I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

30/11/12, ore 00:14

abzkdndkskakoa bello? ovvio, forse anche di più di bello, fantastico, e tutti gli altro aggettivi possibili.
davvero mi piace, come mi piace questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ora scappo un bacio ciao.
-claudia

29/11/12, ore 22:46

MA COMEEEEEEEE,DEVI AGGIORNARE PRESTO,GIA MI SEI MANCATA ORA CHE NON HAI SCRITTO PER UN PO', UFFFFF

A PRESTO,BELLISSIMO COME SEMPRE

29/11/12, ore 22:03

Oddio! Mi piace, sul serio. Però, dai, Justin è stato davvero stronzo. Ce l'ha fatta, ma sono curiosa di sapere cosa dirà Alex. RISSAAA!
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 10:05 pm)

29/11/12, ore 21:00

che stronzo,ha approfittato di Alex D: vabe,ma bieber è bieber ed (in questa storia) è stronzo,quindi.. D: comunque è bellissimo,continua presto!

28/11/12, ore 18:25

o mio dio è bellissima sdtyuikbk *-* mi sono emozionata scrivi davvero bene!mi sono innamora di questa ff e spero che cintinui al più presto :DD

25/11/12, ore 21:56

ti prego continua amo troppo questa meravigliosa storiaaaa ❤❤❤

25/11/12, ore 11:25

stupendo come al solito! sei fantastica! li rivoglio di nuovo insime pucciosi pucciosi!!!!!!!!!!!!!!!!!! potresti continuare anche senza 15 recensioni??  ti prego sono troppo curiosa! ps. ti andrebbe di leggere i miei primi capitoli della mia prima storia? sono su bieber...ma nessuno me la caga! grazie di tutto! :3

18/11/12, ore 01:17

adoro la tua ff mi sono letta 39 capitoli in una sera..amami!! AGGIORNALA PRESTO.

17/11/12, ore 20:56

Oooooddio finalmente lei si decide!! :DDD bel capitolo come al solito, sono stra curiosa di sapere come continua, aggiorna presto ti preego!! ;D

17/11/12, ore 20:32

E' stupenda questa storia continua presto per favore non posso stare senza :o

17/11/12, ore 16:58

Oddio. Oddio.
Wow.... come mi chiamo? Chi sono? Questo capitolo mi ha stravolto.
E' semplicemente stupendo.
Poi la parte di Justin è davvero stupenda, un capolavoro.
Continua presto, ne ho bisogno.

16/11/12, ore 21:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAH AHJKJHJKL FINALMENTE HAI AGGIORNATO, STAVO PER SVENIRE (?)
NO OK SERIAMENTE PERO' AHAHHAHA
E' BELLISSIMO COME SEMPRE, AGGIORNA PRESTO DAI *OCCHI DA CUCCIOLA*
LI VOGLIO INSIEME. ORA. DAI. *OCCHI DA CUCCIOLA PT 2*
LLOL,A PRESTO!
PS BRAVISSIMA COME SEMPRE:)

16/11/12, ore 16:13

syuvjbdsa che dolci. è bellissimo aaaaaaaaaaaaaaaaah okay okay,prendo fiato. continua prestoo (:

16/11/12, ore 14:42

vcdisgcgiIgsigiasgdiagdkabd LA AMO. Ho iniziato da poco a leggere la tua storia ma mi sono subito innamorata di essa. Ti prego continua, è bellissima :')

P.S. PUOI CONTINUARE ANCHE SE NON CI SONO 15 RECENSIONI? Peeeerfavoreeee :'(

16/11/12, ore 14:14

bellisssima ti prego continuaaa!!!!è una delle mie storie preferite ti prego continuaaa