The Reason is YOU
di Dark Moon

20/11/12, ore 21:28

OOOOOOH *--* Questo capitolo è, come direbbe Klaus, FANTASTIC!! xDD Ci voleva davvero un pò serenità anche se, devo dire la verità, mi dispiace per Nikolai...Però sono felicissima che finalmente Damon e Angel posso formare la loro famigliaaa :33 Sono curiosa di sapere cosa faranno per risolvere il problema Axel e Mors!! >.<
Aggiorna presto, please!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

20/11/12, ore 21:25

Ciao ;) Mi sono letteralmente innamorata di questa storia, davvero *--*
Questo capito di serenità ci veleva proprio ;)
Povero Nik D:  Mi dispiace un sacco per lui D:  Tuttavia faccio il tifo per Damon xD
Complimenti davvero perchè scrivi benissimo, aspetto il prossimo capitolo <3 ;D

20/11/12, ore 14:24

Ciao, cara.
Questa quotidianità ci voleva. Insomma ora che si sono ritrovati, era necessario vedere come si sistemavano le cose.
Quando Angel si è risvegliata e non ha trovato Damon mi ha ratto una pena incredibile, ma ero certa he lui non l'avesse abbandonata.
Finalmente tt è esattamente cm doveva essere. Si amano e potranno crescere insieme la loro bambina.
Nikolai mi ha fatto una gran pena. Cucciolo.
Si è preso cura di loro quando nessun altro l'ha fatto, e adesso si vede portare via la donna che ama.
Ma non posso farci nulla se tifo per Damon mhahhaha
Quella è la sua famiglia.
Al grill nik si è comportato magnificamente
Prima un cazzotto e poi un aiuto.
Il grazie di Damon valeva mille parole
Ahahah Stella è uno spasso anche se un pó ingenua.
Tesoro tt le donne del mondo amano il tuo papà ;)
Bravissima Dark.
Ora temo che ci sarà la fine del mondo.
Axel e Mors sono ancora vivi purtroppo.
Aspetto cn ansia il prossimo

20/11/12, ore 14:11

Inutile ormai dirti che sei super brava che amo te e la tua storia u.u
che bello questo capitolo che serenità che bella famiglia! escluso Nik poverino! vieni Nik ti consolo io!! XD
grazie per aver messo la mia foto sn stra felice ^_^
un bacione alla prossima! BloodyMary94 (la tua amica più assilante e rompi balle che hai!)

