The Reason is YOU
di Dark Moon

26/11/11, ore 05:29

Come sempre Damon è il solito presuntuoso...anche se credo che non abbia tutti i torti....
Forse saranno solo mie seghe mentali,ma sono sempre più convinta che la notte di sesso di 5 anni fa.....abbia dato vita a una piccola creaturina :))))
Bellissima la scena del combattimento...Mi sono immaginata un Damon preoccupato a morte che ordina alla bella Angel di uscire dall'arena.
Continuo a farti i miei complimenti perchè questa storie è troppo bella dico sul serio. Mi hai fatto venir voglia di rileggere Mi appartieni ahahahhaha.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e ti prego aggiorna presto perché la curiosità mi uccideeeeee.
Un baci grande grandissimo :)

26/11/11, ore 05:14

Certo che la nuova Angel è un pò troppo scatenata, persino uno come Damon faticherà a starle dietro.
Vorrei tanto sapere cos'è questa sostanza di cui si fa la ragzza....di sicuro qualcosa di demoniaco :)
La città di Mistyc falls sembra tanto la cara e vecchia Sunnydale....
Complimenti come al solito sei eccezionale....corro a leggere l ultimo capitolo

26/11/11, ore 05:02

Come ho fatto a non remeremo conto di questo seguito??? Mi maledico da sola :)
Ho amato Mi appartieni dall'inizio alla fine e il sequel si dimostra, se possibile, ancora più bello.
Bene, Angel a quanto pare è cambiata moltissimo....e in più è diventata una vampira.....mamma che storia già l'adoro. senti ma non è che questa LEI di cui Angel parla è sua figlia ...?????
Kmq adoro le tue storie e non vedo l'ora di leggere il seguito un bacioneeeee

23/11/11, ore 16:05

Ciiaoo tesorooo! *O*
Oddio che capitolo stupeendo!
La nuova Angel è tosta ma proprio tanto!
Te lo giuro, vederla su quel ring a combattere è stato stressante, ero preoccupata per lei xDDD ho detto : “questa muore!” D:
Ed una parte di me ha sperato che Damon saltasse su quel Ring e facesse il culo a Patrick!
E poi ho una domanda... Damon ha ancora i poteri di Angel? O.O
Se li ha...sarà fortissimo o.O oppure no?
Già lo rivedo con le ali nere da super figo a fare il gradasso xDDD
Cmq sia, è stata molto bella la parte in cui Angel e Damon si confrontavano da soli... lui la lascia con quella frase enigmatica sulla gelosia, e puntualmente siamo punto e da capo! Povera Angel, forse ancora cerca di convincersi che lo odia, ma sono sicura che la frase di Damon infondo l’ha colpita...lei sa che lo ama ancora, ma Damon non si sbilancia mai troppo e questo è il suo più grande difetto, ma a noi piace così vero? *O* Figo, stronzo ed insensibile col cuore d’oro xDD
Oh, Nikolai! Mi stavo dimenticando di lui... Ama molto Angel, ma secondo me è completamente diverso da Gabriel... oh si, lui è un Demone! *O*
E non so, mi affascina di più! Poi è stato con Cleopatra hasuhuhsua bellssimo!
Per quanto riguarda Stefan ed Elena...Stefan mi ha fatto rimanere così molte volte : -_-‘’’
Sembra scendere dalle nuvole, forse non si è reso conto di quanto Angel abbia sofferto, ed Elena che cavolo piange... bah dopo 5 anni, credono di essere come il figliol prodigo che dopo essere sparito torna a casa e tutti lo accolgono a braccia aperte -.-‘!
Bellissimo come sempre questo capitolo!
E ovviamente sei stata bravissima a scriverlo così bene, e con tanti colpi di scena!
Angel sta dimostrando di che pasta è fatta, ma sarà davvero così o cederà presto al fascino del nostro Moro dagli occhi Azzurri?
O si innamorerà del bel Fusto-Demone Nik ? *.*
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, scusa ancora il ritardo tesoro!
Serenity <3

22/11/11, ore 16:20

Wow O.O!!! La tua storia è bellissima...mi piace la nuova Angel, era ora che non si facesse mettere i piedi in testa e si facesse desiderare da Damon....alla faccia tua Elena!! xDxDxD

P.S: Ho letto anche "Mi appartieni" ed è veramente bella.... sei davvero brava a scrivere!! ;)

21/11/11, ore 20:38

Bellooooooo!!!!!!Cioè un Angel così aggressiva non l'avevo ancora vista... mi fa quasi paura...
Poi ad Elena avrei volentieri dato un pugno in faccia se fossi stata al posto di Angel!E poi Stefan che se ne esce con "Adesso siamo ritornati, però, si potrebbe rimediare" ma per favore!Ma con che coraggio ha tirato fuori una frase del genere?!?!
Comunque purtroppo non riesco ad odiare completamente Damon, proprio non ce la faccio anche dopo tutte le sue cazzate e dubito che Angel resisterà ancora per molto...
Intravedo in un futuro non molto lontano scontri tra i due pretendenti, ma quello che mi incuriosisce è cosa è successo in questi 5 anni sia a Damon ma soprattutto ad Angel, cosa riguarda esattamente questo suo cambiamento, come ha conosciuto Nikolai...
A parte questo ti faccio i complimenti per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo come sempre del resto!
Baci
Ste

21/11/11, ore 20:33

Stupendo questo capitolo e piano piano ci avviciniamo verso ciò che è realmente successo ad Angel in questi anni. Più precisamente altri dettagli, perchè il quadro generale si è capito.
Troppo bello!! Non vedo l'ora che aggiorni e ti chiedo scusa del fatto che sto recensendo in ritardo, però sono stata molto impegnata con l'università.
Mi interesserebbe leggere anche qualcosa a riguardo della relazione tra Angel e Nikolai, giusto per chiarirmi ancora di più le idee. Per capire come lui è entrato nella sua vita e come si è innamorato e se lui ha assistito al cambiamento di Angel oppure no.
Ovviamente sta tutto a te.
Baci baci ^^

21/11/11, ore 15:17

Ero rimasta un po' indietro con la storia ed ora ho recuperato!

