The Reason is YOU
di Dark Moon

27/02/13, ore 16:48

Bentornata, cara! con un bellissimo capitolo, denso di sofferenza...ma si sa, Damon Salvatore non se ne separai mai..purtroppo!
La scena del risveglio di Angel nella cantina è stata tristissima, ed immagino il dolore di lui che ha dovuto chiuderal li, in un feddo e buio seminterrato pe rimpedirle di essere pericolosa per se e per le persone che ama.
Poi, il fatto che adirittura abbia chiamato Bonnie la dce lunga su quanto la situazione sia estrema.
Lui è sempre credibile, pur essendo questa una storia molto lontana dall aserie, è per questo che mi sempre appassionata tanto.
Qual'è il dolore più grande, il sacrificio più grande?
quello di chi morirà, o quello di chi resta?
sembrano opzioni nno considerabili, come dice Damon, eppure, ad oggi, pare che non sia altro rimedio.
che dici..possimao fidarci che ci proverai, a trovare una soluzione?
il loro amore appena risorto è così tenero. che bella la scena sul pavimento, mentre si amanon con la disperazione di chi teme che possa essere l'ultima volta!
ti aspetto presto, questa volta! ; )
un bacio, Setsuna

27/02/13, ore 16:46

La prima cosa che posso dire dopo averl letto il capitolo e'......... T_________________T bellissimooo!!!! Ho aspettato tantissimo questo aggiornamento, e devo dire che ne è' valsa davvero la pena! È' favoloso u.u!! Solo una cosa.. Si troverà una soluzione vero? Il pensiero che la storia potesse finire con la morte di Damon mi fa prendere in colpo XD! Spero tanto che si trovi una soluzione perché ero impazzita dopo la fine di "mi appartieni" ( ah che tra l'altro adoravo. L'ho riletta tantissime volte ;D), ma se dovesse finire male anche questo... Addio ahahahahah XD!!! Scherzi a parte.. Davvero complimenti.. Veder un Damon così innamorato da stringere il cuore *-*!!! Aspetterò il prossimo capitolo con ansia.. A presto <3

27/02/13, ore 14:34

Nooooo.
tesoro, ma non possiamo elimare Damon.
No.
Guarda, stanotte non ho chiuso occhio, ma alla fine l'ho trovato.
Un'incantedsimo che aiuterà Angel.
Bisogna impiccare Bonnnie e poi darla in pasto agli squali.
Funzionerà benissimo, te lo garantisco.
Ok, torno seria.
E' stato un capitolo straziante e anche se presagio di morte, ho amato quel " quella parte di te ce l'ho io"
Un'altra dimostrazione che l'amore di questi due è davvero immenso e indistruttibile.
Damon quando è sul punto di morire diventa davvero zuccheroso.
Ed Angel entra subito in allarme.
Lui ha già deciso, ma sono ceta che Angel non glielo permetterà.
CI deve essere un'altra soluzione.
E che cavolo, non possono perdersi definitivamente ora che si sono ritrovati.
NOOOO.
LA scena finale mi ha distrutta.
C'era disperazione, amore e vogliA DI restare insieme per sempre.
Tesoro, per favore non ritardare perchè ora l'attesa può davvero uccidere.
Bravissinma

25/02/13, ore 15:53

ciao
questa storia è travolgente e davvero bella è spero che tu la continui perchè sarebbe
un peccato :)

24/02/13, ore 09:41

Hey bella la tua storia mi piace molto, quando aggiorni?? Spero presto.. Un bacio... _Cass_

04/02/13, ore 22:52

Letta tutta d'un fiato, sia questa che l'altra storia. Sei bravissima e scrivi davvero in un modo interessante, a quando il continuo? Spero presto! complimenti anche per la storia "cenerentola per sempre", scrivi davvero delle belle storie e per forza ti viene voglia di continuarle! Hahaha! A presto, spero ;)

20/01/13, ore 10:11

Oddio asdfghjklqwertyuiop ora sono io quella che sta impazzendo! Come mai non continui? D:
è davvero una storia fantastica e io non vedo l'ora di leggere il seguito!! <3
pleasee continua!
baci <3

29/12/12, ore 18:10

Buone feste e bentornata.
Cosa hai fatto per il volontariato? Sono curiosa.
E per la storia, foooorse damon e ' coinvolto?
Al prox anno.
aria

21/12/12, ore 17:27

Oddiooo!!! *--* Ti ho già detto quanto AMO questa storiaaa?!?!?! *O* Questo capitolo è magnifico ed è scritto da dioooo. Oramai non posso fare a meno di leggere ogni capitolo nuovo, questa storia è diventata la mia droga personale u.u Il modo in cui Bonnie guardava Damon mentre parlava della soluzione al problema di Angel MI FA PAURAA :S Spero tanto che non debba morire lui >.<
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolooo!! xD
Aggiorna presto, please. <3
Baci.
TheDarkLady97!! :33

