The Reason is YOU
di Dark Moon

27/08/12, ore 15:56

Teoricamente sto studiando, ma praticamente... ecco, parliamone. xD
Ho fatto un sacco di vacanze e adesso ho mille capitoli e recensioni da recuperare, quindi ti dico già da adesso che non passerò a vedere la storia a quattro mani che stai scrivendo, perché mi manca proprio il tempo materiale per farlo. Chiedo perdono, ovviamente, ma non voglio morire xD Non prima del concerto che ho in programma, almeno u.u
Dopo questa premessa, parto con la recensione. Wow, voglio dire... Wow xD Come i due capitoli precedenti è stato assolutamente illuminante. Angel ne ha davvero passate tante nella sua breve vita, e questo giustifica da ogni prospettiva il cambiamento del suo carattere. Da qualche parte c'è sempre quella Angel che Damon conosceva, ma probabilmente solo la piccola Stella ha l'onore di vederla sempre. I sentimenti per Damon sono spiazzanti come sempre, è stata molto toccante la scena del parto, delle allucinazioni di Angel e del rospaccio che Nikolai ha dovuto ingoiare per la donna che ama. Anche questo chiarisce perfettamente quanto siano sconfinati i suoi sentimenti per qualcuno che, purtroppo, non potrà mai ricambiare. È molto triste :(
Axel è un bel personaggio, davvero. Un cattivo in tutto e per tutto. Mi verrebbe quasi da dire che è uno stronzo, ma non lo farò per non offendere i personaggi altrui u.u Gli insulti li rivolgo solo ai miei, di personaggi. Per educazione, sai com'è... Ma, in ogni caso, penso il peggio di Axel. Dopo quello che ha fatto ad Angel, poi...
Qui si srotola anche la profezia. Beh, è stato molto stupido da parte di Axel cedere ai propri istinti ma, d'altra parte, se non l'avesse fatto adesso probabilmente non staremmo leggendo questa bella storia. :)
Tess è una brava persona, spero che Nikolai non si sia arrabbiato troppo con lei per aver trasformato Angel! Ce lo dirai o avremo il beneficio del dubbio? Boh, chi vivrà vedrà! xD
Mi complimento di nuovo, come sempre, per le tue idee geniali e non mi resta che dirti che ci sentiamo presto (?) con i tuoi ritardatari capitoli (grazie al cielo non aggiorni una volta a settimana o mi sparerei nelle ginocchia! xD) e le mie ancora più ritardatarie recensioni!
Un bacio, tesoro! :)

25/08/12, ore 13:05

Wow Bhe che dire in questo capitolo sono rimasta così O.O
finalemente abbiamo scoperto come Angel e stata trasformata. il prossimo capitolo l'aspetto più con ansia xkè finalemente andremo al presente,muoio dalla voglia di vedere cosa dirà (fara) Damon dopo aver sentito la triste storia di Angel.
che dici Clari si divideranno la bambina tipo un weekend con damon e uno no? XD da perfetti genitori separati aushuahsu
non vedo l'ora di leggere il prossimo non farmi aspettare troppo XD
come sempre super brava! un bacione BloodyMary94 TVB!

22/08/12, ore 00:17

Continua ti preeegoo! :(( l'attesa mi uccide ahahah spero che Damon non pensi davvero quello che ha detto, spero che riescano a trovare un modo per andare avanti con la loro relazione e che trovino un punto d'incontro anche per la bimba! Aggiorna prestoo! Un'abbraccio! comunque 10+ :)

12/08/12, ore 19:55

questa storia non fa che spiazzarmi, Angel è stata violentata da quel mostro e solo dopo ha deciso di trasformarsi, e questo solo dopo aver sofferto un parto pauroso, voglio assolutamente conoscere il continuo di questi ricordi se c'è o almeno sapere cosa pensa Damon di tutto questo. al prossimo capitolo, mi raccomando non ci fare aspettare tanto. un bacio Nikita95

12/08/12, ore 19:29

Ciao! Non preoccuparti per l'aggiornamento che va a rilento, è normale dato che siamo in vacanza, ti capisco. Comunque, passando al capitolo, devo dire che questi flashback fanno davvero comodo: adesso si comincia a capire qualcosa riguardo il passato di Angel, però quest'ultimo è stato il più crudo. Angel che partorisce, poi scambia Nik per Damon, affronta l'illusione, viene violentata da quel maniaco di Axel e poi diventa vampira, è davvero tutto terribile per lei senza Damon, posso compatirla. Però mio fa tanta pena Nik, lui continua ad amarla anche se sa che il suo cuore appartiene ad un altro, e per quanto lei odi Damon, non si può fare a meno di pensare che loro due si rimetteranno insieme, con grande dispiacere di Nik. Vorrei davvero scoprire la reazione di Damon dopo che Angel finirà di raccontare: chissà se la vorrà ancora morta...
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un bacione e a presto.
Cassie

