The Reason is YOU
di Dark Moon

20/11/11, ore 15:37

Non è possibile che ogni capitolo che posti sia sempre più bello degli altri!
Posso scriverti sempre le stesse cose?
Sei bravissima, la tua storia è super spettacolare
e ADORO la nuova Angel!
Mi piace il fatto che Damon sia tornato ma che dovrà fare MOOOLTO per riconquistarla!
Inoltre sono curiossissima di scoprire il "mistero" degli occhi da Angel e il resto della storia della quale parla con Nikolai!
Sei bravissima, te lo dico per la 48589645 volta!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci... :D

20/11/11, ore 14:31

Ed eccomi qui al terzo capitolo.
Devo dire bel combattimento, mi ha sorpreso il fatto che Damon abbia buttato giu' la maschera e si sia preoccupato per lei, incitandola a scendere dal campo.
Sono felice che ci siano inoltre altri demoni buoni, come Nik e Markus.
La parte finale, mi è piaciuta molto, Damon che torna da lei nella speranza che ci sia ancora qualcosa di acceso verso di lui.
Alla prossima
Aria

20/11/11, ore 14:28

Facciamo 22 , e poi verso l'infinito e oltre.
Ciao, scusa se non ho recensito subito, ma rimedio sperando che tu con la mia, possa superare il record.
Allora, devo dire che di capitolo in capitolo, la tua opera non si puo'fare a meno di apprezzare ancora di piu'.
Mi piace come è sta andando la situazione.
Mi piace anche il ruolo di Tyler, che ha aiutato Ange
Alla prossima, la tua affezionata Aria

20/11/11, ore 14:23

Cioè, questa storia mi piace troppo davvero.
Comunque, se fossi in Angel non potrei MAI perdonarli... specialmente Elena e Damon. Stefan più o meno lo comprendo.. la sua ragazza era diventata un mostro e doveva aiutarla.. però gli altri due non li deve perdonare, no no. ahahah
continua presto. <3

19/11/11, ore 22:44

tesoroooo....capitolooooo stupendooo!!! come l'altro d'altronde....!!! continuaa cosiiii =D

18/11/11, ore 22:34

Questi primi due capitoli sono stupendi!!!Cioè leggere un cambiamento così radicale in Angel mi ha un pò scombussolata e poi un vampiro!questa non me l'aspettavo proprio... come al solito riesci a stupire!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e chiarirmi un pò le idee... certo che Damon ne ha di faccia tosta...mah..
Per quanto riguarda Nikolai devo ancora inquadrarlo bene, cioè che tiene a lei si vede lontano un miglio ma visto che io tiferò sempre e per sempre Damon (con o senza le sue cavolate) per natura non riesco a provare molta simpatia per lui...
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la ff!
Complimenti!
Baci
Ste

18/11/11, ore 21:43

Ma Ciaoo (; Adoro questo capitolo *-* ma queste è una cosa più che ovvia ù.ù come si fa a non amare una storia del genere ?! Adesso si sta iniziando a capire perchè Angel è diventata così ... anche se non ho capito cosa si sta prendendo ..ç_ç E poi l' arena ?! Ma come ti vengono queste magnifiche idee. Io sto adorando questa nuova Angel perchè finalmente abbiamo trovato qualcuno che darà tanto filo da torcere a Damon xD Bhè ... che dire più ;) Al prossimo capitolo ! Baci. Serena :D

17/11/11, ore 15:49

Ma Ciaoo tesoroo!
Scusa il ritardo, finalmente, dopo quel video e la febbre, sono riuscita a leggere tutto con più calma e recensireeeee *_*
Sono sconvolta, è stato un capitolo bellissimo, fantastico e pieno di colpi di scena! *_*
Che dire, l’incontro fra Angel e Dam non è stato dei migliori per quei due!
Lei mette in chiaro che non prova più nulla per lui e non lo vuole nella sua città! Ma sarà davvero così? Insomma... l’ha amato con tutta se stessa...e Dimenticare uno come Damon Salvatore non è cosa da poco XD! Non vedo l’ora di vedere l’evolversi di questa situazione ingarbugliata fra amore ed odio!
Ah e per giunta, la piccola Angel è diventata una Vampira! Stupefacente *O*
Damon c’è rimasto proprio male, forse si aspettava di trovare Angel in un convento, che pregava in attesa che lui tornasse, in castità e fedeltà!
Eeee inveceeee.. Ta-Dan! C’è Nikolai! Wow...dire a Damon che Angel è la sua donna,è stato daaavverooo da figo xDD Yeah!
Bellissima la frase finale “Ti odio con la stessa intensità con cui ti ho amato”...ha dato un bell'effetto a tutto il contesto di sentimenti ed emozioni *.* è stato un duro colpo anche per me sentirle dire quelle cose...da fan della coppia in modalità LoveLove xD quindi in cuor mio spero di rivederli al più presto in amore e passione >.>
Poi c’è Tyler...lo vediamo analizzare Angel e parlano di “Voldemort” spero non mi sia sfuggito niente, ma ho un dubbio: si tratta di un nuovo nemico o del bestione che lei affronta nell’arena? O.O
E ancora...cos'è che prende Angel di schifoso e nocivo, tanto da far preoccupare Ty e Nik?? O__O Si fa misteriosa la cosaaaa *O*
Devo dire che il cambiamento della nostra ragazza è impressionante...ed interessante, e lo è ancora di più il fatto che lei combatta in un’arena capeggiata da un demone che altri non è che il fratello Nikoolaaii UhUh! *_* Damoni alla carica!
E la frase “Come lo chiami un essere che è un po' vampiro e un po'...beh tu sai cosa...”
Benissimo, quindi è metà vampiro e metà angelo? Uhm... ha detto a Damon di non esserlo più...che sia così, è qualcosa di nuovo? Wow non vedo l’ora di leggere il prossimo veramente!
Mi è piaciuto molto quando Angel è scesa nell’arena e si è accorta che c’era anche il nostro trio di traditori con Mr. Occhi azzurri...voglio vederla combattere e voglio veder Damon farsi blu di paura e preoccupazione *O* ho sognato questa scena subito dopo aver letto l’ultima riga, lo devo ammettere!
Ma chissà se la nostra eroina avrà bisogno di Damon contro Patrick o se la caverà da sola stupendo tutti!
Entrambe le opzioni sarebbero fantastiche da leggere, chissà cosa succederààà!
Ti prego tesoooruccio aggiorna prestooo *O*
Un bacio, non vedo l’ora di leggere il prossimo, non mi stancherò mai di dirlo!
Ancora tanti complimenti sei stata bravissima come sempreeeeee!!!!

