The Reason is YOU
di Dark Moon

28/12/11, ore 11:14

buongiornooooooooooooo tesoro...amore mioooooo !!!!!!! =D =D eccomi qui a leggere ma soprattutto recensire questo tuo nuovo capitolo che mi ha fatto rimanere proprio senza parole !!!!! =)
che bellissima sorpresa ci hai fatto di prima mattina!!!! quando ho visto che avevi pubblicato ci mancava poco e mi mettevo urlare come una disperata ahahahhahaahh XDXD ( facendomi prendere per pazza da mio padre XD )
comunque, ritorniamo al capitolo, mi piace piace davvero tanto!!! =D anche se magari non sembra io ho visto un avvicinamento tra damon e angel, ma soprattutto ho notato che angel non potrà rinchiudere i suoi sentimenti ancora per molto, arriverà il momento che getterà il suo orgoglio ed io non vedo l'ora che questo momento arrivi!!!!! =D =D quindi tesoroo miooo spero che scriverai presto un bacio passionale tra damon e angel muauauauauauauauua XDXD perciò scrivi scrivi!!!!!! XDXD che non credo resisterò molto! ;)
devo ammettere che mi stavo per morire quando damon e angel si stavano per baciare, nella mia mente continuavo a ripetere dai dai un bacini ahahhaah, però sono sicurissima che scriverai questo primo bacio tra di loro magnificamente stupendoci tutte quante!!!!! giuro non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo! =D a proposito se ti dicessi di pubblicare subito il prossimo capitolo mi uccideresti???? XDXD ahahahhahaha!
tesoro mio continua così! che stai andando benissimo!!!!!
adessoo vado un bacinoo grande grande! mi raccomando pubblica presto il prossimo capitolo ^_^ baciniiiiiiiii by onlydreams

28/12/11, ore 11:00

Letto come sempre tuttto d'un fiato, è l'ennesimo capitolo emozionante!!! E' emozionante il colloquio tra i due protagonisti, ora che Damon sa la verità Angel non può più nascondersi. E' emozionante rivederli di nuovo a contatto l'uno con l'altro. E' emozionante anche la loro discussione, Damon che dice ad Angel che ha ucciso il suo cuore perchè era l'unica cosa che lo teneva legato a lui... Ammiro la forza di Angel sotto un certo aspetto, dall'altro giuro che le direi "svegliaaaaaaati lui è li per te". Il triangolo d'amore è sempre più vivo e a qualcuno sta stretta quella verità. Il finale, in cui Damon chiarisce con... beh immagino sia Nikolai è elettrizzante! Hai terminato con Phatos e Suspence, ora mi mangerò le mani in attesa del 10capitolo.
Il personaggio di Angel sembra legato da catene invisibili a una realtà che la fa star male, spero che il suo coraggio e la sua determinazione ritornino presto vivi in lei. La vicenda è intrigante per mille aspetti, ancora non sappiamo fino in fondo cosa davvero nascondano Angel e Nikolai.
Per cui ribadisco tutti  i miei complimenti: questa storia è magnifica.
Serenity92

28/12/11, ore 10:58

Questo capitolo è bellissimo. Immaginavo già dallo spoiler che fosse Nikolai e non Damon ma la speranza è l'ultima a morire e tu l'hai uccisa. Scherzo.
Mi sono appena svegliata e ora che ho letto il capitolo so che ho iniziato questa giornata nel modo migliore possibile.
E' davvero bello e la coppia Damon/Angel è descritta benissimo.
messaggio personale ad Angel "molla Nikolai e vai da Damon"
Ovviamente scherzo la storia è tua solo falla finire un po meglio di Mi appartieni...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè ora voglio sapere chi è quella persona che osa mettere le mani addosso al mio povero, piccolo, indifeso, dolce, tenero, romantico, tremendamente bello Damon.
Dimmi che non è Nikolai altrimenti il mio odio verso di lui sarà talmente grande che sfonderà il soffitto della mia camera.
Alla prossima.
Un bacione.

28/12/11, ore 10:54

Wooow
il "ti amo" di Nik, prima di uscire, FENOMENALE
lui? #cuiriositàtastoOn# ohh, cos'è che il nostro caro Nikolai non ha detto a Damon??
povera la nostra Ange, quante cicatrici ha, per colpa di Damon?? (se non fosse Damon, lo odierei, ma siccome è Damon, non posso xD) per lei questi cinque anni devono essere stati una lotta continua.
-E adesso continua a convincerti che non mi ami più.-
Dopo questa frase, hai presente i cori da stadio appena fanno goal? Ecco, in camera mia c'è stato lo stesso boato!
e il pov Damon, azzeccatissimo, anche se lui non può e non DEVE uscire dalla vita di Ange!!
e il tizio con cui farà a cazzotti nel prossimo capitolo e il nostro bel demone dagli occhi rubino, vero?
oh cielo! (Chi usa più il termine oh cielo? #soloio#) ho scritto una recensione interminabile!!
Comunque questo rotolo di pergamena era per dirti che questo capitolo mi piace! e tanto anche!
quindi alla prossima,
Baci
Charly_18

23/12/11, ore 21:17

Woowww!! E' bellissimo questo capitoloo...Io amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! LoL Sei favvero bravissima e mi sono incuriiosita tantissimo con il fatto che Angel è un demon, un angelo e un vampiroo!! Bellissimooo...
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

22/12/11, ore 15:19

O mamma mi sono dimenticata di recensireeee....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahhhhhhhhh scusami veramente tanto per il ritardo ero convinta di avere recensito1 :)
Comunque il capitolo è stupendo come sempre e adoro la parte riflessiva in generale in tutte le storie nella tua ancora di più! La parte finale è quella che mi ha colpita di più.

