The Reason is YOU
di Dark Moon

05/01/12, ore 16:07

DUNQUE,SECONDO ME ANGEL E' RIMASTA INCINTA DI DAMON,E QUESTO FANTOMATICO MORS O IL SUO PADRONE GLILO HANNO PORTATO VIA,OPPURE LEI LO HA NASCOSTO E LORO LO CERCANO,SI MI PIACE DI PIU' LA SECONDA IPOTESI.NON FARCI ASPETTARE TROPPO.COMPLIMENTI AUGURI A PRESTO.

05/01/12, ore 11:38

Damon e Nik che litigano?
Ci piace!
Che trattano Angel come un trofeo?
un po' di meno!!
Non avevamo allora lo stesso gusto solo per quando riguardava le ragazze.
Ahahah Bellissimo!!
Quale posto? Quella della persona che l'ha ferita di più al mondo? O quello di chi l'ha "sedotta e abbandonata"? No, grazie, non mi interessa prendere il tuo posto. Mi piace il mio, ossia quello di chi si è preso cura di lei quando ne aveva bisogno.
Il ciccino ci è andato giù pesante èé
Smetto di copia incollare i pezzi che mi piacciono di più, sennò va a finire che copio incollo tutto il capitolo .-.
è tornato Tyler ... ma ci dobbiamo insospettire per questa "questione di lupi" ??
Occhei, ultima cosa, sennò ci stanno 3Km di recensione ...
CHI è QUEL TIZIO CON CUI COMBATTE ANGEL?
ahhhh
L'ansia mi sta divorando letteralmente!!
Quindi, se non vuoi avermi sulla coscienza, aggiorna presto xD
haha Scherzo!
Capitolo bellissimo,
Baci
Charly_18

04/01/12, ore 22:52

ODDIO.
Mi hai lasciata col fiato sospeso.
Non so che dirti, se non di conitnuare al più presto!

04/01/12, ore 11:36

Ok da dove comincio?
Beh dall'inizio naturalmente:
1) il confronto violento tra Nikolai e Damon è straordinario, Damon che comincia a rendersi conto che ha fatto davvero una grande stronz...ta ad andarsene, lui non c'era quando lei aveva più bisogno, certo è una consapevolezza che fa davvero male (poverino :< .
2) il gesto con il significato nascosto? perchè Damon prende la mano ad Angel anticipando Nik e poi svanisce nell'oscurità? (sono curiosa).
3) La testardaggine di Angel stavolta l'ha messa nei guai, questo Mors sembra davvero un essere crudele, ma di chi sarà il braccio destro???
Che klaus abbia trovato un modo per tornare??? oppure c'è un nuovo super cattivo? Beh se questo Mors è solo il braccio destro, ne vedremo delle belle, suppongo che i nostri protagonisti dovranno girare per le vie del centro con la borsa del pronto soccorso =).
4) Solo Nikolai può tenere testa al nuovo demone, ciò presuppone che ci sia un passato, che nikolai in qualche modo sia coinvolto, sai mi piacerebbe saperne qualcosa di più sulla storia di questo personaggio, magari inserire la sua storia in un capitolo... è così affascinante e misterioso come personaggio...
Davvero vorrei saperne qualcosa di più: da dove viene? è sempre stato un demone? cosa faceva durante la vicenda di mi appartieni (parlo a livello di tempo), è sempre stato bravo? come è avvenuto l'incontro con Angel... ecco questi sono tutti  i miei interrogativi su di lui, spero che riuscirai a soddisfare la mia curiosità... sempre se hai tempo e spazio nella storia!
5) Damon è giunto a salvarla, beh si, non so se ci riuscirà... quello ha ucciso quattro vampiri e tre demoni in  venti minuti... però il gesto è così romantico... è andato lui a salvarla, non Nikolai che tanto dice di prendersi cura di lei, lì, nel momento del bisogno c'era Damon.... come sono feliceeeee!!!!!
V edremo se riuscirà a cavarsela co  quel demone/vampiro, non ho ben capito che creatura sia.
Ps: vorrei, se possibile, la descrizione o un immagine di Mors e Nik... renderebbe più reale la storia, riuscirei ad immaginare meglio le vicende.
Comunque devo davvero farti i complimenti più sentiti!!!!
La tua storia è stupenda, sempre più intrigante, mi appassiono sempre più, l'ansia cresce di capitolo in capitolo...
Inoltre questa volta Angel non potrà maltrattare Damon, le ha appena salvato la vita.
Non vedo l'ora di leggere l'undicesimo... sei straordinariamente brava ed entri ufficialmente nella top three delle mie autrici preferite.
Adoro ogni singolo aspetto della tua fanfiction. Non so più come elogiarti, ma te li meriti davvero tutti.
Dopo questa recensione chilometrica, concludo con un interrogativo: rileggendo Mi appartieni mi sono chiesta se, in qualche modo, la nuova vicenda si ricollegherà alla maledizione che legava Angel e Damon... in realtà spero di si...
Un bacione Serenity92.

