I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

ti prego continua al più prestooo *-* comunque buon anno :)

aaaaaaaaaah
io sono in ansia cioè non mi puoi lasciare cosi aiuto
a i u t o
ciao sto impazzendo HAHAHAH
aggiorna appena riesci babee

Continua , che bello alla fine hai postato sono davvero fiera di te XD, di questo capitolo sfornato alla perfezione ! i love you <3 xD

Diciotto recensioni.Prossimo capitolo.Ricevuto. xD. Ok..no. Comunque 'Ciastin regna,bitches' xD?? Ok,basta. Sul serio. Nello scorso capitolo,che non ho recensito perchè non sapevo che avevi continuato xD,ho sentito un 'crac' quando Alex si è girata dopo che lui l'aveva chiamata :') (?). Pooooi. Questo capitolo è mooolto faaigo. E io devo farmi meeno canne,sì u.u. Le diciotto recensioni le avrai tutte perché,come ho detto,è un capitolo moolto faigo. Anyway,la famiglia lo perdona subito sì?Non c'è nessuna roba tipo 'E io ora dovrei perdonarti?' ? Justinuccio mio non può stare male *lacrime* (?). No,ok. Ignorami. Please appena arrivi a diciotto continuuuua.
Cius

Per prima cosa, mi hai fatto prendere un colpo quando scrivevi che ti avrebbero bannato e che non avresti continuato la storia.

Secondo: sinceramente non credevo che Alex sarebbe tornata idietro, con l'aiuto di Christian,

e l'avrebbe perdonato.

Credevo, invece, che sarebbe andata con lui in Canada e dopo alcuni giorni avrebbe

iniziato a pensare di aver fatto la scelta sbagliata andandosene.

Terzo: Sono felice come una pasqua che non se ne sia andata perchè non so cosa avrebbe potuto fare

Justin per il tempo in cui lei sarebbe stata via.

Dopotutto, per una frase detta di fretta per andare ad un appuntamento con Christian,

magari detta tanto per dire, si era ridotto a fumare canne e bere in pieno giorno.

Disperato il ragazzo. Soprattutto per lei.

Insomma, un ragazzo che per una cosa del genere si dispera in quel modo non è da

sottovalutare e dire che non ti ami, andiamo!

Quarto: Aspetto il prossimo con ansia e moooolta curiosità.

Non vedo l'ora di scoprire cosa diranno i familiari di Justin appena lo vedranno con lei..

Ora mi dileguo, continua presto.

Alla Prossima, un bacio. <3

Letitbe_99

oddio oddio oddio la dolcezza dfghjkl fghjklfgh che carini, mi immagino quando lei gli salta addosso c":
continua presto!!

E' FANTASTICO! QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICAMENTE FANTASTICO AHHAHAAHH AGGIORNA PRESTO XOXO

bello mi è piaciuto molto , anche se avrei preferito che Alex partisse con Chris ! :D Mi è piaciuto o stesso !!!! <3

31/12/12, ore 13:23

NO TU LO CONTINUI IMMEDIATAMENTE. Mi hai sentita bene,signorina? sono volata all'ultimo capitolo perchè me la ricordo perfettamente la storia! sei pregata di continuarla SSSSUBITO. la aspetto,eh!

29/12/12, ore 18:08

Devo dirti che adoro la tua storia e mi dispiace di essere arrivata tardi per recensirti i 41 capitoli precedenti ma volevo farti sapere che la tua storia è fantastica e mi dispiace che tu sia stata bannata.

Il capitolo è stupendo, adoro il fatto che Alex abbia agito senza pensare quando ha accettato di andarsene in Canada con Christian perchè in momenti del genere farei la stessa cosa anch'io.

In momenti del genere cerchiamo il bisogno di scappare dal nostro attuale mondo, da tutto e da tutti quelli che ci circondano, cambiare aria se vogliamo dirlo in altre parole.

Mi dispiace, però, che quando Justin le ha urlato dietro che l'amava lei se ne sia fregata altamente e abbia continuato a camminare.

Questo sinceramente non l'avrei fatto, io gli sarei corsa incontro... (Pensa un pò, dopo tutto ciò che ti ha fatto tu gli correresti in contro appena ti dice che ti ama, wow...)

Ma io sono stupida, e credo nell'amore, perciò lasciamo perdere.

Nel caso questo sia stato l'ultimo capitolo, e spero altamente di no, voglio dirti che di tutti quelli che hai scritto nella storia il mio preferito è stato il 39, credo, dove leilo trova con le bottiglie di birra sul letto e le canne a terra. Quello è stato il mio preferito perchè si capiva che l'aveva fatto a causa delle parole che lei gli aveva detto la mattina.

Ora mi dileguo e spero che non ti facciano smettere di pubblicare, adoro la storia. <3

Alla Prossima, un bacio. <3

28/12/12, ore 16:32

ASDFGHJ E' BELLISSIMO, DAVVERO. MI DISPIACE TANTO PER JUSTIN PERO' ):
ANYWAY, CONTINUA PREEEEEEESTO C:

28/12/12, ore 15:05

Spero tanto che continui presto,è molto bello.A presto,ciau <3

28/12/12, ore 09:34

cavolo questa fan fiction è bellissima mi stanno venendo le lacrime agli occhi per la bellezza continuaaa

28/12/12, ore 00:54

ciao bella, ho legto la tua ff in due giorni, mi hai appassionata, hai talento, ed anche molto. Aggiorna presto mi raccomando asbdjibdjdb

27/12/12, ore 16:00

Noooo non può essere (forse) l'ultimo capitolo! ç_ç
Mi servono almeno 2 capitoli per farmi preparare psicologicamente!
Va bene, Va bene.
Mi piace tantissimo il capitolo.... Al prossimo. (forse.)