The Reason is YOU
di Dark Moon

10/12/11, ore 11:37

Ehilà!
Eccomi qui!
Non devi sottovalutarti così tanto. Certo, è un capitolo tranquillo, ma non per questo meno bello degli altri.
Sono contenta di vedere che Damon è riuscito un po' a smuovere Angel con la canzone, e sono contenta di vedere che riesce sempre e comunque a mandarla fuori di testa (ma a chi non farebbe quest'effetto, dopotutto?) ;D
Ho adorato la scena di tensione fra Nik e Damon. è stata davvero spettacolare, per non parlare del "voglio te" di Damon.
Sono convinta che il muro di Angel pian piano si sgretolerà e le cose fra lei e Damon torneranno a posto, anche se ci vorrà un po' di tempo e lui dovrà davvero dimostrarle di amarla in ogni modo possibile. Sembra davvero un'impresa per il nostro povero vampiro, ma sono certa che ce la farà.
Sono rimasta un po' spiazzata da Tyler, non ho ben capito cosa gli sia successo, ma immagino si capirà meglio nel prossimo meraviglioso capitolo.
Va avanti così che sei fantastica, e non sottovalutarti.
Un bacione.
Alla prossima.
Ele^^

10/12/11, ore 11:14

Ciao. Vedo che la capacità di Damon di far impazzire Angel non è cambiata per niente. Poverina. Spero tanto che Angel si prenda le sue rivincite nei prossimi capitoli. Damon deve capire che ha fatto una grandissima cavolata a partire così.
E povero Tyler. Mi ha fatto tenerezza nonostante non mi sia mai piaciuto come personaggio.

10/12/11, ore 01:20

Devo dire che per quanto possa essere innamorata di Damon, mi sta davvero infastidendo. Non nego che abbia avuto le sue motivazioni per andarsene, ma cavolo non può piombare dopo 5 anni e fare il fidanzato possessivo e geloso.
Si è fatto da parte da solo...adesso accettasse le conseguenze e basta...
Ahhhhhhh adesso mi sono sfogata ahahahaha :)
Capitolo bellissimo davvero. Non vedo l' ora di scoprire chi è questa lei che Angel vuole tantomproteggere.
Un bacio e ancora complimenti

09/12/11, ore 23:56

povera Angel, la capisco completamente, è tremendo quando parlano di te come se non fossi presente, ti fa sentire una cosa...però in questo specifico caso potrebbe anche essere lusingata, visti i soggetti che litigano per lei. E' vero, Damon è un pò troppo maschilista, ma puoi credermi se ti dico che me lo stai facendo notare tu? forse..non è la prima cosa che salta all'occhio di lui!"si può essere più sexy?" credo di no..con la tuta grigia??ma è chiarissima, ha sbagliato candeggio?'hua!hua!hua! è come se un altro la portasse arancione!(posso scherzare,vero?=^.^=)tornando seria, la frase in cui le dice che sente sempre dov'è è dolce in modo disarmante..per ora viene da pensare che davvero l'abbia abbandonata a malincuore..

09/12/11, ore 22:57

e chi potrebbe mai rimpiangere di leggere questa storia? è fenomenale!!! come "mi appartieni" del resto!!!
un bacio...continua a farci sognare...
-elanath-

09/12/11, ore 22:56

Grazie a te che scrivi le tue meravigliose storie per noi.
Allora quello che posti non è mai banale.
Ho apprezzato questo capitolo, momenti come Tyler che piange, o Angel che si lascia andare ai ricordi sono fortissimi e quasi palapabili.
Ma non hai ancora risposto a una mia domanda Damon avrà avuto qualche effetto collaterale coi poteri di Angel? Sono curiosa.
Ho adorato l'ultima parte quando la ferma mentre lei fa jogging nel parco, e la storia delle cuffiette e della musica, e dei particolari che lui ricorda, ecco, quelle sono le piccole cose che colpiscono
Alla prossima
Aria

