I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

15/04/12, ore 13:34

Scuuuuuuuusa non riuscivo più a trovare la tua storia e non ho potuto recensirti ._.
Però ora sono qui! (Come se facessi differenza -.-)
Insomma, amo questa storia! E tu aggiorna in fretta, ti supplico! *-*

15/04/12, ore 12:52

Bello, bello, bello, bello :3
L'ho già detto che è bello?
Se no, te lo ridico, B E L L O :3
E ti perdono per aver aggiornato tardi, solo perchè il capitolo è fantastico :3
E poi adoro Chaz, è così puccioso ^-^

P.S ho scritto una nuova FF sevuoi passare, I'm there *pubblicitàocculta* :D

#MuchLove
Gio

15/04/12, ore 00:00

Io ti supplico in ginocchio di pubblicare immediatamente il prossimo capitolo.... Scrivi i maniera eccezionale e la trama è fantastica *-*

13/04/12, ore 22:12

OH MY GOSH! Non mi puoi lasciare sulla spine ragazza non va affatto bene! Bellissima storia mi piace molto, continua presto.
JUSTIN DREW BIEBER ti segue su twitter?! OMFG, SEI FIGA!
Al prossimo capitolo  :) xo

08/04/12, ore 20:44

Cavolo sei bravissima a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il continuo...cavolo sei...sei veramente bravissima o forse lo avevo gia' detto!? Questa storia mi piace un botto continua!!

07/04/12, ore 22:17

Macciaoo. Sinceramente non ricordo se ho già recensito la tua storia sai? D: L'avevo iniziata a leggere un po' di tempo fa, ma poi ho avuto dei problemi di salute e mi sono assentata per un po' troppo e così adesso gli ho ridato uno sguardo e ho letto tutti i capitoli che mi sono persa con l'assenza. Lasciati dire che scrivi davvero bene e che la storia è a dir poco FANTASTICA. Spero continuerai presto perché voglio sapere cosa sta dicendo Justin, magari sta sparando cazzate, insomma il fatto che sia scemo lo sappiamo già tutti no? Lol. Chissà dove l'ha vista D:
Comunque aspetto con ansia il prossimo (:
#Peace.
-Charlie.

03/04/12, ore 02:45

Ho letto pure l'altra tua storia, quella su Sam e Justin e devo dire che hai proprio talento. Le tue storie sono strabilianti, non riesco a smettere di leggerle.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) continua perché rendi le tue storie semplicemente FANTASTICHE!!!!!!!

01/04/12, ore 05:35

Ovviamente adoro questa storia e non vedo l'ora che continui presto. L'ho letta tutta eh si mi piace *-*

Niente da ridire (?) continua presto babe

30/03/12, ore 22:39

Amo questa storia,scrivi benissimo. E'una delle storie più belle che abbia mai letto,sul serio. Mi piace tantissimo. Con la mia recensione sono SEI per questo capitolo! lol continua ti pregoo :) <3

30/03/12, ore 22:35

Ehy caio,sono la ragazza di Twitter..haha..te l'avevo detto che mi sare iscritta apposta per recensire la tua storia >.<" E col mio siamo a SEI recensioni! Ti prego,continua al più presto! Non ce la faccio più ad aspettare D: questa storia mi piace troppo! *-* LA AMO. Continua al più presto! lol

30/03/12, ore 21:55

AHAUAHUAHUAHAUAHAU! X°°°DDD Tu e il tuo "hasta la vista" siete fantastici *-* E la FF stupenda come sempre *WWW*
Cazzo, continua PRESTO. PRESTO, OKEY???!?
Ti tengo d'occhio è.è_F

30/03/12, ore 21:43

aksjaksjaksj!! Scusa di nuovo il ritardo ç___ç E' solo che non sono riuscita a leggere prima è.è
Bravissima, come sempre *-*
Ti adoroh *W* <3 <3 <3

28/03/12, ore 15:03

Noi dovremmo essere incavolate con te perché hai fermato un capitolo sul più bello.
Eh sì, so che è il tuo lavoro, ma ti prego aggiorna presto per favore! haha

Inizia ad intrigarmi questa storia, ottimo lavoro!

Trovo Chaz e Justin due cose troppo dolci!
Lei invece mi è molto simpatica (:

Aggiorna appena puoi bella!

Baci,
Veronica xx
-ThankyouJawaad su Twitter-

28/03/12, ore 11:01

Yo, devo dirti che la tua storia mi è mancata parecchio çç
Anyway, volevo solo dirti di continuare presto,
perchè non vedo l'ora di leggere il seguito :3

#MuchLove
Gio

27/03/12, ore 22:10

oddio oddio oddio ti prego, non ci lasciare con questa suspance! daii proprio adesso che arriva il più bello!
Si, abbiamo tutte la mente momentaneamente impedita a causa di Boyfriend; e dai la scuola per cinque minuti di sera puoi prenderti una pausa su, quindi direi che puoi aggiornare presto!
ahahah, dai scherzo. Però cavolo, sei brava tanto a scrivere :)