The Reason is YOU
di Dark Moon

08/04/12, ore 15:57

Stupendooo qeusto capitolo!!! *OOO* Questo èil mio preferito ù.ù Damon finalmente ha ammesso che è geloso, ma la parte più bella è quella finale... Vorrei stare io al posto di Angel, però non credo dormirei!! xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Baci. *O*
TheDarkLady97!! :3

08/04/12, ore 13:21

Oh che dolcezza!!! Ti faccio tanti complimenti per il capitolo (con tipo dodici mani alzate per rispondere alla tua domanda, penso che anche un cieco voglia stare al posto di Angel!!!)U.U Alla prossima, baciii
PS. Tanti auguri di Buona Pasqua^^

05/04/12, ore 17:39

Ho letto il capitolo milioni di anni fa, appena l'hai pubblicato, ma in questo periodo sono indecentemente pigra e la cosa si ripercuote sulle storie che seguo. Non va bene, lo so, ma è più forte di me.
Comunque, bando alle ciance, quando ho letto "un amico di Stefan" ho subito pensato che in realtà fosse Damon che aveva obbligato Elena a coprirlo. E invece no, ho pensato troppo male per questa volta u.u
Il signor Desmond è un degno rivale di quell'altro genio del male che ha capito come va trattata Angel. Beh, più o meno, però se non altro sa come farla cedere e prenderla per la gola. E vorrei ben vedere, con una fighezza del genere!
Continuo a sostenere che noi tutte povere donnine avremmo bisogno di un Damon Salvatore tutto per noi. Farebbe bene all'umore, soprattutto al mio che non è che sia proprio soave xD
Beh, a parte ciò, capitolo bello come sempre. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questa gita! A preeeesto :)
Un bacio

03/04/12, ore 18:16

ciao, nn preoccuparti nn mi sn dimenticata della tua meravigliosa FF, bellissimo qst capitolo, un Damon che "stuzzica" in continuazione la nostra Angel, a ki nn piacerebbe farsi "stuzzicare" in quel modo cm sl lui fa?! cmq vedo ke la "tensione passionale" ke hanno i nostri protagonisti, sta x scoppiare da un momento all'altro, io in primis, lo spero davvero, ti prego nn farci attendere così troppo, qst FF mi e entrata troppo nelle vene, ed Angel/Damon mi stanno dando tante emozioni (scusa, posso sembrarti banale dicendo qst) ma e la verità, e bellissima qst FF, aspettando cn impazienza il prossimo capitolo, ciao ciao xD! <3<3

03/04/12, ore 16:06

Oddioo!! Questo capitolo è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! *OOO* Non vedevo l'ora di leggerlo e devo dire la verità, ne è valsa la pena aspettare se poi è bellissimo...Adoro le parti di Damon e Angel!!! Sono davvero belli insieme... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!! *-*
Continua presto...
Baci.
TheDarkLady97!! :3

02/04/12, ore 14:52

e finalmente tornano i miei personaggi preferiti, Angel e Damon.
il capitolo è fantastico, Damon è sempre lo stesso, contraddittorio, perverso, strano e ... bellissimo ahahah.
quello che non mi convince è questo amico di Stefan, sarà un personaggio importante per la storia, succederà qualcosa tra lui ed Angel? non saprei cmq spero di trovare la risposta alle mie domande nei prossimi capitoli.
intanto ti faccio i complimenti, e aspetto con ansia il continuo di questa fantastica storia.
ciao ciao

