I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

26/06/12, ore 18:38

okey adesso posso piangere...ti pregoooo nn farla morire gli ha detto ti amo!!!!continua presto sono super curiosa!!!!!baci lilli92

26/06/12, ore 16:43

SENZA PAROLE! DAVVERO QUESTO CAPITOLO MI HA TOLTO IL FIATO! Non so cosa pensare, a cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo!
Ti prego devi aggiornareeee se no io muoio in astinenza! o_O

26/06/12, ore 14:46

Allora giuro che mi sono venute le lacrime leggendo quest'ultima parte,avevo i brividi, quasi scoppiavo a piangere, davvero.çç
Speriamo che non sia morta, e che Bieber capisca veramente di che pasta è fatta Chantal.
Continua al più presto.*_*
Love ya!

26/06/12, ore 14:41

Mi piace questo capitolo, non è male, è fatto bene c: spero che alex non muoia se nò non ho nient'altro da leggere haha c:

26/06/12, ore 14:38

Oddio non ho parole! E' stupenda questa storia!! Ho passato ore a leggermela oggi e non vedo l'ora di continuare! Complimenti sei davvero brava e mi piace un sacco come scrivi. Ti prego continua, mi hai fatto anche emozionare :')

26/06/12, ore 13:48

come sempre wow!!
sei davvero molto brava!!
in effetti il capitolo è un po' triste ma è cmq bello!!
non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà!!!
aggiorna presto!
baci federica!! <3

26/06/12, ore 13:31

oddio no non dirmi che è realmente morta. cazzo non è possibileeeeeeee. e bieber che aspetta la morte per dichiararsi,ah ok. bello stronzo. continua

26/06/12, ore 13:08

Sei crudele: fai morire Alex e vuoi 20 RECENSIONI, HAHAHAHAHAHAHA.
No seriamente, questo capitolo è triste, ma è bellissimo.
E scritto bene, come sempre del resto.
Il punto è che TU DEVI CONTINUARE.
Se no fai la fine di Alex, no vabbè ora basta con le minacce che non sono capace, lol.
Continua presto, mi raccomando, perchè é zjktfvsdksaasklfstwgkfbdsdfh *o*

26/06/12, ore 12:58

NO, NO, NO, NO, PORCA MERDA, NON PUO' MORIRE ALEX, CAZZUS. :C
LEI DEVE VIVERE, COSI LEI E JUSTIN VIVRANNO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI.
AGGIORNA PRESTO,
UN BACIO. xx

26/06/12, ore 11:15

allors non ricordo se ho già recensito questa storia,se non l'ho fatto sappi che la seguo da taaanto e che se non ho recensito era solo per pigrizia,lol apparte questo la storia è una delle mie preferite a l'adoro djknld e se mi fai morire alex giuro che commetto un omicidio ewè spero che continuerai presto dskfnskjd

26/06/12, ore 10:09

Ehilà bellissima questo capitolo è davvero fjdimjlmfibfknk capito??? La tua storia è stupenda mi piace tantissimi e non vedo l'ora di leggere il seguito ;))

26/06/12, ore 08:47

Quando recensisco di solito faccio una serie di punti e per questo lo farò anche con te...
1. Il capitolo è da mozzare il fiato
2. Chantal è una stronza è.è
3. Bieber è un coglione che non sa decidersi
4. Bieber è un ninfomane, cazzo!
5. Alex non deve morire (tanto sono sicura che non farai accadere quello che ho appena detto, vero? VERO!?)
6. Non c'è nessun punto 6
Beh, spero che aggiornerai presto xoxo

26/06/12, ore 08:45

io mi sono letta tutta la FF in una serata,è akjdfnhdsbau *-* scrivi benissimo,e questa storia mi ha appassionato (?) *w*
occhei basta con gli scleri.
e poi ti piacciono i beatles *-* ti amo. D:

26/06/12, ore 08:38

Ehilàà.

Questa volta hai superato te stessa.
E' un capitolo davvero stupendo e sei riuscita perfettamente a descrivere ogni singola scena,ogni sensazione.
L'ultima parte è davvero triste,ma bella,attraente.
Non pensavo arrivassi a questo punto,perciò adesso non posso dirti altro che
AGGIORNARE PRESTOSSS.(?)
Ancora i miei più sinceri complimenti,questo capitolo è appena diventato il mio preferito.
E' davvero bello,non ho parole per descriverlo.

ashuas_sweet

26/06/12, ore 02:05

OH-DIO.
Ma è stupendo. Il capitolo più bello che abbia mai letto *-*
Amo questa storia sempre di più,davvero :3
Continua il più presto possibile!
Non voglio che Alex muoia. =(
Justin le ha detto che la ama. Dio,che dolce che è *-*
Comunque sia..continua prestoo! :DD