I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

16/11/12, ore 14:10

Aww che dolci! :3
Sinceramente non ho molto da dire apparte, che mi piace come tutti gli altri!
Bye bye chia. <3

16/11/12, ore 14:00

bello, ovviamente come sempre continua presto ti preeeego non vedo l'ora di leggere il prossimo. un bacio ciau
-claudia

15/11/12, ore 16:51

Questo capitolo è bellissimooooo!
Povero Justin non l'ha lasciato parlare... Però la capisco si è stufata...
Non vedo l'ora di sapere come continua ti prego aggiorna prestoooo ♥

13/11/12, ore 14:16

DAI CONTINUA TI PREGOOOO
QUESTA STORIA E' LA MIA DROGA DFGHJKL

12/11/12, ore 19:36

Amo questa FF sei bravissima a scrivere ed è divertente leggere come si stuzzicano lol continua pleasee

12/11/12, ore 18:49

noo porca putty alex cc
ma wtf
mi sono innervosita alla fine del capitolo AHAHAHA
vabbè comunque tu non mi conosci.
io ho letto la tua storia 435345 volte ma non ho mai recensito mi sa lol
comunque la amo fdjkg
amo alla follia questa storia e la so quasi a memoria ahahah
scrivi in un modo meraviglioso e i tuoi capitolo sono sempre bellissimi cc
aggiorna ti prego cc
ciao <3

12/11/12, ore 16:38

ti prego continuaaaaaaaaaaaaa. Amo la tua storia *-* ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

08/11/12, ore 21:35

continua ti pregooo è bellissima!!è una delle storie più belle che ho letto ti prego non lasciarmi sulle spine continua!!

08/11/12, ore 21:03

ma che dolce (pervertito) è giustino canarino? cioè è efhkrjedjfk ok basta, spero tanto che domani posti il seguente, perchè ho bisogno di questi capitoli çç.

08/11/12, ore 20:55

IO AMO LA TUA STORIA lol te l'ho detto anche su twitter ma te lo devo ripetere anche qua ! u.u continua presto

un favorino ? puoi leggere la mia FF è nuova e vorrei un opinione tua perché amo il tuo modo di scrivere non so usare bene EFP mi daresti dei consigli ?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1367935&i=1 grazie c:

p.s sono xniallssmiles su twitter

07/11/12, ore 23:12

bello questo capitolo, lo hai scritto molto bene.
povero Justin, se solo Alex lo avesse fatto parlare..
vabbè,continua presto, un bacio ciao tesoro.**

07/11/12, ore 20:59

Sciauu bella!! la tua storia è bellissima! mi dispiace per bieber però, stava per dirgli che l'amava e lei scappa! uffi però.
il pezzo delle uova è bellissimo!! io sono scoppiata a ridere come una scema! aggiorna presto e se puoi mandami un messaggio così vado la leggo e recensisco! xx

07/11/12, ore 18:38

Eh beh ha anche ragione dopo un po' poveretta si è stancata.. Però lui è così caruccio :3
Cazzo parlo come se fosse una storia vera, sono messa male ragazzi! AHAHAHAHA
So...anche se corto questo capitolo mi piace molto e comunque se vuoi sapere un piccolo commentino, non so tu ma avere Justin nudo nella doccia sarebbe un sogno **
Appena raggiungi le 15 recensioni aggiorni eh!! *si mammaa!*
Stop delirio. Vado a leggere la tua OS :)
PAI PAI PELLA PIMPA!
Chia.

06/11/12, ore 23:18

come sempre fai dei capitoli fantastici :P <3 chissà cosa accadrà... aspetto con ansiaa *_*

06/11/12, ore 23:09

Ciao ;) Ho letto questa storia in pochissimi giorni, per essere al passo con i tuoi splendidi capitolo. È una.storia davvero bella, davvero coinvolgente. Ps= io la scommessa l'avrei persa subito, non sei l'unica Continua al più presto, please <3