Beh che dire.. Quante novità :)Sono combattuta! Da un lato adoro la nuova Angel : combattiva, sarcastica, forte. Ma dall'altro mi manca la vecchia ragazza dolce ed affettuosa. Sono sicura che con il proseguimento della storia, la vecchia Angel si unirà con la nuova per formare una bomba ad orologeria pronta ad esplodere! ahhaha

Damon dovrà darci dentro per riuscire a riconquistarla, ma secondo me è ancora possibile sistemare le cose. Angel continua ad amarlo nonostante tutto :) L'unica cosa che mi preoccupa.. Beh il bel Nik che darà del filo da torcere al nostro bel vampiro dagli occhi di ghiaccio!

Complimenti, bella storia. Continua presto!

Bye bye! ;)

21/11/11, ore 13:17

Capitolo meraviglioso.
è incredibile come riesci a trasmettere i sentimenti contrastanti di Angel. Mi piace molto Nikolai, e mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, quando Angel gli ha detto che gli ricordava Gabriel, è stato un passaggio molto triste e toccante, e da qui si percepisce tutta l'umanità della nostra protagonista. Angel non è affatto il mostro che finge, o che vorrebbe essere, si nasconde dietro alla sua maschera di cinismo e sarcasmo, ma in realtà è solo una ragazza ferita dall'uomo che ha amato con tutta sé stessa, e per questo anche fragile. Sono convinta che prima o poi, come tutte le persone che nascondono il dolore mostrandosi forti, caparbie e menefreghiste, crollerà e sfogherà tutti i suoi sentimenti (parlo per esperienza personale) e che non riuscirà a sopportare ancora tanto a lungo la presenza di Damon senza rendersi conto che ancora lo ama. Damon, d'altra parte, dovrebbe cominciare ad aprirsi di più verso di lei, a dimostrarle quanto la ama e quanto gli dispiace per averla trattata così, anche se la sua preoccupazione durante il combattimento e la sua quasi dichiarazione alla fine sono un bel passo avanti.
Detto questo, smetto di divagare e dire cavolate, e ti faccio per l'ennesima volta i complimenti per la tua  storia, sia per la trama stupenda ed originale, sia per il modo semplice, ma scorrevole e piacevole in cui è scritta.
Alla prossima (non vedo l'ora)
Un bacione.
Ele^^
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 01:59 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 05:45 pm)

20/11/11, ore 21:35

mi piace..mi piace...mi piace...mi piaceeeee XD voglio subitooo il prossimooooo!!!!!!!

20/11/11, ore 19:49

Ehi, meraviglia!
Ogni tuo capitolo è una sorpresa continua! :)
Angel è fantastica, paurosamente forte. Anzi, paurosamente POTENTE! Perché qui a quanto pare non si tratta solo di forza fisica...
Meravigliosa, giuro :3
E Damon... Beh, lui lo amo sempre. In ogni caso.
Perfetto come sempre, giuro!
Un bacio,
G.

20/11/11, ore 17:20

Bel capito ! come sempre xD
Il combattimento è stato fantastico e sono contenta che abbia vinto angel .
beh che dire  , Damon , Elena e Stefan per farsi perdonare ce ne vorrà di tempo ... non è giusto che se ne sono andati così
non vedo l'ora che esca il 4 capitolo *-*
Damon rimane un figo .
mi piace molto nik devo dire ...
vado , bacii <3

20/11/11, ore 16:52

Fantastico!!! Ti prego continua a scrivere e pubblica il prima possibile!!! Voglio sapere come continuaaa!!

20/11/11, ore 16:51

molto bello anche questo capitolo, il combattimento è stato davvero affascinante, ogni suo gesto si rapportava direttamente a Damon e lui era lì, lui ha visto davvero cosa è diventata... eppure la stessa notte è andato da lei, la ama anche per ciò che è diventata; un sentimento così forte che va oltre le mie più rosee aspettative. Complimenti!!!! Ancora non ci hai svelato la vera storia di Angel e neanche cosa è successo a Damon in questi lunghi 5 anni... si sarà occupato solo di Elena? Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre =) Ancora tanti complimenti.

20/11/11, ore 16:22

Che bello hai aggiornatoooooooooo!
Angel è diventata una tipa davvero forte e sinceramente ho avuto davvero paura mentre leggevo dell'incontro! Per fortuna ce l'ha fatta! =)
Ma Nikolai ha ragione! Angel lo ama ancora perché infondo tra odio e amore c'è una sottilissima linea di divisione.
Per quanto riguards Damon,è ancora innamorato di Angel e sono sicura che molto presto i due inizieranno a fare qualcosa di bello insieme.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un enorme bacio
Nanyvale =)

P.S: Mi piace Angel con questa personalità! ;)