I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

20/06/12, ore 14:30

Okkei,ho cominciato a leggere questa FF da stamattina,oddio ma è stupenda *---*
è una delle mie preferite *^*
Continua presto :*
Armida-

20/06/12, ore 13:03

STUPENDO *---*
NON SO COME FAI,MA OGNI VOLTA CHE LEGGO QUESTA STORIA RIESCI A FARMI SOGNARE.
GRAZIEEEE

20/06/12, ore 12:42

hsjhcjsc La tua storia è STUPENDA, FANTASTICA, l'adoro e tu sei bravissima.....ora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo è tra i miei preferiti.....quindi ti prego continua presto ciao ciao ;)

20/06/12, ore 10:45

aaaasdfglkjc questo capitolo è meraviglioso,come del resto gli altri,ma questo...SBAAAAM!
AHAHAHAHAHAH "si autoinvita come uno zingaro senza casa a vedere il film" AHAHAAHHAAHA
anyway,sei davvero bravissima c:
alla prossima,shawty!

19/06/12, ore 22:56

Si ok amo sta storia sai? Non ne ho mai letta una piú bella, lo dico sinceramente.. *_* non vedo l'ora che continui! Amo il carattere di Justin, é cosi perfetto :) io sarei stata appena felice se Bieber si catapultasse a casa mia ! Ti prego aggiorna appena puoi ! Xx

19/06/12, ore 22:38

io amo sempre di più questa storia giuro,e sono anche una di quelle che l'ha messe tra le preferite. Continua però.<3

19/06/12, ore 22:16

Ma quanto amo questa storia?? Ma quanto amo questo capitolo?? Tantissimooo *--* LO ADORO continua il prima  possibile sei bravissimaaaaa ;)

19/06/12, ore 20:55

Alloooooooora inizio col dire che amo questo capitolo, come tutti gli altri del resto. LOL.
Comunque Justin si è comportato da vero amico nei confronti di Chaz, bravo Ciastin *clap clap*. *_*_*_*
Continua al più presto ♥

19/06/12, ore 20:18

fgjhvfngfurt MERAVIGLIOSO.
Che dolci che sono. Sono innamorati uno dell'altra ma c'è sempre qualcosa o qualcuno che si mette in mezzo.
Chaz proprio ora doveva confidargli che era innamorato di lei? .__.
hahaha xD Vabbè..comunque sia,continua al più presto! :3
Sei meravigliosa e anche la tua storia lo è. *-*

19/06/12, ore 19:31

Bihdbc indici hai chi brfihcbhicfbehicbedicbedihcbehubihbhivhc!!!! ...mon penso serva aggiungere altro!!

19/06/12, ore 19:01

Okkeeeeeey,direi che questa storia è la mia PREFERITA in assoluto! *w* C O M P L I M E N T I! *applaude* Voglio ancora Taaaaaaanti,taaaaaanti capitoli! :'3 Scrivi ragazza,scrivi!! ù.ù

18/06/12, ore 19:51

continua ti supplico, voglio vedere che succede a Justin....si è messo in un bel guaio

18/06/12, ore 17:37

la tua storia è unica splendida fantastica!! *-* (ti ho già fatto i complimenti su twitter Lory_dream) :D

18/06/12, ore 11:45

Prima Justin sta con quella Troia e poi fa il geloso per Alex,dicendo a Chaz che non può piacergli.
Are you fuckin kidding me?-.-
Comunque è un bellissimo capitolo,continua♥

17/06/12, ore 12:18

ORA.TU.CONTINUI! O.O" Mi hai lasciato spiazzata! ò.ò (xbieberreyes) u.u Eh eh bella,l'ultimo capitolo è meraviglioso! *si commuove* Ma lei troie si chiamano tutte con la "C"?!
Chantal,Christine(<-in altre storie) ecc ò.ò