The Reason is YOU
di Dark Moon

01/05/12, ore 09:25

Wowwwwww!!!! E questa figlia da dove esce fuori!! Spero vivamente che sia di Damon ( considerando che l'hanno tenuta nascosta è possibile che sia una mezza vampira o qualcosa del genere). Povero Damon, c'era andato quasi vicini per riconquistarla questa volta, ma poi è caduta a terra come una pera cotta. Angel invece è ancora scottata e non pensa che ci potrà mai essere un futuro per loro, che tristezza questi giovani d'oggi!!!
Comunque, il vestito di Angel era bellissimo, devo dire che quel rosa antico è proprio carino. Detto questo, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo e considerami una tua nuova fan!
Un bacio e a presto

01/05/12, ore 03:56

Tu vuoi farmi morire con questi capitoli....Avevo pensato ad una ipotetica figlia ma non credevo che era cosìììììì.....sarà di Damon?? o di Nik???....mmmmmhhhhhhh.....tesoro sei davvero grandeeeeeeee.....brava brava e brava.....devo dire che ti sei fatta perdonare per tutte queste settimane che non hai aggiornato....
Al prossimo capitolo...
I love you...
Bacini S_F

01/05/12, ore 00:20

O mio Dioooo.
Io lo sapevo, Stella, che nome grazioso.
Povera cucciola, chi l'ha rapita?
Ma porca miseria, stava andando tutto bene. Nik si ê tolto dalle scatole di sua spontanea volontà, Damon ed Angel vanno al ballo insieme, e per un pelino lui non le ha detto quel Ti amo maledetto ( cito meneguzzi ahahah).
Angel, addirittura, ha confessato la sua debolezza. Perchè????? Uffa, i momenti belli purtroppo non durano mai a lungo.
Ora, non vorrei essere la stornza di turno, ma mi sembra una coincidenza assurda. Nik và fuori città x affari, e Stella sparisce? Mmmm...qui qualcosa non torna.
Elena è un'amica sensazionale, l'adoro.
Immagino quanto sia sconvolto Damon, ora.
È lui il paparino, vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione e complimenti

30/04/12, ore 23:15

La figlia???? di Damon, vorrei sperare, visto che si accascia per terra! non credo di Nikolai, eh?
ma perchè in quel momento Damon aveva qualcosa di "umanizzato"? com'è stato possibile? e chi resiste fino a questa rivelazione? Stella, che bel nome, potrei pensare ad un omaggio alle radici italo-americane di Damonuccio?
certo che ad Angel ne sono successe di tutti i colori, che eroina bella forte e completa che hai creato! come ho detto anche alla carissima Elen91, leggo solo 3 storie con personaggi originali uniti a Damon, per me è molto difficile gradirli, quindi.... =^.^=
il ballo stava andando come previsto; romanticismo, passione, liti, incomprensioni, vero TVD : "scena della festa"
p.s. bello anche l'abito malgrado un pò classico per lei, scusa se lo dico non è una "critica" figurati, non è certo quello il punto, mi pare soltanto un pò lontano dal gusto moderno che mi sono immaginata per lei..
adesso ti aspetto col doppio dell'ansia, non tardare!
baci, e bravissima!

30/04/12, ore 22:55

non ho parole....se questa è veramente la figlia di damon come penso le cose si faranno molto interessanti!!bravissima...riesci sempre a stupirci!!angel<3damon

30/04/12, ore 22:43

O_o sconvolta ecco come sto!
Non ci posso credere Angel ha una figlia!
Ti giuro ci sono proprio rimasta, sono scioccata quanto Damon!
Ma apparte questo il capitolo è stupendo, e credo che Angel sta finalmente capendo che prova di nuovo qualcosa per Damon.. ma come si fa a non provare qualcosa per un Figo del gente che ti viene a prendere in smoching fuori casa?? Vabhè lasciamo perdere..
Adesso però sono super-tra- curiosa è voglio sapere come va a finire tutto questo , quindi alla prossima baci Serena:)
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 10:47 pm)

19/04/12, ore 17:26

Dev'essere la millesima volta che provo a recensire questo capitolo, ma per una cosa o per l'altra non arrivo mai a concludere O.o
Beh, adesso sono sicuramente fuori forma, dato che mi sono appena svegliata ma mi sembra di essere una reduce di guerra (è vergognoso, ma i bagordi hanno le loro conseguenze -.-), quindi lascerò una recensione più... Più cosa? Non sono forse stupide anche le altre? xD
Partiamo dall'inizio... Ti devo fare i disegnini, cara Angel, del motivo per cui non hai fatto incubi? Non sono brava come Jenn ma sicuramente se anche scrivessi semplicemente la parola "DAMON" magari ti verrebbe un'illuminazione xD Ma magari eh xD
Poi ho letteralmente adorato Elena che se la ride per Damon che impala Desmond. Cioè, non è da lei nemmeno un po' ma mi piacerebbe da matti che lo fosse. O forse, proprio perché non è da lei, l'hai reso un particolare così bello. Forse sono stata l'unica ad averlo notato e a farti una menata tanta, ma secondo me è davvero uno dei punti più belli del capitolo u.u
Altra cosa. Rebekah. Santa donna, sei fighissima e tutto, però ce l'hai per vizio di intrometterti in un modo nell'altro nelle relazioni con Damon. Beh ora è fuori gioco, anche se non capisco come mai il qui presente vampiro abbia voluto tacere sull'argomento. Meno male che le donne sono pettegole ahah! Mi fa strano dirlo (dati i recenti sviluppi) ma... Elena (Y)
Ok, forse ce l'ho fatta. Mi sembra un miraggio. A presto :)

