The Reason is YOU
di Dark Moon

18/07/12, ore 18:07

Wow! Non me lo aspettavo proprio! Quando si dice un colpo di scena ahahah xD
In effetti adesso ha molto più senso rispetto a prima... Voglio dire, che i vampiri non potessero avere figli era saputo e risaputo, visto che Damon stesso si è prodigato nel ricordarci che lui AMA provare ad averne. Quindi, se fosse stato possibile, ci sarebbero stati migliaia e migliaia di mezzi vampiri in giro per il mondo xD (in questo caso anche molto belli, data la fighezza del padre u.u)
Bene, quindi mi devo complimentare con te per aver dato un senso logico a questa gravidanza inaspettata! :)
Complimenti anche a Tyler, è stato davvero carino con Angel e adesso capiamo anche perché nel presente siano così uniti: ne hanno passate tantissime insieme, e chissà come si è sentito, poverino, trovandosi davanti quello spettacolo terrificante di una Angel che vomita sangue! O.o
Nel prossimo capitolo immagino compaia anche quel bel fusto di Nikolai, visto che alla fine di questo arriva Marcus :)
Beh, tesoro, sono brevissima oggi (rispetto al mio solito, eh)... Ma ho indietro ben quindici recensioni e voglio lasciarne almeno ancora un paio prima di riprendere a studiare il cervello. Dio, è un suicidio -.-
Goditi le vacanze anche per me, un bacio!
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 06:10 pm)

10/07/12, ore 21:05

Non mi risulta che i tuoi capitoli facciano schifo, non mi ricordo di averne mai letto uno brutto. Quindi la mia recensione arriva come sempre e, se avrai un pochino di pazienza, arriverà anche quella al prossimo (non farmi mai più lo scherzo di aggiornare dopo due giorni, hai capito? Qua c'è gente in piena sessione d'esame e mi istighi al suicidio xD Mi sto chiedendo anche in questo momento per quale motivo non sia piegata sui libri anche adesso...). Bene, poi ti faccio i complimenti per il 100 e anche i complimenti per il capitolo, mi hai lasciata senza parole :3
Infatti non so che cosa dirti xD Com'è possibile che Damon abbia potuto fare un figlio? Mi hai sconvolta... A parte che chissà com'è gnocca quella bambina con due genitori così! Comunque, uhm, cerco di fare la persona seria.
All'inizio del capitolo, con il bacio e tutto quanto, mi ero già preparata il discorsetto da farti, del tipo: "che figata, sono troppo contenta che finalmente ad Angel sia piovuto del sale nella zucca bla bla bla". Te lo riassumo perché tanto con un finale del genere è fiato buttato al vento xD
Ma poi... Cioè, scherziamo? L'odio di Damon è pericoloso! Ce lo ricordiamo tutti (vabbè Angel forse no xD) cosa ha detto dopo la morte di Rose, che la sua umanità gli manca più di qualsiasi cosa al mondo. Beh, l'umanità è anche questa. La sua umanità adesso è Stella, lei è l'unica cosa di anche solo lontanamente umano che si possa concedere. Quindi è comprensibile che abbia tutto questo odio profondo per Angel, anche se probabilmente un po' si ridurrà dopo che lei avrà raccontato.
E vorrei tanto andarlo a scoprire adesso, ma mi è venuta una lampadina improvvisa e devo andare a scrivere. Non mi capita mai, ma devo coglierla al volo visto che voglio iniziare una nuova storia (ma non posso se prima non ne finisco un po' di quelle già iniziate, mi sentirei in colpa verso il mondo ahahah). Bene, sto divagando.
Tesoro, ti riassumo come al solito i complimenti alla fine della recensione, perché con tutte le cazzate che dico probabilmente non sono stati ben afferrati xD Spero a prestissimo, tanto la roba da leggere ce l'ho e vedi di non aggiornare prima di almeno una settimana se non vuoi vedere una tua lettrice morire suicida xD A preeesto, un bacio!

