I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

Ok, sappi che mi è piaciuto questo capitolo. Parecchio!

1) mi piace come scrivi;

2) mi piace la trama

3) Sappi che non ti libererai tanto facilmente di me.

Detto questo voglio sapere assolutissimamente come continua, mi ha preso troppo questa storia quindi non posso fare altro che aspettare il seguito (spero non troppo a lungo)

Alla prossima :D

-Giulia

mi gusta uu
aahahahahhaa.
no dai, io voglio farli incontrare questi due çwç
il prossimo capitolo ci sarà un incontro vero? :(
dimmi di si çç
in ogni caso bel capitolo, solo che con il tacco rosso e alto non sembrava alex ma una puttana ahahaaha
no vabbè dai poverina çç
aggiorna presto eh, che io sto aspettando :(
baci, sab.

yooooooooooo :3
no ok. fai la seria và

ciao, questa è la seconda volta che recensisco una delle tue storie e ,al contrario dell'altra, non so se ti piacerà quello che ho da dirti.
ecco.. inizio col spiegarti che la mia idea iniziale era quella di scriverti un messaggio privato per spiegarti la situazione.. ma poi ho preferito essere corretta nei confronti degli altri lettori e scrivere pubblicamente la mia critica.
è la seconda che scrivo.. e come sempre mi sentirò in colpa dopo averlo fatto.. ma.. è comunque una recensione giusto? e di certo non inizierò a insultarti.
sta tranquilla ;D

allora.. da dove inizio?
beh.. diciamo che leggendo questo secondo capitolo.. ho notato una certa somiglianza con un'altra storia.. precisamente una one-shot scritta (molto bene) da una ragazza che l'aveva chiamata "So many girls in here,where do i begin?"

troppi particolari come: lui e le due ragazze in bagno,Ryan che fa la predica a Justin, la frase "Già me la immaginavo,a letto,sotto di me, che gridava il mio nome,ah" combaciano con il testo di quella storia e sinceramente ,sono un po delusa nel vedere che ti sei ispirata (troppo) ad un'altra FF perchè a mio parere, ogni buon scrittore deve scrivere delle proprie emozioni, delle proprie idee.
con questo mi ritiro e aspetto una tua risposta :D

-Veniamo in pace.. sempre!      cit.Visitors
#isn'tsheL o v e l y ?

hahahahahaha poraccioooooooooooooo ma dai se potessero lo farebbero tutti i ragazzi, cmq la sfiga che je corre dietro mica riesce a vederla sta ragazza! c'è piaciutaaaaaaaaaaaaa

26/01/12, ore 19:43

mi inizia a piacere uu
quel ragazzo che ha chiamato 'drew' mi ricorda ryan HAHAHAH è lui? s:
in ogni caso è bello come primo capitolo fghh.
solo che devi continuare, e tu continuerai presto vero? tu non vuoi vedere sabrina incazzata? :3
HAHAHAHAH no ok dai sono squallida.
ho messo la storia nelle seguite, spero che aggiornerai presto e.e
io recensirò ogni capitolo, me lo sento uu
ahahahahahahahahah
dai vado ora, baci.
-sab.

25/01/12, ore 21:37

Ok, bene tu non mi puoi lasciare così D: C'è dove deve andare quel cretino del Bieber? D:
Si, perchè è un cretino! Hahaha
Anyway, mi piace l'inizio e spero tu continui presto, ma devi continuare anche l'altra se no vengo a cercarti con i forconi (?)
Hahah, scherzo carra:3
A presto! Un bacio! :D

25/01/12, ore 18:27

nuoooooooooooooooooooooooooooooo io je spaccavo la faccia che me lasci li a occhi chiusi! io te spacco le gambine hahahahahahahaha lameno a stampo glielo poteva dare hahahaahaha povera alex aaaaaaaaaaaaaaaaa dai dai ci piace posta anche questa appena puoi :)

25/01/12, ore 17:58

Sì mi piace!
Mi piace come inizio, mi piace come scrivi, mi piace e basta :)
Inserisco la tua storia tra le seguite e aspetto ovviamente il seguito :)

Alla prossima e complimenti :)

-Giulia ♥

25/01/12, ore 15:12

Questo inizio mi piace molto e spero che continuerai presto :D
Non ho nulla da dire se non che voglio che continui presto la storia ;)