The Reason is YOU
di Dark Moon

13/10/12, ore 13:59

Ciao, ho letto il capitolo ieri sera, ma non ho avuto tempo per recensire.
La storia mi piace molto, partendo dal generale, ma anche il capitolo mi ha affascinata.
Sei molto brava a scrivere e non fai particolari errori di scrittura.
La trama è bene intrecciata, e apprezzo che i capitoli non siano lunghissimi, penso che siano a misura giusta, se arrivano ad essere troppo lunghi poi ci si stanca a leggere, ma non fraintendermi, non millimetrici!
Sono molto curiosa di sapere chi è Mors, e spero che non faccia male a Damon!! Bene, dopo avere controllato dicei volte di avere scritto bene il nome Mors ti dico di continuare presto!!

xoxo f_m

12/10/12, ore 18:39

mia cara! e le recensioni....non parliamone per favore!
parliamo di quanto Tyler sia stato bravo e comprensivo in questo capitolo.
in quanto amico, quindi non in competizione, non troppo interessato, dice la verità: Angel, non certo per cattiveria, punisce sè Damon e Stella, negando la verità.
non sistema nulla, ma alimenta il dolore che li divide.
Però Angel un linguaggio lo capisce: la paura di vedere Damon torturato, dai suoi nemici.
e finalmente si smuove, corre da lui, il suo Vero Amore. Sono felice!
mi hai messo una curiosità....mica ho capito cosa avevo intuito! sigh! sono tonta!
Stella oltre che la bellezza ha l'intelligenza di suo padre, che cose sage che dice!
mi raccomando, voglio vedere un bel salvataggio...la scena della lotta in cucina è già stata bellissima: se la stanno giocando come un tofeo, è vero, ma sbagliano per amore
il mio cuoricino esulta in tanto angst e romanticismo...certo, ancora di più se vedrà una bella scena passionale!
ora ti mando tanti baci, Setsuna

12/10/12, ore 18:32

Ciao :)
Ecco, una bella scazzottata tra questi due ci voleva proprio.
Io capisco Nik, davvero, ma porca puzzola deve togliersi dalle balle. Chi cavolo è lui per decidere cosa è meglio per la famiglia che, per inciso, non è sua?
Stiamo scherzando?
Damon, in preda all'ira funesta , ha rivelato il suo lato più vulnerabile, ammettendo i suoi sentimenti per Angel.

-Qui se c'è qualcuno che non capisce sei tu. Stella è mia figlia e Angel è...- si fermò un attimo. -Angel è Angel. E tu in questo idilliaco quadro familiare non c'entri niente!- ringhiò anche Damon.

Questo pezzo mi ha fatto letteralmente venire i brividi *________*
Damon vuole essere un buon padre, e vuole riunire la sua famiglia. Cosa c'è di sbagliato?
Angel è rimasta a guardare, svuotata di tutte le sue energie, per poi esplodere e mandare tutti a quel paese.
E che cavolo, a tutto c'è un limite.
Poveretta, è parecchio confusa.
Stella è una bambina favolosa. Più intelligente di tutti gli adulti che ci sono lì.
Almeno lei, a differenza della mamma, ha capito che il suo papà la ama davvero.
Ty è stato un grande. Un amico fantastico e il suo è un ottimo consiglio.
Angel, per il suo stupido orgoglio, stà punendo sua figlia, impedendole di avere una famiglia.
E ci voleva il rapimento di Damon per farla scattare?
ODdio, quando è comparso Stefan mi è venuto mal di pancia, avevo capito che c'entrava qualcosa il mio Damon.
Axel deve morire!
Se gli torce un capello, lo ammazzo personalmente xD
Angel non ha perso un attimo, e si è fiondata immediatamente per difendere Damon. Forse, da questa tragedia ne uscirà qualcosa di buono, e quei due testoni capiranno che si amano e nn possono stare divisi.
Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo.
Bravissima Moon, non scoraggiarti se le recensioni calano, perchè la tua storia è fantastica.
Un bacione