19/04/12, ore 16:04

Questo capitolo è bellissimo....
non finirò mai di dirtelo ...
scusa la piccola recensione ma non ho molto tempo..
spero che aggiornerai il prima possibile ....
a presto .
un bacio
nina007
ps: anche se dubito che abbia chiamato damon io spero nella bontà divina....
ti prego :)
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 04:08 pm)

17/04/12, ore 14:04

il capitolo è fantastico come al solito... Damon se ne era andato per amore, per proteggerla, non ci posso credere!!!
quello che non riesco a capire, perchè il vampiro non ha almeno provato a dire la verità forse allora veramente le cosa sarebbero cambiate, anche dopo 5 anni.
cmq se lo vuoi sapere Angel non ha chiamato Damon, ma Nikolai, e se ho ragione, non sono per niente d'accordo con quello che ha fatto.
cmq continua così perchè la storia rimane bellissima, ciao ciao

16/04/12, ore 18:01

Ciaooo Claryyy *_*
Perdona il ritardo, ma eccomi a recensire questo nuovo, fantastico capitolo!
Mamamiiaaa Damoooon è gelosissimo *Q* E lo sfogo in macchina è stato fantastico, sopratutto dopo il modo in cui l'ha "rapita" dalla discoteca, infilata in macchina e poi baciata *W* Bravo Damon!
Diciamo che Angel dopo aver baciato Desmond sussura "Damon" è stato fantastico uhuh!
Complimenti, questo capitolo è stato davvero avvincente, per non parlare di Damon che si infila nel letto di Angel xD Che dolci e che furbetto Damon!
Un bacio, corro a leggere il prossimooo *W*

15/04/12, ore 22:15

Eccomi qui, tesoro!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ne ho proprio avuto il tempo, quindi quest recensione sarà ancora più papirica del solito, perché varrà per entrambi i capitoli :)

Cap 17:

Angel che esce con Desmond. Angel che si trova bene con Desmond. Non me l'aspettavo, e mi ha anche fatto un po' intristire. Damon geloso è fantastico, ma quel "puttana" poteva proprio risparmiarselo. Cavolo, sempre il solito. Invece di essere carino e comportarsi bene, non fa altro che ferirla. D'altro canto, però, Angel comincia ad innervosirmi. Capisco che Damon le ha fatto male, che l'ha ferita profondamente, però le sta dimostrando, anche se a modo suo, certo, che lui ci tiene a lei. Mi dispiace che abbia così tanta paura di lasciarsi andare, di poter concedere a Damon un'altra possibilità. Così non fanno altro che farsi del male, ed è brutto leggere di loro due così, perché insieme sono meravigliosi, e meritano di essere felici, nonostante tutto quello che hanno passato.
La scena della discoteca, quando Angel esce con Desmond, e lui la bacia, e lo chiama Damon, direi che è stata molto, molto eloquente. Fa capire che, anche se Angel prova in tutti i modi ad allontanarsi da Damon, lui le è rimasto nel cuore, nonostante tutto.
E il discorso di Damon in macchina, quando le dice che lei è sua, e che odia gli altri perché non lo capiscono? *ç* Oddio, mi sono davvero sciolta *ç* è stato dolcissimo, come sempre a modo suo :D
Che bella la scena finale, quando si sono addormentati insieme *ç* Che delizia *ç*
In conclusione, capitolo stupendo e carico di emozioni, come al solito.