10/07/12, ore 13:45

Bho io amo questa storia! Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

10/07/12, ore 09:05

carissima, bentrovata! che tenera a pensarci sempre durante le vacanze (e che bello esserci già! T.T)
dunque, l'idea di fare unire in Damon la parte angelica e quella vampirica è perfetta, tutto torna, ed io sono una precisetta rompiscatole su queste cose! ^-^
per altro, lui è perfetto in un ruolo così, l'angelo nero..*Setsuna sbava*
ma povera Angel, però! questa gravidanza è una delle cose più inquietanti che si possano sentire; dolori, sangue perso, sangue da assumere, attacchi di vampiri di ogni genere che hanno
subodorato il potere che c'è in lei, mentre porta questa bambina,e la mangerebbero a colazione con estremo piacere.
ma c'è un Tyler eroico come non mai, direi decisamente al suo meglio, e poi arriva Marcus.
ora si spiegano tante cose...
non ho capito benissimo se questi ricordi sono solo nella mente di Angel, o se dobbiamo pensare che li stia raccontando, ma lo scoprirò nel prossimo capitolo!
baci, a prestissimo!

10/07/12, ore 01:09

Ciaooo Claryyy!
Eccomi finalmente!
Wow! questo capitolo è sensazionale!
Finalmente scopriamo che Stella altri non è che figlia di Damon! Uhlàlà! Ci credo che ora Damon è furioso!
Non dico che abbia fatto bene a piantare così Angel >.< insomma lei aveva i suoi motivi! E lui era sparito! Cosa pretendeva?
Mah, spero di aver tempo al più presto per leggere il prossimo, che da come ho visto velocemente è pieno di notizie importanti D: Chissà che combinerà adesso il nostro Damon quando saprà tutta la verità da Angel! >.<
Vorrei proprio vedere Damon fare il paparino e tornare ad amoreggiare con Angel *O* (Si è il mio sogno proibito a luci rosse che parla!)! o.o
Complimenti, come sempre sei fantastica e scrivi benissimo!
Baci Baci Serenty <3

09/07/12, ore 14:52

Che bello, un aggiornamento lampo.
Questo capitolo è davvero bellissimo, e soprattutto ben scritto.
Immagino quanto possa essere stato difficile da scrivere, ma tranquilla, ci sei riuscita perfettamente.
ora tutto è molto più chiaro.
Nel corso della storia abbiamo sempre sentito da Angel che, dopo la scomparsa di Damon, la sua vita è stata difficilissima, ma non abbiamo mai scavato nel suo passato e finalmente il grande momento è arrivato.
Angel era distrutta, ha persino tentato il suicidio.
Fportunatamente c'era Ty, perchè altrimenti sarebbe morta davvero.
La gravidanza è stata davvero un incubo per lei, la piccola, con la sua natura vampiresca rischiava di ucciderla, ma allo stesso tempo, proteggeva la sua mamma dagli attacchi dei cattivi.
Questa piccolina è davvero potente.
DAmon è per metà vampiro e per metà angelo, ma questo vale ancora adesso?
Cosa comporta, esattamente, questa doppia natura?
ora sppiamo come Angel e il dolcissimo e fidato Marcus si sono conosciuti.
Lui l'ha salvata da un attacco mortale.
Sinceramente, dopo questo capitolo , capisco perfettamente xkè Angel odi tanto Damon, e non posso fare altro che appoggiarla.
Ty è andato a cercarlo, e quel maledetto di un vampiro gli ha detto che non sarebbe più tornato, perchè non aveva alcun motivo per farlo.
Certo, capisco che voleva salvarla da Rebekah, ma andiamo, poteva dirle la verità.
Poteva comportarsi in maniera diversa.
Angel ha solo seguito il suo spirito di autoconservazione.
E' stata ferita dall'unico uomo che amava, e non voleva commettere lo stesso errore.
Sei stata molto brava, e anche originalissima.
Adoro la tua storia.
Buone vacanze, ma non dimenticarti di noi :)
Un bacioneeeee

