The Reason is YOU
di Dark Moon

03/12/11, ore 10:53

ciao Moon! sono convinta di aver letto la storia precedente, ma ho un pò di confusione..mi ricorderò andando avanti a leggere! "si dimenticò di come si facesse a parlare" e, lo credo, ti giri e trovi gli occhi di Damon fissi nei tuoi, ci vogliono almeno gli occhiali da sole per reggere l'abbagliamento!la descrizione di Angel è fantastica, così arrabbiata, con quella voglia di vendetta che in realtà consuma chi la sente, e credo sia ciò che le ha fatto diventare i capelli neri(non ho interpretato male, vero? diventare, non tingere etc?)Però la collana di piume di corvo la dice lunga(per un momento ho immaginato lei che le staccava da Damon trasformato in povero corvetto.non si spiumano gli animaletti!)ed è così "talismano nativo americano", sai tipo l'acchiappasogni che mi ha trasmesso subito la visione di un amuleto potente ed antico. Il localino di Nikolai(Klaus è russo?) sembra il Fangtasia, anzi ne è certamente la citazione,e mi pare che ci spaccino anche il V. adoro anche True Blood! brava!!!

28/11/11, ore 18:03

Oh la la... Che capitolo!
Anche se corto, devo dire interessante...
Finalmente si inizia a capire un po' meglio la situazione e quello che i ragazzi hanno affrontato in cinque anni...
Credo, che sia troppo facile adesso, fare come ha fatto Elena, tornare e chiedere scusa...
Ma gran parte della storia è ancora ignota per noi lettori...
Personalmente sono curiosissima di vedere come continuerà la storia, di vedere come si evolverà la faccenda tra Damon/Angel/Nikolai...
Complimenti, continua così! *.*

28/11/11, ore 02:37

Questa volta almeno Angel si è trattenuta ahhaha.
Damon che non beve neanche una goccia di sangue umano è un miracolo vero e proprio .
Io credo che Damon se ne sia andato per proteggere Angel, che sotto la sua partenza ci sia qualcosa di importante....vabbè queste sono le strane idee che a volte mi faccio :)
Sarà anche un capitolo corto ma è bellissimo. Devo dire che Angel mi piace molto di più adesso. Un bacione ci sentiamo alla prossima

27/11/11, ore 22:18

Sono davvero contenta, secondo me Angel ha fatto bene a comportarsi cosí con Elena...ma quello che non capisco è, perché Damon ha voluto a tutti i costi lasciare la città?E chi è la "lei" di cui Angel e Nikolai parlano sempre?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! xD

27/11/11, ore 20:23

Un ottimo capitolo direi.
Hai spiegato il perchè se ne sono andati, e cosa è successo a Elena dopo la trasformazione , soprattutto dopo che ha aggredito Angel.
E' bello il gesto che ha fatto Elena, ma molto probabilmente, anche io avrei fatto come Angel, non si puo' sparire cosi e poi tornare di punto in biano nella vita di un'altro.
E cosi era un'idea di Damon quella di andarsene.
Alla prossima
Un abbraccio
Aria

27/11/11, ore 20:09

Tesoooroo, ciauuu!
Anche questo capitolo è straordinario come gli altri!
Elena mi ha sorpreso... pensa di poter far tornare le cose così come sono schioccando le dita e dicendo "mi dispiace"!
Capisco Angel... e per ora approvo il suo comportamento freddo e distaccato!
Nel senso che: in base a quello che lei sa, si sta comportando come farebbero tutti, si difende dal pericolo di rimaner ferita ancora una volta.
Damon che non beve sangue umano? WOW! Un'altra svolta curiosa...!!! E poi si riduce in stati catatonici xDD bene!!!!
Ripeto, mi è piaciuto molto anche questo capitolo...aspetterò con ansia il prossimo e gli spoiler <3
Un bacionte amore!!!!!!!!
E ancora tantissimi complimeeeeeeeeeeeeentiii *O*

27/11/11, ore 19:45

anche questo come gli altri è un bel capitolo, che definirei di svolta! secondo me ci vorrà molto tempo affinchè angel perdonii... peròòòòòò tu mi raccomando tante scene di passione tra angel e damon muauauauauauuaauauauau XDXD al prossimo capitolo! baciii

27/11/11, ore 18:37

Davvero davvero belli =D
anche se è un po' corto è un capitolo molto importante .
Stimo come si è comportate Angie in questo capitolo , cosa gli ha detto come gliel'ha detto e Elena è rimasta molto di stucco .
Comunque xD cominque si capisce che in 5 anni angel non è riuscita a farli uscire della sua vita U.U
vado.
vedi di aggiornare in anticipo *---*
sei fantastica ,
baci !
ps. alla fine era elenaaa e non Damon !!!!

27/11/11, ore 17:42

Ma come fai a dire che non sei convinta?
è meraviglioso così questo capitolo. Corto, ma incredibilmente intenso ed emozionante.
Sono contenta che Angel si sia sfogata con Elena, e che le due abbiano più o meno tentato di chiarire, anche se per la nostra eroina non sarà affatto facile, dato che, apparentemente, non vuole più saperne di Elena.
Non capisco, però, perché Damon abbia tanto insistito per partire, e non vedo l'ora di scoprirlo.
Sono sempre più convinta che Ange non sia affatto un mostro e che a breve crollerà.
Spero ardentemente che fra lei e Damon le cose si sistemino, e che Nikolai non si metta troppo in mezzo.
Scusa per la breve e inutile recensione, ma non un pochino fusa.
Un bacione, e alla prossima.
Ele^^
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 07:48 pm)

27/11/11, ore 16:54

Ehilà!
Mi dispiace davvero tanto per Angel!
Ha sofferto ed ha tutto il diritto di essere arrabbiato ma la rabbia avvolte non porta a nulla di buono!
Credo però che i suoi vecchi amici riusciranno ad aiutarla in un modo e nell'altro!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento
Un bacio
Nanyvale =)

27/11/11, ore 14:15

Ho stimato tantissimo Angel in questo capitolo.
Il suo comportamento è più che motivato, e credo che Elena abbia capito perchè lei sia così arrabbiata..
insomma, Damon l'ha lasciata così, solo con una lettera.
Nonostante il capitolo sia  troppo  corto è abbastanza significativo.
Quiiindi, che ne dici di aggiornare al più presto? :3
Credo che faresti piacere a TANTISSIME persone uù.
baci. <3

27/11/11, ore 13:46

Don't worry, è bellissimo u.u
Bene, Angel è sempre più figa, non mi stancherò mai di ripeterlo ad ogni recensione ahahah!
Amo la sua freddezza, e a confronto io sembro uno zuccherino (non che lo sia, chiaramente xD). Credo proprio sia diventata la mia nuova fonte di ispirazione!
Elena, beh, è Elena. Oltre al fatto che è un vampiro direi che il suo carattere è quello di sempre. Dolce e devota all'amicizia.
Sento la mancanza di Damon, ma ho fiducia xD
Sto sparando un sacco di idiozie oggi, spero potrai perdonarmi!
Un bacio,
G.

27/11/11, ore 13:40

No no non dire che non sei convinta, perchè è perfetto così e si è un capitolo importante.

Lo scambio di battute che più mi ha colpito è stato:

"...Elena abbassò la testa e fece per uscire, ma sulla soglia si fermò. -Farò di tutto per farmi perdonare.-
-La vedo difficile. È troppo tardi...-
-O è solo troppo presto.- ...".

Angel poverina rifiuta per paura di soffrire ancora e come darle torto, però non capisco perchè proprio Damon ha avuto la brillantissima idea di partire per un'altra città. Non capisco assolutamente la sua motivazione. Poteva portarla con loro. Che male avrebbe fatto???
Questo lo chiarirai tu ovviamente. Sei sempre più brava!
Un bacione grande grande e grazie per aver reso ancora più bella questa domenica.
Ciaoooo

27/11/11, ore 13:33

Sarò ripetitiva ma...
Della vecchia Angel non sembra esserci rimasto molto e si è visto con Elena..
Prima, forse, sarebbe stata si arrabbiata con loro ma non fino a questi livelli..
Da quello che abbiamo letto, i suoi amici se ne sono andatei per una giusta causa.. Anche se il comportamento di Damon mi ha un pò confuso..
Per il resto.. beh.. spero che tra loro, tra lei e gli altri inizi pian piano a tornare tutto come era prima..
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 01:40 pm)

27/11/11, ore 13:30

Ma ciaoo Okeey sono in ritardo con la recesione visto che fai già postato il 4 capitolo che non vedo l' ora di leggere xD comunque meglio tardi che mai xD Quindii... Questo capitolo è stupendo... mi sembra di essere ripetitiva, te lo dico a ogni capitolo ma è quello che penso ,sei bravissima ! Ritornando al capitolo Angel ha vinto e Damon si è preoccupato per lei *w* Il carattere di Angel mi piace sempre di più Quei tre tizietti che l' hanno abbondonata per 5 anni la devono pagare ù.ù