04/01/12, ore 05:05

Ciao cara...certo che nikolai e Damon se le sono date di santa ragione.
Non te la prendere ma faccio il tifo per Damon...senti se non è chiedere troppo...metteresti una foto di Nikolai? Giusto per vedere se i gusti di Angel sono peggiorati o meno xD
Damon mi fa ridere giuro...in ogni occasione non perde mai la sua faccia tosta...
Il gesto con Angel xhe significato ha? Perche le prende la mano per poi andare via senza dirle nulla? Scusa sono un po troppo curiosa....
Adesso è uscito fuoti un nuovo personaggio (che ammetto mi terrorizza)... Qualcuno che magari è l'arteficie di una delle tante ferite di Angel????
Kmq c'è da dire che la nostra ragazza se le va proprio a cercare...non può trovare qualcosq di meno dannoso per calamre i nervi? ogni volta che entra nell'arena è ad un passo dal rimetterci la vita!!!!
fortunatamente c'è super Damon....arriva sempre ql momento giusto...
Giuro che se anche Questa volta, Angel lo tratta male, la prendo io a calci ahahahha.

Ps: il pezzo in cui Damon, dopo le parole di Nikolai, dice di sentire Angel meno sua, mi hanno colpita profondamente...
Bravissima aggiorna presto per favore, sono troppo curiosa...voglio saperne di piû su questo nuovo personaggio che terrorizza cosí tanto Angel.

03/01/12, ore 23:53

Waaaa che capitolo!!!!
Damon e Nikolai combattono per Angel come al solito, ma questa volta il nostro vampiro dagli occhi blu ha preso due belle mazzate dal suo rivale...la prima quando gli dice che non vorrebbe mai prendere il suo posto nel cuore di Angel pechè l'ha fatta solo soffrire....la seconda quando Damon scopre che Nikolai si era innamorato della sua Angel!!!!...poverino prima di andarsene le prende le mani e la guarda come se le volesse dire qualcosa, ma poi se ne va senza aprire bocca, però non manca di fare lo sbruffone come sempre!!
Passiamo a Angel...mamma mia che scena quella nell'arena...lei conosceva già Mors e ha paura di lui, ma ha più paura del suo capo....e qui introduci due nuovi personaggi e lasci intendere che saranno i cattivoni della situazione... in più, questo Mors è quello che le ha fatto la cicatrice sulla pancia vero?!?!...se non mi sbaglio l'aveva trapassata con il braccio....o.O che schifo!!
Ma poi tada-da-daaaaaaaaaaaaaa arriva Damon con il suo mantello da supereroe e salva la sua bella...anche io vorrei essere salvata da uno così....mentre leggevo mi sono immaginata lui che arriva con il suo ringhio da "toccala-di-nuovo-e-ti-ammazzo" e le si para davanti per farle da scudo che dolceeeee..dai Angel perdonalo e saltagli addosso!!! ihihihih XD
Però c'è ancora qualcosa che Angel/Tu ci tenete nascosto.....quando lei entra nell'arena pensa che non quò morire perchè ha qualcosa da proteggere...ma che cosa???? ...sto morendo dalla curiosità, chissà cosa succedrà nel prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto non sto più nella pelle...
Baci e allla prossima
Fede

03/01/12, ore 19:34

Descrizione di Mors please.....Ricambio con affetto gli auguri. Il capitolo è favoloso come sempre e ricco di come non mai di colpi di scena. Poi la frase "Nikolai è l'unico che riesce a tenergli testa" la dice lunga e con te ho imparato a non lasciare nulla al caso.
La trama si sta facendo sempre più fitta e intrigante. Tra un pò inizierò a pregare notte e giorno perché tu aggiorni.
Il dibattito tra quei due è stato troppo bello ahahahah.
La provocazione di Nikolai semplicemente divina.
Un bacione e aggiorna presto.

03/01/12, ore 17:48

Ed eccomi qui a commentare
Mi hai veramente incuriosito !
Per la prima volta Angel è in difficoltà e Damon arriva a salvarla che questa sia la volta buona che Angel lo perdoni?
E chi è Mors? Non vedo l'ora di leggere il seguito !
Un bacio e alla prossima Blufan94

