The Reason is YOU
di Dark Moon

04/06/12, ore 13:55

Uao. Bellissima la scena del riavvicinamento.
Per me dai, è figlia di Damon, senza dubbio.
Ma Ang è cosi ostinata.
Alla prossima
Aria

04/06/12, ore 13:35

Mamma mia aspettavo con ansia questo capitolo!!! *__* questo capitolo e stupendo,ho davvero sperato che Angel dicesse a Damon che Stella e sua figlia (xkè lei e sua figlia. . . vero?) uffi povero Damon adesso Angel a due pensieri in testa salvare sua figlia e il suo papà .Immagginando stella mi auguro che abbia capelli nerissimi come piume di corvo e occhi azzuro\ghiaccio,insomma tutta suo padre XD
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo mi auguro che non ci farai aspettare tanto!!! cmq non preocc hai ragione la scuola prima di tutto! ma ti prego pubblica il prossimo capitolo  il più presto possibile! tanto baci BloodyMary94 <3

03/06/12, ore 23:50

E, se ne va così, lasciando Damon nei guai? È impazzita? Comunque a me puoi dirlo: Stella è veramente figlia di Nikolai? Continua presto

03/06/12, ore 17:31

Ma perchè, perchè le tre volte che sono rimasta in ascensore nella mia vita, e sono gravemente claustrofobica anch'io, non c'era Damon??? è ingiusto.:(((((((((((
ma come fa Angel ad avere tali scoppi di razionalità mentre lui le tiene le mani sotto la maglia, sui fianchi..va be...ha un autocontrollo da record!
non penso che fosse una manovra per farla confessare, ma che abbia evidentemente della verissima passione per lei; tanto che adesso la salva facendosi catturare da 10 demoni che non ho il minimo dubbio che cominceranno a torturarlo!
è uno sport nazionale!
la figlia credo sia sua. E non capisco il fatto del dolore al cuore, che non potrebbe comunque avere.
è una connessione con la bambina? è perchè ogni tanto ha un momento di vita "umana"???
difficile...sei stata così brava, per ora non si è capito,e ti assicuro che sono una lettrice di Horror/mistery etc veramente esperta...
quanto sono belli insieme, hai creato una coppia favolosa, sono innamorata di loro due.
appena sei libera dalla scuola, aggiorna, ti prego....ormai non posso farne a meno!
bacio grande, Setsuna

03/06/12, ore 16:13

Ciao !
Io lo sapevo che Damon, nonostante il dolore e la rabbia, non avrebbe mai abbandonato Angel.
Noto conimmenso piacere che il nostro vampiro preferito si stà aprendo sempre di piu. Ha praticamente iposto d Angel di seguirlo, per tenrla sott'occhio.
Ma quanto è tenero?
Ahahah, una vampira che non ha paura di demoni, ibridi e compagnia bella, ma ha paura degli ascensori? Angel era davvero buffissima. Mi hai fatto davvero sorridere.
Nella sfortuna, però, questi due hanno avuto un piccolo momento di intimità. Eh, Angel non può resistere ancora a lungo, lo vuole c'è poco da fare.
C'è una cosa che mi incuriosisce: non credo che Damon avesse davvero bisogno di nutrirsi, o perlomeno non si è portato la mano al cuore x quello. E poi, xkè non ha voluto che Angel gli sfilasse la maglia? Mhhh....c'è qualcosa sotto, ne sono sicura.
Forse, qualcosa legato al rapimento di Stella? Qualcosa che dimostra il fatto che Damon sia realmente suo padre?
Non credo che Damon volesse approfittare della situazione "focosa", per scoprire la verità sulla paternità della bambina.
Credo, invece, che in quel momento, preso dakla passione e dall'amore, le sue difese si siano abbassate completamente, e quella domanda gli sia uscita fuori senza nemmeno accorgersene.
Angel come al solito parte in quarta, credo che almeno in questo caso dovrebbe capirlo. Questa ragazza lo attacca sempre, non si ferma mai a pensare del perchè Damon faccia determinate cose, uffa.
Povero cucciolo, è stato catturato. Nooooooo.
Adesso Angel non solo deve salvare la sua bambina, ma deve anche salvare il paparino/ amlre della sua vita.
Tranquilla x i ritardi, la scuola ha la precedenza.
Vale la pena aspettare per capitoli del genere ;)
Bravissima e in bocca a lupo per l'esame.
Un bacione