30/10/12, ore 19:41

Ma che bel capitolo!!! **
Ok, lo so che sono praticamente scomparsa, ma non potevo stare al computer ed ero occupata, ma ora sto pian piano tornando! :D
Aster: Perché? Si può tornare pian piano? O.o
Io: Tu che ci fai qui???
Aster: Te l'ho detto! Io c'entro SEMPRE!!! ù.ù
Io: Ma se qui sono tutti vampiri, licantropi e demoni con poteri strani???
Aster: Appunto!
Io: Che?
Aster: Anch'io ho dei poteri! u.u
Io: Sì, hai il potere di mangiare montagne di schifezze senza ingrassare! è.é
Aster: Ehi! è___é
Io: Comunque, ora va via! *lo caccia a calci nel sedere*
Aster: Ahia! Che modi! Antipatica!!! *linguaccia e va via*
Finalmente me ne sono liberata!!! *ringrazia il cielo per una buona mezz'oretta (Esagerata! /ndAster)(VIA!!! /ndA)(Uffa! /ndAster)*
Allora, tornando seri, questo è un capitolo bellissimo! :D
Mi aspettavo che, purtroppo, Angel dovesse subire tante cose brutte, ma a quanto pare si è risolto per il meglio per ora! :D
E poi Angel è stata fortissima contro Axel e Mors, anche se non era in lei, ma dettagli! u.u
Povero Nik! D: Mi dispiace per lui! Spero che lo rendi felice o ti torturo io!!! è___é Farò impallidire così tanto Axel e Mors che sembreranno cadaveri!!!
Però Nik ha sbagliato: Angel non sembra umana per il suo amore! Lei è vampira, quindi i suoi sentimenti sono amplificati! E' ovvio! ò.ò
Ma com'è puccioso Damon!!! ** E finalmente tornano insieme più innamorati che mai!!! :DDD Spero per lui che non l'abbandoni più o è spacciato! Se nel prossimo capitolo leggo che, di nuovo, Damon non c'è, ricorda: guardatevi sempre dietro le spalle perché io sono sempre dietro l'angolo!!! Muahahahahahah!!!
Aster: O___O"
Io: *espressione diabolica e risata isterica*
Aster: Emh... Puoi tornare normale?
Io: Sì. *torna normale*
Aster: Bene! ^^
Ma che carino che si è fatto il tatuaggio tatuaggino!!! ** (Ok, sto delirando! XD /ndA) (Sai che novità... /ndAster) (Aster Asterino Asteruccio, stai zitto! ù.ù /ndA) (O_O" /ndAster)
L'idea gli è venuto da quello di Angel, giusto? :D Che dolce dolcetto dolcettino!!! **
Aster: Ora stai esagerando!!! O___O"
Io: Dolce dolcetto dolcettino!!! ** *si tuffa in una piscina di dolci*
Aster: L'abbiamo persa... _ _|||
Io: *continua spensierata ed euforica e si ingozza di dolci*
Aster: Rimhia! Insomma! Devi finire la recensione!!! Non perdere tempo con i dolci!!!
Io: *lo guarda come se fosse un alieno con la bocca ricolma di dolciumi, ma poi lascia i dolci e torna davanti al computer sbuffando come una bambina cappricciosa*
Allora, tornando ancora seri, se possibile... Ti sei forse dimenticata che anche Angel ha il tatuaggio di verbena??? O per caso anche lei ha dei dolori alla schiena, solo che non li racconta o forse sì, solo che mi sono sfuggiti??? Oppure Angel è immune alla verbena??? O.o
Degli altri capitoli non ricordo molto, ma mi è piaciuto molto Stella e del loro momento "bella famigliola", peccato per l'emicrania, cacchio!
E poi Damon e Angel ballano insieme!!! *.* Alla buon'ora! Peccato che non si erano ancora riappacificati!
E poi quanta sofferenza ha dovuto patire Angel in passato! D: Cavoli, quei vampiri erano veramente odiosi!!! Quanto volevo massacrarli...!!! Però ci sono diversi errori/distrazioni: Tyler non si è trasformato in ibrido, quindi non può mordere e uccidere i vampiri come gli pare! Inoltre Angel aveva i capelli biondi, quando sono cambiati di preciso??? E poi i vampiri non potevano entrare nelle case abitate da umani senza permesso!!! E Nikolai dove cacchio era quando Angel era in pericolo??? Non poteva starsene in casa al sicuro con qualcuno che la controlli al posto di Nik???
E poi la cara Rebecca non amava Stefan?? O nella tua versione non si sono mai conosciuti prima? :D
Però l'hanno uccisa dopo tre anni... Che hanno fatto negli altri due anni??? Si giravano i pollici????? Potevate tornare prima, disgraziati!!! Oppure potevate almeno informarla o anche chiamarla ogni tanto! Disgraziati al quadrato!!! Oppure raccontarle tutto subito quando sono tornati! Disgraziati al cubo!!! E invece avete pensato bene di non dire un tubo e farla soffrire... *pausa d'attesa* DISGRAZIATI!!! (all'ennesima potenza u.u)
Disgraziati: Ma... D:
Io: Niente "Ma"! ù.ù *autoritaria*
Disgraziati: ç____ç
Io: Vi perdono solo se la vostra autrice si degnerà di scrivere qualcosa di buono su di voi fino alla finale, per esempio un vostro intervento per salvare Angel e Stella migliore delle altre e Damon che non abbandonerà più Angel. u.u
Disgraziati: Autrice, scrivi qualcosa di buono, per favore!!! ç_______________ç
Io: E ora via che devo finire la recensione! Andate a disturbare lei, non me!
Disgraziati: *partono per andare da Dark Moon*
Aster: *li saluta con la mano*
Beh... Che altro devo dire???
Complimenti per il capitolo puccio puccioso...
Aster: Non ricominciare! O.O
Io: Ok, capito!
E spero che aggiornerai presto! :D O anche tardi, l'importante è che aggiorni! XD
Aster: Senti chi parla...
Io: Lo so che sono lenta! E' inutile che me lo rinfacci!!! *linguaccia e faccia indignata* Però anch'io ho aggiornato, almeno continuo! ù_ù
Aster: Certo, certo...
E poi ricontrolla i capitoli quando puoi, ho notato diversi errori di battitura, ma non troppi :)
Alla prossima! :D
Ciao! :)
Rimhia

