The Reason is YOU
di Dark Moon

02/02/12, ore 17:11

Allora, complimenti per questo capitolo! :D
Mi scuso per il ritardo! >.< (anche se non è un ritardo colossale! XD)
Capperi, Angel rinchiusa non è una bella cosa, d'accordo che deve essere protetta e lontana da quello strano tipo di Mors, ma è un po' troppo! Nicolai e Tyler non sanno che è davvero deprimente e noioso e chissà quant'altro stare dentro alla copia esatta del castello della Bestia nel periodo in cui vi era arrivato il papà di Bell, cioé tutto pauroso in una notte tempestosa e che intimoriva chiunque a non entrarci??? =.= Ma va a capire questi... Invece di rinchiuderla potevano controllarla e sorvegliarla 24 ore su 24 come i bodyguard! Che imbranati! ù.ù
Nicolai e Tyler: Ehi! è___é
Io: Che volete? E' la verità! ù_ù
Nicolai e Tyler: GRRR...
Io: Non penserete mica di sbranarmi! Vi faccio secchi neanche in un secondo! *faccia più che intimidatoria*
Aster: Date retta a me che la conosco bene, meglio non provocarla o combinerà una strage. u.u
Io: E tu che ci fai? -.-"
Aster: Ricorda: Io centro sempre! U_U E poi devo tenerti sotto controllo o capita che combinerai un macello come tuo solito.
Io: Simpatico... =_=
Nicolai e Tyler: Emh... Lui sarebbe? O.o"
Aster: Io sono Aster, salve.
Nicolai e Tyler: Salve... ^^" *stretta di mano*
Aster: Comunque, riprendendo il discorso di prima, vi consiglio caldamente di non scontrarvi contro Rimhia perché è molto peggio di Hulk unito a King Kong e molti altri essere sovrannaturali dalla forza sovrumani. u.u
Nicolai e Tyler: Emh... Ah sì? O_O"
Aster: Sì, sì, volete le testimonianze, che a dir la verità sono piuttosto malconce?
Nicolai e Tyler: Emh... No, grazie. ^_^"
Io: Bene, allora la prossima volta che avrete la geniale idea di rinchiuderla in un castello, immedesimatevi nei panni di Angel che poveretta deve cercare qualcosa per combattere contro la noia. =.=
Nicolai e Tyler: Sì, sì, va bene! O.O"
Ok, dopo questo sclero (mi mancava sclerare! XD Da quanto tempo non scrivevo pazzie del genere!! XDD) e tornando seria alla storia, credo che Angel faccia bene a concedere una seconda opportunità a Stefan ed Elena, visto che ci tengono parecchio a lei e hanno cercato di proteggerla come potevano in precedenza, ma se dovessero deluderla ancora, non esiterò un istante ad ammazzarli! =___= Quindi, se ci tieni ai tuoi personaggi e alla loro incolumità, vedi di fare attenzione a cosa scrivi! :D
A pensarci bene, anche Damon ha fatto qualcosa per Angel, ma lui non si merita una chance, non adesso almeno! u.u Per colpa della sua decisione di andarsene abbandonandola, è bene che lui aspetti e che si logori il fegato(modo di dire xD) di più! ù.ù E bisogna rimproverarlo un bel po' per la sua testardaggine, visto che continua a voler tornare al fianco di Angel come se nulla fosse. =.=
Comunque, ora voglio vedere che accadrà nel prossimo capitolo! *.*
Angel VS Damon, chi la spunta? :3
Voglio saperlo!!! XD
Forza Angel, fagli vedere di che pasta sei fatta e sfogati a più non puoi fino a ridurlo in poltiglia!!!! XDDD
Quindi, al prossimo capitolo! :D
Bacioni X^
Ciao! XD ^-^
P.S. Scusa per l'intrusione di Aster, spero che non ti sei offesa! xD

02/02/12, ore 15:57

Ciao Dark Moon, sono una nuova iscritta molto piacere, cmq volevo dirti che la tua storia(rispetto ad altre che ho letto), e l'unica in cui mi ha intrigato e piace maggiormente rispetto alle altre(senza offesa per le altre xD!), in questi giorni l'ho finita di leggere sia "MI APPARTIENI" che l'ultima che hai fatto, e volevo chiederti a quando uscirà la prossima?! non sto più nella pelle a sapere come andrà a finire, io mi sono fatta un sacco di film in testa, del tipo: Damon ed Angel faranno una specie di patto, il che se vince Damon(le chiederà di ritornare con lui) o se vince Angel (le chiederà di lasciarla definitivamente in pace) xD!, cmq aspetto con impazienza il 13° capitolo, *xoxo TVDiana89* xD!