03/06/12, ore 15:57

come sempre....sei super mega galattica.... brava cucciola però mi hai lascaito Damon lì da solo con quei demoni :'( piango ioooooooooooooooooooooooooooooooooo......non è giustoooooooooooo... Angel ha un bel caratterino eh?? molto tosta e determinata....brava cucciola continua cosììììììììììì
Bacini S_F

03/06/12, ore 15:27

Non posso credere di aver recensito lo scorso capitolo esattamente un giorno prima del tuo aggiornamento! E non posso credere nemmeno di star recensendo il capitolo nuovo così presto! O.O
Dev'essere per quello che il cielo qui è completamente coperto dalle nuvole!
Lasciamo perdere, innanzitutto non è il caso che ti scusi per il ritardo. Il periodo fa un po' schifo a tutti, quindi stai sciolta che va bene così :3333 (lo dico perché se aggiornassi più spesso verrei completamente sommersa dalle recensioni da lasciare e dio solo sa quanto mi terrorizzino xD)
Damon è meraviglioso, basta. Non ci sono altre parole per descriverlo e devo proprio complimentarmi con te perché ogni sua singola azione di questo capitolo è precisamente "da lui". Lui è quello che mette la felicità della persona che ama davanti alla sua, lui è quello che usa il suo fascino per ottenere quello che vuole e ancora lui è quello che sfrutta ogni minima occasione per darsi una strusciata sulla gente. (Damon caro, lo vedi quell'angolino là in fondo? Non mi dispiacerebbe affatto sperimentare quanto sei bravo a... La smetto, ok.)
E Angel, ormai, dovrebbe aver preso pienamente coscienza di quello che prova per Damon. Insomma, sono successe più cose in quel maledetto ascensore che in tutta la storia xD
Per tutto il resto... Non mi è sfuggita la domanda di Damon, non mi è sfuggito Mors e non mi è sfuggito nient'altro. Però, ecco, se c'è una parte in cui gli ormoni devono prendere il sopravvento, beh, stai pur certa che lo faranno e che tutto il resto verrà momentaneamente accantonato xD Ma, comunque, sono curiosa come una bambina di scoprire che succederà u.u
Complimenti di nuovo e a presto! :D

02/06/12, ore 17:23

E fu così che Damon Salvatore se la prese di nuovo nelle sue meravigliose chiappe d'oro. Non è strano che il suo b-side rimanga così incredibilmente perfetto nonostante tutte le volte in cui è stato deturpato? E meno male che gli stronzi sono gli uomini u.u
Lasciamo perdere, non mi va di cadere nel demenziale all'inizio della recensione ad un capitolo così serio e a tratti drammatico. Magari verso la fine... xD
Comunque non so, non ho molte parole per questo capitolo. Mi verrebbero solo un sacco di parolacce ma non è carino insultare il tuo personaggio... Potresti offenderti e non voglio proprio u.u
Picci Damon, la donna che ama fa una figlia con un damerino della peggior specie (darei un braccio per averne uno del genere, peggior specie o no) e lui si propone pure di salvarla. Povera gioia :(
Però, alla fine, un po' di ragione ce l'ha anche Elena: Stella è nata in quel periodo della vita di Angel in cui lei credeva che Damon fosse sparito più o meno per sempre. Quindi ci ha anche provato a rifarsi una vita, copulando gioiosamente con un figo della madonna che risponde ai requisiti di Nikolai u.u E non sarebbe nemmeno da biasimare per questo, eh!
C'è da biasimarla, invece, per le rispostacce che dà al povero vampiro conosciuto come Damon "sono-sempre-al-secondo-posto" Salvatore. Alla fine è giusto che lui voglia sapere per chi sta rischiando la vita, e se lei è così insofferente nel dirgli di chi sia figlia la marmocchia allora è perché si sente in colpa quanto basta. Dovrebbe sentirsi in colpa anche per quello "sparisci dalla mia vita", è stata proprio un'ingrata. Ma confido in te, spero che prima dell'epilogo riuscirà a scusarsi di tutti questi bugiardi due di picche che gli rifila almeno una volta a capitolo xD
Per il resto non ho molto da dire, oggi non sono in modalità "recensioni", ma te ne dovevo una da troppo tempo e spero che riuscirai lo stesso a decifrare gli apprezzamenti e l'amore per questa storia tra le righe dei miei personalissimi deliri. Spero anche che nessuno legga questo rettangolino di cazzate perché oggi sto davvero dando il peggio di me.
E niente, ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacio :)