02/04/12, ore 14:50

Ahahahahahaha mi sa che questo è un duro colpo per il nostro Damon

02/04/12, ore 12:37

Mooon! Chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ma sono stata davvero davvero impegnatissima, e non ho potuto farlo. Ora rimedierò con uno dei miei soliti inutili papiri :)
Bene, oltre a dire che sono felicissima che quei due abbiano fatto un piccolissimo passo avanti, con il bacio, devo dirti che questo capitolo mi è piaciuto ancora più del precedente.
All'inizio, quando ho letto che Damon era sparito, dopo il bacio, avrei voluto strangolarlo con le mie mani. Ma ti pare una cosa da fare, se vuoi riconquistarla veramente? Zuccone che non è altro! Quando si deciderà a mettere la testa a posto? Puff, sempre il solito.
Anch'io sarei impazzita, se un ragazzo mi avesse trattata così, ma per fortuna Angel aveva lo psicologo Tyler (che non invidio affatto, poverino), e la dolcissima Elena. Sono contentissima che finalemente Ange abbia ritrovato l'amicizia con lei e Stefan. Sono troppo carini **
Quanto ho riso, con Elena ed Angel in macchina che cantano e Stefan che minaccia di lanciarsi fuori dall'auto in corsa ahahahahahahah stratosferico ;)
In un primo momento, quando Elena ha parlato di un amico di Stefan, che per di più si chiamava Desmond, pensavo ad una trappola. Ero convinta che Elena e Stefan avessero organizzato tutto per portare Ange al lago e farla riappacificare con Damon, e invece mi hai sorpresa, con questo nuovo arrivo, che prevedo sarà molto d'intralcio a Angel e Damon, purtroppo :(
Ma cavolo, Damon ancora non riesco a capirlo. Cioè, prima sembra voglia riconquistarla con tutto se stesso, e dopo fa il cretino, provocandola con baci e strusciamenti vari, solo per dimostrare che aveva ragione. Ma quando si renderà conto che facendo così non farà altro che allontanarla ancora di più?
Però, una cosa positiva, dopo quella scena, è stata che Ange ha capito di essere ancora molto, molto attratta da lui. E comincio a credere che a breve si renderà conto di esserne ancora innamorata ** E io non vedo l'ora che arrivi quel momento ** Quei due insieme sono la fine del mondo **
Vogliamo parlare della scena del lago? Semplicemente fantastica ** Damon in costume, tra l'altro con la camicia addosso (tipico di lui), dev'essere una visione davvero celestiale *ç* Non so come abbia fatto Angel a non saltargli subito addosso.
Peccato per quell'idiota di Desmond (che già detesto, nel caso non l'avessi capito XD), che ci prova subito con Ange. Damon fa bene ad essere geloso, cavolo. Certo, prenderla e buttarla in acqua non è proprio il modo giusto per affrontare il problema, però. Ma quando cavolo capirà che non è il modo adatto di riconquistarla, questo? -.-'' Ripeto, è uno zuccone!
Uh, a proposito di gelosia... ti prego dimmi che rivedremo Nikolai *ç* Nonostante fosse un po' d'ostacolo alla relazione fra Damon ed Angel, a me piaceva tanto tanto, quindi ti prego dimmi che lo rivedremo. **
Non ho nient'altro da aggiungere, se non che la tua storia è davvero fantastica, e che devi continuare così :)
Un bacio, e a presto.
Ele

02/04/12, ore 03:18

Ciao cara.
Ok, Damon non è molto normalr. Fa il pazzo x riconcquistare Angel, e dopo averla baciata sparisce di nuovo? Ma dove cavolaccio è stato? Poi, come se non bastasse, si ripresenta come se nulla fosse. Pff tipico di quel testone.
Fortunatamente, Angel aveva lo psicologo Ty, e Elena, altrimenti sarebbe andata fuori di testa.
Nik si è toltodalle scatole ( sono al settimo cielo), ma al suo posto arriva Desmons.
Damon, Dasmond...più o meno siamo lí con il nome....sarà destino? Ahahahh.
Il nuovo arrivato mostra subito il suo interesse nei riguardi diAngel, e Damon marca il suo territorio. Ma che pretende? Cioè, si fà odiare. La provoca per sentirsi superiore? Per dimostrare che lo desidera? Ma quando mette da parte il suo orgoglio?
Si comporta come i bambini. Quando Angel dimostra di provare un minimo di interesse per qualcun'altro, arriva e la butta in acqua....ahhhhhh che roba.
Questo Dasmond sarà un nuovo rivale, me lo sento.
Sono contenta che Angel abbia ritrovato l'amicizia di Stef e Elena. Questo week-and ci voleva, ma sarà moooolto movimentato.
Mi hai fatto sognare con quel bacio sott'acqua, dicosul serio. Fantasticooooo.
Alla prossima, bravissima.
Kiss kiss