P.S. Ah! Dimenticavo: Angel rimarrà incinta dopo questa notte o non può più, visto che è vampira??? Anche perché è comunque angelo, no?
P.P.S. Scusa ancora l'intrusione di Aster, ma mi andava di sclerare! XD Se non sai chi è, sappi che appartiene alla saga del Mondo Emerso e io scrivo qualcosa su di lui! :D Non ricordo se te l'ho già scritto o no! xD
P.P.P.S. Io: *si rituffa nella piscina di dolci* °w°
Aster: *scuote la testa esasperato*
Io: Vuoi? *gli allunga dei dolci*
Aster: *guarda i dolci nella mano di Rimhia, poi la piscina, poi ancora la mano e poi ancora la piscina*
Io: Allora?
Aster: *si tuffa pure lui nella piscina* Dolciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! *___* *si azzuffa pure lui*
Io: ^w^
P.P.P.P.S. Ci ho messo un'ora e mezza circa per questa recensione! XD

30/10/12, ore 13:03

Cara, ci hai davvero fatto sognare.
Abbiamo dovuto aspettare x questo capitolo ma ne è valsa la pena *____*
Angel era pronta a sacrificarsi x Damon, senza esitare. Si è trafitta cn la spada x la seconda volta. Quest volta xo il demone che era in lei l'ha salvata e ha umiliato x benino mors e Axel mhahhaha.
Hai studiato molto bene la cosa: l'inferno all'interno di una casa, la spada, il demone in Angel...
Insomma hai fatto un ottimo lavoro.
Tu nn sai quanto amo la canzone di Laura Pausini che hai scelto.
Per nn parlare poi del fatto che è davvero adattissima x loro.
Damon nn poteva piu fingere, ne ignorare il fatti che il suo angioletto gli abbia salvato la vita, rischiando la sua.
Sicuramente Damon è OOC, ma nn ce ne importa nulla mhahhaha.
Una bella dichiarazione cm questa fà sempre bene. Avevo gli occhi lucidi.
Il tatuaggio cn la verbena a? Tesoro, ma sei un genio!!!!
*_____*
Finalmente si sono ritrovati, potranno formare una vera famiglia. Per la nostra gioia, ma nn x quella di Nikolai :)
Bravissima.
È in assoluto il mio capitolo preferito.
Alla prossima