09/12/11, ore 22:52

Ma salve!
Ok.. prima di tutto.. Ladies and Gentlemen.. Il premio per la migliore entrata in scena va a ... *rullo di tamburi* DAMON SALVATORE *partono gli applausi*
Ehm.. *cof cof* Comunque.. Si, era un modo stupido x dire ke l'entrata in scena del vampirozzo gnoccozzo m'è piaciuta tanto, specialmente xk mosso dalla gelosia :33
Io sono ancora straconvinta che sotto sotto Angel si renderà conto di star facendo na cappellata ù.ù
coooooooooomunque... ooo che carina la scena finale :3333
Ma anche Ty che piange.. ma povero lupetto mio!!!!! Ti coccolerei io ma sono fedele a Klaus ù.ù #sclero time
per il resto.........
Non puoi farmi morire di curiosità adesso!!! Uffa!
Comunque.. mamma mia quanti comunque che scrivo °O° ... comunque ( e te pareva -.- ) tutto ciò x dire ke il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Oggi sono di molte parole ;)

09/12/11, ore 22:37

oddioooooo sono senza paroleee giuro!!!!!!!! il capitolo è bellissimo, anzi molto di più tanto che non esistono parole per descriverlo, mi è piaciuto così tanto, che ti direi aggiorna anche domani XDXD
damon gelosooooo ma cos'èèèèèè??? stupendoooooo =D =D comunque anche Niko ha un posticino nel mio cuore, mi piace davvero il suo modo di difendere angel da damon.... =)
aspetta tu definisci il tuo capitolo fiacco?? -.- ma senti le stupidate che dici????? giuro è bellissimo ( oddio lo ripetuto tantissime volte XDXD )e sono sicura al 100% che tutte quante la pensiamo allo stesso modo......
 un'ultima cosaa... pubblica presto
bacini al prossimo capitolo!!! mi raccomando non farci aspettare tanto, ho soffrirò realmente di nostalgia di damon e angel.... adesso vadooo che mi sono dilungata tantissimooo ( sorry XDXD)
baciniiii onlydreams

09/12/11, ore 22:35

Ciao bellissimo!! Avevo seguito anke l'altra "parte" della tua storia e l'ho sempre trovata bella!

Anche questo nuovo è bellissimo!!!continua presto!!

xoxo f_m

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:D
continua così :)

Il capitolo è bello e la storia mi piace come sta procedendo. Però ho un piccolo appunto da farti, spero non ti offenderai. Ci sono molti errori! Anche un "lo amato" senza h ç_ç E' davvero un peccato perchè fanno perdere la bellezza di quello che dici! Non voglio fare la figura della maestrina.. Non sia mai! xD

Continua pure a scrivere perchè la trama mi piace molto!

A presto :)

Cioè ti sembra il modo di finire un capitolo?!?!?!così..."solo" con uno scontro imminente tra Damon e Nik!mah... che cosa crudele!
Comunque a parte questo il capitolo è stato bello anche se sono ancora piuttosto confusa riguardo alla conversazione di Angel con questa Tess, ad esempio quel "Sì...solo che...la notte...sai com'è. Diventa sempre più difficile tenerla nascosta" non è che per caso la nostra protagonista ha una figlia? magari proprio da Damon?sto sparando cretinate?può essere conoscendomi!ahahahah
Comunque la frase che ha detto Tess e che poi è anche il titolo del capitolo ha colpito molto anche me, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Ste

Ehilàààà!
Capitolo bellissimo solo che non ho capito una cosa?
Cosa è successo ad Angel in questi 5 anni? Chi è che la cerca?
Credo però che dovrò aspettare perché credo che lo rivelerai man mano!
Ti chiedo solo una cosa:
Come fai a lasciarmi sempre con in fiato sospeso?
La fine mi ha lasciata spiazzata. Ce lo vedo Damon a fare a botte con un millenario per riavere a sua Angel! Come sono carini xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A domenica..
Un enorme bacio
Nanyvale =)

Non ti posso dire quanto sono contenta che sia arrivato Damon, furioso e ringhiante, a riprendersi la sua ragazza! Già mi stavo innervosendo con questo Nikolai...che approfitta dei suoi momenti di debolezza. certo per ora molte parti sono ancora coperte dal mistero, la telefonata invece di chiarire aumenta i dubbi..lei è una forza della natura, forse l'unica cosa che mi da dei dubbi èla mollettina coi fiori! mi fa un effetto strano..=^-^= ma il locale è il Fangtasia, oppure ho sbagliato tutta l'interpretazione?

'Oh cazzo!'
ODDIO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
però non ho capito di chi parlavano Tess e Angel ...
ed ho un'altra domanda... che fine hanno fatto Caroline e Bonnie? D:
bene, continua presto . <3