I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

15/02/12, ore 15:36

Sei proprio brava mi piace un sacco come scrivi.
voglio vedere come va a finire quindi ti supplico continua ti prego, ti prego.
al prossimo capitolo baci.
piccola98

15/02/12, ore 15:03

Hei là! (?) Bene, ora so la emh... depressissima vita passata di Alex ,wow. Alèèèèè (?) Ehi, manca Chris... il terzo dell' Ave Maria D:  Vabbè comunque il capitolo è bello e non è palloso u.u Nella prima parte del capitolo ,soprattutto 'Voglia di andare a scuola?Manca all'appello ' mi sembro io #LOL Posso sapere che scrittura usi? Ti prego Ti prego Ti prego ç.ç
- Vale.
P.S. Potresti seguirmi indietro su Twitter? Sono @Sofy_and_Vale :'3 grazie

15/02/12, ore 15:01

CIAOOO, di nuovo io . il capitolo , anche se non c'è bieber , mi piace particolarmente. a me piacerebbe anche se alex si fidanzasse con chaz. il capitolo ( se non l'avessi capito capito) è bellissimo .
mi piace come scrivi sei una delle mia autrici preferite soprattutto per questo.
attendo ansiosamente, vulnerabilmente, ma soprattutto agitatamente il prossimo capitolo che spero metterai presto : non è così????'
baciiiii Auro
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 03:03 pm)

15/02/12, ore 14:23

mi piace la tua storia*.* sei bravissima aspetto il prossimo capitolo ciao ciao baci marty<3

14/02/12, ore 20:58

Stupenda..ti prego continua!! Mi piace tantissimo la tua storia :):) baci lilli92

13/02/12, ore 16:27

Che Bello.Alex credo voglia apparire forte ma alla fine è tenera,dolce...non è vero?

13/02/12, ore 14:41

Ok questa storia è fottutamente bella! Voglio il continuo v.v
P.s anche io faccio parte della seconda categoria, sono di poche parole v.v

12/02/12, ore 22:52

Aspettavo con ansia il tuo capitolo, adoro la tua storia *-*
Continua :3

12/02/12, ore 21:59

amo la tua storia ma veramente:):) ti prego continua ciao ciao baci marty<3

12/02/12, ore 19:53

èèèèèèè STUPENDA DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA E ............. SEI BRAVISSIMA NON CE CHE DIRE
WOWOWOWOWOWOW
TVB

12/02/12, ore 19:46

HAHA, della seria l'amica che l'avvisa che sia un puttaniere credo che Alex dovrebbe aprire gli occhi perchè credo che Justin non sarà molto un bravo ragazzo all'inizio xD
Magari non lo diventerà mai D: Bo speriamo nei suoi cambiamenti! :DD
Bo oggi non sono molto di parole, veramente questa sera non lo sono forse perchè sono stanca e ho appena ricevuto il mio primo limit su twetter ._.
Vabbè ma non devo distrarmi e stare concentrata sull'argomento, uhm qual'era? Ah si Justin puttaniere che non si sa se cambierà D:
Lo scoprirò solo leggendo il prossimo capitolo che tu devi assolutamente postare ;D
Bacii :DD Mi dileguo (?)
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 07:57 pm)

12/02/12, ore 17:27

ODDIO! è stupendo questo capitolo! Sei veramente brava! Ma tanto te l'avrò detto tipo 987654321 volte quindiiii... Spero che tu continuii presto... se ti va io su twitter sono @LooollyBiebs , se mi followi, ti followo anche io :D

12/02/12, ore 01:09

Lol con questa mia recensione sono sette quindi tu domani continui e.e no bè che dire già sto amando il racconto (?) si credo proprio di sì! Cavolo tu hai lo straordinario potere di farmi amare tutto ciò che scrivi DD: spiegami come fai t.t tornando al capitolo so già di chi siano quelle supra e tutto promette moooolto bene. E che dire? Luke mi sta già simpatico e da come lo hai descritto sarà tipo hjxaskmdh **
anyway è tipo l'una e io sono qua a recensire haha mi dileguo per leggere l'altro tuo racconto :3 alla prossima :DD

11/02/12, ore 23:43

E' bellissimo *w*
Hai 6 recensioni, ora continua v.v
Ti prego C:

11/02/12, ore 21:18

Ma quanto ti odio? Non puoi finirmi una storia così +_+
AHAHA, a parte gli scherzi, adoro te e la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *w*