29/10/12, ore 20:59

Come sono feliceeee!!!
Non ci speravo quasi più...che meraviglia, finalmente si ritrovano, in modo stupendamente romantico!
Intanto, partiamo dall'inizio: l'Inferno nascosto nell'apparenza di casa normale è stata un'ottima idea, meglio dei romanzi dove c'è praticamente il cartello "di qui". Si vede che hai studiato la cosa, insomma.
Damon torturato e rodotto ad un lago di langue è troppo, ed Angel reagisce a modo suo, doppiamente: intanto sarebbe stata disposta a sacrificarsi e questo già bastava per noi tenere lettrici; ma quando tira fuori le ali demoniache a da il fatto loro a quei due bastardi ho proprio esultato!
Inmfine, il meglio, Damon sotto la pioggia che non ha il coraggio di proporsi a questa ragazza che ha fatto soffrire orribilmente, anche se non era mai stata sua intenzione, e può solo sperare che un gesto di perdono arrivi da lei.
Che bello..."domani mi troverai ancora qui".
ora si che ci hai accontentate!
baci a presto, una soddisfatta Setsuna

29/10/12, ore 17:39

Ciaoooo...
Sono quella ragazza che sul tuo gruppo di fb ti ha detto che la vuoi morta. E come promesso eccomi qui a commentare per la prima volta in assoluto...
Mi sono trovata per caso a leggere le tue ff; cercavo ff su Damon ed Elena lo ammetto poi però ho visto che 'Mi appartieni' e 'The reason is YOU' avevano un gran numero di recensioni allora ho pensato 'Dai.. proviamo a leggerle. Anche se non c'è Elena come 'altra metà' fa lo stesso, no?' ..E sì cavolo. Ne è valsa davvero la pena.
Dal mio piccolo, permettimi di dirti che scrivi davvero bene. E adoro il tuo scrivere fluidalmente(?) i capitoli senza renderli pesante nonostante la lunghezza di essi che, super parere personale, io amo.
Più i tuoi capitoli sono lunghi, e più io entro in Nirvana perchè vorrei che tu non smettessi mai di scrivere.
La storia di Angel mi ha appassionato tantissimo e cavolo.. quanto è tosta! Era adorabile da 'umana' e ora che è vampira ha quel senso cinico che fa tanto Damon nella serie TV che personalmente io adoro.
Dovevi vedere le mie facce mentre leggevo tutti i tuoi capitoli.. Passavo dal sorridere come un'ebete al ritrovarmi con le lacrime agli occhi. Un momento prima sbottavo perchè pensavo 'Cavolo Damon.. quanto sei babbeo!' (soprattutto in Mi appartieni quando faceva lo stronzetto!) e un momento dopo avevo un'espressione molto alla WTF come per esempio quando Elena si è rivelata un vampiro! Giuro.. in quel momento mi hai lasciato davvero spiazzata.
Ma mai come alla fine del primo capitolo di 'The reason is YOU' ho scoperto che pure Angel era diventata un vampiro... O.o
Che altro dire? Odio Nik.. ahahahah! Si, lo so, sono cattiva ma che ci posso fare!?
Nonostante sia un Signor demone (quanto cavolo è bello???) io desidero Damon e Angel insieme e come spesso accade mi ritrovo ad 'odiare' chi mette i 'bastoni' tra le ruote ai due protagonisti principali.
La dolcezza di Stella invece è l'ulteriore cosa che mi ha fatto innamorare di te come scrittrice e di questa favolosa storia che ribadisco spero duri all'infinito. ♥

Beh.. cosa posso aggiungere ora come ora? Forse nulla.
Ti ho già riempito la testa di parole inutili ed insulse che non rendono giustizia a capolavori che hai creato. Quindi la finisco qui dicendoti che sono già pronta per il prossimo capitolo e che.. beh, sei fenomenale

Bacione. ♥

29/10/12, ore 17:35

Wooooooooooow!!! Questo capitolo è FANTASMAGORICOOOOO *OOOO* Ti giuro mi è venuta la pelle d'ocaa u.u Questo finale mi ha fatto impazzire e non riesco a smettere di pensare a Damon e Angel :33 Sei stata bravissima come sempre, sei un GENIO!!! =) Sto piangenedo dalla felicità xke finalmente Angel si è decisa a stare con Damon >.< Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo caitolooo...
Aggiorna èresto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! ;33