Bravissima continua presto!

xoxo f_m

22/12/11, ore 15:14

Wow ...
cioè, Oh Mio Diooo non ci posso credere, altro che ibrido (scusa caro il mio Klaus) è una combinazione di Angelo, Demone, Vampiro ... una figata all'ennesima potenza!
Finalmente svelato il mistero sulla sua natura ...
Ma Damon, ora, comincerà con i suoi complessi mentali? e tutti i suoi sensi di colpa?
Occhio, la tua umanità si nota! *Risata malefica muahhahha*
occhei, passato Delirio-time
devo dire che ogni capitolo m'intriga sempre di più!
sto diventando The reason is YOU dipendente!!
ahhaha
Comunque, capitolo scritto veramente bene!
sei bravissima!!
ù_ù non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci Charly_18
Ps= non ti preoccupare se non hai messo gli spoiler ;D
ancora bacii ciaoo

22/12/11, ore 14:54

La scena in cui .. le spuntano le ali diciamo.. in cui soffre eccettera..
mi ricorda troppo una puntata di The Secret Circle dove, appunto, un demone entra nel corpo di una.
C'entra ben poco, però la scena è simile. xD
Comunque, in questo capitolo si sono capite più cose finalmente.
Stavo uscendo pazza AHHAHHAAH
continua presto.<3

22/12/11, ore 14:20

Questo capitolo è molto bello e scritto bene anche se ho notato un errore, nella frase "Sì, come poche volte era successo in 150 anni, io ero convolto." credo volessi scrivere Sconvolto. giusto??
adoro la tua storia.. è molto bella e rispecchia quasi completamente i comportamenti dei personaggi. Stefan ed Elena non sono molto presenti e ti stai concentrando su Damon e Angel e la cosa mi piace perchè adoro come stai facendo sviluppare il loro rapporto...
Spero che aggiornerai presto anche perchè questa storia sta diventando la mia droga

22/12/11, ore 12:45

Ieri sera ho letto questo capitolo e mi sono messa nei panni di Damon per una volta e devo ammettere che come lui ci sono rimasta di sasso perchè non mi aspettavo una cosa del genere.
Sapevo che c'era una sorta di maledizione, ma non pensavo che arrivasse a straziare Angel in questo modo. Poverina!! Poi Damon che cade in ginocchio è stato il massimo, perchè in quel rigo hai espresso la sua frustrazione arrivata al limite massimo e nell'ultima parte dove egli versa le sue lacrime hai espresso il limite massimo del suo senso di colpa. Le cose non saranno cambiate di molto però ciò che viene da dentro non deve essere sminuito. Lui ha pianto sul corpo della donna che ama, ancora una volta. Spero proprio che Angel possa dargli una seconda possibilità. Se Damon ha fatto di lei ciò con la sua partenza magari potrà porvi rimedio ora che è tornato. Lo spero di tutto cuore.
Un bacione e scusa il ritardo, ma sono tornata oggi nella mia città.

22/12/11, ore 10:47

wow,con la tua storia dovrebbero farci un telefilm,è troppo bella,sei bravissima!!

22/12/11, ore 04:06

Oh mamma povera Angel, ci credo che è furiosa con Damon. Soffre costantemente ed è un mix letale.
Tutto per colpa sua. Stupido stupido Damon ( si ma lo adoro lo stesso ) :)
lui si sente davvero in colpa e la scena finale mi ha emozionata tantissimo. Non è roba di tt i giorni vedere Damon Salvatore piangere. Bravissima non vedo l'oradi leggere il seguito.
Un bacione e buone feste

21/12/11, ore 23:39

Maaaa possibile che ogni capitolo sia sempre più bello e sconvolgente?? *__________*
E poi, l'idea dell'angelo-demone-vampiro... è mitica! Hai davvero un'immaginazione ed una fantasia fantastiche! o.O xD
Damon che piange... mmh... E poi, povera Angel!
Continuerò a seguire la tua storia, e mi sa che dovrai sorbirti taaante mie recensioni perché mi sono completamente innamorata del racconto!
Complimentissimi, sei bravissima!
Continua così. :)
Fra_2897

21/12/11, ore 23:13

ciao cara! finalmente ecco svelato il mistero di Angel, addirittura una tripla natura, poverina..l'angelo il vampiro ed il demone! hai creato veramente una storia originalissima, adesso sono troppo curiosa di capire come mai potrebbe fare Damon ad aiutarla. non credo con l'esorcista..ci vuole una specie di controincantesimo, o ritorno alla dimensione angelica, per così dire. certo il senso di colpa che lo mette, letteralmente, in ginocchio non è facile farglielo provare...

21/12/11, ore 23:06

Dopo questo capitolo credo di aver perso trent'anni di vita!
Ti giuro, mi aspettavo qualcosa di sconvolgente ma non fino a questo punto! xD
Dio solo sa come fai a creare cose del genere, io divento matta! *____*
E vedere Damon triste mi fa male al cuoricino, non posso sopportarlo! Quindi, fallo smettere in fretta u.u
Coooomunque, sono nel bel mezzo della mia ispirazione (che già di suo non è che sia costante), quindi ne approfitto e spero mi perdonerai se non ti faccio un messale come al solito! :)
Un bacio!

Ti ho quasi scritto la stessa cosa dello scorso capitolo! Nemmeno mi ricordavo :S
Ri-perdonami <3
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 11:09 pm)