08/07/12, ore 23:44

Scempio? Questo lo chiami scempio??? Sul gruppo hai scritto che stavi scrivendo il "capitolo più difficile di tutta la storia" e posso dire la mia? Ci sei riuscita alla grande!
E' arrivata l'ora per noi lettori di sapere di più su ciò che ha passato Angel e dopo questo capitolo sono ancora più convinta di una cosa: Damon è stato abbastanza stronzo, e non può pretendere ora di rimproverare Angel per ciò che gli ha tenuto nascosto rivendicando i suoi diritti sulla bambina, non dopo quello che ha dovuto affrontare da sola... Ok, smetto di scrivere altrimenti diventa un papiro, comunque se non fosse chiaro citando "Twilight" sono totalmente e incondizionatamente innamorata della tua storia!!!
Continua così e goditi le tue meritate vacanze estive :)
Baci Fra_2897

08/07/12, ore 22:50

WOOOOW!!!! anche questa volta hai superato te stessa!!! complimenti davvero ora capisco xkè hai avuto 100 sei un genio! =D
cmq il capitolo mi piace molto e poi hai spiegato molto bene il perchè Angel sia rimasta incinta e l'unica ipotesi possibile,poi mamma mia povera Angel che gravidanza orrenda dolorosa :S che carino TY dolcissimo e premuroso *_* è cosi Angel a conosciuto quel gran figo di Marcus non vedo l'ora di leggere il prossimo xkè conoscerà zio Nikolai hahahahah mi raccomando non farci aspettare trpp (parlo a nome di tutte) xke qui impazziamo!
sono contenta che le mie immagini ti siano utili,avvolte mi stupisco da sola ma come le trovo!? XD

Bene meglio terminare altrimenti la tiro trpp x le lunghe spero di leggere al più presto il prossimo ( TI PREGO!!!!!!
Alla prossima  kiss kiss
BloodyMary94