12/08/12, ore 16:02

Ciao, cara.
Sai, questo è forse il capitolo più intenso e devastante di tutta la storia.
Procediamo con calma dall'inizio.
Angel stà per mettere al mondo la sua bambina che, data la sua natura, anche se involontariamente, la stà uccidendo.
Finalmente capiamo tutto quanto. Anche come conosce la dolce Tess.
Nello scorso capitolo mi chiedevo chi fosse stato a vampirizzarla, e adesso lo sappiamo : Tess.
Povera Angel. Durante il parto ha le allucinazioni e scampia Nik per Damon.
Nonostante tutto lo aveva perdonato, e cercava di essere forte per lui e la loro bambina.
Nick ha guadagnato 1000 punti, sai?
Lui ama Angel e, nonostante lo faccia soffrire, finge di essere Damon per darle la forza necessaria. Cerca di risparmiarle un ulteriore dolore.
E' stato davvero un gesto fantastico.
La scena in cui si risveglia dal coma poi, mi ha fatta piangere.
Angel rivede negli occhi di sua figlia, il suo amore.
Nik vuole adottarla, ma , giustamente, Angel rifiuta.
Ok, il padre non c'è, ma non sarebbe giusto darle il cognome di Nik.
Anche perchè, Damon, dato che è tornato, la ucciderebbe xD
Axel, maledetto bastardo.
Ora sappiamo cosa le ha fatto, e il perchè la vuole.
Non solo vuole i suoi poteri, ma la vuole anche come compagna.
L'ha violentata.
Bastarddoooooooo.
Ecco un'altra cosa che Damon non accetterà.
Poco se ne fregherà se sarà più debole di lui, ma vorrà vendetta.
In seguito a questo tragico e disgustoso avvenimento, Angel decide di farsi trasformare.
Vuole essere forte, proteggere sua figlia e se stessa.
LA capisco e , se fossi stata al suo posto, avrei agito nello stesso modo.
Tanto, ormai, la sua vita non esiste più, tanto vale rinascere es essere più forte.
Sei stata davvero bravissima.
Hai afrontato un tema delciato cm la violebnza, in un modo molto fine.
Bravissima.
corro a leggere l'altra storia.
Un bacione.
Alla prossima

07/08/12, ore 12:13

Mi sono letta "mi appartieni" in due giorni e ho finito di leggere anche questa e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Storia davvero super interessante e una storia d'amore non sicuramente scontata come tutte le altre nelle altre storie! Davvero ti faccio i miei complimenti :) un abbraccio!

03/08/12, ore 12:52

Ed ecco spiegato fino in fondo tutto il periodo della gravidanza con i due fatelli Markus e Nikolai; evidentemente Angel ha la tendenza ad incontrare fratelli un pò particolari!
Il sangue da bere per alimentare il bambino nella placenta era abbastanza impressionante, ma d'altra parte, di che dovrebbe vivere? d'acqua?
eh, non credo proprio! Quindi, la permanenza di Angel a casa dei signori....avevano un cognome? potrei averlo scordato io, abbi pazienza! è caratterizzata da questa alimentazione particolare.
e dall'innamoramento di Nikolai, nel vedere questa ragazza così battagliera malgrado le brutte condizioni.
adesso siamo al terribile parto, durante il quale pensa a Damon..ma nel senso che il suo amore la uccide.
che tristezza..spero meglio per il prossimo capitolo!
io non ci sarò tra il 6 ed il 2 settembre, per cui recupererò tutto al mio ritorno!
bacio, Setsuna

02/08/12, ore 17:57

Ohoh! Stupendo, fantastico! *W*W*W*
Questo capitolo devo recensirlo assolutamente tesoro!
Ecco come si sono conosciuti Nik e Angel! Grazie a Markus che ha salvato Angel! Bene, il loro sembra un incontro davvero intenso, lui che la guarda dalle scale, lei che lo trova bellissimo...lei incinta o.o oh bene e lui già si è innamorato xD
Dai Nikolai sei un grande xD
Sopratutto per il pronto intervento nel momento in cui Angel stava male, e sorpresa sangue di Damoneee uhuh *W*
scoprire che il bambino che porta in grembo è appassionato di sangue di Nikolai è davvero intrigante sai? ahahaha, anche se suppongo che potrebbe andargli bene anche quello di qualcun altro, ma chi puo' dirlo no? uhuh!
Ed ora la piccoletta ha deciso di venire al mondo, e mette in serio pericolo la nostra Angel! >.<
Aspetto con ansia il prossimo! *W*
Dai Stella, vien fuoori, che vogliamo conoscerti *Q*