02/04/12, ore 01:42

Tesoro ma questo Damon io l adorooooooo. È stupendo. Oddio ha fatto le sue stupidaggini però è troppo sexy. Io già gli avrei strappato tutto da dosso. Angel cara credo che manca poco per perdere completamente i lumi della ragione. Come cavolo fai a non morire? Oh scusa , tu sei già morta.
Tesoro continua così, che sei la migliore. I love you
Bacini

01/04/12, ore 22:21

Oddio è un capitolo fantastico!!
Credo che tu sia un genio, sei riuscita a mettere in questo aggiornamente sia la confusione ( e l'autoconvinzione, ammettiamolo) di Angel che l'ironia della situazione in cui si trova la ragazza facendo spuntare il sorriso - o rotolare dal ridere - in più di un'occasione xD
In pezzi come questi

"A dir la verità cominciavo decisamente a preoccuparmi per il mio fascino, dal momento che dopo qualsiasi approccio più "romantico" con Damon Salvatore, puntualmente lui spariva dalla circolazione.
Quindi le ipotesi erano due: o avevo un cattivo alito mentre lo baciavo, oppure facevo schifo a baciare almeno quanto a fare l'amore, visto che se n'era andato via senza darmi più notizie in entrambi i casi."

C'è dai xD xD Mi sono immaginata anche Ty che faceva stendere la delirante Angie ssu un divanetto, prendendo appunti su i suoi complessi con gli occhiali da secchione!! Solo tu potevi farmi venire un immagine del genere in testa :P

Sono contenta che Angel abbia definitivamente risolto con Elena e Stef. Adoro la loro amicizia!
Damon ha fatto lo str- cioè hai capito no? Comunque è sparito per una settimana-- embè? si puo sapere che cavolo ha fatto? Finalmente te la baci dopo cinque anni e poi vai a farti una vacanza?
Va bene che ti adoro, ma certe volte sei tu ad avere bisogno di uno psicologo ( riferito a Dam, eh!)
Comunque.. effetto sorpresa! Desdemond esiste sul serio!! Io ero convinta di no!! Ahahah
Beh, si baciano sott'acqua ... che cosa cccariiina *_* ho gia detto che adoro loro due assieme?
Comunque sono abbastanza certa che con il fantomatico amico di Stefan nascerà quell'adorabile mostriciattolo verde chiamato gelosia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoolo!!

Ho sproloquiato fin troppo mi sa ( colpa tua che hai aggiornato tardie di conseguenza i film mentali sono partiti per la tangenziale xD)
Ottimo lavoro come al solito, taaanti complimenti!
Alla prossima, baci
Tess
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 10:24 pm)

01/04/12, ore 22:16

OMG! quanto è bello ed elegante Damon con la camicia sul costume, invece che banalmente " in mutande " come gli altri?? da morire..*la visione l'ha distrutta* ed Angel, invece, "a fascia leopardato", tipo 'non penso mai di essere eccessiva!' Fantastica, questa parte! Ma chi è adesso Desmond? e come osa avere un nome un pò somigliante a quello del nostro vampiro preferito? Ma quanto ti ho pensata negli episodi 3 x 16 e 3x 17, quando c'era Sage che combatteva sul ring??mi sono chiesta con tristezza perchè mancassi da tanto, ed eccoti! sono stata felice di trovarti...
devo dire che il tuo Damon è stato bastardello. Stendere Angel sul letto, per provarle che lo vuole, non si fa! Ti piace vincere facile, Damon? *parte la nota musichetta*
ti aspetto al più presto, non abbandonarmi! voglio vederli avere un'altra possibilità...baci, Setsuna =^.^=