07/10/12, ore 11:57

Ciaoooo!! Questo capitolo è davvero bellissimo!! Ogni volta che leggo un capitolo mi appassiono sempre di più... Questa storia è la mia droga ormai xDD Mi sono spaventata a morte quando Stella si è sentita male e Angel lacrimava sangue O.o Ho immaginato la paura di Damon... Poverino :'/ Come sempre scrivi benissimo!! *--* La scena che mi è piaciuta di più è stata quella dei biscotti :33 Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo!! >.<
Aggiorna presto!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

06/10/12, ore 14:22

Ciao bentornata tra noi avide lettrici, nel capitolo finalmente la piccola famiglia ha potuto godere di qualche momento insieme anche se purtroppo è durato poco, damon sembra volerai riavvicinare ad angel e spero vivamente che sia così. A presto spero ciao

06/10/12, ore 00:24

Ciao, carissima.
Ma che bella scenetta quella di Damon e Stella in cucina a preparare i biscotti.
Un padre davvero dolcissimo, nonostante l'apparenza fredda.
Hanno 5 anni da recuperare e tutto il tempo del mondo. Almeno spero.
La battaglia cn la farina è stata un vero spasso.
Si respirava un dolcissimo e allegro clima famigliare.
Inoltre, sembra che Damon sia sulla buona strada per perdonare Angel.
Certo che Stella è identica al padre anche di carattere ahahah.
Una peste testarda e decisa. Adorabileee.
Povera Angel cn quei due.
La scena delle visioni di Stella è stata straziante. Un esserino cosi piccolo non dovrebbe vivere una vita simile, e deve essere assai frustrante per Angel vedere la figlia in questo stato.
Una madre perfetta.
Prende il dolore della figlia, soffrendo le peggiori pene dell'inferno.
Ti giuro, mi sono venuti i brividi.
Damon, poi, è costretto ad assistere a tutto questo, venendo a conoscenza di una verità agghiacciante.
Però, da questo incubo qualcosa di buono è uscito, no?
Angel ha abbassato le difese. È stata vulnerabile, dimostrando di aver bisogno di Damon.
Lo ha voluto con lei nel letto *____*
spero che questo sia un nuovo inizio x loro.
Ti faccio i complimenti xke ê stato un capitolo meraviglioso.
Intenso, divertente e straziante al tempo stesso.
Mi ha colpito da morire quando Angel dice di non ricordare la voce della madre, ma l'odore di Damon si.
Questo la dice lunga sul loro legame.
Bravissima. È sempre un piacere leggerti ;)
Alla prossima

05/10/12, ore 22:35

Cara, ma come farei senza i tuoi capitoli?
che valanga di delizioso fluff, Damon e Stella che fanno i biscotti! ma sono a forma di pipistrellino? ; )
però, dopo un attimo di relax, arriva il "pagamento" di tanta bellezza.
la scena della madre che assorbe il dolore della sua bambina era straziante, ma questa povera Angel, che ha fatto di male nella sua vita precedente? perché solo di questo può trattarsi, qualsiasi cosa ricade su di lei in modo terrificante.
non ce la facevo a avederla stare così..
per fortuna, fa la prima cosa giusta, da tanto tempo! chiede a Damon di dormire abbracciato a lei.
è poco ma è un inizio!
lui è stato l'involontaria causa del male, lui sarà la soluzione, ho fiducia!
ti mando tanti baci, Setsuna

05/10/12, ore 22:00

Che dolcezza *-* <3 che carini che sono vogliono preparare i biscotti,Damon poi sempre il solito gli butta la farina in faccia hàhàhà che carini che bella famiglia! *-* ma poi stella si sente male =(=(=( che cavalo si stavano divertendo! tanto ormai era arrivato nik quindi non si era creata un'ottima atmosfera......Vabbè come non detto......
cmq tesoro come sempre capitolo magnifico stupendo come sempre, sei bravissima complimenti! =D
se dici un'altra volta che la tua sotoria è noiosa giuro che ti spezzo le gambine u.u
spero che non ci farai aspettare molto (ti pregoooooooooo)
un megabacio BloodyMary94

10/09/12, ore 16:18

Bentornata e non ti preoccupare per il ritardo. Questo deve essere il mese della tecnologia in rivolta, anche il mio pc di 2 anni è in assistenza.
Allora , devo dire un altro gran pezzo di racconto, e che racconto!
Spero che Angel non pensi veramente quello che ha detto a Damon, e che lo ami ancora (si che lo ama dai)
E la piccola Stella, da dove è sbucata? Chi l'ha salvata?
Dolcissimo Dam con lei.
Alla prossima
Con affetto.
Aria

