The Reason is YOU
di Dark Moon

09/02/12, ore 23:05

Spettacolo...spettacolo...spettacolo!!! Continuerei all'infinito. Mamma mia. Sembro una macchinetta mentre scrivo. Mi batte forte il cuore. Adoro questo capitolo e adoro il Damon che descrivi.

Quello che ha fatto Damon nei confronti della nostra Angel è stato magnifico, perchè ha capito e in cuor suo sa che Angel nel cuore ha tanta tanta, forse troppa, rabbia accumulata da quando lui è scomparso dalla sua vita.
Damon voleva che per un nano secondo lei fosse di nuovo la "lei" di allora, la sua "lei".
Voleva che lei si sfogasse e tirasse fuori tutto il veleno che lentamente la consuma e Angel si è stupita di tale gesto, perchè il ragazzo, nei suoi malsani modi di pensare, ha centrato perfettamente il problema.
Vorrei scrivere molto di più ma non so se con le mie parole...le mie parole limitano ciò che provo realmente.
Damon è stato fantastico. Un bacione
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 11:15 pm)

09/02/12, ore 22:55

amoree mioooooooooooooooooooo sorry per il ritardo!!!! =D in questo periodo sono stata un pochino assente... troppi pensieri per la testa XD
comunque parliamo di questo nuovo capitolo che hai pubblicato, ovviamente è bellissimo come tutti gli altri.
Il gesto di Damon nei confronti della nostra Angel è stato molto bello, perchè ha capito che la ragazza nel cuore aveva tantissima rabbia accumulata con il tempo da quando lui è andato via... quindi possiamo dire che è stato un ottimo metodo per sfogarsi e buttare via tutto ciò che aveva nascosto nel cuore, la cosa che mi è piaciuta è stato vedere come Angel si sia stupita di tale gesto, perchè il ragazzo ha centrato perfettamente il problema, ma soprattutto ho amato particolarmente la parte in cui Damon le fa la proposta di passare una giornata con lui nel caso di una perdita da parte di lei >.<
quindi adesso ti dico...  quando aggiorni??? XDXD
si tesoro mio, perchè tu non ti puoi mica permetterti di lasciarci così con questo finale???? tanto per sapere ma vuoi farci morire di curiosità??? XD XD
perchè io non credo che resisterò ancora per molto, tanto che già ho la depressione ahahahah ( malefico intento  di provocarti tanti sensi di colpa al fine di convincerti a pubblicare ù.ù ) quindi tesoro, amore non farmi attendere molto.. e poi ricordati che io sono quella rivoluzionaria muauauauaauuaauu ( un altro intento malefico ù.ù )
adesso vado, aspetto con ansia questo new chapter proprio perchè sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà tra questi due... si daranno un bacio di passione??? XD siii... ti pregoo dii i siiiiiiiiiiiiiiiiiiii >.< muauuaua
un bacione grande grande... alla prossima
alessia! =D

07/02/12, ore 19:33

Ma tu sei un genio!
Questo capitolo è stato meraviglioso e ho come l'impressione che l'altro lo sarà ancora di più!!!
Voglio proprio vedere che combineranno quei due insieme! ahahahahah
Damon sempre il solito... (e personalmente, mi piace PARECCHIO!) xD
Per il resto.. sai che mi piace un mondo la tua storia, ma ripeterlo un'altra volta non fa male... quindi... IO AMO QUESTA STORIA!!!
Ahahahah ancora complimenti, continua così... :)
Baci, Fra_2897 <3

07/02/12, ore 19:28

Perché?- chiesi confusa.
-Perché per un nano secondo volevo farti stare bene.-
Oh mio dio ! Prima l'avrei perdonato e poi li sarei saltata sopra all'istante !
In questo capitolo volano calci , pugni e di tutto e di più , ma viene messa in evidenza la realtà e sinceramente io la penso come Damon.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà all'appuntamento !
Baci.
Ale