27/03/12, ore 19:04

Hey ciao...ma cosa devo dirti ormai io nelle recensioni???? nDevo scriverti sempre che sei bravissimaaa!!!
Brava brava la tua storia mi piace moltissimo e non devo di certo dirti io che sei bravissima a scrivere!!
An, se ti va, dopo migliaia di anni, sono riuscita a scrivere il nuovo capitolo di A shattered life, se hai voglia, tempo passa a leggere mi farebbe moltissimo piacere!!!

brava ancora, mi raccomando continua presto!!
xoxo f_m

26/03/12, ore 21:19

Ciaooo caraaaa!!!
Ohhhhhh finalmente mi sono potuta leggere questo capitolo in santa pace ..... senza verifiche che mi alitano sul collo!!!
è davvero stupendo ... veramente non ho parole per descriverlo!!!.... mi sono commossa, messa a ridere e a ballare il kuduro tante di quelle volte che ho perso il conto!!!

All'inizio mi sono fatta un bel piantino .... primo perchè appena accende la radio c'è la loro canzone e lei si ricorda subito del giorno in cui l'ha scelta .... lo stesso giorno in cui Gabriel le ha detto che Damon aveva fatto un patto con Klaus e la stava sfruttando per salvare Elena ... secondo perchè è
"I have nothing" della grande Withney Houston .... mi ricordo ancora quando da piccola ho visto il film the bodyguard e l'ho sentita ... mi vengono ancora i brividi a pensare che una cantante del suo talento non ci sia più e so che non c'entra niente con la recensione, ma dovevo assolutamente dirlo perchè mi ha fatto apprezzare ancora di più questo capitolo ... sarò patetica però ogni tanto quando voglio deprimermi vado ad ascoltare "I will always love you" ... guarda scrivo e ho la pelle d'oca ... oddio che lettrice pietosa!!!XDXD... okeeeeiiii basta pianti e torniamo ai nostri due piccioncini .... anche tu Damon te la ricordi èèèèèèè??? dopo aver ascoltato la canzone è successo il finimondo!!!

Damon è geloso di Nikolaiiiiiiiiiii ahahahah .... e di qualunque altro essere vivente di sesso maschile che osi posare il suo sguardo su Angel!!!!XPXP
"Facciamo una scommessa." .... di no Angel altrimenti sarai tu a rimetterci .... basta che guardi quel ghigno di convinzione stampato sul suo viso!!!
"Va bene" .... okkeiiii hai firmato la tua condanna .... ma contenta tu!!!!
"E tu cosa ci guadagni?"
"Un bacio." .... ehm ehm cosa ho detto prima che sarebbbe stata la tua condanna?!?!? ... beh non farci caso ritiro tutto ... sai a volte do aria alla bocca senza pensare più di tanto ... cavolo lo voglio anche io un premio così!!!!
E lei cosa chiede?!?!? ... che si tagli i capelli??? ... no dico ma sei fuori di testa ... oppure un tatuaggio imbarazzante??? ... ma cosa sei una vampira sadica e perversa o una ragazzina di 14 anni con gli ormoni a mille che sbava dietro al primo idiota??? ... meno male che Damon proprone qualcosa di meglio ... un segreto .... mmmmmm la cosa si af interessante!!!
beh vediamo chi riesce a scolarsi per primo il bicchierino con il super alcolico .... 1,2,3 ...... dlin-dlin-dlin abbiamo un vincitore signori e signore indovinate chi è?????? .... DAMONNNNNNNN!!!
Bacio, bacio, bacio .... uuuuuu vannno addirittura sul retro cos'è Damon avevi così tanta voglia di appiccicarla al muro?????XPXP ..... sono vicini, i loro corpi si sfiorano, le labbra a pochi millimetri di distanza, sono dischiuse pronte per accogliere il respiro caldo dell'altro eeeeeee ...... Damon se ne va .... DAMON SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAA????? ..... mi state prendendo in giro vero???... stavo già facendo i testa coda e quella sorta di vampiro masochista se ne va????..... questa me la paghi Damon parola mia .... e ti assicuro che neanche un vampiro può niente contro una ragazzina incazzata!!!! .... Angel ci è rimasta di merda esattamente come me .... e l'idiota fa anche lo sbruffone:"Non mi sembra che dovessi convincerti poi tanto." .... quanti schiaffi ... giuro mai come ora avrei voluto cancellargli quel sorrisino dalla faccia ... e tieni conto che di solito svengo quando lo fa!!!!...."Ma vaffanculo!" .... ci stava proprio bene .... incassa e porta a casa caro!!!