29/10/12, ore 16:15

Bene Bene.....finalmente dopo tantissimo tempo abbiamo ricevuto la grazia di questo favoloso capitolo che tanto aspettavo!!!
che dire ho appena finito di piangere :'( la scena con Angel che si trafigge esattamente come 5 anni fa...beh mi sn commossa.
Poi Damon che va sotto casa sua *-* che romantico,tutto bellissimo magnifico.Poi ho pianto di nuovo quando Damon ha detto che il mattino seguente l'avrebbe trovato ma ho qnche sorriso XD.
scrivi in un modo magnifico e amo troppo la tua storia non oso pensare come farà quando sarà finita T.T non voglio pensarci và......
tu intanto falla durare altri 157 capitoli XD hahahah.
bene spero che per il prossimo aggiornamento non ci farai aspettare molto sono curiosa di sapere cosa succederà e se Damon al risveglio ci sarà ( XD fa pure rima)
Tanti bacini cara al prossimo Cap. un abbraccio       xoxo BloodyMary94

29/10/12, ore 16:11

Seguo la storia praticamente dall'inizio e devo dire che questo capitolo è assolutamente fantastico!!
bravissima...mi hai commossa, ancora complimenti!:)
baci
lolly

29/10/12, ore 15:18

Bene, ammetto di non amare particolarmente la canzone che hai usato. In realtà non mi piace affatto, io sono per tutt'altro genere, soprattutto per il rock e per qualunque cosa che non sia italiana (tranne pochissime eccezioni), ma in questo caso le parole erano molto azzeccate.
Ma partiamo dall'inizio.
Sono molto felice che Angel abbia finalmente deciso di lasciar perdere tutto l'odio che ha covato dentro per anni, alla fine l'amore vince su tutto e non avrebbe potuto scappare ancora a lungo. Probabilmente, se Mors e Axel non avessero fatto quello che hanno fatto, Angel ci avrebbe messo un altro bel pezzo di tempo per realizzare che doveva cambiare atteggiamento con Damon, e da una parte mi tocca ringraziare i due cattivoni della situazione.
E dobbiamo anche ringraziare la nemesi di Angel, non l'avrei mai detto! Una volta ho letto un libro in cui in uno dei personaggi coesistevano due entità, una malvagia e una buona. E alla fine quella malvagia ha collaborato qualche volta, naturalmente ad insaputa della metà buona (perché quando prendeva il sopravvento una l'altra veniva momentaneamente "spenta"), a salvare le chiappe a tutti. Quindi devo dire che mi piace molto come si è evoluta la situazione.
Mi è piaciuta anche l'idea del tatuaggio con la verbena. In effetti, mi sono sempre domandata come mai i vampiri potessero tatuarsi. Voglio dire, se la loro pelle guarisce subito perché possono iniettarsi dell'inchiostro sottopelle e lasciarlo lì senza buttarlo fuori e cicatrizzare tutto? La faccenda della verbena credo sia molto più verosimile e spiega molto meglio la faccenda dei tatuaggi.
Quindi, cara, promosso anche questo capitolo :) Adesso che questi due si sono riappacificati immagino rimanga da snodare il nodo di Axel e Mors, e magari anche di trovare una donnina per Nikolai così la smette di fracassare i cosiddetti xD
Ahahahah povero uomo, sarebbe davvero un buon partito se non fosse così insistente. Perde tutto il sex appeal per quanto mi riguarda u.u
Va bene dai, a presto! Un bacio

