I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

11/02/12, ore 21:11

Appena cominciata a legge e già mi piace... Continua Continuaaaa

11/02/12, ore 20:55

Stronza! ora ti do le motivazioni
1: l'altra è finita; 2 : mi lasci alle ' Supra rosso Fuoco ' ; 3 : '6 recensioni o non continuo LOL' no, o continui o ti vengo a cercare (?)
Bene wow che figone Luke e.e NO MA CHE CAZZO DI CELLULARE E'?A FORMA DI... LABBRA?! Okay ma andiamo avanti UNA COSA A TRE? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *crapiperlerisate*
Il capitolo è DBGNGFDCNFVD ( #NoWords ), ora vado :3
- Vale.

11/02/12, ore 19:55

amo la tua storia:) ci hai lasciate così alle supra rosse fuoco e io come faccio!!??devo aspettare tanto xke posti il prossimo??spero di no ciao ciao baci marty:)

11/02/12, ore 19:47

Oh ma è popopopopopo troppo Bello questo capitolo,
Eccolo che sta per arrivare con le sue supra rosso fuoco !(?)
Comunque non vedo l'ora che continui...

MUCH LOVE.

09/02/12, ore 10:43

E ci credo che Alex non vuole andare a New York! Dopo un trauma del genere poi...

Dio mio come la capisco, io mi sentirei morire se dovessi trasferirmi in un'altra città e lasciare tutto.

Son troppo curiosa di sapere che succederà a New York.
Continua presto :)

Much Love,
- Giulia

08/02/12, ore 22:15

Povera Alex che storia triste :'( Di sicuro non deve essere mai stata facile la vita per lei dopo la morte dei genitori e di sicuro non avrà ancora superato lo shock.
Bè, ma che autista stronzo -.- Bo io minimo gli avrei tirato una timberlata (?)
HAHA bo non so sfollo haha
Comunque non vedo l'ora che arrivi Justin perchè di sicuro succederà qualcosa :3
Continuaaaa ** Mi dileguooo (?)

08/02/12, ore 19:31

AMO. QUESTA. STORIA. Ce è stupenda *w* Continua al più presto :3

07/02/12, ore 16:24

Che bella FF *°* Mi piace tanto *°*
Voglio la coppia Jal! *-* x°D jsahajshajs :333 <3 BRAVISSIMA è.è <3

askalskasaksj *-* Brava ^o^
Che stronzo Justin è.è HAUAHU XD Spero che Alex gli dia una bella lezione è.è xDD

07/02/12, ore 15:54

Wauwww *o* Fantastica come al solito!! è.è
Bravissima sul serio *-* <3 <3 <3

07/02/12, ore 13:41

coooooooooontinua, suuu.
davvero bella come storia.
in pratica sto seguendo tutte le tue storie. HAHAH.

07/02/12, ore 13:18

Ho letto già in precedenza questa storia ma non ero ancora iscritta ,non mi andava ancora di iscrivermi perchè ,io, sono una ragazza mooooooooolto pigra e tirchia ,eh già (?). La storia del tatuaggio simbolo della loro amicizia è una cosa troppo Figa e Originale non ho mai visto delle persone fare così *o* Il chappy è bello, molto bello . Ora me ne vado,va. Ciao Ciao :3
-Vale.

02/02/12, ore 21:27

Ok, di solito sono di molte parole ma come dire l'influenza ha preso il sopravvento su di me (?) e quindi non riesco a dire niente di sensato.
Accetta solo queste poche parole ma che sono vere:
Mi piace molto questo nuovo racconto e come scrivi. E io ogni giorno aspetto il suo continuo, quindi continua presto e.e
Mi dileguo (?) alla prossima. :D

01/02/12, ore 14:51

Ho letto tutto questi capitoli tutti di seguito e penso che siano stupendi! Brava, davvero! Ps: se ti va passa a leggere il primo capitolo della mia ff su JB

01/02/12, ore 14:29

Ok, lo dico e lo ripeto: questa storia mi piace sempre di più.

E la cosa di tutti loro che si fanno il tatuaggio è boh troppo figa!

Continua presto perché son troppo curiosa di sapere cosa succederà con lo zio!

Alla prossima :D

-Giulia