07/02/12, ore 18:29

-Perché?- chiesi confusa.
-Perché per un nano secondo volevo farti stare bene.-

Ciaoooooo!!
Oddioooooooo uno del genere che ti dice una cosa così...... io gli sarei saltata addosso... chiaramente non per massacrarlo èèèèèè!!!!!!Anche se devo ammetterlo all'inizio pensavo....questo è fuori di testa, dopo tutto quello che le ha fatto passare gira anche il coltello nella piaga e poi dicevo, ma noooooo sarà soggiogato... l'ipotesi che fosse andato lì per farsele suonare di santa ragione non mi aveva neanche sfiorato!!!!......ma lui è Damon..... e tutto è possibile!!!
Però non si smentisce mai....se vince lui Angel dovrà passare l'intero sabato SOTTOSTANDO alle sue regole!!!!!mmmmmm chissà cosa le farà fare!!!!XDXDXD
Poi volano calci, pugni e quella frase...mamma mia lasciarla andare per sempre significherebbe morire...WoW Damon sta facendo un exploit dopo l'altro XP.....povero il mio bel vampiro dagli occhi blu...dai Angel dagli un'altra possibilitàààààà!!!!ahahahah
Dopo riprendono a gonfiarsi di botte finchè lei non si accascia al suolo e capisce che sta per trasformarsi....Angel pensa subito che le dica di arrendersi per poterla avere tutta per lui sabato, ma secondo me lo ha fatto perchè sa cosa succede quando non riesce più a controllarsi!!!.....suuuuuuu infondo la ama...anche se per dimostrarglielo ha dovuto combinare un casino!!!ma che ci vuoi fare è pur sempre un uomo....e poi ci devi ancora svelare le sue vere motivazioni cara la mia autrice XP ihihih...non tenerci sulle spine fai la bravaaaaaaaaa XD
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....sto morendo dalla curiosità...voglio assolutamente scopripre cosa accadrà, soprattutto all'appuntamento forzato!!!
Bacioni!!!
Fede

06/02/12, ore 22:41

Ehi, come va?
Scommetto che con la neve, sei a casa da scuola. XD
Allora, speravo vincesse lei nel combattimento.
E sarai curiosa di chiederti il perchè io puntassi sulla vincita di Angel.
Con la scommessa che ha accettato con Damon, per una volta, se lei avesse vinto, sarei stata curiosa di vedere cosa avrebbe fatto Damon in caso di sconfitta.
Ma soprattutto, avrei scommeso che stavolta, sarebbe stata lei a correre dietro a Damon, per aiutarlo, per risollevarlo.
Ma è andata diversamente, e quindi, vediamo come andrà questo famoso appuntamento.
Alla prossima
la tua Aria

06/02/12, ore 13:24

Ciao, tesoro!
Questo capitolo è talmente meraviglioso che non ho molto da dire, almeno credo.
Ho notato qualche erroruccio, ma ora non ricordo quale, quindi non ti stresserò molto con le mie pignolerie formali.
Damon è assolutamente ed incondizionatamente ancora innamorato cotto di Angel. Se così non fosse, infatti, di sicuro non starebbe lì a farsi picchiare solo per farla sfogare e farla stare meglio. è stato una gesto così dolce, romantico e tenero... così pieno d'amore, che non ci sono poi molte parole per descriverlo.
Me lo vedevo, lì, a fissarla, senza reagire, con gli occhioni tristi ma allo stesso tempo soddisfatti per la consapevolezza che ciò che stava facendo l'avrebbe fatta stare meglio. Cucciolooooo dolce lui *ç*
è molto intensa e triste, quella scena. Fa commuovere, davvero.
E Damon fa benissimo a non arrendersi e a lottare per riconquistarla. Sono troppo felice che alla fine questi due avranno un appuntamento. Di sicuro avranno la possibilità di parlare, stare un po' insieme e cercheranno di chiarire i suoi problemi civilmente, almeno spero.
Certo, non mi aspetto che sarà subito tutto rose e fiori, ma almeno un piccolo passettino avanti spero che lo faranno, anche perché Damon se lo merita, per quello che sta facendo per lei. Le dimostra sempre quanto la ama, con ogni singolo gesto, che sia piccolo, come quello di stringerle la mano qualche capitolo fa, o eclatante, come quello che ha fatto in questo capitolo.
Ora, però, sono ancora sulle spine su due questioni: 1) perché diamine Damon se n'è andato 5 anni prima? 2) la cicatrice sul ventre che Mors ha fatto ad Angel. Spero davvero di scoprirlo presto.
E il mio proposito di non dire molto, come vedi, è andato a farsi benedire, ma è sempre così con le storie che mi appassionano così tanto.
Bravissima.
A presto.
Un bacione.
Ele