17/10/12, ore 09:35

non è noiosa ma un po corto non spiega molto ma va bene aspetteremo

16/10/12, ore 22:22

Ma Angel non ce l'ha un po' di orgoglio femminile? Cioè, ok, si sarà sentita un po' una merdina a vederli litigare di lei senza nemmeno prenderla in considerazione... ma non si è sentita un po' una gnocca assurda ad essere contesa tra due pezzi di uomini così? Cioè, io avrei cominciato a darmi tante di quelle arie da far vergognare tutto il genere femminile! Ahahahahahahah!
Va bene, demenza a parte.
Devo ammettere che Nikolai, che fa tanto il figo, proprio non ci arriva che magari Angel desidererebbe un po' più di tatto da colui che darebbe un braccio per essere amato da lei e per essere considerato il padre di Stella. Però, ragazzo mio, ti credi tanto furbo ma non capisci che così la ferisci? Passi per Damon, lui ha il coraggio e lo sprezzo dei disperati, però in questo caso ho apprezzato molto di più lui. Nik oserei dire che ostenta il suo amore per Angel in modo quasi melodrammatico, invece Damon è proprio scoppiato. Lui non è tragico o da opera lirica, lui è materialista. Angel è SUA perché loro si appartengono, niente amori epici o sacrifici bla bla bla. Cioè, i sacrifici ci sono anche stati, soprattutto da parte di Angel, ma quel che apprezzo di Damon è la sua oggettività. Non ingigantisce tutto, invece Nikolai è il classico maschio che, quando ha l'influenza, non fa altro che lamentarsi e magari lascia anche un testamento. Ahahahah che paragoni idioti, ma sono un po' stanchina oggi xD
Stella, come al solito, capisce lontano un miglio, più di madre, padre e zio messi insieme. Ha davvero ragione quando dice che nessuno amerà mai più Angel come la ama Damon. E lei lo capisce perché il cuore dei bambini è puro, lei non ha bisogno di vedere le cose da mille prospettive perché quello che vede è giusto così. Mi ripeto: i bambini sono la fortuna del nostro mondo! *________*
Ultimo ma non meno importante: il tuo Tyler ha il cervello! E lo usa anche magnificamente. Dovresti scriverlo alla Plec, non si sa mai che capisca come dovrebbe davvero crescere un personaggio... Bah, quella donna pensa solo allo Stelena e a nient'altro xD
Bene, ho finito. Ti faccio ancora i complimenti per tutti i casini che hai creato e ci sentiamo presto :)

16/10/12, ore 22:10

Dunque, non so bene cosa dire. Prima di tutto sappi che ti odio quando aggiorni due capitoli nell'arco di una settimana perché non sono psicologicamente instabile per una cosa del genere. Meno male che non lo fai spesso ahahahah! Ovviamente scherzo, cara, prima o poi riesco lo stesso a mettermi in pari, più che altro sarai tu a dover aspettare u.u
Stella è una bambina un po' sfigata, fattelo dire. Cioè, è bellissima e potentissima ma, come si suol dire, croce e delizia. Quello che è un lato positivo ha anche un signor lato negativo, e un po' mi dispiace, povera cucciolina... Sembra così tanto Damon, ci assomiglia in tutto e per tutto. La furbizia, la innata capacità di raggirare le persone... cose così insomma xD
Ed è stata molto carina anche la scena con la farina, mi fa piacere che Angel rida ogni tanto. E anche Damon. Sono sempre così tesi, così ingessati. Ogni tanto ci vuole una valvola di sfogo e se è questa bambina ad averne il compito allora tanto meglio, perché riesce anche ad unirli come una vera famiglia. È proprio vero che i bambini tengono insieme tutto, se non ci fossero loro sarebbe un mondo brutto u.u
Ho apprezzato tantissimo anche l'ultima scena, SE DIO VUOLE Angel ha deposto un momento le armi. Cavolo, è così dolce quando non fa la zitella! E Damon ha bisogno che lei sia così... e, diciamocelo, anche lei ha bisogno di essere così perché vedere Damon più... bendisposto nei suoi confronti le fa bene al corpo e allo spirito. Santi quei due, mi faranno patire le pene dell'inferno!
Beh, vado al prossimo capitolo xD Spero di farcela xD
Baciii