29/05/12, ore 00:14

Che posso dire? Ho cominciato venerdì a leggere "mi appartieni" e questa storia mi ha preso così tanto che sono arrivata fino a qui in soli 3 giorni! Davvero complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi perchè riesci in un modo o in un altro a far vivere al lettore la storia stessa! A quanro pare sembra che per un motivo o per un altro questi due non possano avere un lieto fine! Tutto potevo aspettarmi tranne una figlia tra Angel e Nikolai. Spero proprio che questa situazione si risolva al più presto! Attendo il prossimo capitolo con ansia, ancora complimenti :)

15/05/12, ore 17:27

Ok..
Sono senza parole..
Io spero che Angel lo abbia detto di proposito che la figlia sia di Nikolai, perchè altrimenti °O°
Miiiiiii che brutta cosa vedere Damon reagire in quel modo, mi si è stretto il cuore a vederlo a quel modo ç____ç

15/05/12, ore 17:15

Cara!
Scusami il ritardo ma la scuola mi sta trucidando!
Capitolo bellissimo e dio, Angel e Damon..
Angel e i suoi complessi maledetti!
Stella... °O° Non ricordo quali erano le mie opzioni, ma credo che l'opzione figlia l'avevo inserita!
Corro al prossimo!

15/05/12, ore 13:38

NOOOOO!!! Perchè ce l'avete tutti con Damooooonnnnnn, povero il mio cucciolo! Ok, dopo questa sfuriata, ti dico che non credo minimamente che Stella sia figlia di Nik, neanche se viene Ian Somerhalder in persona e mi dice che è così (magari venisse davvero! * sbava, sbava e sbava*), è figlia di Damon, anzi deve essere figlia di Damon, altrimenti mi metto a piangere seriamente. Cooomunque, tralasciando il fatto che mi sento una bambina in lacrime, vorrei ricordarti che adoro la tua storia, mi piace troppo il personaggio di Angel e il suo cambiamento, è uno dei pochi personaggi dinamici che, cambiando, mi affascinano lo stesso. In questi cinque anni è cresciuta, ha avuto una figlia, e ne ha affrontate di tutti i colori, il punto sta adesso nel suo ricucire i rapporti con Damon, perchè non è la più la stessa, e di questo sono proprio curiosa di sapere come farà. Damon si è invece arrabbiato molto per aver scoperto che Angel ha una figlia, penso che lui avesse nutrito qualche speranza che fosse sua figlia prima di vedersi il mondo crollare alle parole di Angel, ma dopotutto, è difficile essere Damon Salvatore: si soffre un giorno sì e l'altro pure.
Anche Elena mi è piaciuta in questo capitolo, ha dimostrato di avere un'intesa con Damon, di essere sua amica e di volerlo consolare, perchè sente il suo stesso dolore. Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa farà Damon: se continuerà ad aiutare Angel a salvare sua ( e sicuramente anche di Damon) figlia, oppure se ne andrà egoisticamente di nuovo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione immenso e, spero tantissimo, a presto

15/05/12, ore 11:42

questo capitolo è fantastico come sempre, e il dolore di Damon l'hai descritto veramente bene, non vedo l'ora di leggere il continuo, perchè sono sicura che nonostante tutto il vampiro non abbandonerà la sua Angel.

13/05/12, ore 17:37

povero damon è distrutto ed io con lui!! non vorrei dire niente ma per me angel dice un PICCOLA  bugia sul vero padre di stella!!hai descritto alla perfezione la tristezza di damon ci sono stata male persino io che non sono facile da commuovere!! bel capitolo non vedo l'ora che scrivi il 21 perchè DEVO SAPERE chi se angel dice laverità oppure no, e devo sapere se riusciranno a liberare stella!! comunque la storia come ho ripetuto nei pochi capitoli che ho recensito è bellissima!!
ciao al prossimo capitolo!!!!

13/05/12, ore 11:29

Omg no a me si é lacerato il cuore con questo capitolo...le debolezze di Damon mi fanno tanto pensare alla voglia che ho di stargli accanto XD... Eh beh ha saputo anche che la figlia è di Nik :O cavolo io avrei distrutto tutto. Ma sicuro che la figlia è di Nik? Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacini