The Reason is YOU
di Dark Moon

14/04/12, ore 01:41

Tesoro mio, hai scritto un capitolo stupendo. Eh si, Damon ha sofferto davvero tanto. Non mi aspettavo una rivelazione del genere. Credevo che Damon era più egoista, invece si è rivelato più dolce del previsto. Speriamo che il messaging che Angel ha scritto sia stato mandato a Damon. Entrambi si meritano un altra possibilità.
Tesoro ti adoro. E adoro anche la tua storia.
I love you. Al prossimo capitolo, spero al più presto.
Bacini

14/04/12, ore 00:41

Wow.. Finalmente si è saputa tutta la verità... Sono una tua grande fan... Mi sono iscritta tempo fa sul gruppo di facebook solamente per seguire più facilmente la tua storia... :) comunque anche se non mi conosci vorrei dirti che sei bravissima... :) ogni volta aspetto con ansia che tu pubblichi la continuazione... :) sei una grande scrittrice... Lo dico col cuore.. :) Tornando alla storia... Non puoi lasciarlo col fiato sospeso in questo modo.. :) non è giusto.. :) finalmente Angel si sta pian piano sciogliendo e sembra stia facendo crollare mattone dopo mattone ( anche se con calma) quel muro che si è creata intorno al cuore.. :) speriamo... :) Damon Mi diverte da morire.. :) mi piace.. Bravissima... :) un bacione... ;D

13/04/12, ore 22:57

Uao. Ecco svelato il mistero.
Brava, sei stata fantastica nel tenerlo segreto fino a questa puntata.
Ho modificato perch mi era partita la recensione a solo 2 righe.
Spero sia Damon quello che l'ha chiamata, anche se immagino sia Nick,
Per Rebekah, mi dispiace, nel telefilm mi piace abbastanza, trannne quando ha torurato Damon,
Alla prossima
Aria
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 10:58 pm)

13/04/12, ore 22:48

Sono sconvolta. Questo capitolo è semplicemente favoloso.
Partiamo dall'inizio.
Il risveglio, oh, ma dai Angel , ora trova la scusa del sonno? Io credo che il petto di Damon sia molto meglio del materasso, nn credi?
Damon nn si arrende e fino all'ultimo prova a riconquistala.
Ahahahha ha fatto scappare Dasmond ahahah. Giuro, sn morta dal ridere. Quando Damon è geloso è meglio correre ai ripari. Farebbe paura anche a Lucifero in persona.
Elena , nella sua ingenuità , ha fatto qualcosa di utile.
Originale questa vendetta di Rebecah. All'inizio credevo che fosse una cn cui Damon andava a letto.
Ora Damon è pienamente giustificabile , mentre Angel inizia proprio a stufarmi.
Come puó comportarsi da stronza anche difronte a questa nuova scoperta? Damon voleva salvarla, anche se andandosene ha fatto più danni che il resto, ma nn poteva certo saperlo.
Ha ragione il vampiro, è una ragazzina. Se nn mette da parte il fottuto orgoglio, rovinerà tt.
Ho il sospetto che colui che ha chiamato sia Nikolai. Credo che abbia ascoltato solo la metà di ció che ha detto Elena, la metà sbagliata.
Mamma che testa dura, vuoi vedere che adesso, sapendo di nn aver più motivo di odiare Damon, cercherà di farsi odiare, mettendosi con Nikolai? Se è così, poco mi importa che sia un angelo vampiro, le dó una capata ahahah.
C'è stato un punto durante la conversazione cn Elena, in cui Angel stava per spifferare qualcosa su un qualcuno in particolare.... Sarà una bimbetta nata dall'unica ma intens notte di passione tra lei e Damon?
Io nn vedo l'ora di leggere i seguito.
Bravissima