Magnifico fermi davanti alla porta a fissarsi in silenzio ... deprimente davvero!!!! ... allora parlate o volete contemplarvi ancora un po'?????.... solo Buonanotte che delusione!!!!!!
"Scusami ..... Ho dimenticato una cosa." ... ti prego dimmi che ti sei dimeticato quello che penso io!!
----->Mi passò una mano dietro la nuca e l’altra dietro la schiena, avvicinandomi velocemente a lui.
Le nostre labbra si scontrarono, provocando in me mille scintille<----- siiiiiiii evvaiiiiiii certo che più che un bacio questo è sesso sulla porta di casa -----> Le nostre lingue si incontrarono ed era come se non si fossero mai separate. Avevo dimenticato quanto erano morbide le labbra di Damon, avevo dimenticato il loro calore, avevo dimenticato che un suo bacio era capace di sconvolgermi i sensi.
Damon mi strinse ancora di più a lui e io alzai le braccia a cingergli il collo.<------ mamma mia io sarei morta sul colpo dopo un po' non avrei più avuto ossigeno .... beati loro che non devono respirare!!!
"E non dirmi che questo era uno stupido bacio." ... e chi dice niente ... vi siete praticamente stuprati a vicenda ... ma io non ho capito Angel è o no una vampira???? ... a volte dice cose strane come ad esempio sento battere il cuore all'impazzata .... ai vampiri non batte il cuore sono morti!!!mah ... il mistero si infittisce!!!XD... lei e Damonuccio non me la raccontano giusta!!!
Beh cara capitolo davvero intenso e pieno di emozioni .... non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Bacioniiiiiiiii <3<3

P.S: Scusa se recensisco così in ritardo, ma la scuola in queste settimane mi ha fatto diventare pazza!!!XD
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 09:25 pm)

16/03/12, ore 19:07

ahhhhhhh amoreee miooo scusa per il tremendo ritardooo =( =( in questo giorni sono stata parecchio assente XDXD
comunque tralasciando questo piccolo dettaglio, voglio subito parlarri di questo bellissimo capitolo che hai pubblicato qualche giorno fa =)
ovviamente voglio iniziare a parlare del bacio tra Damon e Angel... ( premetto che la mia reazione nel leggere quella parte è stata da pscopatica.. ahahhaha sembravo una pazza in preda alla follia.... ) mi hai stupito tantissimo amore, davvero! è stato un bacio inaspettato, infatti quando l'accompagna a casa ho pensatoo: uffyy niente bacio! invece dopo qualche secondo ci troviamo un Damon impazzito che dice di aver dimenticato qualcosa.. e cosa fa???? la baciaaa!!!!! è stato un bacio di ritorno bellissimo.. ovviamente amore adesso mi auguro che ci sia qualche altro bacioo.. anche per scommessa.. purchè ci sia... ù.ù... quindi tesoro impegnati e scrivi un lungo capitolo di passione tra Damon e Angel muauauuauuau
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.. quindi tesoro mi raccomando non farci attendere molto, anche perchè sono molto curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra questi due.. certamente non si può negare che Angel provi ancora qualcosa per lui, ma anche Damon prova qualcosa per lei.. questa è una cosa che non si può assolutamente negare.
il bacio non è stato però l'unica cosa che ho amato in questo capitolo, devo dire che quando Angel accende la radio e si ritrova la loro canzone.. bè ho goduto ahahahah.. anche perchè Damon dimostra di ricordare perfettamente quel momento, lo dimostra guardandola in quel preciso istante =D =D... quindi posso dire che questo capitolo mi ha abbastanza soddisfatta! =)
continua così tesoro! che sei davvero bravissima!
adesso vado un bacione grandeee grandee!! ti voglio bene!
Alessia! ^_^