09/09/12, ore 23:58

*__* finalmente il seguito! beh che dire, io damon lo adoro in tutte le salse, da papà mille volte di piu! è una cosa dolcissima quella che sei riuscita a creare in questa storia, e spero che le cose con angel migliorino andando avanti! Io aspetto pazientemente, lo prometto, il seguito! Un'abbraccio forte :)

09/09/12, ore 21:46

Oh mon dieu! Non credo di potercela fare se andiamo avanti di questo passo. Davvero, non me la sento xD
Capisco perfettamente che Angel ritenga il nostro trio delle meraviglie ancora un po' responsabile di tutto quello che le è successo. Dopotutto, le convinzioni che ti porti addosso per anni non se ne vanno di punto in bianco quando riallacci i rapporti. Nemmeno quando ti trovi davanti una Elena in lacrime e tutto il resto (il mio gatto sta facendo dei movimenti assurdi, il tutto mentre se la dorme beatamente, e io devo cercare di ignorare lo spettacolo per recensirti in modo almeno decente; non credo di farcela xD). Quindi per questo suo comportamento non la biasimo.
La biasimo invece per tutto il resto, anche se dovrebbe valere il discorso che ho appena fatto. Però, uh, quella donna vuole male a Damon e anche a se stessa! Dopo averlo visto in quelle condizioni, dopo averlo visto preda della rabbia più cieca e intento a distruggere una stanza come fai a dirgli anche quelle cose? Non è bastato il tuo racconto e quanto l'ha fatto stare male? Donna senza cuore, senza pietà, senza anima! xD
Va bene, riprendo un attimino le redini della mia dignità (certo, crediamoci xD). Ho amato da impazzire vedere Damon perdere il controllo, nonostante mi dispiaccia sempre tantissimo vederlo soffrire, perché credo proprio che abbia già sofferto abbastanza in più di un secolo e mezzo. Però mi è piaciuto molto, perché finalmente ha esternato tutto quello che aveva dentro, è riuscito a sfogarsi. Dio, questa situazione deve fargli davvero male. E qui viene il punto: io credo che ce l'abbia a morte con se stesso per aver abbandonato la donna che ama, per non esserci stato quando lei aveva più bisogno di lui. E questo pensiero, probabilmente, lo tormenterà fino a quando avrà vita (o non-vita, vediamola per com'è). Ma Angel potrebbe anche evitare di rendergliela più difficile, mannaggia a lei! u.u
Sua figlia proprio non le somiglia xD Oddio quanto mi sono sciolta con quest'ultima parte! Stella assomiglia un sacco a Damon, o così mi è sembrato. Insomma, in quanto a furbizia mi sembra seconda solo a lui :P Li amo insieme, e sono felice che lei esista. Gli dà quell'amore incondizionato di cui lui ha sempre avuto bisogno, probabilmente da quando è venuta a mancare sua madre, ormai un sacco di tempo fa. E la cosa ancora più stupefacente è il modo in cui glielo dimostra, pur conoscendolo da così poco tempo.
Elizabeth. Ah! Quanta stima per questa mocciosetta, decisamente! Lo sapevo che c'era sotto qualcosa, maledetta te! xD Vorrei sinceramente complimentarmi con la tua mente malata per essere riuscita ad architettare tutto questo macello, perché è un macello, eh! Lo sai anche tu che lo è xD E, visto che sei così ingegnosa, trova un modo per far rinsavire Angel perché mi sta a diventare peggio di Elena quasi xD
Ho fiducia in te, cara! A presto :)
(questo gatto mi fa morire, continua a muovere la zampina dietro in un modo praticamente ridicolo... e non si sveglia ahahah!)

