I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

27/03/12, ore 21:36

bello non vedo l'ora di capire dove cavolo
può averla vista quel maniaco di Bieber ;)
al prossimo capitoloooo:)

27/03/12, ore 01:38

Ciao ho appena letto le tue storie, sono djahciabciwjxuw *----* hai davvero del talento ragazza ;) ti prego, non finire cosí questa fan fiction, é una storia davvero bella, ti prego continuala *O*

25/03/12, ore 22:12

askjaksjak ù.ù Amo te e la tua stupenda FF ù.ù Bravissimah <3 Scusa se recensisco così tardi 3': Non succederà più. ù.ù

24/03/12, ore 21:14

Heilà posso dire solo una cosa: SEI STUPENDA.
E ti prego,dipendo dalla tua storia adesso,continuala! Fallo per il mio povero cuoricino che ha bisogno della tua storia come la terra ha bisogno di Bieber (?) çwç Dai,continua continua continua! Sei meravigliosa,la storia è meravigliosa, E' TUTTO MERAVIGLIOSO. ti giuro mi sono innamorata perdutamente. (?) Fallo per me e per altre 91273921370219371293721 persone che sono forse troppo pigre per recensire oppure che hanno vergogna ecc...
ma tu continua! Perché noi ti amiamo,e non potrebbe essere altrimenti. COMPLIMENTI!

23/03/12, ore 09:46

CIAO BELLISSIMA HO APPENA LETTO TUTTA LA TUA STORIA E MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE CHE QUESTA FINISCA QUI, DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. ANCHE SE NON CI SONO RECENSIONI (E MI DISPIACE) LA GENTE LEGGE LA TUA STORIA E LA AMA ANCHE!
SPERO CON QUESTE POCHE RIGHE DI AVERTI FATTO CAMBIARE IDEA ALMENO UN POCHINO..
PS:PER QUANTO RIGUARDA ME CERCHERO' DI RECENSIRE OGNI TUO CAPITOLO!
ASPETTO CON ANSIA IL 13 EH.. uù

-Hazzalamazza___

19/03/12, ore 21:43

NONONONONONO!
TU NON TI FERMI! VAI AVANTI!
VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI!
HJBRDHGRKGNRJKE NO, SERIAMENTE, NON PENSARCI NEMMENO A FINIRLA QUA.
FALLO PER ME çç (?)

19/03/12, ore 20:52

Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Mi piace anche la tua storia, è diversa dalle altre. Hai fantasia, e anche del talento. Non mollare mai :)

19/03/12, ore 19:34

Noooooooooo dai continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sono tante persone che ti seguono la tua storia è bellissima non puoi e non devi non andare avanti perchè tutte noi te lo impediremo ! ;)

19/03/12, ore 19:16

NOOOOO, TU DEVI CONTINUARE!
LA TUA STORIA E' CDERSDXCRERV, NON PUOI FINIRE QUI!
HO AMATO FIN DAL PRIMO CAPITOLO 'CAN WE FORGET?' E QUANDO SEI ARRIVATA ALLA FINE DI QUELLA ERO TRISTISSIMA D:
E ORA NON PUOI DIRMI CHE NON CONTINUI NEMMENO QUESTA, TI PREGO!
FALLO PER ME, ALMENO PER ME CHE SONO LA TUA PIU' GRANDE FAN! *OCCHI DA CUCCIOLA*

19/03/12, ore 19:05

ok, ho letto tutti i capitoli in mezz'ora e fattelo dire, hai talento. non abbatterti solo perchè non hai il numero di recensioni che speravi. Bhe, dopo questa mia inutile e insensata predica (?) ti saluto... ah, e mi raccomando, aggiorna presto ;) @northpolebieber on twitter :)

19/03/12, ore 18:44

Okay,questo è l'ultimo capitolo che posto :)
Visto che ci sono solo 3 recensioni non vado avanti...
Mi dispiace ;)

BELLA MINACCIA,per far recensire,ci sei riuscita.
Scusa,leggo ma non recensisco quasi mai per il semplice fatto
che non ho mai tempo e perchè la mia tastiera è cretina e devo pigiare
forte i pulsanti ç-ç
AMO LA TUA STORIA,se smetti giuro che ti cerco e ti uccido. ....
continua

19/03/12, ore 18:37

Complimenti!
Mi piace tantissimo ma ti prego vai avanti! Oddio leggendo il pezzo dell'insalata mi è quasi spuntato un sorriso sadico sul viso!
Continua presto! =) =)
Un bacio!
-Francesca

19/03/12, ore 17:51

Noooooooooooooooooooo ti prego continua a me la tua storia piace moltissimo!!!Sono davvero davvero curiosa di sapere il continuo...ti prego continua a pubblicare!!!;)

19/03/12, ore 16:42

Cosa? NO, ma tu non puoi farmi questo!
TI PREEEGO * simetteinginocchio* CONTINUAAA :3
#MuchLove
Gio

19/03/12, ore 15:49

NO DAI TI PREEEGO! e.e
Ti supplico, devi continuare almeno per noi! Che ti stiamo seguendo, e non abbandonando!
Ti supplico, è bellissimo questo capitolo! Secondo me, non è una critica ovvio, dovresti cambiare il carattere.
Ai lettori piace leggere, magari con una scrittura nera (?) E poi, non so se si vede solo da me, ma devo sempre spostarmi verso destra per leggere tutta la frase D:
Cerca di andare a capo v.v
Ripeto che non è una critica, anche perché mi piace molto la tua storia, è una delle mie preferite!
SPERO CHE TU CONTINUA, TI PREGO <3