12/04/12, ore 18:37

Ci è uscita davvero T.T
E si è fatta baciare davvero! T.T
A volte mi chiedo cosa abbia quella santa donna nella testa. Beh, meno male che il nostro Damon conquista sempre tutte le situazioni. Ma quanto è bello! *________*
E quanto è geloso! *__________* Non posso crederci che l'abbia ammesso, mi sembra quasi un'utopia. O forse mi trovo in una dimensione parallela. Però è anche vero che, pur non avendolo mai ammesso, l'ha sempre ampiamente dimostrato di essere geloso. Prima con Nikolai (a proposito, dov'è quel figo indicibile? xD) e poi mi ricordo anche sulla spiaggia :3
Tantissime cose questi due, e più Angel si ostina (ma che si ostina a fareeeeeeee? Cioè, guardiamola, non ci crede più nemmeno lei e sarebbe pure ora, visto che era l'unica convinta u.u) con la sua pagliacciata del non-me-ne-frega-una-ceppa-di-niente più noi andiamo fuori di testa perché Damon fa di tutto per dimostrarle il contrario. Ah, sono da incorniciare! *______*
A parte ciò, DORMONO INSIEMEEEEEEEEEEEE! Oddio divento matta, ci vuoi male. Mi scioglierò nelle secrezioni olocrine, merocrine e apocrine delle mie ghiandole che impazziranno per ordine dei bottoni sinaptici sui dendriti dei neuroni nella mia sostanza bianca e grigia. Ok, torno a darmi all'anatomia.
A presto tesoro! Un bacio

10/04/12, ore 19:06

Odiavo il fatto che...che forse non lo odiavo

Io inizio la recensione con questa frase di Angel.. Dio, ti prego, dimmi che le hai mandato una illuminazione!? Peccato che poi mi smonta subito.. -.-
Angel ma che fai? Esci con quel coso di Desmond? E no, bella mia, così non va!
Te me rifiuti Damon per quel tizio??
Ma Dio mi vuole bene e fa mormorare ad Angel il nome di Damon mentre bacia il coso :3 Awwwwwwwwww v.v
Ed eccolo che appare anche Damon nostro! Che dolce, ammette la propria gelosia ma noi, che Damon fosse geloso dalla punta dei piedi a quella dei capelli, lo sapevamo bene ù.ù
La scena finaaaaaaaaaaaaaaale poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 Ho gli occhi a cuoricino!!
Eddai Angel.. e datte na svegliata su! :3

10/04/12, ore 19:02

Eccomi..
Damon sparisce, Nikolai sparisce.. Weee ma spariscono tutti qui?? Poor Angel..
Coooomunque.. Giornata alla casuccia al lago della famiglia Gilbert.. Chi non vorrebbe passarci una mini vacanza? Angel, quando scopre che c'è anche Damon.. Ma santa donna! Come devo fare io con te???? Spiegamelo!
Sto Desmond mi sta sulle balle ù.ù Tenesse le mani al loro posto e stesse 548754248724376871678674....................454765486 Km lontano da Angel ù.ù
Comunque, se sti due non si prendono a parole non stanno bene, no, per niente!
Andiam a vedere come finisce questa vacanza <3

10/04/12, ore 18:53

Ma ciao cara!
Per la serie, "oggi tour nover recensioni" xD
Sti due più continuano a negarsi a vicenda, e più il destino è contro di loro ù.ù E poi la Houston non sbaglia mai ... Pace all'anima sua, po'rella ù.ù
Damon e le scommesse.. Sono pur sempre il suo forte :3 e Angel deve arrendersi a ciò ù.ù
Angel Angel.. Se continui a negare a te stessa l'amore che continui a provare per Damon, questo ti sommergerà ù.ù
Corro a leggere gli altri due <3

10/04/12, ore 11:26

scusami tesoro sono in ritardo con la recensione anche se l'avevo già letto non ho pututo farlo scusami!
cmq passiamo al capitolo....beh che dire come sempre bellissimo mi stupisci sempre,Damon geloso è qualcosa di meraviglioso ben gli sta! anche io al posto di Angel sarei infuriata cn lui delusa dopo tutto e sparito x 5 anni quindi....xo' nn può negare che lo ama ancora e si vede,questo non riesce a nasconderlo...tutto questo lo scrivi in un modo bellissimo riesci a trasmettermi mille emozioni complimenti *_* non vedo l'ora che pubblichi il capitolo seguente,quanto lo pubblichi? ci vuole tempo? ecco sto iniziando ad assilarti perdonami anche su fb ti assillo XD ma che ci posso amo troppo la tua storia!!!

