I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

06/09/12, ore 00:08

ok.... non ci sto capendo più a me piace la coppia Jalex, ma a Justin piace anke chantal..... quindi bho oddio nn capisco ahahahah ok.... spero ke continui presto <3

05/09/12, ore 03:33

Oddioo fhjgikms *----*
Finalmente! Non vedevo l'ora :3
La loro prima volta *---* Aww, che dolci che sono.
Dio, questo capitolo è stato qualcosa di meraviglioso,
dico sul serio. Scrivi benissimo.
Giuro che mi sono immaginata tutto nei minimi dettagli.
Sembrava quasi stessi vedendo un film, da quanto hai
descritto bene le scene. Sembrava avessi tutto
completamente davanti agli occhi. Uno dei capitoli
più belli che abbia mai letto, davvero :)
Ora spero solo che Justin si sia reso conto di amare Alex
e che quindi adesso lasci Chantal...
Detto questo, continua presto meraviglia fhghjs <3

04/09/12, ore 20:45

Si. esatto. questo capitolo è awseftkrkjbgndjfgbvgfdi. Mh.
Mi piace molto ^-^
Continua presto *O*

30/08/12, ore 14:04

ti prego non mi dire che si innamora di chantal perchè rimmarrei così ---> *o* e poi spero che continui infretta perchè mi piace tantissimo questa storia <3

26/08/12, ore 13:59

ma io la amo la tua fan fiction, davvero, è fantastica.
Allora, Justin mi sta sul cazzo, non può fare così, o Alex o Chantal, anche se io preferirei 10000 volte alex, e mi sembra pure scontato, chantal non mi piace per niente anche se in questo capitolo si è scoperto che sua madre è in ospedale continua a non piacermi e Justin dovrebbe decidersi prima o poi perché cosî non può continuare, vabbè continua presto.
much love,
Kristina.

21/08/12, ore 23:47

Eeei ciao! Scusa se non ho recensito prima,ero troppo presa (?) ahah allora il capitolo è bellissimo,e secondo me Justin dove stare con ALEX non con l'altra tipa, Peró mi dispiace per Chaz :( continua presto per piacere! Sei fantastica ❤❤

19/08/12, ore 16:18

jtnedndjbvdbv e bellissimo questo capitolo lo adoro non vedo l'ora di leggere il seguito
e poi cavolo, justin e un coglione
come ho detto nel capitolo precedente no deve far soffrire alex anche se chantal mi fa un pò pena
alla prossima
bacio
ronnie

19/08/12, ore 13:59

Waaao, bello come sempre il capitolo, anche se praticamente sto male io per alex D: ma. oook xD
bellezza, aggiorna presto mi raccomando che devo sapere come finisce dato che adoro sta storia :)
un bacio!

19/08/12, ore 11:22

No non può lasciare Alex,anche se Chantal mi fa quasi pena u.u haha lo picchio D: ti prego aggiorna appena puoi :)

19/08/12, ore 00:37

Oddio *-* Questo capitolo è stupendo :3
e opsss D: Le cose si complicano sempre di più per il Bieb, poverino >_<
Ma che poi, più che per lui, mi dispiace tanto per Alex..
Spero solo si sistemi tutto per tutti e tre..
Oddio, tu stai in Irlanda? *-* Beata te :'3
Vabbè, detto questo.. continua presto splendore! :D

18/08/12, ore 23:36

Ok. se fai così Chantal mi fa pena pure a me.
Ma povera Alex, cazzarola!
Comunque è estate e ti capisco in pieno :O

18/08/12, ore 23:17

ma ciao! era da un pò che non ti sentivo più e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto.
chan adesso mi fa un pò pena però justin è un coglione a giocare così con due ragazze! insomma non si fa!
aspetto con ansia il prossimo chappy! a presto
baci blair

15/08/12, ore 15:51

QUANDO CAVOLO TI DECIDI A POSTARE IL SEGUITO?
DIO CARO, sto aspettando da troppo ewe.
SBRIGATI uu.

10/08/12, ore 23:45

sto seguendo la tua ff dall'inizio ed è veramente ftyguuh non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/08/12, ore 23:18

Waaaaw, sei bravissima, ho letto i tuoi capitoli in un giorno solo *si sente figa* Io sto scrivendo una fan fiction sui one direction, ma HAHAHAHAHAHAHA la tua mi fa capire che la mia è una cacca. Ritornando a noi -si, parlo tanto- Descrivi tutto in una maniera davvero fantastica, alcune volte mi sono commossa anche, e ci vuole tanto per sciogliere il mio cuore di ghiaccio lol.
Comunque, continua così, sei meravigliosa 'o' alla prossima (:
Con affetto
Una cretina drogata di fan fiction.