01/02/12, ore 21:12

ciao tesoro bellissimo.... ho letto questo nuovo capitolo bellissimo d'altronde come tutti gli altri..
non posso negarti di essere felice di questo avvicinamento tra Angel e Elena, anzi se devo essere del tutto sincera ci speravo dato che mi piace molto la loro amicizia =D ovviamente il merito è tutto tuo, dato che sei stata bravissiama a descrivere questo loro ravvicinamento, adesso però non vedo l'ora che perdoni anche il nostro Damon ( suuuuuuu tesoroo non provi pietà per questo povero ragazzo??? >.< )
anzi a proposito ritornando a parlare della coppia Angel/ Damon ma la loro passione quando scoppierà???? ti prego almeno un bacio pieno di passione mettilooo =( =(
adesso vado tesoro e attendo con ansia il nuovo capitolo un bacione grande grande amore baciniii

29/01/12, ore 16:21

Ciaoooooo!!!!....che bello leggere un nuovo capitolo non vedevo l'ora!!!!!!XD
All'inizio pensavo ...... Angel è troppo fantastica le sue vendette sono prorpio da paura ihihihihihih....Nikolai preparati dovrai sistemare di nuovo 7000 dischi ....personalmente non ti invidio XD
Tyler ma cosa mi combini....perchè porti Santa Elena?????....anche se in fondo mi è piaciuta molto la scena tra lei e angel .....si capisce che Elena ci tiene veramente alla sua amica, ma io l'avrei fatta penare un po' di più, mentre invece sono contenta che perdoni Stefan lui le ha mentito solo per il suo amore verso Elena e per proteggere Damon come sempre....e poi dai la scena dove dice a Edward il pomposo di non azzardarsi a toccarla è stata fantastica ihihihihh...è troppo dolce XD
Caro Damon sono proprio contenta che tu sia l'unico che deve ancora scontare la pena.....ma Stef ha detto una cosa strana:"Mio fratello ha avuto le sue ragioni, ma se non sei pronta a perdonarlo, non saremo noi a costringerti"...uffi Damon/autrice cosa ci nascondete????......sto morendo dalla curiosità XP
Nikolai appena capisce che Angel vuole riallacciare i rapporti con i suoi vecchi amici...si preoccupa subito che lei lo possa rimpiazzare con Damon....che amoreeeeee!!!....però caro per quanto mi dispiaccia visto quanto sei tenero, ma soprattutto quanto sei gnocco(quando ho visto la foto ho capito perchè Angel aveva deciso di andarci a letto XP)....la nostra Angel deve per forza scegliere Damon a te....perchè Damon è Damon XD
E a proposito del nostro maggiore dei Salvatore....ma che diavolo sta combinando?????......mi sono persa qualcosa, voglio dire ha cominciato a drogarsi e io non ne sono al corrente?!?!?....che stai combinando D se volevi morire bastava che chiedessi a Nikolai!!!!....è per caso stato soggiogato da qualcuno????...è l'unica spiegazione possibile.....oppure vuole solo parlarle, ma se voleva parlarle..... poteva trovare un metodo più ortodosso, tipo portarla a bere qualcosa!!...ma la cosa strana è che Marcus lo abbia aiutato a farlo incontrare con Angel...cioè se Damon avesse voluto farle del male lui non l'avrebbe mai chiamata no????dopo tutta la fatica che suo fratello ha fatto per proteggerla va a consegnarla nelle mani di un Damon soggiogato da Mors!!!...anche perchè poi quando la incontra le dice:"Non credo ti farai male stasera, anzi..."..cosa state macchinando???? XP
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo voglio assolutamente scoprire cosa succederà XDXD
Baci cara <3
Fede

P.S:Grazie mille per aver messo le foto.....cavolo anche Mors non è male!!!!.....ma Nikolai è edfvgiughyujgfvyujghuih WOW o.O XD

29/01/12, ore 12:16

Ma ciao!
Che cosa beeeeeeeeeeeella :3
Angel dà una seconda possibilità a Stefan e a Elena :3 Bellina lei!
Spero proprio che possa dargliela anche a Damon..
A proposito di Damon.. O.o Che ci fa lui nell'arena, eh?
Perchè penso ke è la volta buona che ce ne prenderà tantissime?!
Comunque, capitolo bellissimo, come tutti gli altri :)
Ora però scappo.. ho un capitolo da revisionare xD