16/11/11, ore 21:53

Oh mannaggia. Anche combattimenti tra demoni e altri esseri sovrannaturali? Incredibile ma come ti vengono in mente certe idee???? Comunque bellissimo anche questo capitolo. Damon ci è rimasto proprio di sasso e gli sta veramente bene. Tiè XP

15/11/11, ore 17:57

Non ci sono abbastanza parole per descriverlo.....assolutamente indescrivibile...già mi appartieni mi era piaciuta moltissimo...di certo questa ff non deluderà le aspettative...continua così...sei una grande!
Elanath

15/11/11, ore 16:17

finalmente sono riuscita a recensire! beh non c'è che dire!! finalmente il seguito.. L'inizio è fantastico, si prospettano sviluppi interessanti!! non vedo l'ora di vedere come prosegue, questa Angel più "bastarda" mi piace un sacco! continua così, stai facendo un ottimo lavoro! :)

14/11/11, ore 22:14

E' diventata proprio una tosta, però come dice Katherine quando Stefan le dice di odiarla: "sembra più l'inizio di una storia d'amore". Oddio non voglio immaginare cosa frulli nella testa di Damon, Stefan ed Elena quando vedono Angel sul ring.
Speriamo che torni la vecchia Angel.
Comunque Angel parla in terza persona del suo essere angelo. A questo mi riferivo l'altra volta.
Bacioni e complimentissimi.

14/11/11, ore 21:41

Ciaooo mi fa piacerissimo che hai continuato la storia... eh si ci sono molti cambiamenti,ihihihi! Ma mi piace e sono curiosa quindi ti incito a continuarla! ALLA PROSSIMA! <3

14/11/11, ore 20:08

Oh mamma! Chiedo umilmente perdono per essermi accorta solo ora che avevi pubblicato il seguito :( Scusami davvero.
Per quanto riguarda la storia, è fantastico vedere come ti evolvi e migliori, capitolo dopo capitolo.
Mi spiace molto per Angel e Damon. Spero solo che le cose si aggiusteranno fra loro due, anche se immagino che per lei non sarà affatto facile.
La nuova Angel mi piace molto, anche se credo che la sua sia solo una maschera e che infondo ami ancora Damon.
La frase "Ti odio con la stessa intensità con cui ti ho amato" è davvero magnifica.
Complimentoni.
Alla prossima.
Ele^^

P.s. Scusa, ma mi sono dimenticata di dirtelo: mi spiace per il gruppo di facebook, ci entrerei più che volentieri, ma non uso quasi mai FB perché mi si blocca e mi crea problemi col pc. Scusami, mi spiace davvero.
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 05:50 pm)

14/11/11, ore 19:14

Eccolaaaa!
Sono ancora qui, contenta? :D
Allora, fammi riflettere un attimo: Angel un vampiro/non so cosa di preciso, che assume qualche "sostanza" che non si sa bene cosa sia.
Damon meraviglioso come sempre u.u
L'arena..
Mi sa che ne vedremo delle belle in questa nuova fic :D
(l'ho forse già detto? o.o)
Visto e considerato che sono qui a recensire il tuo meraviglioso 2° capitolo invece di studiare, almeno lo faccio x bene..e quindi.. riempendoti di complimenti! :D
Resto sempre senza parole, ogni volta che leggo un tuo scritto, prima con "Mi appartieni" e adesso con questo sequel che mi affascina sempre di più, e siamo solo al 2° cap!
Mi farai impazzire v.v
E ti meriti tutte le recensioni che ricevi, perchè sei fantastica.
E io rivoglio la passione, l'amore e gli sguardi intriganti tra Angel e Damon! T.T Uffa! Adesso mi metto a piangere!! :D
Bravissima! Aspetto il prossimo, e sii gentile, mettici poco come hai fatto con questo :D
Ahah!
Ciao.