21/12/12, ore 08:29

Chiamiamo Bonnie...e , stanno messi davvero male!
E Nikolai che ha unma psecie di colpo di fulmine per lei, mi fa tanta tanta pena!
Buongiorno, cara, bentornata!
Dunque, devo prima esaminmare la fine del capitolo perchè l'indicazione della maledetta Bennett: "Ho idea di che sacrficio fare" guardando fisso in direzione di Damon non è che mi piaccia.
Che devono usare, il suo sangue?
fargli donare la sua parte umana?
Vampirica?
non lo so, non vorrei fosse Stella il sacrificio, hum...
comunque la povera Angel credo che sia l'OC più maltrattatta che abbia mai visto in una fiction...le succede sempre tutto, ogni tipo di tortura fisica e psicologica è destinata a piovere su di lei, che ragazza sfortunata!
e visto che è simpaticissima mi dispiace troppo!
spero che quell'utile gruppetto Stefan/Elena/Bonnie NMikolai trovi il modo di non scambiare la vita di Damon per quella di Angel, perchè non vedo allora che felcità potrebbe avere lei di tornare a stare bene!
a presto, cara, ti auguro buone vacanze!
Setsuna

20/12/12, ore 20:41

Tesoro, ma non preoccuparti assolutamente per il ritardo, soprattutto se il motivo è il volontariato.
Fai una cosa bellissima, complimenti :)
Questo capitolo mi ha sconvolto, spaventata, preoccupata e stupita.
Finalmente abbiamo avuto modo di esplorare anche il lato oscuro di Angel.
Oddio, peggio dell'Esorcista.
Mi hai messo i brividi.
O morte o pazzia.
Non c'è una vasta scelta.
E Damon si semte morire xke può solo stare a guardare la sua donna che soffre.
Angel tenta di bloccare il male che c'è in lei, anche a costo di farsi del male. Una ragazza estremamente coraggiosa e altruista.
Credimi, quando hai descritto la scena dell'attacco avevo la pelle doca.
Stefan, Damon ed Elena se la sono vista davvero brutta .
Non ci sono limiti alla potenza di quel mostro. È davvero l'apocalisse. Stile Supernatural :)
Entra in scena la maledetta Bonnie.
Credevo fosse morta ( ci speravo)
Ma..ma...Nikolai ne è attratto???
Mi dispiace per lui, ma almeno si leva dalle scatole e non pensa più a Angel.
Ora sono terrorizzata a morte per questa storia del sacrificio.
Perchè ho il sentore che sará Damon a farsi male?????
Non deve sacrificarsi lui, vero?
Oddio, spero di no.
Sei stata davvero molto brava a descrivere questo cambiamento.
Immaginarmi Angel in quella cantina, in quello stato....mi ha spaventata.
Uno scenario da film horror.
Hai fatto un ottimo lavoro, davvero.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione e Buon Natale

25/11/12, ore 16:02

ciao ho letto le due storie tra ieri e oggi :) ma non aggiorni più!! cmq stupendo davvero... una storia molto originale..

21/11/12, ore 21:00

Cara! eccomi anche se con giorno di ritardo..
che meraviglia svegliarsi e scoprire che Damon è un uomo che mantiene le promesse, e che , per altro, ti aspetta in asciugamano!
è li con lei, e se non saranno demoni&affini a dividerli, non se ne andrà più.
sono così belli insieme, vero? ed anche con Stella che è felicissima di avere indietro suo padre, quello vero che lei ha riconosciuto in un momento terribile, proprio la voce del sangue...
anche la reazione "da uomini" diamoci un pugno al bar per appianare le nostre divergenze mi è piaciuta, era un pò..western? visto il Grill.. ; )
Ma quali altre donne..eh...bimba ingenua..c'è la fila sotto casa, non vedi? no? capirai, capirai..
*si sente una maniaca*
bello, e per questa volta tranquillizzante, quindi so che non durerà!
non fare strani scherzi, eh? e torna prestissimo!
baci, Setsuna

21/11/12, ore 20:27

è vero è un secolo che non recensisco i tuoi capitoli, ma la storia mi piace ancora tanto e il rapporto tra Damon ed Angel sono contenta che si sia nuovamente saldato come prima e più di prima, dato che ora c'è Stella. aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre, anche se è da tanto che non lo scrivo, fantastica anche in Miami? si ti amo.

20/11/12, ore 23:57

Ma ciaooo!
Oh cielo, ce l'ho fatta a recensire! Miracolooo *W*
Devo dire, per prima cosa, che questa famiglia è ADORABILE!
Stella è fantastica, mi piace davvero sempre di più.
Per quanto riguarda Nik...Povero cucciolo *w*  Però si è comportato da vero uomo.
Si è fatto da parte senza creare casini o rivalità troppo pesanti, questo gli fa onore *O*.
Sinceramente mi piace moooolti di più rispetto all'antagonista sentimentale della prima saga (L'angelo Gab.)....
Detto anche questo...I capitolo continuano ad essere stupendi, e quel pizzico di dolcezza, che per me non guasta mai, in questi ultimi capitoli mi ha esaltato veramente, super coccolosità a mille! <3_<3
Ed ora che tutto è sistemato, Angel e Dam sono di nuovo una coppia, anzi una famiglia non ci resta che l'ultimo grande problema Axel e Mors...
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire...
Aspetto con ansia il prossimo,
baci baci,
Serenity <3
( E si, io l'editor di EFP abbiamo socializzato molto durante questa colorata recensione, perdonami xD)