08/07/12, ore 12:06

Ciao, tesoro :)
Scusa il ritardo, ma sono stata tanto impegnata che davvero non sono riuscita a stare dietro a tutte le storie, quindi ho potuto mettermi in pari con i tuoi capitoli solo ieri. Mi dispiace davvero, perché questa storia è in assoluto una delle mie Damon/nuovo personaggio preferite, e quindi mi secca averla trascurata così.
Bene, ora posso anche farti i complimenti per il tuo 100 all'esame di Stato. Grandeee!
Iniziamo a commentare i capitoli che mi sono persa, che è meglio:
Quello del ballo è stato fenomenale, divertente e scioccante al tempo stesso. Mi sono divertita un mondo a leggere di Angel nel panico quando Nikolai le ha dato buca, per non parlare di Elena che fa di tutto per farla andare al ballo insieme a Damon. Ha addirittura fatto la spia! hahahahaha Quella ragazza è adorabile, e sono troppo carine lei e Angel come amiche. Fanno sciogliere.
Quando Damon si è presentato a casa di Angel per portarla al ballo mi è quasi venuto un infarto a immaginarmelo con lo smoking *-* E poi è stato molto, molto dolce con lei, anche mentre ballavano *-*
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Angel quando stava ballando con lui: il fatto che ci fossero solo loro due, stretti stretti, e che il resto del mondo svanisse. Meraviglioso *-* Si capisce che sono destinati.
Angel, nonostante tutto, però, ha paura dell'effetto che Damon le fa, a paura di legarsi ancora a lui e di essere ferita di nuovo. Come biasimarla? L'ha abbandonata per cinque anni, senza una motivazione che regga (cioé sì che regge, ma avrebbero dovuto affrontare tutto insieme come coppia). Mi ha messo tristezza quando è scappata fuori e ha cominciato a dire a Damon quanto avesse paura.
Poi, cavolo, che rivelazione bomba! E io che lo avevo intuito e tu che mi hai fuorviata in tutti i modi! Cattiva! Non si fa! E così Angel ha una bimbaaaaaaaaaaaaaa *-* Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! *ç*
Damon è rimasto scioccato quanto Angel, anche se per una diversa motivazione. Lei perché ha saputo che la piccolina è stata rapita da Axel, lui per la rivelazione di Angel.
Ecco, ora passo al capitolo che mi ha colpita di più, anzi, no, al secondo nella lista, perché quello più triste e sconvolgente è stato l'ultimo che hai postato, ma di questo parlerò dopo.
Allora, Damon, Angel e gli altri si radunano a casa di Tess ed Edward e qui si comincia a scoprire qualcosa in più sulla piccola, sul perché Axel la voglia e su chi sia Axel.
Damon, naturalmente, si fida di Angel, la ama e non può neanche pensare che la figlia non sia sua. Infatti, anche se i vampiri non possono procreare, almeno in teoria, lui è convintissimo che la piccola Stella sia sua. è normale che gli crolli il mondo addosso, quando lei gli dice che è figlia di Nikolai. Hai descritto perfettamente un Damon distrutto, sconvolto, completamente annientato che, per una volta, si lascia andare e piange come quando ha perso Angel. Povero cucciolo. Quel "per me significa tutto", riferito al fatto che la piccola sia di Nikolai mi ha fatto stringere il cuore. La scena di lui che piange fra le braccia di Elena mi ha commossa sul serio. è stata triste e dolcissima allo stesso tempo.
Bene, ora passo al capitolo più... leggero fra questi ultimi, forse. Ecco, lo sapevo che Damon non avrebbe mai lasciato Angel da sola. La ama e deve saperla al sicuro, deve saperla felice, e la sua felicità e la sua sicurezza dipendono dal fatto che lui vada ad aiutarla a salvare Stella, quindi, nonostante sia a pezzi, decide di aiutarla, forse anche perché, nel profondo, sa che la piccola è sua.
In quell'ascensore è stato dolcissimo. L'ha rassicurata, l'ha coccolata, l'ha fatta sentire al sicuro *-* Meravigliosa quella scena. Peccato che dopo abbia rovinato tutto e l'abbia ferita per l'ennesima volta, quando ha confessato di voler fare l'amore con lei solo per capire se Stella era sua. Mamma mia, Damon! Ma quando imparerai a non fare queste cavolate? -.-''
Però è stato meraviglioso e ho ammirato come si sia fatto catturare per salvare sia Angel che la piccola.
Ora uno dei capitoli che mi ha fatta più sorridere ed intenerire, quello con Elisabeth.
Quella bambina è una vera meraviglia della natura, per non dire di quanto è forte, intelligente e al contempo innocente. è bellissima.
Damon si affeziona e si apre subito con lei, perché sente un forte istinto paterno, forse perché, nonostante Angel gli abbia detto che è figlia di Nikolai, lui sente un forte legame con Stella e non può fare a meno di rivedere in Elisabeth sua figlia. è stato dolcissimo quando l'ha stretta e rassicurata, e quando le ha promesso che tornerà  a riprenderla, per non parlare di quanto mi sono divertita a leggere dei commenti decisamente non da bambina così piccola di Elisabeth. Mi hai fatto commuovere un'altra volta, mentre Damon veniva trascinato via e Elisabeth urlava il suo nome. è stata una scena così triste :( Mi auguro che davvero torneranno indietro a salvarla.
E, infine, passo a commentare il capitolo che più mi ha scioccata.
Sono contenta che Stella sia salva. E quando ho letto la reazione di Damon alla vista dei suoi occhioni azzurri mi si è accaponata la pelle. è stato durissimo con Angel. Chiamarla puttana, accusarla di tutte quelle cose orribili e sputarle addosso tutto quell'odio, per non parlare della minaccia di morte... mamma mia, mai visto un Damon così furioso.
Ora, in tutta sincerità, ti dirò che non riesco a dare torto né a lui né a Angel.
Nascondere al padre la propria figlia è un gesto orribile, questo è vero, e Damon ha ragione a infuriarsi così, ance se sicuramente ha esagerato.
Ma capisco benissimo Angel. Damon è sparito per cinque anni, lasciando che lei affrontasse un inferno da sola. Damon l'ha ferita migliaia di volte, e non vuole che la piccola soffra per colpa di un padre che potrebbe rivelarsi instabile e potrebbe ferirla. Damon non è affidabile, almeno secondo lei, e posso comprendere benissimo il suo punto di vista.
Ora farà di tutto per estromettere Damon dalla vita della piccola, ma anche Damon farà di tutto per entrarvi.
Credo che, dopo questo litigio, non ci saranno altro che guai, e che per quei due sarà difficile perdonarsi, anche se spero che, prima o poi, riescano a superare tutti questi problemi.
Come al solito, la storia è scritta molto bene ed è molto coinvolgente, per non parlare della trama sempre più intrigante.
Complimenti, cara.
Dopo questo papirone noioso e senza senso ti saluto, sperando di leggere presto un tuo aggiornamento.
Un bacione, e a presto.
Ele