06/02/12, ore 01:39

Ciao cara.
Questo capitolo è il più bello e intenso in assoluto.
Lo sapevo che quel testone di Damon non poteva realmente fare del male ad Angel. Ci avevo visto giusto era tutta una tattica per avvicinarla (anche se un pò estrema).
Mi ha colpito la frase :Beh, se perdo stasera, il finale non sarà poi così diverso.
Damon ha praticamente ammesso che senza di lei sarebbe come morire.
ma quanto può essere dolce questo pazzo vampiro?
La scena del combattimento è stata semplicemente fantastica. Sembrava di vederla in tv e credimi mi mancavano solo i pop corn.
Ci sarà l'appuntamento siiiiiiii festeggiamo :)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo tesoro.
Tranquilla quando arriva arriva gli studi hanno giustamente la precedenza.
Un bacione e ancora 547382382382 complimenti.

05/02/12, ore 13:08

Olèèèèèè un coro di esultanza parte dalla Giuggi per il vincitore! E tanti baci u.u
Senti, odio o non odio io a sto Damon gli salterei prepotentemente addosso. Lo so che ad ogni capitolo ripeto le stesse cose però non so come fai ma lo rendi di una fighezza assurda, più di quanto già non sia, giuro! Cioè.. Wow xD
Beh, secondo me tutto sto comportamento è tensione sessuale. Mi sembra piuttosto lampante xD Hahaha quanto sono fissata xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo ovviamente, succederà qualcosa spero (o almeno, così mi sono convinta xD)...
Comunque complimenti come al solito :)
Un bacio e a presto! :33

05/02/12, ore 12:47

Bel capitolo ! come sempre direi :-DDDDD
che tenerezza che mi ha fatto Damon non reagiva perchè voleva far sfogare  Angel ...
 ci hai lasciato cosììì :OOOO
Algel si sta per trasformare ? E dunque per questo si è arresa ? ç_ç non perchè voleva uscire con Dam ? UFFA !
Al prossimo capitolo :-)
ciao !

05/02/12, ore 12:26

E' cortissimo sto capitolo e non puoi lasciarmi così çç
ho bisogno di sapere come va a finire, continua presto! çç

05/02/12, ore 12:06

Ciao! Molto bello questo nuovo capitolo, sopratutto la scena del combattimento tra Damon e Angel. Quanta tensione!!
Bello, belle...un modo per farla sfogare e farla sentire bene almeno per un momento! A me è piaciuta molto.
Adesso come si svolgerà la giornata con Salvatore?
Bello bello questo nuovo capitolo.

Se ti và ho aggiornato anche io..sarei contenta se mi dicessi che ne pensi!

xoxo flower_moon

05/02/12, ore 10:55

Ma ciao!
Damon resta il solito, ma tanto amore per questo :3
E Angel si ostina a non dargli una opportunità, ma ora deve arrendersi e uscire con lui, anche se tutto ciò è dovuto alla "piccola" trasformazione in atto >.<
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Baci baci!

05/02/12, ore 10:53

Oddiuuuu *O*Che bello questo capitoloooo...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo LoL Sono curiosa di sapere come va a finire con la trasformazione e, soprattutto, con l'appuntamento!!! :D Io adoro la tua storia Clari!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!
Baci.
TheDarkLady97!!! :3

05/02/12, ore 10:08

il capitolo più bello in assoluto!! è li, per farsi massacrare, per farla sfogare almeno per un attimo, in modo da darle il gusto della vendetta, e che un pò di quei sentimenti negativi si riversino su di lui, piuttosto che ristagnarle dentro..che meraviglia! Angel ha una volontà di ferro, io a quel punto avrei trascinato Damon a casa mia!!!!E hai detto bene, non alza le mani sulle donne, sono sicura. Se lo fa, in questa occasione, è perchè ha due ottime motivazioni: 1) continuare a provocare la sua reazione, (ma non ci mette tutte la sua potenza),2) sperare di avere l'appuntamento. Ed è fortunato, anche se per un brutto momento della nostra eroina, che sente arrivare una trasformazione davanti a tutti..lo credo che scappi via! non sai con che ansia aspetto il prossimo..voglio vederli insieme! non metterci troppissimo, per favore...