09/09/12, ore 19:04

Oh, quanto è Damon Damon! non lo hai mai descritto così IC.
fa tutto , tranne la cosa giusta, che è quella che sente nel profondo del cuore, ma che è difficile manifestare, per lui.
Dire ; mi dispiace, e abbracciare Angel era troppo semplice, eh, Damon? ovvio e logico.
Quindi, via ai pugni sui muri, i mobili spaccati, il bourbon a fiumi, gli occhi iniettati di sangue; in alternativa, se è davvero troppo, giù in ginocchio, schiacciato dal tuo dolore.
Veramente lui. Ma come fa a colpevolizzare Angel di aver subito una violenza così orrenda? si, chiaro, tutte abbiamo capito che è la traduzione di : non sopporto che sia successo, e voglio che questo ricada su qualcuno.
ma è stato davvero eccessivo, l'ha finita di distruggere, solo dopo il racconto di quel parto, io perdonerei qualunque cosa anche ad un vero colpevole!
troppo egocentrico; non insensibile, perchè non è vero, solo preoccupato, d'istinto,a ciò che più LUI non sopporta; che GLI abbiano 'toccato' le sue cose.
ma poi arriva Stella, e tutta la sua dolcezza spunta d'incanto.
lo sapevo che era lei, senza dubbio, una vera Salvatore: bella ,coraggiosa, intelligente e con spirito di sopravvivenza.
e si vogliono già bene...che dolcezza..
allora cara: hai detto: cosa preferireste leggere? (vero? o ricordo male? *___*)adesso, anche snon so come, delle scuse di Damon sarebbero d'obbligo. o un gesto di affetto significativo.
qualche speranza? tua, Setsuna

09/09/12, ore 16:31

Ciao, cara.
Non preoccuparti x il ritardo, l'università è decisamente piu importante
Finalmente torniamo al presente e possiamo vedere la reazione di tt.
Elena piange x la sua amica e per ció che ha dovuto subire, ma credo anche x il senso di colpa.
E poi vediamo la reazione di Damon.
Era furioso, desideroso di vendetta ed è perfettamente comprensibile.
Mi sono emozionata quando ha detto che ormai loro sono la sua famiglia.
Purtroppo, giustamente, le cose tra moro non possono sistemarsi troppo in fretta.
Adesso entrambi credono che l'unica cosa che li lega è la loro bambina, ma nn è così
Sn preoccupata. Temo che la smania di vendetta di Damon lo porterà a fare qualche stronzata.
Mi sbaglio?
Grande Stella.
Per avere solo 5 anni è una bambina meravigliosa.
Sapevo che, in realtà, era lei Elisabeth, ed ecco xke Damon la sentiva parte di lui
Quando si è sentito chiamare papà, Damon è completamente impazzito di gioia.
E la promessa che si sono fatti?
*______*
Oh mio Dio. Quanto sono belli.
Damon la proteggerà ad ogni costo
L'ha amata dal Primo sguardo, pur non sapendo chi era...
Proprio come capitó con Angel ;)
Angel ha sempre parlato bene di lui alla figlia, e questa è una prova del suo amore forte per il vampiro che, nonostante tutto , l'ha ferita.
Ti faccio i miei complimenti xke la storia è fantastica.
Hai reso Damon alla perfezione.
Possessivo e iper protettivo con le persone che ama.
Sapere che Angel è stata violentata lo ha distrutto, e nn si calmerà fini a quando non avrà ucciso Axel.
Bravissima.
Un bacione e buona fortuna per gli esami di ammissione

09/09/12, ore 15:20

Ciao cara!!!
Sono imperdonabile lo so ... è tanto che non mi faccio sentire, ma ho continuato comunque a seguire la tua storia!!
Allora i capitoli mi sono piaciuti molto, anche questo è bello .... Damon arrabbiato è troppo sexy!!!
In questa recensione cercherò di mettere tutte le parti che mi sono veramente piaciute!

Bellissima, anche se breve l'introduzione di Desmond, anche io all'inizio pensavo che fosse una scusa per farla andare alla casa sul lago, ma che poi in realtà ci sarebbe stato Damon e invece ... l'amico immaginario di Stefan non era poi così immaginario.