08/07/12, ore 12:01

Sei contagiosa. E' brava, hai preso 100: fuori le trombe di festaggiamento.

Allora, passiamo alla storia che seguo, ma che a volte non commento, ma leggo e adoro silenziosamente.

Devo dire che in questo capitolo, hai fatto rimanere il lettore di stucco.

Era ovvio che Stella fosse figlia di Damon, ma la reazione di quest'ultimo, è altamente esagerata.

Ci si sono rimasta malissimo per come Dam ha trattato Ang, anche se lo capisco in parte, mi aspettavo meno rabbia da parte sua, anche se immagino il dolore per non aver mai visto sua figlia in 5 anni; probabilmente ha detto cose che non pensava, causa le bugie di Ang.

Ora sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose, e come Dam cercherà di avvicinarsi a sua figlia

Festeggia il 100.

La tua abbronzata Aria

07/07/12, ore 16:05

lo sapevo lo sapevo che era di Damon!!!! Però non doveva essere così cattivo!!!

07/07/12, ore 15:23

ciao io seguo la tua storia fin dagli inizi anche se non ho mai recensito... comunque credo che arrivati a questo punto esprimere un'opinione sia d'obbligo... innanzitutto complimenti per l'esame, cento è un bel traguardo, io ho preso 60 per il rotto della cuffia... Brava!!! ^^ per quanto riguarda la storia io sono curiossissima di sapere come andrà, mi sono proprio appassionata e non vedo l'ora di sapere tutto ora come ora... quindi sbrigati ad aggiornare XDXDXD in un certo mi immedesimo molto in angel, molto più che in damon, nel senso che riesco a capire quello che prova molto più di quello che prova Damon... chiarendo che secondo me entrambi hanno dei torti a questo punto, capisco molto più gli sbagli di angel che quelli di Damon... lui se ne è andato lasciandola da sola secondo per una ragione che non ha ne capo ne coda, nel senso che i problemi in una coppia si affrontano insieme, non si fugge lasciando il proprio compagno (compagna in questo caso) con tutto il peso sulle spalle... perchè Angel si è ritrovata esattamente in questa situazione; non solo incinta di qualcosa di non bene identificato, visto che una cosa del genere non si era mai verificata, ma anche braccata da praticamente tutto il mondo sovrannaturale, in particolare Axel... è praticamente ovvio che con tutte queste difficoltà e il cuore spezzato Angel non possa fare altro che odiare Damon, almeno in superficie... è sbagliato anche che Damon dopo tutto questo possa pensare di tornare e trovare tutto come l'aveva lasciato, è dannatamente ipocrita da parte sua sapendo la sua esperienza con Katherine, anche se era all'inverso. Angel dal canto suo ha sbagliato a non dirgli di Stella una volta che lui era tornato, perchè un padre ha sempre il diritto di conoscere sua figlia, ma come ho detto, capisco molto di più Angel che Damon perchè, anche se agendo in maniera sbagliata, ha cercato di agire come una madre che cerca il meglio per sua figlia, e per lei il meglio è tenerla lontana da Damon... sta sbagliando anche nel non voler permettere a Damon di conoscere la bambina, che fra l'altro secondo me si scoprirà essere la famosa Elizabeth, ma anche qui la capisco... Stella è l'unica cosa che ha e, nascondendosi dietro alla ragione che teme che Damon possa ferirla, in realtà vuole preservarsi dal perderla... dopo tutto quello che ha passato, perdere anche sua figlia sarebbe un colpo troppo duro per lei... d'altro canto si verificherà proprio questo se cercherà di ostracizzare il rapporto padre/figlia... credo che Damon sia stato troppo duro con lei; benchè abbia sbagliato, ne più ne meno di lui, dovrebbe cercare di capire il suo punto di vista e non alzare subito il dito accusatorio verso di lei... credo che ciò che è successo in questo episodio non sia stato il colpo di grazia per Angel ma quasi... lei dice di essere forte ma credo che a questo punto la sua fragilità sia al massimo e avrà bisogno di tutto l'appoggio possibile.
dopo questa recensione chilometrica, ti lascio con l'augurio di buone vacanze estive e con un incitamento ad aggiornare il più presto possibile, visto che muoio già di curiosità XDXDXD
kiss vale

