I will be the reason of your smile ≈
di sandsunset

21/03/13, ore 16:19

uuuh finalmente sei torata a scrivere hdkga
io amo questa storia e non ce l'avrei fatta se non continuavi lol
comunque il capitolo mi piaaace tanto e sono curiosa di sapere come continua,
perciò aggiorna ^^ ♥

byee c:

19/03/13, ore 23:11

Bellissima storia contonua al piu' presto ti scongiuro!! E' una storia piena di passione sei bravissim.. Hai la mia stima ** ♥

19/03/13, ore 10:34

Questa fanfiction è fantastica! é la prima recensione che ti scrivo solo perché ero troppo impegnata a leggere... L'ho cominciata ieri e finita stamani, posso dire che fantastica. All'inizio dei capitoli non capivo molto ma già dal terzo ho cominciato a capire tutto e leggere come una forsennata. Hahaha lol Aspetto INVANO il prossimo capitolo ciao.

17/03/13, ore 22:32

Ora tezoro mio, metti il culetto sulla sedia e inizi a scrivere il nuovo capitolo c:
ODDIO, ADORO QUESTA STORIA E' JASSDGHFDSGASJDGHASDGHASDGHADGHASJ, NON SO SEMI SPIEGO uwu
C O N T I N U A P R E S T O.
Peace.
-C

15/03/13, ore 19:59

Wa! Non so se ho già recensito questa storia prima.
Ma ti dico che è MOLTO MOLTO bella. *^*
Aggioorna presto tesshhora, voglio sapere come continua.
FWM, xx.

15/03/13, ore 19:32

Finalmente hai continuato :') ora continua di nuovo ahahah questo capitolo è bellissimo qbf ukoWB GOIS GV NA LOB v SBV K *-* non so che scrivere çwç questa storia è troppo bella :')

15/03/13, ore 16:26

meraviglioso ! era ora che justin facesse pace con la sua famiglia ! :)

15/03/13, ore 16:12

Ora muovi il culetto lo porti sulla sedia e sforni l'ideuzza. Capito?!? Siii.. E se ti stai chiedendo se questa e una minaccai ti rispondo subito subito, Lo è.. Ahahah x'D

15/03/13, ore 15:52

ho letto tutti i capitoli ed è una fanfiction meravigliosa ti prego aggiorna presto cmq sappi che sei davvero brava a scrivere e sono sicura che anche le altre che leggeranno questo capitolo saranno fiere di te un bacione ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

14/03/13, ore 23:37

i tuoi capitoli sono bellissimi li ho letti tutti in una volta.. continua al più presto xoxo

14/03/13, ore 21:52

Continua presto! È fermamente bello questo capitolo! Spero che questa volta continuerai presto! Baciii <3

14/03/13, ore 21:29

Era ora che continuassi!!!                                                                                                                                                                    non aspettavo altro che il tuo capitolo!!!                                                                                                                                    me ne è valsa la pena per questa meraviglia!!!!!                                                                                                                 davvero complimenti! e continua presto non ci abbandonare di nuovo!!                                                                                                                                                                       <3 <3 T.V.T.T.T.B. continua presto mi raccomando!!!!                                                                                                          ciaooo :3

-GRETY

05/02/13, ore 18:28

Davvero bella, fa un pò commuovere soprattutto se la si legge con una canzone triste in sottofondo come faccio spesso...
Non voglio fare una Recensione tipo Romanzo come faccio di solito sennò mi odieresti nel leggere quel Romanzo hahaha...
Bene Complimenti e spero che continuerai presto...
Bacii...
*-*

27/01/13, ore 19:27

Uno dei capitoli più belli che abbia mai letto di questa storia *-* sei davvero bravissima *-* sono nuova su efp ma ho gia letto tutti i tuoi capitoli così alla fine mi sono iscritta ci tenevo a recensire :D
Continua quando puoi c:
Auguri alla storia c:

27/01/13, ore 12:55

un anno di questa storia,kjgsh .
devo ammetterlo,questa storia mi è piaciuta già dal primo capitolo,mi piaaace!
prima la seguivo senza recensire,perchè mi si era bloccato l'account,ora che mi fa recensire sappi che recensirò ogni capitolo ewe. al prossimo,babe.