03/01/12, ore 17:05

Ciao, cara :)
Innanzitutto, buon anno!
Ora passiamo al capitolo: è magnifico, dico davvero.
Ho adorato la parte iniziale, con lo scontro tra Damon e Nikolai (ma quanto mi piace questo super-sexy demone? *ç* - me lo immagino, però una bella foto di presentazione non guasterebbe. ). I due bellissimi centenari che si affrontavano sembravano proprio due animali che difendono il loro territorio. Hai descritto lo scontro talmente tanto bene che mi sono immaginata ogni movimento, e mi è quasi venuto da ridere.
Nikolai mi intenerisce ad ogni capitolo di più, però non può sperare che Angel dimentichi Damon.
Damon non si rassegna proprio, e fa bene. Ama Angel, e deve lottare con tutte le sue forze per riconquistarla. Certo, non sarà facile, ma ce la deve fare, e credo che con il suo salvataggio riuscirà a scalfire un pochino la muragla di Angel. Non dico che tornerà tutto come prima, ma almeno potrebbe far tornare Angel un po' meno ostile nei confronti di Damon.
La scena che più mi ha fatta emozionare, che ho trovato di un'intensità unica è quella in cui Damon stringe la mano di Angel e intreccia le dita alle sue. A mio parere, in questo gesto così spontaneo e dolce è racchiuso tutto l'amore di Damon per la nostra protagonista, e anche questa piccola attenzione che Damon le ha rivolto, almeno secondo me, riuscirà a scalfire un po' Angel.
Spero che prima o poi, nonostante le difficoltà che hanno dovuto e devono tutt'ora affrontare, e tutte le ferite che si sono inflitti e continuano ad infliggersi Damon ed Ange torneranno insieme. Scommetto che, se lo faranno, il loro amore sarà ancora più forte, perché è proprio grazie alle difficolta che l'amore vero si rafforza, e riesce a trovare il suo lieto fine.
Ora mi hai lasciato, come ogni volta, sulle spine.
Angel è in difficoltà come mai l'abbiamo vista prima. Spero che Damon riesca nel suo intento di salvarla.
Un bacione, e alla prossima.
Ele^^

03/01/12, ore 16:35

ciao cara,buon anno! che bello il capitolo di lotte&salvataggi! Prima quella un pò primitiva di Damon e Nikolai per ottenere i favori della donna contesa, dava davvero l'impressione di una scena di natura, con due tigri feroci che combattono per una femmina..lo credo che lei si sia più offesa che lusingata!(però...)Damon è desolato dall'aver scoperto che loro si erano messi insieme(o giù di li) mentre lei era non era ancora trasformata, quindi provava gli stessi stessi sentimenti umani che poteva avere per lui, credo sia stato difficile da digerire. Ma ci è riuscito, visto che la sorveglia, ed ora è arrivato appena in tempo a salvarla*invidia*-L'orrendo Mors che tocca la pancia di Angel? be, può avere solo 2 orrendi significati: l'ha fatta abortire con delle percosse(ma lei poteva essere incinta? non lo so proprio) o l'ha violentata, veramente non saprei scegliere...ti aspetto al più presto!

03/01/12, ore 16:25

Ogni capitolo si interrompe proprio nel momento meno opportuno! D: Continuare a dirlo non servirà perché so che lo fai apposta per ucciderci, quindi dal prossimo capitolo giuro che smetto.
Nonostante quel litigio da maschi alfa io continuo a dire che non si può odiare Damon, mi chiedo Angel come faccia a mantenere questa facciata. xD
Mors mi incuriosisce, lo ammetto. Anche se ce n'è un altro adesso che si vuole mettere in mezzo tra quei due. Se mi ammazza la protagonista come fanno poi a fare pace? Un'Odissea, ecco cos'è. E la adoro *___________*
Complimenti come al solito e anche se aggiorni tardi ricordati che siamo qui lo stesso! u.u
Un bacio

03/01/12, ore 15:41

Buon anno.
Allora bel capitolo.
Ho adorato quando Damon ha intrecciato le mani con lei, bellissimo momento.
Alla fine poi, lui che la salva........
Chissa' se lei lo ringrazierà per questo nella prossima puntata.
Hai cambiato abbonamento internet?
Alla prossima
La tua fedele
Aria

03/01/12, ore 15:30

Bè, Damon che la va a salvare? E' ovvio che debba farlo, dopo tutto quello che le ha fatto passare...
Se Angel è in quello stato pietoso è solo colpa sua! ù.ù
Per il resto, capitolo bellissimo!
Vorrei proprio capire chi è questo Mors e che cos'ha contro la nostra Angel, e poi perché non può ucciderla???
Sono curiosissima di continuare a leggere e vedere cosa succede! Complimenti. :D
Baci, Fra_2897

03/01/12, ore 14:57

MA ciao!
E come ti ho scritto sul gruppo.. Ma povero Damon!
Di sto passo mi diventa più depresso di Stefan!
Coomunque, io sono ancora convinta che Angel reagisca così solamente per questione d'orgoglio ù.ù
Ora c'è da capire chi diavolo è Mors e come mai ha a che fare con Angel..
Per il resto il capitolo mi è piaciuto tantissimo :)

02/01/12, ore 16:20

Ed eccomi qui a comentare
Damon torna con l'intenzione di riconquistare Angel, ma lei rifiuta.
Intanto Angel è "maledetta" E non vuole avere niente a che fare con lui... anche se sono convinta che il suo odio nei confronti di Damon sia soloautoconvizione !
A ti faccio i complimenti
Alla prossima
Blufan94