07/07/12, ore 10:43

Cioè... questo capitolo è stato... Wow... e la mia espressione quando ho visto l'aggiornamento stamattina è stata esattamente questa qui :'D e pensavo OMFG OMFG!!! Ahahah vedi un pò tu ;) Cmq tornando seria ù_ù stavo facendoti i complimenti per questo capitolo, è mooolto intenso e mi piace. Però non mi trovo proprio in sintonia con le accuse del mio amato Damon questa volta. Insomma voglio dire che se provassi ad immedesimarmi nei panni di Angel anch'io avrei pensato: " Ehi cacchio, tu sei l'uomo che mi ha ridotta così e che in 5 anni non si è nemmeno degnato di controllare se stavo bene, mi hai abbandonata al mio triste destino e ho dovuto crescere MIA figlia con tutta la forza possibile. Come puoi pretendere che io possa anche solo pensare di affidarti la mia fiducia, con il rischio che tu la tradisca un'altra volta?! Specialmente perchè si tratta della MIA bambina, porca la miseriaccia!" Insomma scusa il mio monologo di sfogo, ma quanno ce vò ce vò! xD Perciò adesso cosa pretende Damon?! Che da un giorno all'altro tutto gli sarà perdonato? Che diventerà il padre di una bambina che nemmeno sapeva esistesse? O crede di avere qualsiasi tipo di diritto su di lei per trattare Angel così? Bha.. Mi ha fatta proprio arrabbiare! ma cmq sia credo che ci vorrà del tempo, ma i due continueranno ad amarsi cm è sempre stato, perchè sono un'inguaribile romanticona *_* Ti prego aggiorna prestissimo! Ah e complimenti per gli esami:)

07/07/12, ore 02:44

Aaaalloraaa... come prima cosa volevo farti i complimenti per il tuo successo agli esami di Stato, caspita 100!!! Sei una grande!!!
Parlando della storia ho trovato il capitolo bellissimo e anche molto doloroso... dal mio punto di vista capisco che Damon possa essere arrabbiato, ma non ha il diritto di dire ciò che a detto, e neanche di odiare Angel, non dopo tutto quello che ha passato... Credo invece di capire Angel quando dice che lui adesso non ha nessun diritto sulla bambina, be dopo essere andato via che ti aspettavi rose e fiori?
ahahahahah scusa il monologo ma davvero, capitolo stupendo, spero di leggere presto il prossimo e ancora complimenti!!! :)
Baci Fra_2897

06/07/12, ore 23:06

alloraaaaaaaaaaaa e vero che Angel gli ha mentito maaaa cosa pretendeva dopo 5 e dico 5 anni? secondo me ha fatto bene a non dirgli niente sulla bambina!
A e un altra cosa ti capisco per quanto riguarda l'esame di stato l'ho sostenuto anche io una settimana fa e complimenti per il tuo 100