29/01/12, ore 03:31

Ciao cara. Per prima cosa ti ringrazio per aver messo le foto...
Sono entrambi molto molto carini...ma diciamo la verità...come Damon non c'è nessuno :)
Sono contenta che (anche se solo per un breve momento) Angel sia tornata quella di un tempo. Ha concesso una possibilità ad Elena e Stefan...brava ragazza :)
Ora io mi domando una cosa? Ma Damon è pazzo?
Prima dice di amarla e poi la vuole massacrare?
Prima la salva e poi la picchia?
Come funziona?
Aiuto il vampiro è impazzitoooo
Ok... le possibiità sono:
1) Damon vuole sfidarla perchè è sotto qualche influenza malvagia
2) E' un modo molto contorto per attirare la sua attenzione
3) Vuole darle una bella lezione in modo da spaventarla e farla tornare quella di prima.
Ok...la smetto, mi conviene aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo.
Mi dispiace per il tuo pc, davvero, ma per favore aggiorna presto perchè la curiosità mi uccide.
Bravissima alla prossima

28/01/12, ore 22:41

Oh, oh, oh, che capitolo.
Non ti preoccupare, la batteria è la prima ad andarsene in un portatile, lo so bene perchè di portatili ne ho 2 quindi, sei altamente perdonata.

Anche se da come lo scrivi, non sembra la batteria fissa, ma quella interna piccola un bottone, o sbaglio?
Bel capitolo.
E brava Ang, ha dato una possibilità a Stefan ed Elena, cosi si fa.
E Damon mi ha sorpreso: una sfida a battersi sul ring

Immagino che lui e Ang pongano delle condizioni per il vincitore.
Alla prossima
Aria

28/01/12, ore 21:05

STA CEPPA Nikolai, è troppo figo. Anche se Damon è mdcngbriefvnbfskbn! u.u
Mi sono fossilizzata sull'immagine di lui nell'arena con la canotta nera superattillata ahahahah!
No comunque, a parte le idiozie che preferirei non prendessero tutto lo spazio della recensione (come peraltro accade sempre e accadrà anche stavolta), sono molto felice che Angel si stia ammorbidendo un po'. Insomma, come si fa ad odiare Elena? E pure quel babbo di Stefan? (non so perché ma in questo periodo voglio bene anche a Stefan-Paul, c'è qualcosa di strano xD anche se ovviamente, il top rimangono Damon e Klaus, amori della mia vita u.u)
Adesso mi manca di capire come cavolo è venuto in mente al Damon-fighezza-Salvatore di farsi ammazzare da Angel, perché lo sappiamo che è tanto tanto figa che lo rivolterà come un calzino (ti prego dimmi che lo farà, amo le donne che stendono gli uomini! *___*)
Che delirio ho fatto, tra virgole e parentesi non ci capisco una ceppa nemmeno io! Comunque mi prendo mezza riga per farti i complimenti come al solito perché anche questo capitolo è mfbnvldjncvsldfnbffffigo u.u
Alla prossima,
un bacio!

28/01/12, ore 20:53

Che S-P-E-T-T-A-C-O-L-O! Non me lo sarei mai aspettata e hai concluso il capitolo alla grande tanto che se non ti muoovi ad aggiornare ci armiamo di forca ahahaha.
Marcus mi ha fatto proprio morire di risate. Cioè per una partita. Penso che Nikolai si arrabbierà tantissimo. Tantissimo mi sembra anche riduttivo. Non vedo l'ora di leggere. Wow =)=).
Bella la villa di Nikolai. Sarebbe fica una scena in cui Nik ritrovi qualcosa fuori posto. Baci

28/01/12, ore 18:12

Ma dovevi proprio finirlo qui il capitolo?!
Tornando alla storia, Angel decide di dare una possibilità a Elena ,ma non a Damon.
E alla fine si trova a lottare contro di lui.
Angel avrà perdonato Elena ?
E cosa accadrà con Damon ?
Mi stai davvero tenendo sulle spine , aggiorna presto !
Baci, Blufan94

28/01/12, ore 16:04

Wooow che bello questo capitoloo!! Come tuti gli altri del resto.. ;) Mi è piaciuto soprattutto il finale e, sono curiosa di sapere cosa succederà tra Damon e Angel...
Combatteranno o no?? LoL
Baci.
TheDarkLady97!!! <3

