I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

23/06/12, ore 15:05

Ehilàà.
Non c'è che dire,un bellissimo capitolo come sempre.
Non finisci mai di stupirmi tu,questo colpo di scena non me lo sarei aspettato.
Aggiorna presto :3

ashuas_sweet

23/06/12, ore 15:01

Ciaoooo..... allora... devo essere sincera, la tua storia mi piace tantissimo! spero che tutto vada per il meglio! è sempre un piacere leggere questa fanfiction! complimenti sei molto brava... spero che continui presto.... ciaooo :)

23/06/12, ore 14:45

Questo capitolo è Dbckdejbchiebfvkhfbvhebvhekbvhiev!!! Grrrrr.....odio chantal....xD .... Continua al più presto U.U

23/06/12, ore 14:27

Sono seriamente incazzata con Chantal,ma che vuole?
La odio. E quel coglione di Justin, che crede pure a quell'oca stupida.
E se ne frega dei tagli di Alex.
Continua presto e uccidiamo Chantal,muhahaha(?)
Non davvero,continua presto,io ti amo.ç_ç

23/06/12, ore 13:57

Tu devi assolutamente continuare! Non puoi lasciarmi cosi in sospeso!
Coooomunque ho letto tutti questi belissimi capitoli in circa un'ora lol, sono stupendi perciò continua *--*

#Muchlove

23/06/12, ore 13:44

Ehilaaa che bello che hai aggiornato aspettavo con ansia il seguito ed ora sono sempre più curiosa quindi aggiorna presto xk adoro la tua storia ;)))))

23/06/12, ore 13:06

CHE STRONZA,INTENDO CHANTAL.
COOOMUNQUE,IL CAPITOLO E' STUPENDOSO (?) *----*

23/06/12, ore 12:55

Wowww, dio io...io sono senza parole.
E' uno dei capitoli più belli di questa storia!
Ti prego continua, ho il cuore in gola...
Conto su di te èè
-Giuly

23/06/12, ore 12:36

BELLISSIMO .
continua ti prego , sei bravissima e la tua ff è coinvolgente in una maniera unica , hai un sacco di fantasia e
non vedo l'ora di leggere il seguito :D
continua ti prego ^^

23/06/12, ore 12:14

Non riuscivo a staccare gli occhi di di dosso a questo FANTASTICO capitolo! Lo avrò letto si o no 45846768467 volte! Però devo ammettere che alla fine ci sono rimasta male! Non vedo l ora di sapere cosa succederà! Perciò continua presto perché io aspetto con ansia il prossimo capitolo! XD

un bacione! :)

23/06/12, ore 11:49

Ahahah no ok sono davvero cretina
avevo recensito questo capitolo
ma l'aveo messo come recensione del primo capitolo ahahha (?)
Comunque Chantal è una bastarda -.-'
Rossy

23/06/12, ore 11:01

EHIIII.
Inizio con il dirti che sono fiera di essere fra le centosei che seguono la tua storia.
Merita veramente tante persone che ti seguano,tante recensioni positive,tante pesone che mettano questa stupenda storia nelle preferite.
Sono molto contenta che la tua stori sia al settimo posto,complimenti!

Per quanto riguarda il capitolo non posso che dirti che è ben scritto e convincente.
Voglio sapere il prima possibile come continua,è una storia davvero sconvogente -in senso più che positivi,eh-
Aggiorna presto :3

ashuas_sweet

20/06/12, ore 21:07

Bonjour!
I'm new!
Ehm volevo solo dirti che scrivi davvero, ma davvero bene e la tua storia è una delle poche davvero riuscite bene. Insomma mi sono sempre piaciute le storie drammatiche (anche se la tua, a parte la vita di Alex, non ha tratti più di tanto drammatici). Ho letto i capitoli anche nella tua pagina di facebook e so che erano molto più avanti di quelli che ci sono qui (muahahaha, so già il continuo), però ora li ho persi di vista e mi sono maledetta di non aver messo la pagina nei preferiti quindi ora, per favore, potresti dirmi come si chiama la tua pagina su facebook?
Anyway, vedi di muoverti a mettere il continuo così arriverai a pari passo con i capitoli su facebook e così potrò leggere anche il continuo. Ti prego solo di non fare come tutte le ragazze che scrivono ora fanfiction su Bieber dove in pratica i due scopano e lei rimane incinta, non abbassarti ai loro livelli dear.
Poi potrei darti un consiglio?

P.S. AI LOV IU <3

20/06/12, ore 20:20

stupendoo!! :) Lo adoro non so come fai a scrivere cosi bene... ti invidio tantissimoo :) Continua il prima possibile

20/06/12, ore 16:12

Ma questa storia è bellissima :)! Tu sei assolutamente asjkejxji :3 Sai scrivere davvero bene, sul serio! Non sai quanto ho potuto ridere nel leggere di Justin che si autoinvita AHAHAHAH Sei bravissima, cieeeeeo♥. Aggiorna presto :3