Baci, complimenti ancora per l'ottimo capitolo!
Serenity <3

31/07/12, ore 22:57

Oh, Nikolai, amore della mia vita. Quanto sei bono, renditi conto dell'effetto che hai su noi povere comuni mortali! *_______*
Oggi credo che non sarò di molte parole, sto guardando le olimpiadi e sono anche piuttosto stravolta, però insomma farò del mio meglio. Dopo tutte le recensioni che hai lasciato alla mia piccola Jay credo proprio che ti meriti un minimo di serietà da parte mia (serietà che, sottolineo, non ho mai avuto ma pretendo di sbandierare ai quattro venti. Mah, i misteri della vita).
Bene, Markus è meraviglioso. Non avevo afferrato bene il suo carattere fino a questo momento e devo ammettere che è adorabile. Amo il sarcasmo più di qualsiasi altra cosa, se un uomo riesce a zittirmi sarcasticamente allora sarà l'uomo della mia vita. O quasi. Quindi la stima che nutrivo nei confronti di Markus è aumentata ancora di più con questo capitolo.
E Nikolai, ahhhhh! Non so nemmeno cosa dirti. Anche nel suo caso non mi ero resa conto per bene delle analogie e delle differenze speculari con Damon. Ero sempre stata completamente presa con la nuova vita di Angel e il desiderio di Damon di riconquistarla che non avevo pensato realmente all'aspetto di Nikolai, nonostante sapessi che è un figo della madonna e tutto il resto. Beh Angel è da capire, insomma... Poi quel demone sembra sprigionare fascino e carisma da tutti i pori! Wow, e lo ripeto: wow!
Beh, questi flashback mi aprono mille porte davanti agli occhi ahah! Ti devo ringraziare, stai sciogliendo tutti i casini che avevo in testa! Quindi niente, dovresti stupirti perché la mia recensione è già arrivata perché mi stupisco io per prima.
Ciò detto vado a piangere per il quinto posto della Pellegrini e mi ritiro nel mio angolino. A preeeesto, un bacio!

31/07/12, ore 20:33

Wuaaaaa c'è sono rimasta cos' O.O non ho parole. . .
ma nik e dolcissimo mamma mia che tenerone e poi lui e suo fratello mi ricordano tanto i fratelli salvatore XD povera Angel che parto durissimo! adesso credo che lei in questo momento diventa vampiro ma col sangue di chi???? e come reagirà Damon sarà ancora infuriato??? ti prego aggiorna presto non farci aspettare troppo!!!!!!!!!!!!

tanti baci BloodyMary94

31/07/12, ore 16:54

Ciao finalmente sei tornata , aspettavo con ansia un tuo aggiornamento, la tua storia mi piace tantissimo, questi flashback con l'incontro di angele e nik sono stupendi, quasi quasi faccio il tifo pr lui, mi fa pena il suo amore non corrisposto. e che damon se ne vada al...... , però damon è sempre damon... alla prossima e speriamo sia presto, ciao

31/07/12, ore 16:26

Oddiooooo!! Ma tu vuoi farmi piangere davverooo :'((( Ti giuro che leggendo l'ultimo flashback mi sono scese le lacrime :'( Scrivi stupendamente e ogni volta che leggo quello che scrivi mi immagino perfettamente le scene... E' come se stesi dentro la storia!! *--* Amo questa fanfic e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono curiosaaaa >.<
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97! :33

31/07/12, ore 16:10

Ciaoo!! Scusa per il ritardo, ma è da un pò che non vengo su EFP xDD Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere v.v Non posso perdermi questa storiaaaaaaa *--* Questo capitolo è davvero stupendo e hai avuto un'idea davvero fenomenale v.v Mi piace il fatto che si sono unite le due parti sngeliche e hanno creato la figlia di Damon e Angel *W* Sono curiosa di sapere come ha partorito Angel quindi corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

31/07/12, ore 15:40

Ciao, cara.
Questi tuffi nel passato si stanno rivelando incredibilmente util.
Ora si capisce xkè Angel è cosi unita a Marcus e soprattutto a Nik.
Lui se ne è innamorato al pirmo sguardo, e si è preso cura di lei e della piccola.
Anche il legame di sangue nn è da sottovalutare. Per più di un mese Angel e Stella si sono nutrite di lui.
È emozionante e anche devastante vedere come ange, continui a pensare a Damon.
Non riesce a lasciarsi andare, e nel momento del parto, vorrebbe che ci fosse lui.
Mamma, il arto è spaventoso.
Anziche rompersi le acque, Angel stà perdendo sangue.
Non può sopravvivere, e credo che sia questo il momento in cui diventerà vampira.
Ma con il sangue di chi?????
Questa domanda mi rimbomba prepotentemente.
Capitolo bellissimo, e anche se muoio dalla curiosità di scoprire come stà reagwndo Damon, mi è piaciuto tantissimo.
Brava.
Un bacione, alla prossima