28/01/12, ore 14:37

che soddisfazione!! l'avevo capito subito che lo sfidante nell'arena era Damon..*.* siiii!!!lotta greco-romana sexy! non vedo l'ora! mi dispiace tanto che tu abbia perso i capitoli , come ti capisco..a me il vecchio pc è morto a giugno, ed ho perso tutto ciò che c'era..uff! mi piace la parte buonissima di Angel che non ce la fa a mandare via Elena e Stefan senza dare loro una nuova opportunità, non sarebbe stato da lei, posso dirlo ora che la conosco di più. Non so se hai visto che ho letto e recensito tutti i capitoli della storia precedente, bellissima, romantica, e decisamente necessaria per godersi pienamente questa, giuro che quando sarò fornita di stampante farò tutto un bel fascicolo! ed il castello della Bella e la Bestia non è da meno, devo dire che il gotico su cui ha virato dalla long precedente ti lascia anche spazio di crescita come scrittrice, non so, sembra che sia passato molto più tempo tra la prima e questa, probabilmente hai trovato la tua ambientazione ideale! ti aspetto presto!!!

28/01/12, ore 14:34

Pantalone grigio, canotta nera aderentissima, che metteva in risalto il fisico muscoloso, capelli neri scompigliati e occhi ghiaccio.

sono scioccata.
ahahahhaha Voglio assolutamente il prossimo capitolo . !!!!!!!!
che cosa avrà in mente Damon ?? E Angel cosa farà ? deciderà di combattere ?  di non combattere ? lo uccidera ? si baceranno ?  (O__O Niè la mia mente si fa i flash)
no no sarà bellissimo :) lo so !
questo capitolo è un po' cortino ... spero  in una riappacificazione tra loro  , elena e Angel xD
Siii  ma tu non puoi lasciarci così ç-ç scusa , sono ripetitiva.
anche a me , dopo tutto mi fanno simpatia nikolai  e anche Markus !!
  una cosa ...  angel ha lasciato elena e stefan per andare a combattere   lasciandoli così.... un po'  :o ma va bene così xD
Alla prossima (  il più presto possibile ç-ç)
Chiara

28/01/12, ore 14:17

Ok, questo colpo di scena mi ha rimasta a bocca aperta *---*
non so davvero cosa aspettarmi dal combattimento del prossimo capitolo, quindi continua presto.<3

28/01/12, ore 14:14

Ciao, tesoro! Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento, e finalmente è arrivato! *-*
Non ti preoccupare per il ritardo, l'attesa è valsa la pena! Questo capitolo è davvero strepitoso e non capisco cosa non ti convinca.
Ma partiamo dall'inizio: grazie per aver messo le foto di Nokolai e Mors! Sono proprio due gran pezzi di figlioli. Soprattutto Nikolai *ç*
Per quanto riguarda il punto di vista formale non ho notato errori, quindi il capitolo è scorrevole e pulito. Ben scritto, insomma.
Angel, piccola, dolce Angel, così dura e cinica, ma infondo così fragile e ferita
Ho adorato Elena, quando va a chiederle se sta bene e dice che farà di tutto per far sì che capisca quanto lei e Stefan tengano al Angel e alla loro amicizia.
Ciò che mi ha colpita di più, però, è l'insicurezza e la dolcezza di Angel, quando decide di concedere loro il beneficio del dubbio. Mi ha fatto una tenerezza incredibile, e sono felicissima che voglia provare a dare una seconda chance alla loro amicizia. è una buona chance per riportare pian piano alla luce la dolce Angel di cinque anni prima, che è ancora nascosta da qualche parte nella nuova Angel.
Mi ha colpita molto anche la dolcezza di Nikolai, quando la consiglia su come comportarsi con Elena e Stefan *-* Ma quanto è adorabile e dolce quel demone? *-*
Ancora non si è scoperto perché Damon sia partito cinque anni prima di sua spontanea volontà, nonostante Stefan dica che ha avuto le sue buone ragioni. Chissà quali sono?
E non si è ancora capito a cosa è dovuta la famosa cicatrice sul ventre di Angel, quella che le ha fatto Mors.
Ma ora passiamo alla parte che mi ha sconvolta di più: che DIAMINE salta in testa a Damon? è improvvisamente impazzito? Strafatto di verbena? CHE DIAVOLO STA COMBINANDO? Insomma, perché ha sfidato Angel? è per caso controllato da qualcuno? O.o Non ho la più pallida idea della motivazione che l'abbia spinto a fare questo, quindi non lasciarmi troppo sulle spine.
Bravissima, tesoro, questa storia diventa sempre più bella.
Un bacione, e alla prossima.
Ele

P.s. Ho iniziato a scrivere  anch'io una storia Damon/nuovo personaggio. Mi piacerebbe che tu mi dessi un parere, sempre se ti va :)
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 02:17 pm)