I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

27/02/12, ore 16:10

ciaooo! questo capitolo mi piace!soprattutto la parte in macchina ;) Baci Ale

27/02/12, ore 15:54

Non capisco se Bieber ha detto che vorrebbe la biondina per
dar fastidio a lei oppure perchè il suo istinto da puttaniere gli rimane sempre. (?)
Comunque, fantastico come sempre e continua la storia Next to the Darkness. ee
UN BACIO, Erika. :3

27/02/12, ore 14:50

E' bellissimo, la storia è sempre più bella!
Chissà cosa succederà tra i due..
Sono troppo curiosa, continua presto! *-*
Ahh, scrivi davvero bene :3

23/02/12, ore 21:59

asjaksjknmadnajs aksjaksjak saksjakjska sjaksjaksjaksj akjs aksjaksj CONTINUA CAVOLI è.è
<3 <3 <3 Bravissima come sempre. *WWWW*

20/02/12, ore 01:12

WOW bella!! Ma quando si baciano?!!? non vedo l'ora sono così carini assieme...anche se Luke mi intriga parcchio ;) Brava continua!!

19/02/12, ore 21:27

Aaaaaawwwwww <3
Non ho parole, finisce in un modo assolutamente asdfghjkllkjhg e assurdamente bello.
AHAHAH, anyway, capitolo stupendo, sul serio.
Poi quando Bieber dice:-"Inoltre mi sembra di averti già visto." Sussurrò infine.- ti giuro sono morta *w*
Solo tu sai scrivere così bene ;)
Ooooookey, ho finito di rompere :) Si sentiamo al prossimo capitolo peeeiiiipi :D

19/02/12, ore 20:24

"Inoltre mi sembra di averti già visto." Sussurrò infine.

Cavolo ragazza, con questa frase mi hai fatta morire dalla curiosità! Hahaha
Justin è dolcissimo alla fine :')
No, seriamente, questo capitolo è uno spettacolo! Amo questa storia, probabilmente già te l'ho detto, ma continuerò a ripeterlo all'infinito uù
Tornando seriamente a noi.. Luke è troppo dolce! E' una cosa cucciolosa, voglio anche io un cugino così (con il mio facevamo la lotta fino a due anni fa mentre ora lui va nelle discoteche e non mi si fila più, comprendimi! lol)
Sinceramente, mi aspettavo un Justin gelosissimo invece è amico con Luke! Forse è anche meglio così, evitiamo scenate..
Penso di aver detto tutto..
Aspetto il prossimo capitolo, muoviti a scriverlo uù

@VeronicasSmile
Veronica xx

19/02/12, ore 19:50

mi piace un casino questa storia!! è divertente e scritta veramente bene!! non vedo l'ora di leggere il seguito =) baci Ale.

19/02/12, ore 15:45

belloooooooooooooooooooooo questo capitolo è bellissimo e........ non c'è niente da dire è solo.. FANTASTICO, BELLISSIMO, STREPITOSO, SENZAZIONALE, DOLCE, SALATO, FANTASMAGORICO, BELLISSIMO ................................... ECCO QUI HO DETTO TUTTO E NATURALMENTE TU SEI BRAVISSIMISSIMISSIMA PUNTO.
non vedo l'ora che aggiorni e per favore fallo al più prestoooooo
Baci Auro

16/02/12, ore 20:36

Ehi baby :3
Eccomi qui per scrivere la settimana recensione :3 Credevi che non avrei recensito e ti avrai abbandonato così, ma no eccomi qui a scriverti la mia recensione :3
Scusa per il ritardo, ma il carcere mi ha tenuto impegnata çç

Bè ma adesso eccomi qui pronta più che mai per recensire. :D
Ehm che dire? Che tu devi assolutamente continuare perchè sinceramente sto morendo di curiosità?! :D Bè si questo era logico, non puoi fare rivelazioni che loro abitano nello stesso palazzo e dopo non continuare çç
Comunque che tenero che si preoccupa che lei lo voglia conoscere per Justin :3 Anche se quello non è un problema perchè lei lo conosce già D:
Ma lasciamo stare dettagli della vita :3

Adesso che c'è questa recensione tu continui :3
Muchlove
Alla prossima :D
Mi dileguo (?)
Ciao baby :3

16/02/12, ore 13:26

Bellissimo *O* Brava amsjaksjkwudiwkfcnakdh :3333 <3 Continua presto ti plegu ç_ç

15/02/12, ore 21:55

MAJSKASJKASJKAJSKADJNSJFHWIUERIW *WWWW*
Bellissimo questo capitolo ù.ù *W* sjksajaskjaskjskj *WW* Non so che dire x°°D

15/02/12, ore 21:42

Io mentre leggevo:
<<"Caddi addosso alla porta,che si aprì di botto,lasciandomi spiaccicare contro il pavimento.." AHAHAAHUAHAU!! "Che.Figura.Di.Merda." Iiiih D: "Sollevai lentamente lo sguardo,mi trovai davanti un paio di scarpe rosso fuoco. Supra rosso fuoco." Finitoh ^O^ ... *rilegge* Supra ò.ò SUPRA! D: ROSSO FUOCO! °-° SUPRAH ROSSOH FUOCOH!!! :3 >>.

FINALMENTE :'D Vediamo che succede adessho :333 *W*W* JHJDHSJDH <3

15/02/12, ore 21:33

Povera Alex ç_ç Mi dispiace tanto per lei 3':
Brava, altro capitolo stupendo ù.ù jhxiajkjdkajsdkjsdajsdkajs BRAVISSIMAAAAAAAH *WWW* <3

15/02/12, ore 16:25

capitolo stupendo..sei bravissima ti prego va avanti mi piace tantissimo la tua storia e una delle mie preferite!! Baci lilli92