mille complimenti, e scusa se ancora una volta la recensione i piccina picciò >.< il tempo è maledettamente poco D:
Cmq amo la tua storia, ogni capitolo una nuova scoperta!!
Aggiorna prestoo *O*
Baciii tesoro miooo!!!!!!!!! :D

15/12/11, ore 02:57

Ciao cara. Tranquilla per le recensioni alla fine lo hai fatto per una buona causa;).
Allora, Damon continua ad avere pretese e Angel è sempre ostile. Fin qui nulla di nuovo....ma adesso che ê successo ad Angel? Non sarà una Dea? Non sarà un Demone? la figlia di Satana? ahahah le ho provate tutte mi spiace.:)
-Già che c'eri, dopo quel bacio appassionato potevi dirgli che lo amavi.- ringhiò.
Ti giuro mi sono immaginata Damon arrabbiato e geloso marcio....che emozione :)
Capitolo fantastico, ti prego aggiorna subito perche sono troppo curiosaaa

15/12/11, ore 00:02

Oh mio dio capitolo stupendo!!!
Angel mi ha fatto morire dal ridere quando spiava Damon nel negozio!!!xD
Nikolai diventa geloso quando si tratta di Damon e viceversa!!!
Damon si è davvero arrabbiato per il modo in cui hanno ballato lei e Nikolai, poi mentre sta parlando con Angel all'improvviso lei si sente male e chiama Nikolai....... ma qual è il segreto che Damon non deve sapere???Cosa sta succedendo??Ti prego aggiorna il prima possibile voglio sapre cosa nasconde Angel!!!:3
Bacioni e al prossimo capitolo.....sei stata fantastica come al solito!!!<3

P.S:Ho visto il video su you tube è veramente bello!!!Poi dai tra Megan e Ian fanno a gara a chi è più bello!!!Senza offesa, ma se Angel è Megan devo dire che Elena è un po' bruttina in confronto!!!scherzo povera Elena!!! :)

14/12/11, ore 21:56

Ma dai!Certo che sei proprio un genio ad interrompere il capitolo proprio nel momento clou (ehm... si scrive così?)... uff... aspetterò impaziente il prossimo capitolo per capire finalmente cosa cavolo è diventata Angel, no perchè ti giuro che le sto pensando tutte e una più strana dell'altra!
Tornando al capitolo è stato divertente immaginare Angel che spia Damon in negozio e mi chiedo coma abbia fatto a non saltargli addosso!Cioè Damon senza camicia farebbe perdere la testa a chiunque e per trattenersi ci vuole una grande forza di volontà!ahahahahah
In ogni caso io adoro Damon, ma deve capire che i suoi sbagli hanno avuto conseguenze drastiche su Angel e non basta un "Ti Voglio" ecc per riguadagnare la sua fiducia. Nik mi piace molto come persona anche se purtroppo io tiferò sempre e per sempre Damon!
Al prossimo (spero vicinissimo) aggiornamento!
Baci
Ste

14/12/11, ore 21:43

Santo cielo! Tutte ad Angel capitano! Che vita tartassata dalla sventura...
Eh, carino Damo-... ehm, cioè, carino il pezzo del negozio! ^^"
Che cosa succederà nel prossimo capitolo? Lo scopriremo nella prossima puntata! :)

...

Non è vero, io lo so già perchè ho letto il spoiler! :3 Muahahahahahaha! *risata malefica (?)*
Clary, POSTA SUBITO.
Non posso attendere oltre!
Comunque, brava, sei bravissima a scrivere. Ma ho notato un errore. Hai scritto "inbecille".
CLARISSA NON SI FA! XD
No, figurati, un errore capita a tutti.
Ma ribadisco una cosa: posta presto!
Baci,
Ale

14/12/11, ore 21:00

Wooow!! Bellissimo anke se non ho letto Mi appartieni dall'inizio chercherò di iniziarloo!! Sinceramente mi è piaciuto tanttissimo e adoro il modo in cui scruvi!!! <3
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

14/12/11, ore 20:55

COSA SUCCEDE?
Oddio, continua ti prego!
Non sono pronta ad aspettare çç

14/12/11, ore 20:42

Oddio sono rimasta a bocca apertaaaa! Cosa è successo ad Angel? Cosa si capirà nel prossimo capitolo?
Spero che non sia niente di troppo grave! Damon finalmente capirà che nella vita di Angel c'è qualcosa di strano ma anche abbastanza pericoloso!
E' stato un capitolo pieno di avvenimenti e sono ansiosa di leggere il prossimo.
Continua così,
Un enorme bacio
Nanyvale =)

14/12/11, ore 20:25

Magnifico! Semplicemente magnifico!
Sono sempre più curiosa di vedere come continua e sempre più presa dalla storia...
Sei davvero brava!... Riesci a scrivere in un modo semplice e profondo eppure chiaro e intenso!
Voglio sapere cos'è questa storia di Angel.. Che cos'è diventata? O forse lo è sempre stata? Non credo, ma per saperlo, aspetterò con ansia il nuovo capitolo, che sono sicura sarà splendido come tutti!
Ancora complimenti..
Baci! <3
Fra_2897

14/12/11, ore 18:11

che bel capitoloo!!adesso che si è sciolta la lente che succederà? che si deve vedere la sua vera natura...mezzo demone? mezzo licantropo? mezza fata? (influenza true blood)
senti, visto che provoca e fa soffrire Damon facendo i balletti sexy con Nikolai le toccava pagare pegno,ti pare? però hai proprio creato una bella coppia,complimenti! io di solito amo solo le storie IC ma questa mi appassiona. a presto!