baci baci BloodyMary <3

09/04/12, ore 20:37

Io! IO! *Setsuna saltella con la mano alzata per segnalare la sua disponibilità a dormire con Damon* Dormiree, si-si...con lui che ti tiene abbraccita di spalle..non credo proprio! Ma oltre l'ovvia sensualità della situazione, quanto è dolce? secondo me, ha anche bisogno di sentire qualcuno vicino, un pò come le persone grandicelle che continuano a dormire con l'orsacchiotto!
perchè la sua tenerezza è incompresa....Desmond spero che faccia subito una Brutta e Definitiva fine, uscendo di scena, dove non è gradito da nessuno, credo!
*si sente una portabandiera*
Certo Angel sarà una lottatrice, un essere che racchiude forze demoniache quanto vuoi, ma davanti al vampiro della sua vita diventa debole, ed indifesa, in realtà. Perchè se il risultatao a qualsiasi provocazione, è sempre reagire furiosamente, o cedere, è sempre fragilità nei suoi confronti, che manifesta...
non vedo l'ora di leggere ancora, al più presto! tanti baci!

09/04/12, ore 11:13

ohhh non vedevo l'ora che aggiornassi ....
questo capitolo è favoloso ...
come tutti gli altri ovviamente...
spero che angel si svegli presto o potrei commettere un omicidio ....
andiamo come si fa a non amare damon ... è così puccioloso....
beh al prossimo capitolo ....
un bacio
Nina007

09/04/12, ore 03:57

Io alzo la mano alta alta ahahahha :)
Miracoloooo. Damon finalmente ammette tuttaaa la sua gelosia, e lasciarlo dire, lo fà in un modo così mascolino :)
Hai reso giustizia al vero Damon, è proprio lui. Neanche l'amore e le dichiarazioni, lo rendono smielato.
Ho amato il modo in cui ha fronteggiato quel cretino di Dasmond, pff. Ma questo scemo, crede di poter battere Damon? Ma che andasse a rompere altrove.
Tu sei mia, e gl altri si ostinano a non capirlo...
Questa frase mi sà di possessivo. Mi sn immaginata un Damon furente e l'ho amato con tutta me stessa.
Un pigiama lungo e largo? Ahahah. Angel nn l'ha accontentato di certo. Brava ragazza, esci le palle :)
Hai capito il vampirello? Si intrufola nella stanza della bella vampira. Lei gli intima di nn avvicinarsi, ma fregandosene bellamente, lui la stringe forte a se... E indovina? Angel nn si tira indietro.
Puó farsi tutte le pippe mentali he vuole, ma lei lo ama ancora, e adesso che ha visto la sua gelosia, nn potrà farne più a meno.
Bellissimo capitolo , hai descritto proprio il nostro Damon e hai reso tutto molto vivo,
Bravissima e auguri anche a te

08/04/12, ore 20:28

non so semplicemente cosa dire, questa storia è fantastica.
ciò che è accaduto in questo capitolo mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta.
damon che ammette di essere geloso e poi il fatto che non riesca a dormire con desmond nella stessa stanza perchè ha paura di ucciderlo, furbo il ragazzo.
il capitolo è bellissimo ricco di emozioni, continua così!
ciao ciao al prossimo capitolo!

08/04/12, ore 17:34

Sera amica mia...per prima cosa ti auguro buona Pasqua. Per quanto riguarda il capitolo, mi sa che tu il giorno di Pasqua volevi ricevere una telefonata dove ti dicevano che la tua amica sta in ospedale colpita gravemente da un infarto? credo proprio di si. Questo capitolo è stato sensazionale. Non ci manca nulla. Damon geloso di Desmond :Q___ ne vogliamo parlare?? Per non parlare del suo sfogo sulla gelosia, magnifico.
La parte però più dolce e bella è stata la finale. Lui che prega vicino alla sua amata di dormire con lei. Io mi sarei avvinghiata a lui e non l'avrei più lasciata. Sarei diventata il suo Koala...ahahhahahah. Vabbè la smetto dai, che stò male già di mio per questo capitolo.
Il mio povero cuoricino è emozionato, ma credo proprio che non è l'unico.
Bacini tesoro mio.
I <3 you.
S_F

08/04/12, ore 17:04

non potevi farmi regalo più bello, grazieeeeeeeeeeeeeeee e buona pasqua xD!