Capitolo 18:

Direi che è meraviglioso anche questo.
Bellissimi quando si sono risvegliati insieme Angel e Damon, ma mi ha fatto anche tanta, tanta tristezza vedere Damon respinto per l'ennesima volta. Però, almeno è riuscito a strapparle un bacio ihihihhi che tenero **
E Damon che caccia Desmond con una delle sue solite minacce? Stratosferico XD E bravo lui! Ha fatto proprio bene. Non lo sopportavo, soprattutto dopo che ha fatto il provolone con Angel.
Elena la dovranno fare santa, sì. Finalmente chiarisce un po' le idee ad Ange. E fa bene. Non c'è una sola cosa di ciò che ha detto che non condivido. Facendo così, Angel non fa altro che fare del male a sé stessa e a Damon, e dovrebbe smettere di mentire, per lo meno a sé stessa. Spero che lo faccia presto, e che si renda conto che, in realtà, ama Damon, e che Nikolai è un po' la sua ancora di salvezza quando sta male ed è ferita. Le da sicurezza, e la fa stare bene, ma non credo sia possibile che lo ami come ama Damon. è un po' come il triangolo Elena/Damon/Stefan. Sì.
Ora, passiamo alla cosa che più mi ha sconcertata: Rebekah? Oh mio Dio O.O Non me l'aspettavo proprio. Ma Damon l'ha eliminata, prima di tornare, oppure è tornato proprio per difendere Angel da lei? Mah? Chi lo sa?
E chi avrà chiamato Angel? Nonostante io speri che sia Damon, sarebbe troppo semplice, e non credo che Ange si apra così con lui, quindi punto su Nikolai, anche se spero non sia così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più, nella speranza che ci sarà un po' di felicità anche per Angel e Damon.
Bene, dopo averti annoiato con quest'assurdo papiro, ti lascio, rinnovandoti i miei complimenti.
Bravissima, tesoro.
Un bacione, e a presto.
Ele

14/04/12, ore 21:01

Eccomi!
Come ti ho appena detto in chat, sono qui a recensire il tuo capitolo :)
Con cosa incominciare? Aaaaaaallora, cerchiamo ù.ù
Angel, mia bella Angel, fingi che dormire con Damon è stata una tortura, su dai, fingi.. Tanto lo sappiamo che te gusta, te sei appolipata al suo corpo, che poi, chi non si attaccherebbe in perfetto stile cozza a Damon ù.ù Qui ci vorrebbe il memes, avrebbe più effetto xD
E finalmente tizio è andato via :3 Dai, diciamocela, ad Angel non dispiace proprio.. Su, dai, tiene o figaccione de Damon e tu sti a pensa a cullù?!? Me jamm, su, angioletto :3 / ok, è partito lo sclero in dialetto, perdono xD /
Colpo di scena, io dire un enorme signore colpo di scena..
Finalmente si viena a conoscenza del perchè Damon Stefan ed Elenuccia sono 'scappati' via.. Giuro, mi hai sconvolta e fatta rimanere veramente stupita..
Tutto è successo per colpa di Rebekah.. Questa è.. dio, non so che dire!
Angel ora sa la verità e si, avrebbe dovuto saperla da Damon, già da molto tempo e ha tutte le ragioni di farlo, ma forse, forse, anche Damon aveva le sue ragioni per non dirglielo..
Chi chiama a quest'ora Angel? Mah.. Nikolai? Tyler? Boh.. mistero!
Cara, complimenti come al solito :3

14/04/12, ore 19:48

ma che,avevo perso un capitolo? deve essere successo una delle volte che recensisco di corsa dal lavoro..e poi quello del bacio..c'era qualcosa che non mi tornava...scusa!!! meglio tardi che mai, vero?
sono proprio stordita....l'avvicinamento di Damon è stato magistrale, è così se stesso...il bacio lo chiede, lo nega come se dovesse fare un favore, lo fa desiderare, e poi lo da, come se non ne avesse avuto il permesso..questa si chiama "festa dell'IC"!
bravissima!

14/04/12, ore 19:40

ma quanto dovremo soffrire prima di vedere Angel e Damon darsi davvero una possibilità??perchè quello a cui ha telefonato, purtroppo è Nikolai..che è un personaggio simpatico, eh, sei davvero bravissima con gli originali (e non intendo i Mikaelson!) Damon voleva salvarla, ma perchè non basta mai quello di buono che fa?
perchè ha sempre più colpa degli altri? anche se Angel è ovviamente spaventata, è chiaro che se dovesse fidarsi, e perderlo di nuovo non potrebbe sopravvivere, stavolta!
il risveglio "sotto di lui" è stato fantastico, * è invidiosa* lo credo che il cervello le dice una cosa, ed il suo corpo gli risponde "arrangiati, sto bene qui!"
il fatto che l'abbia lasciata dormire tranquilla, proteggendola è bellissimo..amo il tuo Damon, è passionale, costante, e ha mantenuto quel pò di bastardaggine IC che ci sta sempre bene!
allora a presto eh! soffrire le attese è brutto...=^.^=

14/04/12, ore 14:27

Sono davverooo mortaaa!! *O* Scrivi benissimo e la tua storia è favolosa... Mi sono commossa parecchio leggendo questo capitolo, ma il punto in cui le mie lacrime sono iniziate ad uscire è stato quando Angel è andata da Damon!! Non so perchè, ma mi sono commossa xDD Scrivi davvero benissimo...
Aggiorna presto, ti prego!! Devo sapere >.<
Baci.