I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

27/12/12, ore 03:53

continua per piacere e fantastico. puoi far ricordare a justin di capodanno , del loro 1 incontro in qualche modo? thaaanks

27/12/12, ore 01:22

O PORCO GATTO CHE SI SCOPA UN CANE
davvero tu mi hai lasciato così? Davvero tu credi che la passerai liscia?
O mia cara io adesso ti vengo a cercare, ti taglio i capelli,
ti faccio stuprare e poi ti tartasso per continuare.
Justin Bieber ha detto a qualcuno che l'ama e tu la fai giarare dalla
parte opposta? Quando quello che ama si sta dichiarando?
YOU ARE CRAZY!
Vabbene, adesso mi calmo e cerco di non mandarti a fanculo
di quanto io non stia gia facendo!
Alloraaaaaa, buon natale un corno io ti ficco...ok
Faccio qualche respiro.
È scritto bene, mi piace e tu scrivi sempre una meraviglia
ma adesso vado, altrimenti vengo davvero a cercati!
Aggiorna presto e portami nuove notizie :)

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

26/12/12, ore 23:55

NO SENTI TU NON MI PUOI AUGURARE BUON NATALE CON QUESTO CAPITOLO AHAHAHH
CIOE' IN SENSO,E' BELLISSIMO, MA MI HAI LASCIATA COSI, MI ASPETTAVO UNA SCENA DA FILM..
MA FORSE E' STATO MEGLIO COSI AHAHHA
A PRESTOOOOOO

PS: SPERIAMO NON TI TOLGANO L'ACCOUNT!

26/12/12, ore 23:27

aggiorna,siamo io e mia cugina rimaste tipo 'NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!' quindi continua pls t.t

26/12/12, ore 23:05

no no cosa cosa cosa??? chi è stato, no, no, no, non puoi andartene... io amo la tua storia è bellissima, stupenda, meravigliosa.... il capitolo è stupendo come al solito e stavo quasi per piangere alla fine, perchè so che Justin non l'ha persa, ne sono sicura tutto si aggiusterà.. BE ALRIGHT giusto??????? spero che tu possa continuare presto

26/12/12, ore 21:07

questa è la mia prima recensione a questa storia, fin ora la ho seguita senza mai dire il mio parere.
oggi mi sono decisa a farlo.

questa storia è bellissima, non la seguo dall'inizio ma va bé poco importa. scrivi molto bene, non ti mancano mai i vocaboli.
leggendo questa tua storia sono riuscita a capire quanto impegno ci metti a scrivere, e quanto ami farlo. anche se a volte aggiorni dopo un mese, o dopo un giorno non significa che scrivi perchè lo devi fare, anzi.

sono molto contenta che ci sia qualcuno che ami scrivire e che ami inondare la vita di persone con le loro parole.

spero che efp non ti blocchi l'account e che continuerai presto con la storia.

a presto,
baciuuuuz,
zibii.

26/12/12, ore 20:41

Mi è venuto un tuffo al cuore,che ....che capitolo
uno di quello dei film,ma lei se ne è andata,perchè?
IO AMO QUESTA STORIA,aggiorna presto

26/12/12, ore 19:42

adesso uccido quelle stronze!!! lol
non cancellare la storia perchè io la amo! no seriamente la sposerò lol
questo capitolo è bellissimo jdfjkdsf continua presto!!!!

26/12/12, ore 18:49

Sei per qualche stupido motivo impazzita?!
Come puoi lasciarmi così?!
Vuoi che ti faccia del male? uù
E' fa-vo-lo-so.
Lo amo, è fantastico, meraviglioso, magnifico, (metti aggettivi a tuo piacere, scarica la nuova app! (?))
Anyway, posta immediatamente il capitolo, non me ne frega un cappero se qualche dolce ragazza ti ha bannata. (?)
Loro non possono, sanno con chi stanno parlando?
Ptz, guarda queste...
Buon Natale anche a te, babee <3

26/12/12, ore 18:31

No ti prego non la cancellare e oddio, io spero che non sia l'ultima! Che grandi stronze che ci sono nel mondo! CAZZO PERO' !!
Va beh comunque il capitolo è bellissimo anche se un po' triste, e spero vivamente non sia l'ultimo <3
Un bacio, Mad.
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 06:31 pm)

26/12/12, ore 18:27

Oddio è stupendo questo capitolo, sto piangendo. Spero davvero che EFP non ti sospenda l'account cc

26/12/12, ore 18:20

è una storia magnifica piena di colpi di scena e si vede che hai messo tutta la tua anima per scrivere ogni capitolo lo uccido justin se proprio adesso decide di non lottare più e di anda via , spero tornino insieme e che lui capisca che ha sbagliato che stia male un po' per come si è comportato che rifletta e cambi il suo modo di essere così puttaniere con chantal ha proprio sbagliato e ha distrutto tutto stando con entrambe e poi chazz e chris che la amano e dai jake dov'è finito?? non balla più lei? vabbè spero che continui la tua storia al più presto perchè è davvero una delle storie più belle che ho letto :3 al più pesto
bacioni
nana_ari

15/12/12, ore 17:22

Continua davvero... aspetto solo di leggere il prossimo capitolo.
Ho bisogno di sognare <3

07/12/12, ore 20:41

Cuuuooontinuii???Pleeease,por favoooor. Amo.come.scrivi. Amo immensamente cosa scrivi. Quindi,da brava bimba,posti anche il continuo. Se non lo avessi capito,è un ordine ù.ù(?). No che non lo è,ma per l'amor di da Vinci!Continua!

07/12/12, ore 14:39

allora aahaa dovrei mettere almeno dieci parole in queste recensione perchè ovviamente efp è un razzista lol ahhahaah fatto sta che devi continuare,cioè è un qualcosa di splendido questa storia,io non riesco più a non controllare ogni santo giorno se tu hai scritto qualcosa,cioè è impressionante,continua,e casomai,fai anche un libro,cioè ahahahahahah no davvero,ne prenderei a decine di questa storia