Finalmente è venuto fuori il motivo per cui Damon l'ha lasciata che solo in parte era per aiutare Elena e non spezzarle il cuore ..... eh già perchè i tre moschettieri in realtà dovevano fare fuori Barbie Klaus!! sono rimasta così O.o

Mi ha colpito molto la storia di Angel .... abbiamo scoperto chi è Tess e com'è nato il rapporto tra lei e Nikolai ... la scena più bella è quando lui le teneva la mano mentre partoriva .... lei continuava a ripetere Damon e lui l'assecondava, anche perchè avrebbe davvero voluto esserlo secondo me ... e poi quando le ha detto di voler essere il padre .... guarda da sostenitrice sfegatata del bel gnoccone dagli occhi azzurri ... un pensierino ce lo avrei fatto!!XDXD

Poi per quanto riguarda Elizabeth mi immaginavo fosse Stella, avevo pensato con la mia mente contorta al fatto che Angel le avesse detto di mentire per sicurezza ... il buio della cella ha aiutato a nascondere il colore degli occhi a Damon, che da subito aveva sentito un senso di protezione verso la bambina!!ti faccio i miei complimenti sei stata davvero ingegnosa!!XP

Il fatto che Angel e Damon litighino costantemente è un buon segno vero???*_* ... vuol dire che c'è ancora passione tra i due e tutti sanno che il confine tra odio e amore è sottile ..... lo ha detto Angel stessa all'inizio della storia "Ti odio con la stessa intensità con cui ti ho amato" ... non farla finire con Nikolai pleaseeeee ... è bello e buono, ma Damon è Damon!!

Come era prevedibile dopo aver sentito tutta la favoletta della buona notte di Angel Damonuccio ha dato di matto e quanto era geloso:
-Vorrei uccidere tutti coloro che ti hanno solo minimamente sfiorato. Li vorrei ridurre in brandelli e torturarli fino alla morte, perchè odio che qualcun altro tocchi qualcosa che è mio.- ...... e ci aggiungerei pure innamorato perso e Angel qui è stata un po' stronza:
-Non entrare in questa storia, non ti riguarda e a mia figlia ci penso io e l'uomo che l'ha cresciuta. E' Nikolai suo padre, tu con noi non c'entri niente.- ... dai si capisce che l'ama e voglio dire è vero, non potrà mai riprendere il tempo che ha perso, ma può rendere indimenticabile quello che deve ancora venire ... e poi tra lei e Nikolai non c'è quello che ha con Damon ... è solo sesso tra amici speciali per Angel, nonostante lei si voglia convincere di amarlo perchè al contrario di Damon le da sicurezza!!

Il momento tra Stella e il suo papà è stato stupendo XDXD ... stringeva talmente tanto da farle male!!!ihihih che tenerone *_*
-Perchè non avresti dovuto?-
-Perchè forse tu non la vuoi una figlia.- ..... patatinaaa dolce la sincerità e schiettezza dei bambini è disarmante

-Da oggi in poi ci sarò sempre per te, te lo prometto.- ..... che amoreeeeee va bene ho fatto abbastanza scorpacciata di sdolcinatezza per oggi

Beh cara tanti tanti complimenti la tua fanfic è bellissima e mi scuso per aver saltato tutti questi capitoli!!!
Un bacione e alla prossima!!!

01/09/12, ore 19:31

Cara, questa è stata la più inquietante scena di parto che abbia mai letto nella mia vita! Confesso che mi fanno una leggera paura, ma la bambina che, non volendo, mangia la madre da dentro è talmente ‘genesi’ di Alien…ho provato ad immaginare il dolore, e praticamente mi sono stesa sul letto già all’idea. Sangue, viscere, ferri incandescenti, ali dalla schiena, e quant’altro. Devo dire che capisco adesso pienamente come mai Angel abbia odiato Damon così tanto, e non abbia voluto dividere questa figlia con lui, per così dire. E Tyler e Nikolai sono stati bravi amici, ma era l’allucinazione di Damon che l’ha tenuta in vita. Ovvio. Poi, l’amara verità, non era lui. Per non dire che si ritrova prigioniera di Axel, che oltre che mostro è parecchio psicopatico. Infatti, succede a cosa peggiore che si possa pensare. Io ti credo che ti ha tolto 10 anni questo capitolo, ma consolati, anche da lettrice ne toglie almeno 3! Quanto vorrei vedere un bel finale, per loro due...chissà! è tutto nelle tue mani! Per ora baci , Setsuna